Irresistible.
di emotjon

28/05/13, ore 15:24

ciao bellissima c:
ho letto questo capitolo che è ajfdks
devi.continuare.
no ma che tipo mi piace un sacco la coppia andie e zayn lol

"Porco cazzo, Zayn. Viva la finezza, Andromeda."
AHAHAHAHAHAHAHAH A QUESTA FRASE SONO SCOPPIATA A RIDERE, A PRESTO BELLA C:

28/05/13, ore 15:01

eccomi quaaaa, come sempre tra le palle, okok
ohw quanto è dolce tutta sta cosa fdewij ♥ troppo miele troppo lol
si vede che questo ragazzo ti sdolcizza la testa(?)
comunque aggiorna presto perchè sono curiosa jferi xx
- Giulia

28/05/13, ore 01:05

Ciaooo. Oddiooo Andie e Zayn si stanno avvicinando e questa cosa non può far altro che piacermi. Sono troppo belli.
La parte finale sulla spiaggia è stata davvero dolce. Vabè è l'amore che ti fa scrivere cose dolci e a me piacciono le cose dolci, non troppo ma mi piacciono :)
Alla prossima, baci :)

27/05/13, ore 23:08

Ehilà!

"L’avevo praticamente trascinata via dal campus. Ma beh, non era colpa mia se quando le avevo visto gli occhi lucidi non ci avevo visto più. E poi, accorgermi cosa, o meglio chi, le stava facendo avere quella reazione… non aveva aiutato proprio per niente.
Certo, non che odiassi Liam. Nemmeno lo conoscevo, in fondo.
Magari era solo il fatto che sentivo di dover proteggere la mia coinquilina. Perché, nonostante fosse acida e fottutamente insopportabile, nonché praticamente una scaricatrice di porto… beh, sentivo di poter dire che non mi era del tutto indifferente.
Le lanciai un’occhiata, mentre guidavo fuori New York, verso l’oceano. La prima volta che l’avevo vista mi aveva colpito il suo fisico. Beh, dopotutto era in slip e maglietta. Lasciava ben poco all’immaginazione. Poi, c’erano i suoi capelli, che lei adorava, passava ore a sistemarli la mattina, prima di uscire.
I suoi occhi, che quando sorrideva – per quel poco che lo faceva – brillavano in un modo assurdo. Erano color cielo, e sembravano di un normalissimo azzurro, a meno che non li guardassi bene. Alla luce del lampadario della cucina diventavano quasi viola. Ma alla luce del sole erano a dir poco spettacolari…" amo questo pezzo. Mi piace il capitolo dal punto di vista di Zayn e così si capisce anche cosa lui prova skajsjsosi :33

"Che cazzo ti prende, Malik?, mi disse una vocina nelle profondità della mia mente. La coscienza, probabilmente. Quel poco che ne era rimasta, per capirci. E’ solo la tua coinquilina, non è lei. Sussultai, ripensando a lei, ma mi ripresi in fretta, notando che Andie mi chiamava dalla riva." Lei chi? Una vecchia ex di cui Zayn era incredibilmente innamorato, è successo qualcosa che l'ha spinto a lasciare Londra e di conseguenza anche la sua "lei"..?

Mm questo capitolo complessivamente mi piace e non so che altro dire :33

Al prossimo capitolo, baci♥♥♥
Nicky

27/05/13, ore 22:51

Bellissssssima!
Allora, comincio col dire che la tua storia mi piace troppo, asdfghjk! E poi tu sei stupenda, grazie della pubblicità. Ti avviso, 'sti due hanno netto bisogno di una dichiarazione, non ora, tra un po' perchè è presto e.e
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, perchè adoro come scrivi e aspetto che aggiorni anche 'Half of me',
SCIAO BELAAA :3
xx

27/05/13, ore 21:50

Eccomi qua (?)
Bene una curiosità di tutti i ragazzi del gruppo l'antagonista. non poteva essere. qualcuno. altro?? cioè. liam finirò. per pensare male
allora. beh un certo ragazzo ...quel ragazzo vero? pff salutamelo!
e beh io preferirei yogurt scaduti a miele! bah! sarà. che oggi non è giornata ma va bin parei!
Ok ci si vede lunedì. prossimo! brava 64 recensioni! wow!
ciao!

