Irresistible.
di emotjon

01/07/13, ore 18:37

Hey ciao, sono felice che hai aggiornato era da tanto che aspettavo un capitolo. Innanzitutto complimenti per i vestiti bellissimi, anche se quello di Andie mi piace di più.
“Penso solo che tu sia innamorata, Andie” credo sia una frase bellissima e che abbia così tanto ragione. Lei è innamorata, si nota...in tutto: nei suoi comportamenti, nelle sue risposte, nelle sue azioni. Ora sono curiosa ancora di più e devi aggiornare presto. Un bacio :)

01/07/13, ore 00:14

zam zam eccomi qua come promesso ahahah scrii anche tu molto bene brava brava!
se ti va mi puoi fare un po' di pubblicità che ho visto che hai un angolino nella storia riservato a quello???
thankyou soooo much bye Angy

30/06/13, ore 18:38

Hey bella! su twitter sono @drinkrauhl
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

29/06/13, ore 13:53

Eccomi, scusa il ritardo... ma dopotutto è colpa.
Sei sempre e costantemente attaccata al pc. Ti ricordo che non sei l'unica a cui serve.
Comunque, bellissimo come al solito. Niente da criticare...
Anzi... Fermi tutti. La panna di soia?? Da dove ti escono certe cose? Boh.
Sparisco che è meglio. A lunedì c:
Ti lascio il mio pezzo preferito: -->

" “Se la smettessi di pensare a Malik per cinque secondi, magari non sarei costretta a ripetere”. Le feci la linguaccia, come facevamo da bambine, quando abitavamo a Doncaster, e lei scoppiò a ridere, nonostante tutto, nonostante non la stessi ascoltando, poco prima. “Dicevo… mio padre e la madre di Niall hanno fissato la data delle nozze”.
Ricordo perfettamente la mia espressione.
Spalancai la bocca, fermandomi di scatto in mezzo al marciapiede, pensando alle implicazioni di quello che mi aveva appena rivelato. Punto primo, mi serviva un vestito. Punto secondo, mi serviva un accompagnatore. Punto terzo, la mia migliore amica sarebbe diventata a tutti gli effetti la sorella del suo ragazzo.
E la cosa che mi preoccupava di più era il punto tre, ovviamente.
O stranamente, a seconda dei punti di vista.
Sapevo perfettamente che il sorriso di Liberty in quel momento era il più finto del mondo, riuscivo a vedere quello che provava ad avermi dato quella notizia solo guardandola negli occhi. Dai suoi occhioni verdi traspariva tutta la tristezza e il dolore che stava provando. Davanti a me non riusciva a nasconderlo.
“Jen, chiameresti un taxi?”, mormorai stringendo Lib in un abbraccio. La vidi annuire, mentre la ragazzina con cui ero cresciuta si scioglieva, letteralmente, tra le mie braccia, trattenendo a stento i singhiozzi.
Io ero stata la prima che si era accorta del rapporto non proprio fraterno che aveva con Niall. la prima che se n’era accorta, e la prima a cui Liberty aveva confidato tutto. Niall era il ragazzo perfetto per lei, la amava come nessuno aveva mai fatto. La faceva sentire come non era mai riuscito nessuno.
Ero la persona che più li sosteneva, nella loro storia d’amore. L’unica forse che li avrebbe sostenuti sempre, qualsiasi cosa fosse accaduta. Li avrei sostenuti anche quel giorno, quando i loro genitori si sarebbero sposati, glielo dovevo. Sia a Niall che a Liberty, soprattutto. ".

- Luca.

28/06/13, ore 15:20

Hola chica. c:
Sono sempre io, sì sì sì. E..sai una cosa? C_erto che la sai, sono sempre ripetitiva. u.u Comunque sia, il capitolo ! stupendo davvero, come hogià detto amo il modo in cui scrivi e non ho intenzione di abbandonare questa storia. Sei bravissima, sul serio.
Continua presto!
-Sharon.

27/06/13, ore 15:58

Eccomi qua! è ancora un periodo di merda. ma è da un po' che sono arretrata tu delle mie non ne parliamo . allora è scorrevole come sempre lo sai di essere bravissima lo sai e in teoria non avresti bisogno dei miei inutili complimenti ma te li meriti. cavoli nessuno dei due che apprezzi la proprio madre...anormale cioè si ohi ogni tanto rompe ma è pir pur sempre la mamma .ok. smetto di fare la bambina. Wow. di tutti i nomi di stronze solo il mio ti è venuto in mente?? wow. per l'altro capitolo non preoccuparti poi passo.
Ciao.

