Irresistible.
di emotjon

02/06/13, ore 17:18

Eccomi qhshwn
Andromeda è un nome parecchio particolare, devo dire, cioè, non l'ho mai letto in nessuna ff.
Zayn è davvero dolcissimo, e Harry..bhe altrettanto.
Okay prima di morire di curiosità passo al prossimo capitolo
A tra pochissimo, un bacio x
-ann//

02/06/13, ore 15:06

Porca miseria, questa storia passa immediatamente tra le preferite, ancora non so perché non l'ho fatto prima!
Zayn e Andie sono la meraviglia.
Cavolo, una coppia come questa è da sogno e chissà se esiste sul serio!
Boh, li amo!
Ed adoro anche te che scrivi queste meraviglie e devi farmi perdere battiti!
Fede c:

02/06/13, ore 14:55

All'inizio non capivo più che storia era, l'ho scambiata con un'altra, poi ho riletto i capitoli precedenti e ho ricordato tutto!
Una cosina, tanto per capire se non sbaglio... quindi una volta Andie stava con Liam?
Beh, ubriaco o no è stato comunque un po' violento nei confronti della protagonista e Zayn è veramente premuroso.
Come non amare questa storia?
Fede c:

02/06/13, ore 14:13

Eccomi qua! ehehe. :)
Mi piace molto come scrivi, e la storia non è per niente banale! Sul serio, mi piace, anche se preferisco quelle rosse! va subito nelle seguite u.u
complimenti. xx :)

02/06/13, ore 11:58

Okay, Zayn è più ordinato di Andie AHAHAHAHAH che cosa assurda.
Liam è un bastardo completo, davvero. Poi Danielle...bah.
Continuo, un bacio x
-ann-//

02/06/13, ore 11:30

Ma solo nella ff ci sono i coinquilini fighi? Qui al massimo c'è una palla obesa o un mezzo psicopatico.
Liberty e Niall sono dolcissimi shdjnsdjn
Mi piace come scrivi, le scene sono ben descritte e dettagliate. Amo Nina Dobrev, ma con gli occhi azzurri non ce la vedo cc
Dato che tu hai recensito tutti e tre i capitoli della mia, ricambio il favore.
A tra pochissimo x
-ann//

31/05/13, ore 16:37

già molto tempo fa avevo messo la storia tra le seguite fncknjdfhuvjieruw già la leggevo, comunque complimenti per questo nuovo capitolo è scritto benissimo e tu sei molto brava, sul serio.
E sopratutto mi piace il fatto che stiano cominciando ad andare d'accordo Andie e Zayn nducvhjnevuhijewh
un bacio, aggiorna presto c:

30/05/13, ore 17:51

Tutto quel miele, tutto quel miele.. Don't worry il diabete non mi verrà! Oddio che capitolo meraviglioso, e che dannatissima enormissima differenza fra questa stora e le altre.. Non so questa ha qualcosa di speciale, qualcosa di magico che ti prende e ti trascina a forza nella storia, rendendoti partecipe, con i personaggi, DENTRO ai personaggi. Non sono molto brava a recensire, ma mi intendo abbastanza (non tantissimo) di italiano in quanto leggo di tutto praticamente da quando sono nata e con i miei quasi tre anni di liceo classico (e di latino e di greco e quest'anno di filosofia) posso dire che il contenuto è FANTASTCO. Davvero, mi piace un sacco come Andie e Zayn vanno d'accordo, eh si, tutto quel miele.. Ehehehe <3 Non mi stupisce affatto che tu abbia tutte queste recensioni!
Un bacio, aggiorna presto!
Catelovesniall

29/05/13, ore 15:13

La fine è spettacolare sorella c: E' tutto bellissimo, come al solito, ma la fine, boh...

