Irresistible.
di emotjon

28/09/13, ore 14:12

eccomi qui! devo ammettere che sono profondamente in bilico in questa situazione e di soltio questo capita poche volte, solo quando le autrici sono davvero brave da farmi venire in mente tanti dubbi.da una parte zayn mi sta simpatico perchè si vede che ama molto andie, dall'altra mi pare un po'....non so neppure come definirlo.
da una parte credo che l'amore tra andie e lui sia molto forte e profondo, dall'altra ho paura che non riusirà a far fronte a difficoltà serie.
sono una ragazza confusa, lo so, e tutta colpa (dai usiamo  la parola merito visto che sei bravissima come scrittrice ahahaha) tua.
il fatto che aggiorni di sabato mi piace parecchipio perchè anche io ho la scuolaaaa, purtroppo. come dimenticare la bellissima e romantica lettera di mister malik? dimmi la verità: l'ha copiata da google vero? non l'avevo fatto così tanto romantico!
ok, ora vado, al prossimo sabato, complimenti come sempre, ciaooooooo!

28/09/13, ore 12:55

Awww questo capitolo è perfetto, ma che dico? Più che perfetto! DIVINO!
Mi piace tutto, dall'inizio alla fine!
Zayn bhe è un coglione...tesoro apri gli occhi!
Andie la amo semplicemente, è fantastica, adoro tutto di lei!
Michelle invece continua a starmi sulle ovaie...anzi no, ME LE HA PRATICAMENTE FRACASSATE!
Ma diamine...è una stronza di primo livello sta qua! >.< Grrrr non la digerisco! (Luana calmati, si.)
Comunque che altro dire? Non ho idea di come adesso potrai proseguire con la storia, quindi sorprendimi come sempre. ;)
Sei fantastica, alla prossima, un bacio! xx

-Luana.

27/09/13, ore 21:20

C'è... no... c'è io.... no!! cioè siii!!... no aspetta...
ooohhhh non ci capisco più nulla!!! xD LOOOL scusami, ma dopo ben 4 ore di filosofia sono leggermente fusa xD
comunque bellissimo capitolo, sul serio. continua così!!
(scusa se non scrivo oltre, ma sono a pezzi e vado a letto)
ciaooo!! :D

27/09/13, ore 19:13

No.
Scusa ma no.
Scusa ma non ci posso credere.
Scusa ma non ho tempo.
Scusa ma ho le lacrime.
Scusa ma Zayn è un coglione (più o meno)
Scusa ma Andie è perfetta
Scusa ma tutto in questo capitolo è perfetto.
Scusa ma mi stai uccidendo lol.
Scusa ma sono troppo curiosa.
Scusa ma mi chiedo come questa storia riuscirà ad andare avanti.
Scusa ma ti sto riempiendo di scusa.
Scusa ma ho poco tempo assai, una versione di greco mi aspetta.
Scusa ma continuerò a stalkerarti lol
Grazie, di tutto, sul serio.
Della storia e del resto. Sei unica.

27/09/13, ore 16:00

ciao...eccomi qua. allora io in estate ti ho invitata, manon sei potuta venire...ora ho scuola e non ti avrei calcolata molto e quindi non ti faccio sposatre pernon dedicarti attenzione!cioè ti pare...a Mlano ci andiamo magari nonal concerto,maper divertirci perché no? allora leggi bene, perché sono certa die ssere l'unica che ti dirà queste cose....capitolo favoloso. cioè..la mia entrata da rompipalle è un bijoux. mi sento troppo importante e trasgre. giuro non avresti potuto scegliere meglio di me... quindi andie tu adesso dovrai aspettare e nel mentre mi divertirò con Zayn. muauauuaua. ci godo..pff..aspettato questo capitolo beh da una vita. vai michelle,vai michelle.yeah..poi come personaggio Lucy Hale..boh è scritto prorpioper me. stoopp sclero e alla prossima. perché sei conivnta che sia la mia fine? mi farò Liam..per concludere l'affare e anche harry..gay o no! non me ne può fregare di meno. ahhaha.
bene alal prossima e noi ci sentiamo plesto plesto.
latua piccola, ah no...solo Zayn può chiamarmi così!! ahhaha

27/09/13, ore 15:46

Ciao, sono sempre io Pafra1D solo che ho cambiato nickname!
Wow! bè, un capitolo bellissimo ma impegnativo, da scrivere, da leggere e da digerire, dato che non ho ancora mandato giù il fatto che quella st****a di Michelle sia una....bè st****a!!!! (non volevo essere esplicitamente volgare!)
Comunque, come osa rovinare la felicita di Zayn e Andie!? Mi dispiace che alla fine sia riuscita nel suo intento e Zayn vada da lei. Quella lettera che lui le lascia è stupenda, mi piace il fatto che in un pezzo abbia usato le parole di Irresistible!
Nonostante tutto però mi fido di Zayn e sono sicura che abbia un piano per incastrare quella pazza.
Quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e incrociare le dita per Andie e Zayn.
Quindi alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 08:48 pm)

