Irresistible.
di emotjon

05/08/13, ore 17:25

CIIIAAOOO!!! Eccomi come sempre! Adoro il tuo nuovo capitolo... cupcake che carino!! E poi se fossi una crepes mi sarei già mangiata da sola! :|.. mi hai fatto venire fame.. crepes... :Q_...ok la smetto, riguardo al capitolo.. CAZZO! No aspetta, dico CAZZO! i dolci fidanzati Andie e Zayn.. che sono troppo dolciuti.. e poi Michelle.. sembra un film horror intitolato :"il ritorno della ex" oppure :"la bambola assassina!" (sottotitolo = Michelle!.. *musica Horror*) Uffa, già non vedo l'ora di leggere ancora.. sono leggermente su di giri.. del tipo :"continua o mi ricovero" no dai sto' scherzando.. comunque so che probabilmente non capirai niente di ciò che ho scritto, perché sto' sclerando di brutto.. quindi
1- Ho fame a forza di parlare di crepes ecc..
2- devi assolutamente continuare!!
3-.... non mi ricordo cos'era il 3..
quindi baci e abbracci xoxo

D_N_P

05/08/13, ore 17:17

Eccomi *-*
Ti prego non puoi far ritornare Michelle, il ti ..io.. io.. . SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!
E uff non è possibile, povera Andy :c non vorrei essere al suo posto.
Peró Zayn che fa il geloso nxkXhnsxjk sono troppo carini *--*
Comunque ho aggiornato anche io, se potresti passare...
Alla prossima
Un bacino XD
xx
P.S. avvisami quando posti la OS su Harry ;)

05/08/13, ore 16:57

Okay, devi trovare un nomignolo migliore, comprendi?
Io non posso essere soprannominato "crepes alla nutella".
Comunque, sono passato subito, sarò bravo? Davvero, mi stupisco da solo a volte.
Bene, che dire di questo capitolo...
Michelle alias Anita fa un po' paura, lo ammetto.
Fa paura quella ragazza, dico sul serio.
Poi come la descrive Andie, oddio.
E comunque, non puoi far finire un capitolo in quel modo, disgraziataaaa c:
Okay, evaporo che è meglio, alla prossima settimana...
- Luca.

05/08/13, ore 16:45

OMG, tu, si proprio TU non puoi finire un capitolo in questo modo, okay?
aiuto ora ho l'ansiaaaaaa! continua presto :c
ti abbraccio, manu x

05/08/13, ore 16:38

Ho letto solo questo di capitolo (poi con calma leggerò gli altri) e devo dire che mi è piaciuto molto!
Ho visto anche il trailer ed è stupendo e si capisce tutto :)
Baci e a presto. ♥

04/08/13, ore 11:24

Eccomi, eccomi!!!!

Mi dispiace infinitamente per l'enorme ritardo fatto, non ho nessuna scusa per giustificarmi! Sorry!!

Beh, partiamo dal capitolo precedente, quello che non ho recensito per ragioni che ti ho spiegato. Occielo, che dire? Quel capitolo è stato.. mmmh.. come posso dirlo: magnifico.

Cioè.. Liam, nonostante continui a non andare molto d'accordo con lui, questa volta ha fatto la cosa giusta. Ha detto le parole giuste. Era il personaggio perfetto insieme ad Andie in quel momento. Davvero.. la cosa che più ho amato è il fatto che l'abbia aiutata ad aprire gli occhi, a rendersi conto di quello che lei non riesce a vedere. Zayn. Perché per quanto lei si stia innamorando di lui, non riesce a vederlo completamente bene. Forse vorrebbe, ma non ne è in grado. Liam ci è riuscito. Credo che tutti se ne siano accorti.

Tranne Andie. E credo di sapere il perché. Forse perché si ritiene troppo imperfetta. Forse perché non riesce a vedere più il là di quello che lei definisce il male. Cioè se stessa. Se magari si amasse un po' di più.. se riuscisse a capire che le persone intorno a lei la amano tanto, non starebbe così male. Insomma, se lei fosse davvero il male, queste non le starebbero sempre intorno. Io amo quella ragazza, davvero.

E' il mio personaggio preferito in assoluto nella tua storia, e mi piace osservare i suoi movimenti, i suoi pensieri, le sue parole. Mi piace studiarla. E' altamente interessante, giuro. Solo che è un pochino difficile, perché non riesco mai a trovare le parole giuste nel farlo.E forse mi sto sbagliando, e sto dicendo un sacco di fesserie. Ma questo solo tu puoi saperlo e solo tu puoi spiegarlo. Fatto sta che questo è quello che penso. E te lo devo dire.

Ora, parliamo di questo capitolo. Se quello di prima era magnifico.. questo è perfetto. In ogni scena, ogni dettaglio, ogni parola, ogni momento. Sei stata formidabile. E ti meriteresti un premio Nobel per la scrittura perché sei stata davvero magnifica.

E se non esiste il premio Nobel per la scrittura, allora lo invento io! Posso farlo, sai? Ho le mie fonti (u.u)

Comunque, parlando seriamente, io non so cosa dire. Sono.. in subbuglio. Insomma, quella scena iniziale, Il POV di Andie.. Mi hai stupita.

Voglio dire, Zayn, Andie.. gli ha stretto la mano. Non ha nemmeno parlato. Ti rendi conto? Lei gli ha stretto la mano e lui ha subito ricambiato.

Come sapeva che era lei?

Com'è possibile che l'abbia riconosciuta?

