Irresistible.
di emotjon

06/10/13, ore 21:36

Tesoro, visto te lo avevo promesso che sarei passata a leggere il nuovo capitolo !!!.
Inutile dirti che sei meravigliosa quando scrivi, lo sai già , e non dirmi di no che te mangio eh?! XD e chiamo Niall così mi aiuta !.
Va bene , apparte gli scherzii : DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PANDAAAAA *_*
Ok ,ci sentiamo eh!?
ciauuuuuuuu

-A

06/10/13, ore 19:24

Ehi eccomi!! Scusa il ritardo!! Ma i compiti mi stanno stremando... allora...
non mi puoi lasciare così!! sei cattivaaaaaa!!! xD
bene, dopo lo sclero ti posso dire che è un capitolo fantastico e non vedo l'ora che aggiorni. ciaoo!! :D

06/10/13, ore 19:16

Okay, tu non puoi farmi questo.
Non puoi farli lasciare. Perchè quei due sono la coppia perfetta, da qualsiasi punto di vista li guardi.
Perchè si amano, si sopportano, si capiscono, si sono innamorati in pochissimo...
Perchè sono adorabili. E perchè quei fottuti conti alla rovescia mi hanno rovinato.
Wow, al solito. Bravissima, tanto per cambiare.
Alla prossima, non mi dilungo oltre, che tanto non serve.
- Luca.

06/10/13, ore 19:12

Cheppalle, sono rimasto fottutamente indietro con i capitoli...
Scusa la volgarità, ma quando ci vuole ci vuole, lol.
Detto questo, wow. Questo capitolo è fantastico, dico davvero.
Lo amo, e che ami come scriva è risaputo, quindi la smetto di ripetermi, va.
Andie mi fa quasi paura. Ha questa brutta sensazione e torna acida e stronza come un tempo da un momento all'altro. Lunatica o bipolare?
E Zayn? Porco Giuda, ma insomma ti pare che le prometti che non la lascerai mai e poi sparisci?? E quella lettera... Ohssantocielo. Bene, non aggiungo altro, tanto hai capito.
Mi dileguo. Che è meglio.
Vado al prossimo capitolo, yep. Luca.

06/10/13, ore 18:04

Ehi, eccomi qui.
Bellissimo il capitolo... hgdfmhgf.
Sei bravissimaa!!!!
Come fai? Io non so ahahah.
Il conto alla rovescia da tutti e due i punti di vista è fantasticaa jtdjdfkj.
Complimenti, davvero!!!
Bacioni,
Babby xx

06/10/13, ore 16:46

mi hai fatto andare in panico davvero, sono nel panico più totale. questo capitolo era scritto benissimo come sempre e se scrivi così pure se stai male figuriamoci quando sei nel pieno delle tue forze. davvero, mi stai iniziando a far paura, sei troppo brava. mi lasci sempre a bocca aperta e non ho mai trovato un tuo capitolo che non mi piacesse o che avesse degli errori grammmaticali. sei nel verso senso della parola, una scrittrice brava brava brava.
"Andie tra le braccia di Liam, e le labbra di Michelle premute contro le mie." a questa frase i miei occhi sono diventati così: O.O COOOOOOOSA?
ok, poi andando avanti con la lettura ho capito tutto e credo che andie sia una santa di donna in un certo senso. zayn che prova a salvare tutti, che tenero, anche se a volte nella vita bisogna pensare per sè, giusto?
ok, ora vado, guarisci presto! complimenti come sempre, ciaoooooo

06/10/13, ore 10:17

ma che cosa dici patata i tuoi capitoli sono sempre sempre belli lo sai e io te lo continuo a ripetere che tu scrivi da dio quindi non pensarle nemmeno queste cose altrimenti spacco lo schermo del PC e vengo a picchiarti ahahahahha no dai davvero sei super brava.
ci vediamo presto bimba bella ora aggiorno pure io.
Angy

