Irresistible.
di emotjon

13/08/13, ore 23:19

Lui rise ancora, strofinando il naso nell'incavo del mio collo, per poi lasciarmi una scia di baci fino alla punta della spalla, facendomi sfuggire un sospiro. Chiusi gli occhi facendo sfarfallare le ciglia, mentre le sue labbra risalivano, fino a fondersi con le mie, facendomi sorridere. “Ordiniamo cinese?”, mi chiese Zayn tra un bacio e l'altro.
Scossi la testa, allontanandomi appena per rivolgergli un sorriso malizioso, che in un momento fece scurire i suoi occhi dal desiderio. “Veramente...”, mormorai giocando con l'orlo della canottiera. “È da un po' che non mangio pakistano”.
“Ma tu non eri vegana?”.
Risi appena, le labbra a qualche millimetro dal suo orecchio, facendolo rabbrividire. “Non quando si tratta di te, dovresti saperlo”, sussurrai in un soffio, liberandolo della maglietta e lanciandola chissà dove.
Il resto, beh... Immagina, puoi.

STO PEZZO, CAZZO. ODDIO, STAVO ROTOLANDO DALLE RISATE!!
BELLISSIMO, COME TUTTO IL CAPITOLO DEL RESTO.
INCREDIBILE E ECCEZIONALE.
LA DELGADO INIZIA A STARMI SIMPATICA, LO AMMETTO.
E' IL PADRE DI ANDIE CHE NON SOPPORTO ORA...
MMM, SPERO DI CAPIRE QUALCOSA IN PIù NEL PROSSIMO CAPITOLO c:

Feci un respiro profondo, assaporando il sapore delle sue labbra, che era rimasto sulle mie. “Ho paura che possa portarti via da me”, ammisi in un sussurro mentre Andie recuperava i suoi vestiti dal pavimento. Ero quasi convinto che non mi avesse sentito, ma poi la vidi diventare immobile, come una statua.
E non potei far altro se non sorridere, a quella reazione, alzandomi poi dal letto e abbracciandola da dietro, posando il mento nell’incavo del suo collo. Sentii Andie rilassarsi mentre le sfioravo il collo. “Non mi porterà via da te, lo sai…”, la sentii sussurrare mentre cercavo di non scoppiare in lacrime.

E STO PEZZO, ODDIO. QUANTO POSSONO ESSERE DOLCIUTI (?)??
BELLO TUTTO QUANTO.
E COME AL SOLITO BRAVISSIMA TU, YEP.
ORA SPARISCO, STO ANCHE SCRIVENDO MAIUSCOLO E NON SO PERCHè...
ALLA PROSSIMA. - LUCA.

13/08/13, ore 17:04

eccomi scusa tanto il ritardo ma non sai quello che mi è successo.... mi sono rotta il braccio sinistro  quindi sono in stato di fermo per un mese anche di più
ahahah cqm per quanto riguarda il capitolo è stupendo come sempre!!!!!!
ahahha che fatica che si fa ha scrivere con una sola mano sono molto più lenta...
ma se ti va ho aggiornato passa lo sai che ti aspetto...
ah buone vacanze io dovevo andare in vacanza ma per colpa del braccio ci vanno solo i miei uffi quest'anno niente mare non è giusto!
ma cqm a presto bacioni Angy

13/08/13, ore 14:32

eccomi qui! allora ma quanto è stato emozionante questo capitolo? credo che sia il primo in classifica sotto questo punto di vista! zayn con andie è praticamente adorabile, vorrei avere anche io una persona al mio fianco come lui! comunque mi puoi spiegare cosa significa vegana? che differenza c'è tra quello e vegetariana?
non bastava michelle a rovinare tutto e a metter paura, ora c'è anche il padre di andie che è un mostro.
come si fa a fare quello che ha fatto  ad una madre che ama il proprio figlio? certo, lui evidentemente non sa cosa significa provare amore per un figlio....
il capitolo era più lungo del solito o sbaglio? ti posso dare un consiglio? quando scrivi cerca di spiegare meglio la situazione perchè non so se è solo una mia impressione ma in questo capitolo eri stata un po' confusionaria....non so se era una causa del fatto che l'avevi scritto per la seconda volta e perciò eri stanca e volevi tagliare corto.
ok, complimenti come sempre. quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato? ciaoooooooo

