Irresistible.
di emotjon

29/07/13, ore 16:42

Okay, che squillino le trombe e che rullino i tamburi...
Un grosso, enorme, gigantesco, AMEN.
Andromeda ce l'ha fatta.

Non posso credere di averlo detto davvero.
Mi sentii arrossire immediatamente, e nascosi il viso nell’incavo del suo collo, nel più completo imbarazzo. E lo sentii ridere sottovoce contro il mio orecchio. “Ehi, hai detto fare l’amore”, mormorò Zayn stirando le labbra in un sorriso. Annuii, leggermente confusa, quando a me sembrava di aver detto la cosa più normale di questo mondo. Avevamo appena scoperto che la porta della torretta era aperta e le dita infreddolite del mio ragazzo stavano lottando contro i bottoni del mio cappotto. Mi venne da ridere. “Michelle non ha mai usato quelle due parole”.
“Io non sono Michelle”, ribattei con un sorriso liberandolo dal cappotto, dal maglione e dalla canottiera.
“Lo so, tu sei molto meglio”.

E questo pezzo è stato meraviglioso, epico a dir poco.
Bravissima, davvero tanto tanto.
Alla settimana prossima, mi raccomando.
- Luca.

29/07/13, ore 16:14

Sto ancora fangirellando(?) per la parte finale, oddio principessa cioè *___*
Sei stata no bravissima, ma di più, a scrivere questo capitolo fantasmagorico *O*
Aggiorna suuuubitissimo u.u
Baci bella! xx

-Luana.

28/07/13, ore 18:48

yeah...finalmente alla pari con tutti gli altri. sembra un aprto per me..ahha
ma alemno ora sei contenta.
bah...per me il capitolo è lì, nulla di che. Niente di accattivante, ma poco importa...ce l'ho fatta yeah. amami..sul serio, amami. farti felice mi costa e come se mi costa.
bacione e alla prossima...cavoli è gìà domani! ahahaha

28/07/13, ore 18:41

rieccomi qua...bah il trailer non è la fine del mondo. ahha mi ha rivelato che ci saràà un lieto fine..depressa sino al midollo osseo e povera la cara michelle..lei sì che è bella hahah
ok. vabbò proseguo, che con il prossimo sarò alla pari. andie è scema forte. sul serio. insicura più che mai...proseguo!

28/07/13, ore 18:31

Rieccomi qua...sono michelle ha tutti gli effetti!!! lucy hale ma lo sai che è uno dei miei idoli? sai che è unaa persona che stimo fino alla nausea e in qua fan fiction non solo al mio nome e vuole rovinare andie?,?
ok. sono tutta io.
yeah faccio il tifo per michelle ovviamente e ora proseguo.
sai che non mi ha fatto schifo leggere sino ad adesso?

28/07/13, ore 18:23

Rieccomi qua! chi non muore si rivede....io avevo già letto questo capitolo e recensito ahahaha ma non so aspetta...ah sì. lho salvato sul cellulare la recensione vediamo se la trovo.e la incollo qua..ahaha
sono sfigata lho cancellata...ero convinta di avertelo già mandato . eh sì . con la connessione di emmenthal preferisco recensire sul whatsappe e poi inviarlo ricopiando. adoro le battute su zayn terrorista e l idea che il genio dell' attentato alle torri sia lui. che madre ahaha
vabbbò proseguo!
xoxo la tua mitchie

28/07/13, ore 01:26

Il tuo trailer è così bello che l'ho scaricato. No, sul serio, ogni tanto quando non ho niente da fare guardo sia il trailer di questa sia quello di 20 years. Sono così belli...davvero, complimenti, sei bravissima a farli.
Passiamo al capitolo: ma fai serio? Se questo non è ricco di contenuto, i miei cosa sono? Cacca? ._.
No, sul serio, è bellissimo. Tu sei bravissima, come sempre.
Mi piace tantissimo il fatto che comunque andie e liam continuino a parlare, anche dopo quello che lui le ha fatto. Trovo che lei sia stata buona a dargli un'altra possibilità. (Ti parla una che di altre possibilità non ne da mai.)
Come hai visto, ho spostato questa storia dalle seguite alle preferite. L'ho fatto semplicemente perché è fantastica, e non ne posso fare più a meno. Sei bravissima, dico sul serio.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

