Irresistible.
di emotjon

09/06/13, ore 18:54

Hey bella! su twitter sono @canadianshirt
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

09/06/13, ore 18:33

ahahah è magnifica ..ma devo essere onesta, è una delle ff più belle, ma con così tanti fatti, eventi, e dialoghi, che per seguirla bisogna essere proprio attenti anche ai minimi particolari, e questo mi piace :)
un'altra cosa che mi piace (e che non avevo mai visto fare a nessuno) che tu i dialoghi li sottolinei in neretto ...è aerjhsgzvbd *-*
comunque la storia mi piace molto complimenti :) bye

09/06/13, ore 11:00

ahahahaha,mi hai fatto scompisciare (?) "non ho dormito niente,Louis russa come un maiale in calore" ahahahah
comunque come inizio è carino e scrivi molto bene
ciao xoxo

07/06/13, ore 18:55

Devo dire la verità, non ho mai letto una fanfiction con accenni di Larry, in realtá non shippo per loro ma la tua storia mi piace e non mi da per niente fastidio leggerla. Adoro la protagonista e credo che Nina Dobrev sia perfetta per lei e amo anche questo rapporto d'amicizia cn Harry e gli incontri con Zayn. Scrivi davvero bene e metteró la storia tra le seguite. Avvisami quando aggiorni! un bacio :)

07/06/13, ore 15:00

Eccomiiiii ce l'ho fatta!!!
Sono riuscita a finire di leggere solo perché alla fine ieri (e non c'erano dubbi su quest) sono crollata per svegliarmi la bellezza di 12 ore dopo!! Comunque Wow lo dico io no quei due li che si sono baciati!!! Bravaaaaaa mi piace tantissimo!!!! Vedi di continuare a breve u.u
Claudia ❤

07/06/13, ore 11:41

OOOOOOOOOOH FIINALMENTE IL BACIOOO, CHE IL SIGNORE SIA LODATO *i cieli si aprano e gli angeli cantano l'alleluiaaaaa.*
Ma quanto può essere favoloso questo capitolo?! mannaggia.
Amo la fine, afhsljahf ti prego aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, *faccia da cucciolo* aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna.

07/06/13, ore 11:36

Sinceramente a me non piacciono i capitoli smielati, in realtà non amo il romantico in generale AHAHAH, ma perchè cavolo io amo, nonostante tuttla smielatezza (?) *cazzo ho scritto.*, questo capitolo? TEEELLL ME WHY, ME NE SONO INNAMORATA CAVOLO, BASTA, SONO COLPEVOLE.
TU DEVI ANDARE AVANTI OKAY? NON MI PUOI FAR ASPETTARE E SOPRATTUTTO NON FINIRE UU, ALTRIEMENTI TI PRENDO A SPRANGATE CON AMORE OKAY? <3
#Marii:) xxx

07/06/13, ore 11:33

Innanzittuto parto con metterla nelle preferite, quando ce vo', ce vo', cavolo.
Mi piace questa ff perchè è particolare, ed è una cosa positiva...adoro i nomi si ebbene si, me piase tanto Andromeda, è il nome della mia pianta AHAHAHAHAHAH davvero, cavolo continuaaa..che sono dolci Harry e Zayn, ma stavolta Liam è stato un pò scorbutico uu.

07/06/13, ore 11:30

''Zayn. Che razza di nome è Zayn? Insomma, immaginavo non fosse americano, inglese o che so io. Ma, Zayn. Quale madre sana di mente darebbe a suo figlio un nome del genere?'' OH MADONNINA MIA, CREPO MALE AHAHAHAHAHAHHA, STO MORENDO DAL RIDERE DAVVERO, GIURO. A STENTO CE LA FACCIO A RESPIRARE AHAHAHAHAHA.
Bhè che dovrei dirti? Sto iniziando ad amarla davvero...scrivi benissimo, magari avessi il tuo stesso talento, dico davvero! eh
continua a scrivere per favore sadjfhjfhll
#Marii :) xx