Forse per la sua stretta?

Per il calore della sua pelle?

Per la sua morbidezza?

E il modo naturale in cui l'ha guardata?

Il tono tranquillo in cui le ha parlato?

Era da una settimana che non si vedevano. Una settimana in cui i cuori di entrambi stavano morendo piano. Una settimana in cui le loro menti erano un totale disastro. Una settimana in cui non si stavano riconoscendo per quanto stavano cambiando.

Sbaglio? Lo so, troppe domande, zero risposte. E' stato formidabile. E quando gli ha detto che lo amava.. in quel momento sono rinata.

Giuro, mi è nato un sorrisetto scemo sul viso..E mi brillavano gli occhi! Neanche fossi stata io la protagonista, oh! Hanno fatto l'amore, ti rendi conto? L'ha  chiamato amore.. può essere il male una ragazza del  genere?

Te lo dico io: no.

E il modo in cui le dice cosa lo ha fatto innmorare di lui.. ci credi che ho la mente offuscata e che non riesco a recensire in modo giusto? E' pazzesco! Con questo voglio che tu ti renda conto che stai facendo davvero un ottimo lavoro con questa storia, le tue lettrici la amano, amano te e il tuo modo di vedere le cose. Davvero, credimi quando ti dico che sei magnifica! Parola di Aidi! Ed Aidi non mente mai!!!

Ti voglio un gran bene, sappilo.

Mi fai sognare ogni volta. E spero che la prossima arrivi presto!

Da una tua fedele lettrice, un beso, Aidi

03/08/13, ore 21:52

Oddio finalmente si sono decisi lol ! E' un tantino mieloso questo capitolo, ma a me piacciono così quindi un punto in più :)
Era tanto tempo che non recensivo questa FF, tra le vacanze e il dormire fino a tardi la mattina, non ho trovato occasione, ma ho continuato a seguirla lo stesso perché è faiga xD. Ok sto delirando basta!
Comunque volevo chiederti se potessi passare a recensire la mia FF. E' ancora all'inizio ma penso che sia interessante lol.
Alla prossima, un bacio xx

03/08/13, ore 20:41

Omg, piango a dirotto e ripetutamente.
Cioè, no, tu non puoi farmi questo. Non puoi fare scene di quella dolcezza diabetica che fanno piangere perfino me, che sono Crudelia Demon in carne ed ossa (?).
Guarda, mi sono così immedesimata nella scena che sento il rumore della pioggia fuori. Il problema è che non sta piovendo. Quindi le cose sono due: o sono completamente ed incondizionatamente pazza, o tu sei talmente brava a descrivere le scene che è come se il lettore ci entrasse dentro. E beh, nonostante le mie rotelle non siano tutte al posto giusto, credo che l'opzione esatta sia la seconda.
Rinnovo i miei complimenti, dolcezza. Hai un talento naturale, secondo me.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio x
Una tua grandissima fan.

01/08/13, ore 15:16

omg.
la dolcezza. Quei due sono la dolcezza.
Bravissima come sempre.
Aggiorna presto bella.. sono curiosa xx

31/07/13, ore 17:55

Oddio oddio il mio capitolo preferito finora c:
Tutta questa dolcezza, sono proprio perfetti, ma il tuo trailer mi ha spiazzata.
Una professoressa? Cosa vuole fare? Chi è?
Non può intromettersi tra Zayn e Andie!
Sono troppo diabetici!
No seriamente, sei stata fantastica,
questa storia è assurdamente perfetta!
Un bacio

xx

Catelovesniall

31/07/13, ore 14:31

aw belloooo **
continua presto kbw,scv
mi è piaciuto un sacco quindi aspetto con ansia il seguito.
un bacio x

31/07/13, ore 01:58

Ciao bella! Scusa il ritardo ma in questi giorni non ho avuto un attimo libero!
Iniziamo con la tortura MUAHAHAH, ok stop.
Zayn è adorabile..romantico..perfetto! Mi è piaciuto molto in questo capitolo e anche quella zuccona di Andromeda che FINALMENTE ha detto le fatidiche parole!
Sono davvero una coppia stupenda!
La scena più bella, secondo me, è stata quando Andie percorre i tatuaggi di Zayn..è una cosa che (a parte che mi piacerebbe fare ahahaha trololol) trovo estremamente sexy e dolce allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima come al solito e scusa se sta recensione fa un po' cagare gli stitici (senza offesa per gli stitici, vi amo<3 PACE E AMORE! Ahahahahahaha).
Al prossimo capitolo, un bacio :3

30/07/13, ore 19:23

OMG ho amato un sacco questo capitolo!
Zayn e Andromeda sono davvero l'amore, li amo troppo aw.
Continua presto, pls x

30/07/13, ore 16:56

Ciao dolcezza :3
Il capitolo era fantastico, mi hai fatta emozionare! La parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima quando comincia a raccontare Andromeda gfvikl è una parte dolcissima, quel 'fare l'amore' poi sottolineato da Zayn, il fatto che le abbia detto che è meglio di Michelle.. era tutto dolce e romantico, mi hai fatto venire il diabete ljhgfd :'3 Io comunque aspetto il prossimo e conto che mi avvisi eh! e.e
Un bacione <3

30/07/13, ore 12:47

Ciaooooooo!!!!
Quanto posso amare quei due? Quanto? Taaaaantooooo!!!
Sono dolcissimi. Mi piacciono troppo insiem.
Siiiiiiiiii!!!!!!!
Continua presto e avvisami<3<3<3