26/06/13, ore 18:12

A quando il prossimo capitolo?
Sono curiosa, anzi, più che curiosa **

26/06/13, ore 18:08

Eccomi qui! :D
Sono demijstrong di twitter c:

Allora,
la storia è scritta molto bene, mi piacciono le immagini, il modo in cui scrivi e anche il modo in cui presenti la tua storia! Mi piace lo stile dei caratteri che hai utilizzato perchè così è davvero ordinata ed è piacevole leggerla :)
Non ho nient'altro da dire c:

-Baci<3

26/06/13, ore 11:38

Zao :3
Si, sono sempre io, quella povera sfigata che ha iniziato a seguire e recensito  la tua fanfiction su Rihanna il giorno prima che tu la sospendessi AHAHAHAHAH
No ok, lo so che non mi vuoi più vedere vista la recensione delirata che sicuramente avrò lasciato all'altra storia, ma per tua sfortuna sono quà.
Boh, due (o tre? o quattro? Ok non ricordo) giorni fa mi sono avventurata un po' sul tuoprofilo e mi sono detta "Massì, leggiamo la storia per cui mi ha sospeso quella di Rihanna".
Ho una sola parola: ASDFGHGFGFHJHDFHJHGHGFGHGFGGFHFDFSDSFGHGFYTRTRYTJNCFYHGF (si, è una parola.)
Ho letto tutto in relativamente poco (per i miei standard) e la amo. Veramente, è bellissima. Adoro il modo in cui descrivi il passato di Andie lasciandolo comunque un po' velato e nebbioso (si è capito cosa intendo?), come si "vede" il cambio di POV, cioè si capisce che è proprio cabiato il modo di pensare.
Sublime.
Poi voglio assolutamente sapere cosa cavolo vuole farci Andie con quei soldi... Devo. Assolutamente. Scoprirlo. A R G
Ti abbandono, penso con tuo immenso sollievo (non smetterò mai di ripetere che nessuno mi sopporta nelle recensioni. Sono impossibile HAHA) :)
Ali ♥
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:40 am)

26/06/13, ore 00:43

Okay, tipo che questo capitolo è stupendo e ho letto l'ultima parte con Nothing Like Us a tutto volume, ASDFGHJ.
Sooo, io continuo ad amarti, lo sai? Sei stupenda, sei bravissima e adoro sempre più la tua storia.
Scusa se ultimamente non recensisco molto ma il ventisette ho gli esami orali e sto studiando tutto all'ultimo minuto, ovviamente.
Ma le mie paranoie non ti interessano, quindi mi dileguo.
Continua presto, SCIAO BELAAA :3

26/06/13, ore 00:07

Ciaoooo! Oddio mi dispiace per Liberty e Niall. Spero che riusciranno a superare questa situazione <3 Mi sono affezionata anche a loro. :)
Che dire Zayn è così dolce nei confronti di Andie *-* Poverina ci rimane ancora di merda per Liam, ma appena parla di Zayn le spunta un sorriso , i suoi occhi brillano e tutto questo non passa inosservato agli occhi di Liberty , che crede che Andie possa essere davvero felice con Zayn. Ed è la verità!
Vabè scappo,ci sentiamo per il prossimo capitolo. Baci :)

25/06/13, ore 23:22

Ciao bella,
sì, recensisco a quest'ora tarda.
Dunque, il capitolo è spettacolare è bastato sul rapporto d'amicizia che c'è fra Andie e Libbie...
e così Andie aiuta Libbie per la situazione "Niall, famiglia"!
Alla prossima bella, scusa la breve recensione, ma sono distrutta!
xx
Fede c:

25/06/13, ore 19:08

aww che dolce questo capitolo, mi piace un sacco, forse è il migliore che ho letto fino ad adesso, è così dolce jvodfvsdfj
tu sei sempre bravissima, sul serio, mi piace sempre di più come scrivi e non posso fare a meno di ricordartelo perchè scrivi divinamente.
a prestissimo xxxxxx

25/06/13, ore 18:29

Mamma mia ke dolce questo capitolo e il discorso tra Andie e Liberty, davvero! Credo che Andie abbia ragione e bisogna dire ai rispettivi genitori che Niall e Liberty si amano e non vogliono essere fratellastri. All'inizio sarà dura ma poi credo che tutto si aggiusterà. Brava, complimenti :)

25/06/13, ore 14:18

Hey capitolo davvero meraviglioso, Zayn è semplicemente dolcissimo ed sn felice ke Andy si sia aperta cn Zayn. mi raccomando aggiorna al più presto.
bacioni
vivi xx