07/06/13, ore 11:25

Ehy splendore eccomi qui, Sono la ragazza di twitter, @xonedsoath c:
Anche io vorrei avere degli inquilini così, al massimo ho un nevrotico anziano che si lamenta sempre AHAHAHAHAHAH
Quanto vorrei essere Liberty,aaaw il mio Niall.
Mi piace come scrivi, scrivi molto bene, il contenuto è pieno di belle descrizione e dettagliate. Continua, non vedo l'ora di leggere il seguito c:
See ya soon, xx

06/06/13, ore 18:49

Innanzitutto, un applauso enorme per aver scelto Adriana Lima.
Un secondo applauso per Amanda Seyfried.
Un applauso a me per essere il DICIASSETTESIMO a recensire.
E un terzo applauso a te... finalmente si sono baciati. Amen.
Se continui di questo passo, a che capitolo li farai consumare?
Oddio, da dove mi è uscito "consumare"? Boh, sarà che per una volta non volevo essere volgare.
Comunque, complimenti sorella. Bel capitolo, mi piace.
Mi dileguo, che sono dal pc di... non ti interessa.
Ti lascio col mio pezzo preferito:

"“Fallo, baciami e basta, senza troppi giri di parole”.
Allora posai le labbra sulle sue, e la sentii sorridere, mentre allacciava le braccia dietro il mio collo, tirandomi a sé. Risi contro le sue labbra, cosa che le gliele fece dischiudere, approfondendo il bacio. Lasciando che la mia lingua entrasse in contatto con la sua, lasciando che la stringessi a me come se non ci fosse un domani. Mentre io lasciavo che giocasse con i miei capelli. Odiavo che me li toccassero, ma lei poteva.
Mi staccai appena, continuando a tenere la fronte sulla sua, aspettando che riaprisse quei due zaffiri che aveva al posto degli occhi. Sbatté le ciglia un paio di volte, prima di fissare gli occhi nei miei, sorridendo.
“Wow”, esalò attirando di nuovo le mie labbra alle sue.
“Sì, wow”, mormorai di rimando, contro le sue labbra.".

Ora sparisco, a lunedì c: Luca.

06/06/13, ore 15:58

Heeeei!
Un po' in ritardo, ma ci sono. c:
Ti lascio una recensione veloce perché davvero ho poco tempo in questi giorni!
Per questo non ho recensito prima. :c
Comunque sia, adesso sono qui e... awwwww, ma quanto può essere bello questo capitolo?! *w*
Adoro sopratutto la parte finale, è di sicuro il mio preferito tra i cinque. u.u
Aggiorna presto!
Un bacione.
Sharon.

06/06/13, ore 11:16

Ciao. La storia prosegue con questo loro avvicinarsi, o meglio, lei riesce finalmente ad avvicnarsi di nuovo a qualcuno. E' stato bello leggere le loro emozion tra le righe, e sono in attesa del prossimo capitolo. Vai cosi' ;))

05/06/13, ore 16:19

Awww si sono baciati!!! *-*
Devi assolutamente continuare!! La tua storia è bellissima!! <3

05/06/13, ore 00:50

Okaay so che non ti ho risposto al messaggio quando mi hai chiesto di passare ma sono passata direttamente fa lo stesso? Haha.
Cavolo drvo dire che fin ora mi piace...nom ho letto granché nel senso che non ho tempo per leggere i prossimi capitoli perché é tardi e io drvo proprio andare a nanna ma domani finisco di leggere.
Riguardo ai capitoli nel primo mi hai fatto morire dal ridere davvero questa FF la vedo un misto tra romantica e comica e ció mi piace peró ti chiedo solo una cosa, fa che io non mi metta a ridere mentre guardo il telefono o il computer mi prenderebbero per malata e nom voglio...np okay faccio la seria, la smetto.
Allora mi scuso e nella recensione c'é qualche errore di battitura o qualche parole ostrogota di lingua nomn potabile ma io sono dal cell e non ho un granché di cell.
Bene io ora la metto nee seguite cosí domani riprendo a leggere ora meglio che ti lascio immagino che giá non mi sopporti piú ma da oggi abituati alle mie recensioni lunghe tesorooo...
Baciniii a prestooo!