Irresistible.
di emotjon

10/07/13, ore 19:25

Possibile che tu sia così brava? Insomma, wow, davvero.
Non ho parole, a volte mi sembra di leggere un libro...
Per l'indicazione tra le scelte, beh... prego. Non so che altro dire u.u
Bravissima, davvero tanto. Soprattutto qui:

Geloso di lei. Geloso dell’aria che respirava, geloso del vento che le scompigliava i capelli, del sole che baciava la sua pelle. Odiavo ammetterlo, ma avrei voluto essere io. Avrei voluto essere io a scompigliarle i capelli durante uno scherzo… e volevo essere io a baciare la sua pelle, come aveva fatto la luce del sole quando eravamo in Messico.
Geloso di come la guardava Louis, anche se era solo il fratello.
Geloso di come si comportava con Harry, pur sapendo che il riccio era gay e che era solo il migliore amico. Chiunque, se non li conoscesse, avrebbe detto che erano più che migliori amici, solo da come si abbracciavano.
Geloso di Liam. Di come la spogliava con gli occhi, soprattutto.
Geloso persino di Libby, quando le vedevo baciarsi a stampo. Sapevo perfettamente che in quel leggero sfioramento di labbra non c’era assolutamente niente di malizioso, ma era più forte di me. Non riuscivo a non esserne geloso.
Stavo impazzendo, decisamente.

Bello, dalla prima all'ultima parola c:
Ora scappo, alla prossima, Luca.

p.s.: Belle le GIF, e credo Lucy Hale sia perfetta per fare Michelle c:

10/07/13, ore 18:28

Okay. TU. DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE.
PLIS! *----*
lol
Mi piace troppo e sono curiosissima <3
BRAVA BRAVA BRAVA <3<3
PS. sono @douglas13__ di twittah! <3

10/07/13, ore 17:09

Andromeda... Dio,mi ricorda qualcosa, ma ho un lapsus LOL... qualcosa con lo spazio LOL Lasciamo perdere....
Scrivi VERAMENE; TERRIBILMENTE; MERAVIGLIOSAMENE bene *^*
Sei bravissima *^* Continua presto *^*
@HeyxJustin

10/07/13, ore 15:44

Ok *-* Ho letto il primo capitolo e.. Scrivi bene *-* (cosa rara da trovare qui, ogni tanto ahhaaha) soprattutto è scorrevole, me la sono anche messa tra le seguite *-* così ora la sera me ne leggo piano piano tutti i capitolo (erano mesi che non trovavo nulla da legger c': ) detto questo, ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi, e poi Louis già mi sta simpatico.. Ad averlo un fratello così u-u comunque sicuramente in giornata mi ne leggo qualcun'altro *-*
Ora la finisco col monologo e ancora complimenti c:

09/07/13, ore 23:17

MI. HAI. FATTO. MORIRE.
Okay, ci ho preso gusto ad iniziare le recensioni in maiuscolo! lol
La dolcezza di Zayn, e poi? Andie che cerca di parlargli?
Posso morire felice? Vero? Okay, muoio!
L'ultima parte era da brivido, mi sentivo tipo sulle nuvole con gli unicorni che cantavano e dicevano "ullalà, ullalà, ullalà, Zayn and Andie aka perfection ullalà, ullalà, ullalà"!
xx
Fede c:
Ps: spero che questa recensione sia più sensata dell'altra! lollino

09/07/13, ore 23:13

SONO IN UN RITARDO PAZZESCO E MI PIACE SCRIVERE IN MAIUSCOLO. #feellikeaboss
Anyway, questo capitolo non l'avevo recensito, ma adesso sono quiii!
Ho perso le speranze, il bello è che ero "wow, ora arriva l'estate ed ho più tempo per le ff" ed invece ho meno tempo.
Comunque... aaw, Niall mi sa di dolciosissimo(?) e Zayn? Già lo immagino.
No che non è innamorata Andie, noo, noo! Non si vede affatto, noo! Ma che, scherzi?
Ma ddai! lol
Anyway, scusa per la breve recensione, ma passo subito all'altro capitolo, penso di scrivere qualcosa di più sensato! lol
xx
Fede c:

09/07/13, ore 18:00

Amourr mioooo. (Lo so le mie recensioni iniziano in modo totalmente anormale, ma ehy io sono io)
Dunque me piasa lo capitolo.
No okay io ora sclero.
*inizia a sclerare* Tu mi vuoi cazzoculo morta??
Zayn io lo amo. Dio, lo amo.
Un ragazzo così io me lo sposo.
Quindi mi dispiace cara Andromeda, ma Zayn è mio.
Punto e basta.
*fine sclero*
Hai scritto benissimo e adoro quando descrivi gli occhi. :Q____
Davvero vorrei inviarti una foto del mio occhietto e farmi fare da te una descrizione.
Mi piace troppo. Come descrivi i colori.
Non so in che lingua devo spiegartelo.
I love it ❤
Un bacio,
In_Love_With_Books ✽

