Irresistible.
di emotjon

16/07/13, ore 23:13

Buonasera.c:
Come va? Non mi dilungo per molto che sono di fretta, ma cosa potrei dirti? Tanto già lo sai, amo la tua storia e se la seguo c'è un perché. u.u Sei stupenda, tesoro, davvero.
Mi raccomando, continua, e il continuo lo voglio presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto.. Continuo? Presto, presto, presto, presto. Oh, hai capito?
AHAHAHA okay dai, me ne vo. c:
La prossima recensione sarà più lunga, tu intanto aggiorna. u.u
Bye bye babee.
-Sharon. xx.

16/07/13, ore 22:10

IO.AMARE.FEDERICA.
TU.ESSERE.MIA.
IO.ADORARE.ANDROMEDA.TOMLINSON.
IO.ADORARE.ZAYN.JAWAAD.MALIK.
IO.ADORARE.LIAM.JAMES.PAYNE.

Shiao bela! Stavolta la recensione l'ho iniziata un pò diversamente, diciamo. C:
Il capitolo?
Mmh, fa schifo!
DAVVERO, MI HAI DELUSA!
AHAHAHHAHAHAHAHA OKAY, PERSINO LE MURA RIDEREBBERO DI QUESTA IMPROBABILE AFFERMAZIONE.
Il capitolo è perfetto, forse uno dei miei preferiti, perchè non esiste un capitolo migliore, sono tutti fottutamente stupendi.
L'inizio è stato bello, anche se Andie ha deciso di fare un passo indietro. Povera cucciola, non era pronta..
Zayn e il suo : “Non pensavo che l’amore non corrisposto facesse tanto schifo” E' stato troppo dolcioso, sentimentale. Aaw.
QUANTO VORREI ESSERE AL POSTO DI QUELLA GNOCCA DI ANDIE! AHAHAHAHAHHA ma io la amo, amo Zandie(?)
MA LA LETTERA? Cactus, ho quasi pianto! I sentimenti sono veri, si vede. E credo, anzi, ne sono sicura, che questa storia ti appartenga tantissimo! Lo si legge nel modo in cui descrivi perfettamente le emozioni dei personaggi.
Posso chiederti una favoreeee? Voglio un pov di Zayn, aaw. DEVE PIANGERE, SOFFRIRE. AHAHAHA NO DAI, STASERA SONO PARTICOLARMENTE VIOLENTA PERCHE' HO LE MIE COSE. U.U
Poi.. Libby! AHHAHAHA mi fa morire, stava quasi uccidendo Liam, lol. Probabilmente lo avrebbe fatto se non ci fosse stato Niall.
Mi è piaciuto il modo in cui ha mandato via Danielle, yep! Cosi si fa, Payne!
Beh, se l'avrebbe fatto a me, lo avrei messo ko con una delle mosse più assurde al mondo, ma okay..
IL FINALE MI E' PIACIUTO TANTISSIMO! Avevo immaginato che la nostra Andie lo avrebbe preso a pugni o a parolacce, conoscendola(?) ma non è stato cosi. Spero che tra i due si possa formare solo ed esclusivamente dell'amicizia, anche se è difficile in questi casi... NON FARLI BACIARE AHAHAHAHAH pls, rovineresti la coppia Zandie(?).
Non ho nulla da aggiungere! Capitolo strepitoso ed unico, aw.
Un bacio graaaande quanto il cuore di Payne (che sta avendo in questi giorni con quelle stronze che gli mandano minacce di morte) ed evaporo.