27/09/13, ore 15:22

ehi.
che bello il capitolo e non preoccuparti.
Anche io non sto passando un buon periodo ma non starò qui ad annoiarti con i miei problemi.
Zayn ha dovuto lasciare Andie..m sono sicura che se la riprenderà e farà fuori michelle.
Il capitolo è sensazionale,,davvero.
Sei bravissima.
Spero arrivi subito sabato..ah giusto è domani HAHAHAHA.
A presto.
Bacioni,
Babby x

27/09/13, ore 14:40

Ciao Fede :)
Tu mi vuoi far morire. Cioè io amo follemente Zayn . Si è sacrificato per salvare Andie ,cioè il loro è un ' amore troppo grande.
Da una parte capisco anche Lou ... Anch'io avrei avuto paura di quella pazza e ho paura anche per Zayn ....
Appoggio pienamente Andie! Anch'io farei di tutto per riprendere il mio fidanzato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A sabato prossimo allora :)
Baci,
Mary :)
Ps : oddio la lettera, mi sono commossa! *-*

22/09/13, ore 11:30

E' una bellissima cosa che tu abbia inserito Jared nella storia.
In fondo, è il tuo idolo ed il suo personaggio l'hai impostato benissimo!
Zayn è troppo tenero, sul serio, lo vorrei io! lol
Andie la AMO! Si vede che in questo capitolo ti sei fatta trascinare dalle emozioni.
Sei bravissima come al solito, e beata te che forse vai al concerto! Io se riesco a
prendere i biglietti per i ragazzi (One Direction) vado a milano a giugno...
speriamo bene!
Comunque per il capitolo: WOW! Sempre brava, sempre fantastica!
E come me hai messo 'Don't let me go' di Hazza! Vero che è un amore quella canzone?
Va bè ti lascio stare! Adios, bella! Aggiorna presto!
Baci:) xxx

22/09/13, ore 09:29

Eccomi qua...allora anche io voglio un fidanzato come Malik e lo vorrei subito ..cioè con lui avrei gli one direction al completo..se tu puoi avere jared io posso avere loro no? mi pare ovvio..che ti lamenti io non andrò a nessun concerto ..tu hai l'imbarazzo della scelta e quindi vedi di darti una dritta eh? un bacione e alla prossima ..aspetta si possono avere favori sessuali? vorrei due o tre da Liam e hazza ahhaha e perché ni anche Malik e un assaggio di lou e terminare con Niall. poi basta non vorrei essere egoista ahah.
aggiorna lunedì ..aspetta domani . cavoli. Spero di leggere! ahwh. mia madre è partita sono un mesetto da sola..o.o fico! ahhq beh mia zia mi tiene. d occhio ma ho casa per me. farò baldoria con efp non pensare. e studierò anche. un bacione e alla prossima . devi aggiornare love the way you lie..please!

22/09/13, ore 09:21

Eccomi qua...con te! ho fatto il pieno di fan fiction per stamattina due ore? per terminare porca paletta..è un vero e proprio compito . ammetto di avere amato il momento larry..forse perché non credo davvero alla coppia. ahaha . poi amo il messaggio fi Michelle è vendicativa..cioè sembra un po' sooo. gooo michelle go! ahah povera andie. ma io.lovvo troppo lucy hale e poi ha il mio nome cioè ..non potrebbe andare diversamente! passo al capitolo che mi manca un bacione.

21/09/13, ore 21:14

Lo sapevo. Io lo sapevo che Jared non sarebbe scomparso del tutto.
Me lo sentivo, perché ti conosco troppo bene, lol.
Capitolo incredibile, wow. Dico sul serio, lo amo.
Bellissimo tutto e bravissima tu, niente di nuovo.
Andie... Mi fa tenerezza quella ragazza, boh. Il sogno è stato vagamente inquietante...
Ma poi Zayn che è tanto dolce. Sembra che finalmente la paura le passi.
Anche perché incontra Jared. Insomma ti rispecchi poco in Andie, vero?
Hurricane. Tra tante canzoni proprio quella? Oddio, stavo rotolando.
Bello tutto, comunque, dall'inizio alla fine c:
Ora scappo, alla prossima...
- Luca.

21/09/13, ore 21:01

cavolo troppo bello sto capitolo e Jared qui é dolcissimo , le ha regalato. una collanina delle sue con la lettera "J" ...aw !!!
devi continuare assolutamenteee
*-* *-* Jared *-* -* (no scherzo, è tutto tuo ).

-A

18/09/13, ore 22:16

Ciao, scusa per il ritardo. Indovina un pò? Scuola. Colpa sua... È sempre colpa sua!
E mi scuso ancora per sver fatto tardi ma ormai già sai quello che penso sulla ff, no?
Secondo me è perfetta, tu sei perfetta!
No comment proprio!
Sei davvero brava<3<3<3

17/09/13, ore 22:47

Ehi,scusa il ritardo!
Capitolo bellissimo..
Il sogno di Andromeda è come una 'prova',no?
Ma Zayn le dimostra,ancora una volta,che non la lascerà mai.
Aw,che carini.
Bravissima,come sempre.
Adesso vado che sono di fretta.
Bacioni,babby x