"Risi. Risi davvero. Risi come non ridevo da tanto, troppo tempo. Forse non ridevo in quel modo da sei, sette mesi. Da quando stavo con Liam, per intenderci. Ma con Zayn mi veniva naturale. Come se lo conoscessi da una vita. Come se sentissi di potermi fidare, nonostante le due settimane di convivenza.
Continuai a correre lungo la spiaggia, sentendo i suoi passi dietro di me.
Finché non mi sentii prendere per i fianchi, e sollevare da terra. Schizzando Zayn ancora di più, e senza riuscire a smettere di ridere, ridendo all’unisono con lui. “Lasciami, Zayn!”, strillai, facendo ridere due signore anziane che camminavano sulla riva. “Zayn, basta…”.
Non feci in tempo a dire altro mi ritrovai sdraiata sulla riva, completamente fradicia e infreddolita, con Zayn sopra, che si teneva sollevato sui gomiti per non pesarmi. Non che mi importasse, stavo affogando nei suoi occhi.
Non vedevo altro. Solo le sue meravigliose iridi, color miele in quel momento.".

Molto molto brava... anche se sto cominciando a pensare che passare tutto quel tempo con Simone ti faccia male...
Troppo miele, dovresti ricominciare con lo yogurt scaduto c:
Alla prossima, Luca.

28/05/13, ore 22:27

Ciao, adoro tutto questo miele! Il titolo e' perfetto, effettivamente ogni volta che ascolto quella canzone mi viene in mente Mr. Malik. Che dire... Continua cosi' che vai alla grande! Yeah! Sono impazzita! Ciao bella a presto ;))))

28/05/13, ore 19:29

Ma io ti amo! Cavolo grazie per la pubblicitá C:!

Tornando al capitolo •O• é stupendo! Amo sempre di piú la tua storia é agsjsgdjdhjrhrkfjkrjfojfo!! *•* continua ti supplico! 'E sto diventando dipendente ahahah!

Grazie ancora per la pubblicitá e muoviti a farli mettere insieme quei due ahaha LOL!
Mi levo di torno ora, Ciao Ciao!!

28/05/13, ore 19:22

ok, lo devo dire, questoè senza dubbio il mio capitolo preferito! è semplicemente stupendo
continua presto x

28/05/13, ore 17:17

a me piace tutto questo miele! ahahahah continua prestissimo li voglio insieme eh ;)

28/05/13, ore 16:54

Ayeeeeeee!
Mi aspettavi, eeh? c: Eccomi qua, pronta a recensire questo capitolo! Ma sai che mi piace davvero tanto?? Pero ora è il mio proferito, forse proprio perché è mieloso, come dici tu, o dolcioso, come dico io. c: Sono contenta che finalmente Andie e Zayn si stanno avvicinando, sono così carini insieme, e in più sono coinquilini, quiiindi sarebbe perfetto, già c'hanno la casa insieme. u.u AHAHAHA sì, la smetto di sparare cazzate e faccio la seria...o almeno ci provo. Già ti ho detto che sei bravissima e che scrivi benissimo, vero? Vero. Però te lo ridico, a costo di sembrare ripetitiva: sei bravissima e scrivi benissimo. u.u Poi giuro, adoro il modo in cui scrivi..Cioè, riesci a farmi immaginare perfettamente le scese, e ti meriti tutte queste recensioni nei capitoli! Davvero complimenti. c:
Bene, adesso scappo che non sono proprio nelle condizioni psicologiche di continuare..Sono nel pieno di una crisi di pianto, ma non smetto di scrivere perché odio lasciare le cose a metà. Quindi, visto che ho più o meno finito, vado. c:
A presto tesoro, e sono contenta che tu ti stia sentendo con un ragazzo..u.u
Adios.
-Sharon.

28/05/13, ore 16:37

Sono così WTF!!!
Mi piacciono da morire insieme<3
Non vedo l'ora di leggere quando staranno insieme!!:)
Ora non posso stare tanto ho da fare !!!
CONTINUA PRESTISSIMO BELLA <3 <3
ti lowo
yerilin_styles 01
Ah ho trovato una foto di Nina nella quale ha gli occhi blu

Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me

I know you’ve never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you’ve never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I’ll love them endless

I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things.
BYE BYE