Ti amo, ti adoro, sei bellissima (ti ho aggiunta su facebook HAHAAH), bravissima, aaaw.
Okay, meglio che vada... AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA <3

*ti lancia un cupcake rosa*

Besos! <3

16/07/13, ore 21:53

Oddiooo! E' stupendo! Secondo me è molto carina la cosa che Andromeda deve lasciarsi alle spalle Liam per poter amare completamente Zayn e che il nostro Payne l'abbia capito! Speriamo che l'aiuti quella povera ragazza! Ahahah.
No, sul serio come ti ho già ripetuto svariate volte, tu sei BRAVISSIMA! Scrivi non bene, nè magnificamente, di più! Fidati, di FF ne ho lette molte ma questa è una delle migliori! Che dire, mi è piaciuta molto Libby versione 'Jack lo squartatore' muahahahah (?)
Il trailer è spettacolare e la musica è molto nello stile che mi piace, il che lo rende ancora più bello.
Continua presto, ti prego! Voglio sapere se quei due (Andromeda e Zayn) ce la faranno a stare assieme senza problemi! :) xx

16/07/13, ore 20:45

No ma Liam, oddio l'ultima scena è hdwghwgjhj *____*
Il trailer è fantastico, sei brava anche in quello u.u
Davvero davvero bravissima, come sempre! :)
Baci splendore. xx

-Luana.

16/07/13, ore 18:29

Andie è masochista al massimo D: Zayn è dolcissimo :33 ♥ aww sei bravissima, adoro questo capitolo ewe continua presto ♥ :33

16/07/13, ore 18:28

Perchè? Perchè????
Perchè io non scrivo così e la mia fantasia non è così??
Spiegamelooo!!
Ok, tu non c'entri niente xD e ti stimo per come scrivi :D
ciao ciao :D

16/07/13, ore 18:26

Il titolo di questo capitolo è.... jshfhfh
xD
Poi mi spiegherai qual'è il tuo trucco per scrivere così bene ;)

16/07/13, ore 18:25

Sono così stupida!
Anzi, sono stata così stupida da non recensire subito i primi capitoli e ora sono qui che lo sto facendo
ma mi fa piacere perchè mi piacciono :D

16/07/13, ore 18:24

Mi piace davvero molto questa ff e questo capitolo
ma credo di averlo già detto altre volte, vero? xD

16/07/13, ore 18:23

Vuoi sapere cosa mi ha colpito di più di questo capitolo?
Il titolo.
Secondo me è molto bello e attira e ti fa venire voglia di leggerlo ;)

16/07/13, ore 18:23

Mi dispiace di non aver recensito prima questi capitoli, ma non ne avevo voglia e ora sembro una stupida xD
Giuro che i prossimi capitoli di questa ff che recensirò lì farò in modo giusto :D

16/07/13, ore 18:22

E rieccomi!!
Lo so, sembro una stupida xD
Però intanto così ti faccio aumentare le recensioni, no?? :D

16/07/13, ore 18:21

Ok, devo dire che sono una stupida a fare così, ma mi sembra giusto visto che mi piace la tua ff recensire tutti i capitoli, pertanto comincierò dal primo :D ciao ciao :D

16/07/13, ore 18:19

Ormai lo sai, no? Sono ripetitiva xD
non posso farne almeno
è una bella ff e un bellissimo capitolo
perciò devi assolutamente continuare :D
(odio dire sempre le stesse cose, ma non posso farci niente, mi piacerebbe dirti "hey guarda che qui fa schifo!" ma  è praticamente impossibile ;) )
ora vado. ciao ciao :D

P.S. ti dispiacerebbe visto che hai molte recensioni pubblicizzare una delle mie ff? quella che preferisci... ciao ciao :D

16/07/13, ore 15:08

Eccomi qui! Andromeda è un nome strano, non credo? Ahahahah però andie è carino, anche se un po' da maschio. Che bello alla fine lei e Zayn hanno fatto " pace" e ora stanno attaccati come le vongole allo scoglio ( che paragone calzante, eh?) Michelle, la odio, ora perseguita pure Louis! Il fatto della vendetta mi inquieta un pochino, quella ragazza e pericolosa...comunque quanta gelosia c'è in questo capitolo! Premetto che io sono una tipa molto gelosa, ma l'amore porta anche a questo sentimento negativo, che ci vuoi fare? Ora scappo, metto la ff nelle seguite perché te lo meriti, scrivi bene ed è evidente, ciaoooooo