06/10/13, ore 00:10

Ciao Fede :)
Capisco che Michelle non sta bene ... Si capisce! Però che cavolo! Andie, anche lei ha sofferto in passato e sta soffrendo tutt'ora...
La scena del conto alla rovescia è stato straziante, mamma mia! Cioè stavo male per loro *-*
Spero che si sistemi tutto e che Zayn abbia fatto bene i conti.
Zayn davvero è l'amore, si è ricordato dei soldi che Andie ha da parte , che servono per realizzare il suo sogno.
Vabè non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)
Vado a nanna, alla prossima
baci,
Mary :)
Ps: Spero tu guarisca presto, ho letto su facebook che eri influenzata, a me è appena passata. Vabè adesso vado davvero, bacio! <3

05/10/13, ore 22:44

Questo capitolo, per me, è forse il più bello fin'ora!
Il conto alla rovescia affiancato ai ricordi di entrambi è spettacolare, e la parte finale
dove Andromeda dice 'Ho capito cosa devo fare' mi ricorda Helena ahahah.
Comunque, bravissima, ovviamente!
Giuro, questo capitolo lo amo, è perfetto.
Zayn è dolcissimo, mi ha fatto sentire un sacco di emozioni mentre leggevo
la sua 'parte'.
Complimenti, davvero!
Continua presto, non vedo l'ora!
p.s- Quando aggiorni l'altra?:)
Bacixx

03/10/13, ore 20:12

Fede, questo capitolo è stato mortale. Non puoi capire come mi sono sentita quando Zayn se ne è andato, lasciando la povera Andie tutte sola... per chi poi? Per quella stro.. di Michelle! Sempre in mezzo! E, per questo ho una richiestina per te... non è che potresti farle fare un incidente stradale per levarla dai maroni a tutti? A parte questo un milione e ancora di più di BRAVISSIMA!!!

01/10/13, ore 20:32

Ho letto da poco la tua storia fino ad arrivare qui,ci sono rimasta un po' male perché sono una coppia troppo dolce mamma mia mi verrà il diabete ne sono sicura e scoprire che per colpa di Michelle dovranno divedersi è un colpo al cuore(?)insomma non doveva separarli cazzo evviva la finezza yeeee ahaha :3
Devo ammettere che mi è uscita qualche lacrimuccia nel leggere la lettera *_*
Sei stata bravissima e la tua fan fiction è probabilmente una delle più belle che io abbia mai letto ti prego continua presto ahah :*
Alla prossima <3 -Effe

01/10/13, ore 18:36

continuaaaa tesoroooo ti pregoo ... amo sti due .. e fai sparire presto sta Michelle eh?!

-A

01/10/13, ore 17:32

Ma carota quanto sei brava scusa anche per il mio di ritardo ma ora che la scuola è iniziata ho un casino da fare poi questo è proprio come hai detto te un periodo di merda io sono tristissima ma ti racconto se vuoi nei messaggi privati ok evaporo bbellissimo baci bimba mia!!!!!!! Angy

28/09/13, ore 23:14

Oh Gosh!
Mi vuoi morta? Ho pianto mezz'ora per la lettera di Zayn e ora ho il mascara che
ha formato disegni indefiniti sulle mie guance ahahah. lol
Michelle deve morire, quella vacca! (Eheheh, finezza 10+)
Te lo giuro, vorrei prenderla a schiaffi dalla mattina alla sera..
Andromeda invece, è combattiva, mi piace! So che si riprenderà Malik, quel ragazzo dolcissimo!
Lo adoro, davvero!
E Harold? Ahahahah l'ha capito un po' dopo che lei era innamorata di Zayn.
AHAHAHAHAHAHAHAHA lo amo C':
Sul serio, non vedo l'ora che sia sabato per leggere il 19!
Bacioni bella xxx

28/09/13, ore 17:42

troppo, TROPPO!!! E' troppo bello!!! Continua presto e avvertimi!! Sei bravissima... ti volevo solo dire che cancello la mia ff, sono senza idee e senza sentimento. Poi se non c e il sentimento diventa anche noioso scrivere no? Non sparisco da efp, naturalmente... Tu devi sempre avvertirmi poi quando scriverò una nuova ff ti avvertirò, ti va?
Bellissima comunque, davvero complimenti!! Te li meriti davvero tutti!