Irresistible.
di emotjon

30/07/13, ore 11:27

Rieccomi qua!
scritto bene come di solito e bello(?)
Bah non so perché tutta sta assistinenza per questa storia!
boh...va bene così . ma per farti felice questo e altro
finalmente si sono detti reciprocamente di amarsi e hanno fatto l amore(?)
Alla prossima appena posso passo a 20 years

30/07/13, ore 11:20

Ed eccomi qui, questo capitolo è davvero bello e Andie e Zayn sono la dolcezza fatta a persona, credo siano una delle coppie più belle che abbia mai letto e tu sei fantastica.
" “Ti amo”, mormorai un attimo prima di addormentarmi, la testa sul suo petto e un sorriso felice sulle labbra. Il sorriso più felice della mia vita, il sorriso di una ragazza perdutamente innamorata del suo principe.
“Ti amo anch’io, principessa”. " Credo sia stato un finale bellissimo e ti meriti tutto il successo che hai ;)
Spero posterai presto :)

30/07/13, ore 10:58

Ciaooo :)
Oddiooo questo capitolo è diventato il mio preferito. È bellissimo, è dolcissimo. Loro due finalmente senza veli, sono stupendi. Finalmente sono felici e sono felice anch'io :)
Alla prossima, baci! ♥
Mary :)

30/07/13, ore 10:11

eccomi qui! finalmente si sono dichiarati e...beh...non hanno deciso di andarci piano a quanto pare....
devono contenersi perchè se no qui arriva un bambino eh eh eh!
quando commentano i tatuaggi a vicenda, carino quel pezzo.
il capitolo era lungo sì, senza errori e poi grazie mille per avermi fatto capire cosa significa pov (point of view)
aggirona presto, la storia si fa sempre più avanti e non so come la porterai avanti....ciaoooooooooooo

29/07/13, ore 23:46

sei sempre più fantastica ormai non so più che dirti mi stupisci ogni volta e adoro tutto di te, il modo di scrivere, come descrivi i particolari davvero sei un mito ragazza mia complimenti tanti tanti complimenti cqm ho aggiornato se ti  passa aspetto un tuo meraviglioso commento.
bacioni a presto Angy!!!!!!!!

29/07/13, ore 21:07

Hey, innanzitutto grazie della pubblicità, sei un amore.
Pppoi, il capitolo è stupendo ma sinceramente, mi aspettavo che descrivessi la parte mlmlml :(
Vabbuò, fa niente, HAHAHA, sono perversa lo so.
Comunque sei sempre più brava, complimenti, adoro te e la tua FF.
SCIAO BELA :3

29/07/13, ore 20:20

Oggi è il giorno dell'ascoltare canzoni e recensire... e a questo capitolo è toccata Don't Let Me Go e sto piangendo come una scema per la tenerezza del modo in cui ti esprimi!
Dio, Andie e Zayn sono perfetti, come si fa a non amarli?
*si scioglie dalla dolcezza*
Starò pur scrivendo una misera recensione priva di ricche parole, ma mi hai prosciugato!
xx
Fede c:

29/07/13, ore 20:03

OMG OMG OMG OMG OMG MA IO TI AMO COME ANDIE AMA ZAYN E COME ZAYN AMA ANDIE(?)

IO.TI.AMO.

QUESTO E' IL CAPITOLO PERFETTO, NON CHE GLI ALTRI NON LO SIANO, PARLIAMO CHIARO(?)

A ME PIACE PARTICOLARMENTE PERCHE' FINALMENTE ANDROMEDINA(?) SI DICHIARA.

AW ZAYN, E' LA DOLCEZZA FATTA A PERSONA, OPPURE E' IL CUPCAKE FATTO A PERSONA? mmmh, CUPCAKE, DALE.

AHAHAHAHHAHA

Non so cosa dirti, sono rimasta di stucco leggendo. La descrizione dei loro sentimenti è perfetta, il modo in cui descrivi, racconti i fatti, le emozioni, le paure, insicurezze. E' tutto fottutamente perfetto, ewe.

Non so davvero perchè questa fan fiction non sia già tra le scelte, bah.

Su questo sito c'è gente che vuole solo due persone che scopano come due conigli(?)

Invece con questa fan fic hai fatto capire che si può scrivere una bellissima storia d'amore, scritta benissimo tra l'altro, senza descrivere tutto ciò.

Non so come tu faccia ad essere così ghfjdks, capito? dolciosa, aw.

Io amare te, Federica <3

Io amare tuo modo di scrivere <3

Io amare tua storia.

Io ora smettere di parlare come Zayn Jawaad Malik e andare a fare in culo(?)

HAHAHAHAHHA no, sul serio, è tutto perfetto, non ci sono parole per descrivere tanta bravura u.u

Con ciò ti lascio, aw.

E ti ripeto: BRAVISSIMA, BELLISSIMA, DOLCIOSISSIMA E CUPCAKOSISSIMA(?)

Un bacio, xxx

ps: ho aggiornato gfhdjsk

-Isabella.

29/07/13, ore 19:41

Eccomi, come sempre tesoro.

bhè, come al solito anche questo capitolo è bellissimo, scrivi meravigliosamente<3

voglio anche io un fidanzato così, anche se mi accontenterei di un fidanzato e basta lol!

Hai un modo di scrivere fantastico, che ti trascina in tutta la storia.
Questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti, anche se è molto difficile scegliere c':

Bacioni meraviglia:**
Al prossimo capitolo:)
-Martii

29/07/13, ore 19:21

Eccomi,bello il capitolo.
,shfdsfb.
E scusa il ritardo C:
Che cuccioli che sono,eh?
e poi quelle tue descrizioni..
''Labbra contro labbra.

La “A” nella “Z”.''

Davvero fantastico...bravissima
B

29/07/13, ore 18:19

Intanto ti ringrazio per la pubblicità, visto che nessuno si caga il mio secondo capitolo xD e tu hai tantissime recensioni...
cooomunque, parlando di questo capitolo è... jkasfjh
lo voglio anche io un fidanzato così xD
ok, ora basta... è semplicemente perfetto xD
ora vado. appena aggiorni fammelo sapere, ciao ciao :D

29/07/13, ore 17:22

OMG voglio un fidanzato così. ora. è qualcosa di stupendo mi hai fatto emozionare tantissimo vorrei tanto essere nei panni di lei! ashfjsd ** continua prestooo :)

29/07/13, ore 17:17

Ciaoo!!! Come ti avevo detto, non posso resistere all'istinto di vedere cosa succede! Comunque bellissimo capitolo!! E soprattutto come sono dolci Andromeda e Zayn!!!! Dio sono perfetti! Questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto.. è bellissimo!!Ora ti metterai a ridere ma... mi sono seriamente emozionata quando l'ho letto! Sei fantastica ed il modo in cui scrivi fa sentire le emozioni dei protagonisti a chi legge la tua storia.. ah e come ti dico sempre.. TI AMO! haha
continua presto!

29/07/13, ore 17:13

No ma la tenerezza fatta persona quei due c:
Devo ammetterlo, avevo gli occhi lucidi quando lei ha detto che lo ama.
Non ho tanto tempo, quindi dico solo questo:
Fantastico, uno dei miei capitoli preferiti!
Aspetto il prossimo capitolo c:
Ciao ciao!
Lay

29/07/13, ore 17:06

Lalalala ♥ sto impazzendo per questo nuovo capitolo :3 Zayn e Andie sono troppo dolci e poi il ti amo alla fine è troppo fhffjwjashxhfk ♥ Quindi, ti faccio ancora i complimenti, sei bravissima :3