Irresistible.
di emotjon

04/07/13, ore 21:06

Ehi!
Eccomi!
A quanto pare la nostra Andie si è dichiarata alla zia lol
Non vedo l'ora di continuaree.
sei bravissima.
Bacioni,Babby!:)

04/07/13, ore 20:56

Eccomi,ancora ahahahha.
Scusa se ti rompo con le mie recensioni,lol
Comunqe..mi piace un sacco la tua storiaa!! LOL
Vado al prossimo,baci! :)

04/07/13, ore 20:47

Ehi Fede!
Sono venuta a recensire la tua storia come promesso lol.
E devo dirti che..

Mi piacee ahahahahahahah
Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti.
Vado al prossimo,ok? ok.
baci,Babby!:)

04/07/13, ore 13:02

ehi ehi ehi, ciao dolcezza, finalmente sono passata aw
allora devo dire che mi piace molto questo capitolo!
continua così sdjks

aw e grazie per aver pubblicizzato la mia storia adjkf
a presto xx

04/07/13, ore 12:24

Niall <3 Libby quel ragazzo è la dolcezza xjchjbvj Comunque la storia mi piace è molto carina, ben scritta e scorrevole! xx @LoveHoran1D

03/07/13, ore 20:16

Questo capitolo è il massimo, ho ancora i brividi! Troppe emozioni in una volta sola! lol
Niall innamorato di Libby oddio, è la dolcezza! *-*
Spero continuerai presto, perchè mi piace da matti questa storia, bravissima! <3
Un bacione! xx

-Luana.

03/07/13, ore 19:37

Liam ha cambi di personalità? Prima buona e poi cattivo? Sto impazzendo! lol
Zayn invece mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo. *-*
Continuo a leggere...brava! xx

03/07/13, ore 19:09

Eccomi bella, come promesso! :)
Questa storia è scritta davvero in modo perfetto, sincera.
Hai uno stile che mette invidia a tutti, scorrevole, niente errori grammaticali e parole di uso comune, quindi complimenti.
La trama mi coinvolge molto, quindi vado subito a leggere gli altri capitoli. :)
Un bacione! xx

-Luana.

03/07/13, ore 10:45

No, ma sto pezzo?? --> Andromeda Tomlinson gelosa? Assolutamente no, ma quando mai? Non sono mai stata gelosa, nemmeno di Louis, di Harry o di Liam. La gelosia non ha mai albergato nel mio corpo da acida zitella, mai in vent’anni. Ma con Zayn… boh, credo che sarei gelosa persino dell’aria che respira, o della luce del sole che si rifrange sulla sua pelle. Sarei gelosa di chiunque, dalla bambina di tre anni al parco giochi, alla settantenne del mini market sotto casa.
Gelosa della luce del sole che si rifrange sulla sua pelle... wow, sono colpito.
E' una di quelle frasi che hai preso di sicuro da una canzone, molto molto wow, davvero.
Comunque, ho saputo che l'hanno segnalata per le scelte c:
Sai, potrei farlo anch'io, te lo meriti... Bravissima come al solito, e capitolo molto ma molto interessante.
Andromeda pensa troppo però, è orgogliosa e stupida, proprio come hai detto tu...
Ora sparisco, alla prossima settimana c:
- Luca.

02/07/13, ore 22:30

Eccomi, come promesso!!! Salve salvino! Mi chiamo Aidi e sono venuta a romperti le sfere con le mie recensioni tormentose! Ah, è questo che succede quando una storia mi piace, non la lascio MAI. Chiaro? MAI. Nono solo per il fatto che ami questa storia già dal primo capitolo, ma è veramente bellissima in tutti i suoi punti! E tu sei fantastica perché fai un ottimo lavoro a scriverla! Davvero, è un successone! Sei più brava di me, GIUROOO! Allora, parliamone...

ANDROMEDA: Quella ragazza mi piace, e molto devo dire. Cosa adoro di lei? La sua dolcezza. E anche la sua finezza da scaricatrice di porto. Davvero, penso che sia bellissima, e nonostante tutti i problemi avuti e ancora da superare, è davvero forte. Ha tutta la mia stima.

ZAYN: Anche lui, mi piace moltissimo. E' dolce, romantico, gentile, geniale e tante altre belle cose. E quella Michelle, beh, lasciamelo dire, è stata una vera baldracca. E potrei dirne ancora per molto di quella lì, so un sacco di sinonimi della parola baldracca, e credimi, li uso spesso per un sacco di gente. Stop!

LOUIS: Beh, che dire? Anche io vorrei un fratellino come Tommo, è così dolce e carino, e il suo lato gay.. si fa vedere. Mi piace troppo!

HARRY: La bontà in persona. Sai che figo avere un migliore amico gay? No, io ne voglio uno e prima di morire lo trovo, fosse l'ultima cosa che faccio!

