Irresistible.
di emotjon

24/07/13, ore 00:11

Aww. Sei bravissima. Io adoro troppo la tua fanfiction e devi assolutamente continuare ** Un bacio xx

23/07/13, ore 22:32

eccomi sono ritornata davvero bellissimo come sempre scrivi da dio veramente se voui ho aggiornato passa quando vuoi ciaooooo tesoro a presto!
Angy

23/07/13, ore 19:35

Ciaoooo il capitolo è bellissimo.
Mi piace il banner e il trailer<3<3<3
Scrivi benissimo brava<3<3<3

23/07/13, ore 18:31

mi sono innamorata di questa frase asdfghjkl
bravissima scrivi davvero bene e le descrizioni sono perfette,
continua così.
(@nextoher di twitter)

23/07/13, ore 14:03

Mi spieghi come fai a partorire questo capolavoro? Il capitolo è scritto davvero bene e credo sia uno dei più belli che tu abbia mai scritto. Già so che quando finirà ci rimarrò male e tanto. Prepara già qualche altra storia che io non mi sono stancata di leggere le tue creazioni :)

23/07/13, ore 10:47

Stare lontana da Zayn era la cosa più brutta che avessi mai fatto in tutta la mia vita. Era doloroso, più doloroso di qualsiasi cosa avessi mai provato.
Non mangiavo, e a malapena riuscivo a dormire quattro ore per notte. Ma fisicamente stavo bene, tutto sommato. Era mentalmente che ero sfinita, non facevo altro che pensare, cercare di capire, ma niente... Niente da fare. Buio totale."

"
Solo che io e Zayn eravamo diversi fisicamente ma uguali caratterialmente. Con Liam eravamo gli opposti, e stop. Un esempio? Io pensavo continuamente, a volte anche troppo. Lui invece... Semplicemente non pensava. Agiva di impulso, era forte, sicuro di sé. Era una di quelle persone che se voleva una cosa se la prendeva.
In un certo senso Liam Payne era come avrei voluto essere io. Forte, apparentemente insensibile e sicura di me. A volte arrogante, sempre divertente. Ed era per tutto quell'insieme di cose che mi ero innamorata di Liam. Ma in quel momento non riuscivo a pensare a quello che avevo perso."

sono bellissime, davvero. come il capitolo d'altronde che è come sempre emozionante. qui noi tutte aspetttiamo che QUALCUNO si dichiari a QUALCUN'ALTRO e se quel QUALCUNO non si sbriga io.....capito andie?
liam e lei hanno capito che non sono fatti per stare insieme, meglio.
ok, attendo con molta ansia il capitolo prossimo, e spero che ci sarà una CONFIDENZA o una DICHIARAZIONE....
a presto, ciaooooooooooo

23/07/13, ore 01:28

Ciao :)
Sapevo che Liam l'avrebbe aiutata. Le ha detto delle parole bellissime. È stato davvero dolce e ha fatto aprire gli occhi ad Andie. ♥
Finalmente Andie si è resa conto che ama Zayn e subito corre da lui.
Mi hai rimasto sulle spine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ♥
Al prossimo capitolo. Spero al più presto ♥
Mary :)
Ps: mi dispiace che per te sia un brutto periodo. Non so cosa sia successo e non pretendo che tu mi dica qualcosa perchè non ci conosciamo. Posso solo dirti che tutto passa. Tutto passerà prima o poi ♥

22/07/13, ore 23:25

Davvero brava, mi piace tanto, poi la parte di Andie e Liam è molto dolce, ad Andie gli è mancato :3
Mi dispiace per Zazzy, poverino!
Ma sono sicura che succederà qualcosa di inaspettato nel prossimo capitolo, giuuuusto? lol
Infine, brava, mi piace tantissimo anche questo capitolo :3

22/07/13, ore 22:49

Ehi,eccomi qui.
Te l'avevo promesso,no? E io mantengo sempre le promesse.
Il capitolo mi piace e pure tanto.
Ho pianto. Beh l'ho fatto di nuovo.
Perché?
La domanda purtroppo non è perché. Ma perché non dovrei farlo?
La perfezione di tutte quelle semplici parole che spiegano il concetto irrazionale dell'amore.
Il concetto irrazionale di sentirsi sbagliata,di sentirsi un errore.
Il concetto irrazionale della solitudine.
Il concetto irrazionale della vita.