27/07/13, ore 10:33

Wohooo ma quanta dolcezza hkjghnkvmg
Purtroppo ho ancora tipo dieci minuti di connessione, per cui scrivo alla velocità della luce!
Liam è stato dolcissimo, davvero, quanto lo posso amare!
Se potessi segnalerei la tua storia ancora e ancora e ancora, sembra quasi una song fic, e poi la canzone di Bruno Mars che hai inserito è assolutamente ggyybnnffd
Sei bravissima, come sempre, ti posso amare per come Zayn adora Andie.
E anche nella realtà Zayn ama così tanto Perrie.
Un bacio, a presto

xx

Catelvesniall

26/07/13, ore 12:23

ciao tesoro bello, eccomi qui a recensire la tua storia:)

Sai la cosa che mi piace di più qual è?
Il fatto che sai descrivere bene le situazioni ed i sentimenti dei personaggi, è una cosa che non tutti sanno fare:)

E cavolo, questo capitolo è una bomba, è meraviglioso e dico sul serio.
La frase che mi è piaciuta di più è Nessuno di loro riusciva a farmi sorridere per niente, o a calmarmi solo fissando i suoi occhi nei miei. Zayn Malik era l'unico che ci fosse mai riuscito, aveva qualcosa di magico nello sguardo, qualcosa che mi faceva venire la pelle d'oca e che nello stesso tempo mi teneva a galla, impedendomi di venire schiacciata da quelle quattro mura che mi ero costruita attorno per difendermi dal dolore.

Cavolo*-*
Scrivi veramente da dio, e non sto esagerando.
Il capitolo è un capolavoro.

Continuerò di sicuro a leggere anche i prossimo:)
A presto
-Martii

25/07/13, ore 13:01

Wow, adoro questo capitolo, scrivi benissimo e descrivi perfettamente i sentimenti di tutti, comunque vorrei essere guardata io da Zayn in quel modo... io me la prenderei sicuro la granata per lui! LIAM E' TROPPO DOLCIUTO!!! In questo capitolo amo da morire Payne! E probabilmente finirò all'ospedale se rileggerò l'ultima parte! Come hai detto tu mi è preso seriamente un' infarto!
Comunque ho aggiornato "Cosa siamo io e te?" se vuoi passa.. a, e avvertimi se aggiorni voglio ASSOLUTAMENTE sapere se Andromeda dice a Zayn che lo ama!

24/07/13, ore 23:53

bellissimo c':
continua presto pleasee lol
un bacio, _sweetman xx

24/07/13, ore 14:18

"Nessuno di loro riusciva a farmi sorridere per niente, o a calmarmi solo fissando i suoi occhi nei miei. Zayn Malik era l'unico che ci fosse mai riuscito, aveva qualcosa di magico nello sguardo, qualcosa che mi faceva venire la pelle d'oca e che nello stesso tempo mi teneva a galla, impedendomi di venire schiacciata da quelle quattro mura che mi ero costruita attorno per difendermi dal dolore.".

Scherzi??? Tu non studi psicologia. Ma allora da dove ti vengono frasi tanto profonde??
Whoa, sul serio. Non so che dire. Capitolo fantastico.
Sia per il pezzetto che ti ho citato qui sopra, sia per il pov di Zayn.
Bello bello bello, davvero.
Non ho parole. Ah, e se non va a finire tra le scelte mi incazzo.
Spaco botilia e amazo familia, okay?? Okay.
Alla settimana prossima sorella c:
E complimenti per le recensioni. Ora sono 300.
- Luca.

24/07/13, ore 10:30

wow, che bello questo capitolo!
mi piace come scrivi, seriamente.

a presto tesoro skdjfh

24/07/13, ore 09:16

Mh...eccomi qui...
Sto morendo (?)
Liam é troppo tenero nonoatante tutto!
Ma lei che scappa da Zayn D:
Ok. Un po' la capisco...peró diamine non puoi fare così eh!
Comunque appena aggiorni avvisami, come sempre! c:
Ora ti saluto
CiAo Ciao!
Baci
Lay

24/07/13, ore 00:16

Heeeey!
Allora, la canzone è azzeccatissima e poi amo Bruno Mars, sdfghj *-*
Coooomunque, perchè della tua FF mi piacciono anche i capitoli di passaggio? LOLZ
Vabbè, complimenti, come sempre il capitolo è stupendo, SCIAO BELAAA :3