LIBBY: L'adoro. Semplice e diretta. Adoro quella ragazza. Lei e Andie sono gli opposti, che si attraggono. Sono fantastiche, e mi dispiace per la sua situazione, perché meriterebbe davvero di essere felice.

NIALL: Angioletto irlandese a ore dodici. Sempre dolce, sempre un tenerone. Sempre. Lo vediamo tutti così, o sbaglio?

LIAM: Quel bastardo maledetto. Come ha potuto fare una cosa del genere ad Andie? Come? E' un fottuto coglione, se potessi gli passerei sopra con lu trattore di zio Michele, lo faccio diventare una vera pupù. Cioè quello che è, esplicitamente. Non so se ha capito, lo spero.

Beh, adoro questa storia in sé, lei e tutti i suoi personaggi, i suoi particolari, le sue sorprese. E adoro te, perché fattelo die, sei favolosa. Anzi no: FA-VO-LO-SA. Così, suona meglio. E fa molto sassy queen. Bene, detto questo mi dileguo, credo di aver detto abbastanza! Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora! Un beso, Aidi♥

PS. Non farci caso, sono una pazza sclerata, LOL. :D

02/07/13, ore 15:30

Mi hai fatto piangere.
Mi hai fatto piangere come una matta, forse perché Niall è il mio preferito tra i ragazzi e il modo in cui lo descrivi, così fottutamente innamorato di Libby, mi ha fatto venire in mente che neanche nella mia fervida (assai) immaginazione potremo mai mai mai stare assieme.
In ogni caso, la tua storia è bellissima, sei davvero straordinaria, davvero.
Il vestito di Andie era bellissimo e Zayn.. Oh ma che personaggio incredibile che è Zayn alias Il Terrorista.
Brava *clapclap* davvero!
XX
Catelovesniall

02/07/13, ore 12:40

Molto bella anche se andie dovrebbe essere meno gelosa del pakistano... infondo che può fare Zayn? Bombardarla

02/07/13, ore 11:23

Questa fan fiction è davvero perfetta.
Il modo di scrivere è scorrevole e molto comprensibile. E' scritta con un italiano quasi perfetto. Il quasi sta 'alle parolacce che la rendono estremamente divertente in certi casi'. Per il resto, è sicuramente una storia che andrebbe messa tra le scelte, al contrario di qualche altra fan fic che non merita proprio.
La trama è nuova, bella e molto coinvolgente.
Inoltre, gli argomenti vengono trattati con estrema cautela, cioè, 'da tempo al tempo'. Perciò non è una fan fic 'surreale', anzi, è molto reale.
E' tutto troppo perfetto, davvero.
Spero davvero che questa magnifica/splendida/straordinaria ff venga messa tra le scelte. Altrimenti spaco botilia, amazo familia (?) ahaha no, scherzo.
Amo questa fan fic, amo come scrive Federica e amo il personaggio, Andie.

Un bacio xx
Isa :*

02/07/13, ore 11:19

Heeeei ahahah oddio questo capitolo è troppo fhdjks
La parte che mi ha fatto ridere come una stupida è quando Malik le chiede di essere la sua ragazza:
“Giurami che non mi stai prendendo per il culo”.
Bonsoir finesse.
Lui era scoppiato a ridere. “Ti sembro uno che ti prenderebbe in giro?”.
HAHAHHA immaginavo la faccia sconvolta di Andie hahaah omg.
Comunque, passando al resto.. trovo tutto troppo(?) perfetto!
E' splendida l'idea delle foto e del corridoio! Davvero, tutto molto ma molto speciale!
E poi, Andie mi fa morire! Mi ci rispecchio molto in lei HAHAHAH stesso carattere di merda! (sorry per la parolina :o)
Ma d'altronde, noi ragazze siamo tutte un pò acidelle, no? HAHAHAHAH io sono con le persone che non sopporto, ma credo che non t'importi!
Mmh, che dire? Bravissima,aaw! Ti amo oramai! Scrivi troppo bene! gfhdj e amo questa ff!
BRAVISSIMA, CONTINUA AL PIU' PRESTO CHE SONO CURIOSA FHDJK

Baci, xxx
Isa :*

02/07/13, ore 01:53

Eccomi qui! Ti chiederai perche certe recensioni lefaccio prima o dopo qualche capitolo postato dopo(?) E ti dico che mi me le salvo sul cellulare e poi le metto ahahah altrimenti me ne dimenticherei sicuramente, perche' quando leggo devo iimmeggermi nel mio mondo uu
Okay, capito a dir poco dolce, stupendo, magnifico, straorinario, soddifacente! Questa storia dovrebbe avere molte piu' recensioni di altre! E' stupena e anche tu lo sei! Sei gentilissima! Aaaww
Love you!
Baci xxx Tua (aahahaha) Isa <3