Davvero brava.
Molto brava.
Bacioni.
Babby x

22/07/13, ore 22:06

AAAAAAAAAAAAAAAAH *sospira*
Adesso, però, mi sento più tranquilla!
Su, non sono così in ritardo, eh?
Le parole di Liam per Zayn? Beh, è valsa la pena rileggerle quattro volte...
Mi hai lasciata senza parole, sì. Ed hai ragione che il finale è da infarto, AHAHAHAHAHAHAH.
Comunque, complimenti, scusa per la breve recensione, ma... mi hai sul serio prosciugato.
xx
Fede c:

22/07/13, ore 20:35

Mi piace! Mi piace! Mi piace!!
continua così perchè sei bravissimaaaa!!! :D
ok, ora basta xD
non posso dire altro altrimenti divento la solita ripetitiva xD
ora vado, ciao ciao

appena aggiorni fammelo sapere e fammi pubblicità, ok?? :D
ti amo :D

22/07/13, ore 21:58

Questo capitolo mi è piaciuto maggiormente per Liam, diciamo che adesso ho una visione decisamente più chiare del suo personaggio.
Tu sei bravissima come al solito. :)
Avvisami quando aggiorni se puoi.
Baci. xx

-Luana.

22/07/13, ore 16:46

Zao belisima. c:

Parto col fatto che l'angolo autrice è hgfjdks.

Non piangere :c Altrimenti non scrivo più le mie solite recensioni ahahah non me gusta vedere piangere le persone, tanto meno una chica bella e coccolosa come te. uu

Ora cerco di fare la seria, se ci riesco, aw.

Il capitolo è bellissimo, come sempre, d'altronde. E' mieloso, aww.

Liam è troppo, Andie è una cazzona e Zayn è un rimbambito patentato con la nocca sul ciuffo.

Cioè, Liam si è scusato ed Andie si è lasciata andare con lui. Spero tutto torni come prima tra i due, anche se Zayn sicuramente avrà qualche 'attacco' di gelosia. Lo spero più che altro. OuO.

Mmh, Libby e Niall sono degli splendidi amici. E Zayn che piange? :( Mi sono rattristata in un certo senso, ma secondo me l'unica sciocca è stata Andie. Ha avuto paura dei suoi sentimenti non esternandoli ed è sbagliato!

ANDIE, SE NON GLIELO DICI TU CHE LO AMI, GLIELO DICO IO, CEH!

No dai, la smetto AHAHAHAHAA

E POI, IO AMARE TE! TU SCRIVERE FRASI TROPPO GHFDJKS TIPO QUESTA:

"Ti guarda nello stesso modo in cui ti guardavo io quando stavamo insieme, Andie. È perso per te... Ed è perso senza di te".

IO ESSERMI SCIOLTA COME CIOCCOLATINO SCIOGLIERSI DAVANTI A ZAYN MALIK, AW.

NON HO TROVATO UN ERRORE GRAMMATICALE, ZERO! GIURO, MI SONO MESSA D'IMPEGNO MA NON NE TROVO NEANCHE SE DICO A DIO DI AIUTARMI. SI RIFIUTEREBBE SECONDO ME AHAHAHAAHHA

E' SCRITTO TROPPO BENE, E CREDO CHE UN GIORNO VEDREMO IL TUO NOME SU QUALCHE LIBRO( CHE COMPRERO' SICURAMENTE) UU AAHAHAHAHAHAHAH

E poi non è un capitolo di passaggio, non è sciapo ed è bellissimo.

Si capisce il personaggio di Liam, Zayn scopre il suo lato debole, Andie ammette (quasi) tutto e Libby e Niall hfdjks.

aw, aggiorna presto!