13/08/13, ore 11:39

Capitolo bello, no, stupqqsvsvgvgzendo, perfetto!
Che coccolosi che sono Andie e Zayn!
La notizia di Michelle li ha abbastanza turbati, ma non capisco il vomportamento di Louis..
Mi fa un po' paura...
E ammetto che la parte in cui patla la professaoressa è piuttosto inquietante!
Perché un padre dovrebbe voler fare bocciare la figlia?
xx
Fede c:

13/08/13, ore 09:07

Ciao tesoro, scusa il ritardo. Comunque non preoccuparti, goditi le vacanze e fatti venire l'ispirazione per una nuova e bellissima storia così non ci lascerai una volta terminate queste. :) Riguardo al capitolo: non mi aspettavo una notizia simile e la Delgado è proprio una stronza! Povero Louis, mi dispiace anche per lui, per colpa di quella cretina di Michelle. Continua :)

13/08/13, ore 00:49

Ciaoo, comunque non devi ringraziarmi, leggo questa storia con piacere :)
Alloraaa adoro i colpi di scena! E tu l'hai fatto proprio in grande stile, ahahah!
Cioè chi se l'aspettava che la Delgado è stata con il padre di Andie, e che hanno anche un figlio insieme?!! Oddioo che stronzo il padre di Andie! Ecco che si spiega quell'odio non fondato nei confronti di Andie, da parte della prof Delgado!
Sono curiosa di sapere cosa succederà, Andie poi, ha un cuore d'oro e subito ha aiutato la signorina Delgado a riprendersi il figlio, speriamo bene! :)
Louis?? Lo sapevo che c'era di mezzo quella stronza di Michelle,mi sta sulle palle! E anch'io ho paura di lei. Spero che non faccia nulla di grave.
In tutto ciò ho amato la dolcezza di Zayn, oddiooo lo amo troppoo! <3
BUONE VACANZEEE, AL PIU' PRESTO. DAII SPERO DI RESISTERE FINO A SETTEMBRE AHAHAH! <3
Mary :)

13/08/13, ore 00:28

o-em-gi. (?)
Oddio, cos'è sta storia? No vabbè, me piasa pe davero.Scusa, è l'orario.
Comunque, questo capitolo mi intriga troppo, oh gosh!La smetto.
Sei sempre più brava, cavoletti, complimenti tesoro.
Non so come tu faccia a scrivere così bene. WOW.
Ti adoro, punto.
SCIAO BELA :3

12/08/13, ore 23:10

Ehiiiii<3
Piccolo cupcake rosa con i fiorellini azzurri(?)
Questo capitolo mi ha stravolta, mmh.
Andie e Zayn, oh mio Dio, sono la dolcezza infinita.
Zayn che le dice 'ti amo', aw.
Che teneri loro cc: <3
Lottie mi piace troppo AHAHAHAH la scena in cui entra e li trova avvinghiati, è semplicemente epica e stupenda.
Mi piace tantissimo questo capitolo, la storia è intrigante, ma soprattutto scritta alla perfezione.
Malik lo adoro. Andromeda ancora di più. Anche perché la Dobrev(?) è magnifica. <3
Passando al padre di Andie.
E' uno stronzo, cazzo.
Come si può fare una cosa simile? Cioè, io non lo so! AHAHHAA ora parlo anche da sola, bien.
Muy bien Isabella, stai diventando pazza.
Andie è stata dolcissima con la prof.
Se ero io, l'avrei mandata comunque a fanculo.
Ma forse perché sono io, quindi è diverso...
ahahaahah
Cavoli, ora sono curiosissima di sapere il continuo!
Peccato che non aggiornerai :(
Mi avrai sulla coscienza u.u Ricordalo.
E' tutto perfetto, uff, però sono curiosaaaa u.u
Speriamo che il tempo passi subito!
Un bacio, tanti cupcake, ti stringo e ti stritolo,
-tua Isabella xx <3