27/05/13, ore 21:38

ciao tesoro.
beh, che dire.
solito capitolo meraviglioso.
finalmente i due ragazzi da soli e che si rilassano in spiaggia, ridendo e scherzando.
troppo dolci.
beh, nada.
alla prossima. x

27/05/13, ore 21:12

miele miele miele miele miele miele miele ovunqueee lol
no va beh, a parte questo, il capitolo mi piace molto! e tutte le recensioni te le meriti sicuramente!
agggiorna prestoo, byee

27/05/13, ore 20:51

non è sdolcinato... solo che vorrei un po' di azione e poi non vedo l'ora di vedere come continua la storia..... spero che con quel ragazzo vada tutto bene!!!

27/05/13, ore 14:59

ciao bella c:
sono @hazdimples su twittah e come promesso eccomi qua.
" Labbra da tener sveglia anche una lesbica, un accenno di barba, un naso a dir poco perfetto. Un sopracciglio inarcato, la fronte aggrottata. E due occhi. Sì, due occhi. Cre­devate ne avesse tre?"
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH dirti che sto muorendo dal ridere è poco!

“Mi spieghi che diavolo ci fa quella sottospecie di egiziano nella mia cucina?”.
AHAHAHHAHAHAHHAHAH che carino zayn l'egiziano, non c'avevo mai pensato!

la storia è bellissima, ora vado a leggere gli altri capitoli.
scrivi davvero bene, ogni tanto c'è qualche ripetizione ma non fa niente c:
mi piace molto questa storia e adesso la inserisco tra le ricordate e passo dagli altri capitoli.
besos *3*

26/05/13, ore 19:09

Oddio non so assolutamente come sdebitarmi, come scusarmi per il mio immenso ritardo, non so se farlo in ginocchio oddio perdonami!
Ma ne vale assolutamente la pena, questo ritardo, perchè il capitolo è bellissimo.. Zayn è stato davvero stupendo, lo amo sul serio (e non solo perchè sono una directioner, ma il personaggio è strabiliante, ti giuro) e Andy.. beh trovo che sia stata troppo dolce con Liam, doveva tirargli un bel calcio dove gli avrebbe fatto male.. Hem hem..
Scusa ahaha mi hai fatta letteralmente entrare DENTRO alla storia, davvero bravissima!
Sono proprio curiosa di come andrai avanti ghbjun! La storia come si evolverà?
Un bacio, continua presto,
xx
Catelovesniall

24/05/13, ore 22:06

Amazing!
Non ho altro da aggiungere se non Waaoh!

Senti, te lo posso chiedere un favore?
Potresti pubblicizzarmi una delle due mie ff? Quella che ti piace di più oppure quella che esce dalla conta ahah, è indifferente.
Ti ringrazio se lo fai, ciò provato se invece ricevo un NO come risposta,
bhè ora ti saluto,
aggiorna al più presto,
Baci xxx

24/05/13, ore 17:34

Ma sciiiau belaaaa!
Ma sia che la tua storia mi ha praticamente presa in una maniera assurda?! Oh, dico sul serio, mi è piaciuta in una maniera impressionante, è davvero bellissima. Non sono una Directioner né mi piacciono i 1D, eppure la tua è interessante, tanto, e mi piace.
Va subito nelle seguite. c:
A presto tessssoro, un bacio e continua presto!!
xx.
-Sharon.

23/05/13, ore 19:25

ciaoo sono: @liamsweethug quella di twitter
adoro letteralmente la tua storia e adoro il modo in cui scrivi!! sei davvero bravissima, continua presto!

22/05/13, ore 22:50

no vabbeh io amo questa storia.
è perfetta! complimenti dfghj **
non vedo l'ora che aggiorni c:

xx bacii