Irresistible.
di emotjon

10/09/13, ore 13:44

Michelle mi sta sulle ovaie, detta sinceramente. HAHAHAHAHAH
Comunque il capitolo è stato bellissimo lo stesso..ho rivisto il trailer e mi piace sempre di più :')
Bravissima e alla prossima, baci. xx

-Luana.

10/09/13, ore 11:46

eccomi qui! immagino  che hai sclerato molto contro il tuo computer e che poi hai vinto perchè questo capitolo è assolutamente bellissimo e strepitoso! è un po' confusionario...ma ok, è bellissimo comunque. tao dada! tao dada! tao dada!
quando ho letto l'inzio del capitolo con le parole "ventiquattro dicembre" la mia mente è volata a lu. che carino! ma tra poco ci sarà il compleanno di niall, awwwwwwwwww, i nostri piccoli stanno crescendo.
ho trovato il captolo nell'insieme molto curato e interessante anche se michelle mi inquieta parecchio, quella lì sta diventando pazza!
spero nel meglio, ma ora devo andare, complimenti come sempre. poi volevo avvisarti che ho aggiornato la mia ff, spero in un tuo parere. ciaoooooooooo

09/09/13, ore 22:12

Ehi ciao sono Styles_Asia di twitter!
Inizio col dirti che adoro la tua storia e me la sono letta tutta in un fiato! Davvero mi piace tantissimo come scrivi e penso che sia una delle mie poche ff che mi piacciono cosi tanto! Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto!xx

09/09/13, ore 21:48

Eccomi.
Aww è il compleanno di Boo.
nhftmhnf.
Ma la scema di Michelle doveva rompere vero?
Zayn l'ha perso.
Carina,fattene una ragioneeeeeeee.
Ok,la smetto HAHAHAHHA.
Bravissima come sempre.
Non vedo l'ora di leggere Blind Love e..naturalmente la tua nuova OS.
Mandami assolutamente il link,ok?
AHAHAHAHHAHA.
Mi dileguo prima che vieni a casa a prendermi a calci.
Aggiorna presto. AHAHHAH.
Ok,la smetto davvero.
Bacioni.
Babby x

09/09/13, ore 20:09

Ciaoooooooo heeeiii??? :)  MENOMALE hAI POSTATO QUESTO DANNATO CAPITOLO! sai da quando aspetto? eh eh eh? da due mesi circa anche di più ahah ma va beh sarà colpa della connessione ! :/ quindi non è colpa tua! :D comunque devo dire che il capitolo come sempre è  F A V  O L O S O lo sai? e mi congratulo. u.u

Michelle mi fa venire la pelle d'oca ahah e inquetante (?)  sai perche? ahah oso immaginare cosa potrà fare ad Andie,zayn, Lou, Hazza Noooquella ragazza non sta decisamente bene ahaha :')  poi ha pure  rovinato il giorno del suo compleanno è proprio una cogliona io se fossi nella ff gli avrei gia tirato un cazzotto in facccia aaha e diciamo che poi alla fine Louis si è divertito è ha passato benissimo la serata ! :D menomale almeno questo.. ahah <3  Poi ci sono anche Andie e Zayn che sono dolcissimi ogni volta sempre di più, e questo mi fa alzare il diabete aha lo giuro troppo dolci ♥ .
Ah si.... fortunata gabriel ! felice io !! ahaha, che dolce *-* Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che non tarderai come hai fatto con questo u,u incrocio veramente le dita e spero ! ahah
E come sempre poi avvisarmi appena continui? te ne sarei veramente grata ! :D
Adesso mi dileguo, buona serata e buonanotte ! :D
Baci Xx

09/09/13, ore 20:07

Mi sono già innamorata del piccolo Gabriel e poi anche il mio fratellino mi chiamava "dada" quando era piccolo, mi hai fatto fare un salto nel passato!
Ok parliamo del capitolo, come sempre bellissimo. Mi dispiace per Louis, non ce lo vedo triste, lui che è sempre allegro e spensierato, ovviamente ha i suoi buoni motivi per essere giù, Michelle mi spaventa! Meno male che c'è Harry con lui, almeno non è da solo, quei due sono così dolci!
Per non parlare di Zayn e Andie, me li sono immaginata con Gabriel in braccio, potrebbero davvero sembrare sposati.
Bè aspetto il prossimo capitolo e sarò puntuale anche per "Blind love"
Non vedo l'ora, a presto!

09/09/13, ore 19:50

Oh che bel compleanno! Haha, sono curiosa per il prossimo, visto che ci hai rivelato che ti piace più di questo ;).
Venerdì sarò puntualissima per Blind Love!

09/09/13, ore 19:29

Ciaoooo :)
Oddio Michelle mi fa pauraaa! Davvero! E non oso immaginare cosa potrà fare ad Andie, a Zayn, Louis, Harry ... Nooo, ho paura seriamente di quella ragazza!
Povero Louis, gli ha rovinato anche il giorno del suo compleanno, che stronza! Però tutto sommato ha passato una bella serata <3
Andie e Zayn sempre più belli *-*. Sono contenta che la prof si sia ripresa Gabriel, che dolce *-*
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima,
baci, Mary .)

09/09/13, ore 19:23

Bellissimo questo capitolo, amo il banner e il tuo modo di scrivere.
Credo proprio che seguirò la storia.
Aggiorna presto.

09/09/13, ore 19:14

Ehi ciao!! Eccomi!
Scusa, ma vado di corsa, perciò sarò di poche parole...
bellissimo, un capitolo davvero molto molto bello, complimenti.
sei stata bravissima come sempre :D
aggiorna presto! :D

02/09/13, ore 12:18

Hey!
Ho letto questa storia tutto d'un fiato:)
È davvero bellissima!
Mi piace un sacco!
Amo Zayn, la trama la storia amo tutto!
Sei davvero bravissima a scrivere mi piace un savco questa storia!
Continua così :3
Much Love ♥

21/08/13, ore 00:07

ohw **
continua presto ti pregoooo kjdfgh
un bacio, alla prossima x

20/08/13, ore 10:02

Ehi! Eccomi qui! Bellissimo il capitolo dfhgfksgf.
Anche se non c'è questa cosa del compleanno di Louis c'è il fatto delle e-mail.
Della professoressa.
Insomma,bravissima!
Complimenti ahahha.
Bacioni.
Babby x

19/08/13, ore 22:56

Ma?! WOW! E chi se lo sarebbe mai aspettato!
La Delgado? NO! Uuu..
La mia parte preferita, però, è la prima! Quando Andromeda dice " E' da un po' che non mangio pakistano".
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Hai compreso il concetto? Bene.
Allora dovevo dirti cheeee: NON DEVI PARTIRE.
Devi restare qui ad aggiornare, i'm sorry *lol*
Comunque, sei bravissima, sul serio! Scrivi da Dio, o come si dice ora '10+' (?)
Ci vediamo a settembre, però...*Piange disperata* ahahah.
Adios babe. :) xx

15/08/13, ore 17:08

bello bello bello bello. non so che dire. è stupendo! sjdjgl