12/08/13, ore 20:35

Eccomi qua! non sarò gentile perché ce lho ancora cn te. Quindi modalità stronza attivate . tre settimane di pausa?? yeah! yuppie! grazie mille sul serio..ci voleva pausa, stancarsi. immagina puoi? macchina fastweb e clooney no?
bah. comunque mi sembra banale! non perché sono arrabbiata. ma io non direi mai ad andie di doverla trattare male perché suo padre. non ha senso. sembra davvero tutto una banalità . prova a rivederti la scena. è infantile e nulla fantasioso. togli suspense . tolto la cattiveria e la banalità bel lavoro e comunque non ci sono possibilità che QUESTA. storia mi MANCHI. Tu sì e alla follia sei una mia grande amica. Malgrado le nostre litigate...l amore non è bello sé non è litigarello...siamo d accordo almeno su questo?
tvumdb .anzi ti lovvo realmente e promettimi di. di divertirti. ci teniamo aggiornate su whatsapp e facebook..vero piccola terrorista mia??
xoxo la tua mitchie omofoba forever and never!

12/08/13, ore 17:34

Eccomi qui !! c: appena mi hai detto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia sul serio ahaha! bene *----*
Allora: Aspetta.... Michelle fa casino ho sbaglio? perchè tratta così louis? amoreeee poverino mi fa pena ahahaha. Comunnque come sempre andie e zayn mi hanno fatto venire il diabete, davvero sono troppo ma troppo dolci aaaawww jasdfhnkkygua teneri ♥.
E poi c'è il padre che vuole farla bocciare? ma davvero? ma questo è un mondo fantastico ahaha XD da quando i padri vogliono far bocciare i propri figli? è assurdo! caso mai l'incontrario ahaha, e cattivo :p quando ho letto la delgado (?) sono rimasta a bocca aperta ahah ma va beh dettagli XD.
Hai detto che la continuerai a settembre, uffi mi ha preso un colpo è cosi lontano u.u ahaha ma va beh aggiorna il più prima bossibile se ci riesci.
Baci Xx

12/08/13, ore 17:34

Ok..non so se amare o "odiare" questo capitolo. lol
Bhe odio Michelle ma amo Andie e Zayn. *--------*
Michelle deve seriamente piantarla o entro nella storia e la faccio fuori io. ahahahah
Tu sei sempre bravissima, continua così! :)
Alla prossima, baci bella. xx

-Luana.

12/08/13, ore 17:08

O mamma! No aspetta, OH MAMMA! Sta facendo un casino Michelle, perché tartassa così il povero Louis??? Comunque, capitolo bellissimo e Andie e Zayn sono dolciuti *-* che cuccioli! Adoro come scrivi e sono ansiosa di conoscere il continuo, quindi aggiorna presto e avvertimi!!
PS Ti amo.. (LOL HAHAH)
no dai seriamente, ciao e a presto ;)
D_N_P

12/08/13, ore 17:07

Tipo che mi hai spiazzata, appena ho letto la parte della Delgado. Ci sono rimasta a bocca aperta, la mia bocca era una 'O'.
Ceh, lol chi se lo aspettava? Prima la odiava a morte e ora scopre che è una specie di matrigna. Wow.
All'inizio del capitolo Zayn e Andie sono così dolciosi:3
Quindi la continui a Settembre la storia? O: vabbè, io ce l'ho tra le seguite, appena aggiorni avvisami, se puoi.
Amo questo capitolo, forse è il più bello di tutti perchè è quello più.. Sorprendente. Brava:3 ♥

12/08/13, ore 16:02

Ok... ok... ma wtf?? non ci credo.. il padre che vuole farla bocciare, ma quando mai? ormai i padri pagano per far promuovere i propri figli... mah... lo odio xD
ma amo lei perchè è forte :D
mi piace :D

be' non so più che dire xD
ora vado. ciao ciao :D e avvertimi quando aggiorni, ok?? :D

11/08/13, ore 16:05

Eccomi qui! c: ti ricordi di me? visto che non avevo niente da fare ho deciso di passare dalla tua storia e recensire tutti i tuoi capitolo che mai ho recensito e mi scuso. Ma dico proprio tutti quindi all'operaaaa.
Allora come inziio è stupendo è questo si sa, tu scrivi molto ma molto bene giuro hai un dono! i capitoli sono poi molto scorrevoli privi di errori o e quello che ho visto io *spero* ahaha quindi continua.
E poi...
Secondo me doveva dirgli già dal mattino chi era ! comunque è trasgre sta ff (?) è bellissima *-* grazie per avermi dato il link !! l'ho messa nelle ricordate cosi quando aggiorni mi appare yayy !! eheh *-* ti ringrazio !