Spero di lasciarti presto un'altra recnesione, aw. E ti dico che io non amo scrivere recensioni uu

Un bacio, love you, ti abbraccio ed evaporo <3

xx, Isa :*

ps: dopo questa recensione a mille colori, spero che non ti facciano male gli occhi, ma ho scoperto come si fa, quindi d'ora in poi dovrai sopportare questi miei scleri, aw.

AH, IL BANNER E' STUPENDISSIMO, AWW

22/07/13, ore 15:04

Dio mio, sono tipo rimasta impietrita.
Ha bisogno di tempo, poi c'è Liam.
Santo cielo, ho paura di cadere in un buco nero insieme ad Andie che continua a riflettere.
Ci credo che ha bisogno di vivere, ma non può sempre ripescare qualcosa del passato.
Ed io dico 'non può' anche se non è facile 'non potere'!
Sono più confusa che persuasa, vado a sciacquarmi il viso, va'!
Comunque, capitolo perfetto!
xx
Fede c:

19/07/13, ore 23:58

Ciaooooo!

Eccomi, un po' in ritardo, ma ci sono! Mi perdoni?? Ma sì che mi perdoni, io sono dolcissima, cazzo!

Ok, partiamo a parlare? Dai, dai, non mi ferma nessuno adesso!

Che dire? Andie.. ho già detto che mi piace il suo carattere? E il suo modo di essere? Forse sì, ma I don't remember.. dunque sì, mi piace il suo carattere. Anche se sta volta.. non so, mi è piaciuto questo capitolo, anche se lo trovo abbastanza triste.. voglio dire, mentre leggevo vedevo le scene a mente, cosa che mi succede spesso. Sì, ho tipo delle visioni ad ogni pezzo.
Sono Raven 2.. la vendetta. Voglio dire, mi sembrava di vedere un film in corso. Andie ci soffre.. perché non vuole far soffrire... sbaglio?
Cioè, chiede del tempo per riflettere su Zayn, sa che lo ama ma non lo dice, vuole starci insieme ma ha bisogno di tempo. Sai cosa ho sentito durante quella scena? Hai presente queando magari.. che so, litighi con la tua migliore amica?
O quando litighi con qualcuno su qualcosa di cui hai ragione ma questo non ci crede e continua a negare? Ecco, hai presente la rabbia che ti sale? Io mi sentivo così. Ero arrabbiata. No, che dico, incazzata nera. Ed io sono nera, per intenderci.
E dopo quel momento di rabbia.. mi si è aperto un buco nero nello stomaco. Sì, sentivo tutto in subbuglio.
E poi, un enorme macigno. Come se me lo avessero messo sulla pancia mentre ero sdraiata. Anche per il fatto che Liam sia andato a cercarla. Voglio dire, non è giusto che proprio lui, che l'ha fatta soffrire, sia stato l'unico a sapere dove si trovasse.

Perché?
Insomma.. perché?

Chiedo solo questo.. ho bisogno di risposto. Il mio cervello non collabora con me per risolvere la questione. E sono anche arrabbiata per Andie.. insomma, aveva detto un paio di giorni.. invece passa una settimana.

E Zayn?
Che fine ha fatto Zayn?
Sta bene? Sta male?
Sta soffrendo?
Come sta Zayn?
Chi si preoccupa di lui?
Chi si preoccupa per lui
?

Sento che qualcosa si spezza.. un filo invisbile forse. Zayn ha detto che non l'avrebbe perso. Le ha detto amore.. certo, lui l'ha capita. Non è andato a cercarla.. credo. Ognuno ha rispettato la sua scelta. Ma lei? Ha rispettato la scelta degli altri? No.. perché non è tornata.. oddio sono angosciata. Mi sento parte di questa storia. Voglio dire, io sono lì, nascosta dietro ad un angolino a vederli, a spoiarli, a provare le loro emozioni.. capisco Andia. No, non è vero. Ci provo, ecco. Ma è difficile? Tu la capisci? Voglio dire, tu l'hai creata, è così che ti senti? O ti sei mai sentita così? Non voglio essere invadente è che sono curiosa.. scusa.

Ti prego, ho bisogno di sapere.. lo spero presto. Un beso, Aidi♥