09/07/13, ore 11:31

Aww quanto è dolce zazzy ♥ Sono curiosissima di sapere cosa farà Michelle D: spero non qualcosa di orribile! continua presto ♥

09/07/13, ore 10:36

Hey bellaaaa! c:
Allora, si infatti, era un casino leggere prima, non te l'ho detto però... AHAHAH.
Cooomunque, questo capitolo è troppo mieloso, morirò di diabete a leggere questa storia, ASDFG *-*
E poi, sono curiosa di sapere 'sta Michelle qui che cosa farà.
Lo scopriremo solo vivendo (?)
Vabbuò, brava ancora, aggiorna preso eh.
SCIAO BELAAA :3

09/07/13, ore 00:34

Oddio è bellissimo
Ora devo andare a dormire ho sonno..
Ciao bella..
PS: io amo Don't think they know è bellissima
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:41 am)

08/07/13, ore 23:07

Ciao Fede!
Inizio col dirti che io ti amo. Okay, ti adoro.
Questo capitolo è indescrivibile, finalmente Andie riconosce (anche se solo dentro di lei) i sentimenti che prova per il nostro bellissimo- e bravissimo- pakistano dagli occhi cioccolato(?).
Zayn fa lo stesso, solo che lui glielo dice e la cosa mi ha attizzata, e non di poco.
Adoro sempre il tuo stile elaborato ma liscio e scorrevole(?)
Poi.. odio infinitamente Louis William Tomlinson, mi sta sulle palle.
Ma porca di quella puttana di Michelle(in questo caso ci sta eccome!) perchè devi sempre rompere le uova fresche alle galline?
HAHAHAHA okay, questa era squallida, mi ritiro. Sorry per le parolacce.
Mmmh, in realtà dovrei essere io- e le altre lettrici- a ringraziare te.
Questa fan fiction è una delle più belle che abbia mai seguito. E' l'unica che recensisco con regolarità. E' l'unica che da quando leggo, non mi sono mai annoiata. E' dolce, scritta alla perfezione, forse anche troppo (PUAHAHHA) ed è anche maledettamente comica in certi casi. Andie è un vero fenomeno, adoro sia il suo personaggio, che il personaggio di Zayn!
Adoro te che scrivi ed aggiorni! Awh!
E di dico di più: io che sono una ragazza insensibile, dura come qualcosa di duro(?), mi sono emozionata tantissimo quando Andie ha confessato a se stessa quanto tenesse davvero a Malik.
Questo pezzettino dolcioso e mieloso qui:

'Strofinai il naso nel suo collo, beandomi del suo odore… tabacco, mirtillo e cioccolato bianco. Non riuscii nemmeno a controbattere alla provocazione, l’unica cosa che riuscivo a fare era stargli appiccicata come una cozza allo scoglio.
Perché lui era diventato il mio scoglio, che lo volessi o meno.
Era la mia luce, di cui ormai non potevo più fare a meno.
Era la mia aria, senza di lui mi era impossibile respirare.
Era diventato il mio tutto in così poco tempo… forse era per questo che ne ero tanto spaventata.'

E poi, anche le parole, i gesti, come si comporta Zayn.
Anche io vorrei un ragazzo così :o
E pensare che non voglio neanche fidanzarmi AHAHHAAHAHAHAHAHAHHAhA
Babbeh, al posto di Andie farei di tutto per non farmi scappare un ragazzo come Zayn. D'oro, intendo. <3

Bene, credo che queste recensione stia, o forse già lo è, diventando noiosa ed inutile.
Sono le 23 e qualcosa, credo, e dovrei scrivere almeno un pò del prossimo capitolo della mia fan fiction HAHAHA

Non smetterò mai di dirti che ti adoro, che leggo volentieri questa splendida, perfetta, meravigliosa, fan fiction!

Ti bacio e abbraccio forte.
Love you, xx Isa.

08/07/13, ore 22:54

Eccomi!!! Come promesso sono passata!! Visto?? :D
Allora questo capitolo mi piace davvero tanto :D
dopotutto tutta la ff è molto bella :D
Non si più che dirti perchè tanto sono ripetitiva xD
Bene allora.... appena aggiorni fammelo sapere, ok?
Ciao ciao bella!! :D

08/07/13, ore 22:33

Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Sono felice che Zayn abbia finalmente svelato i suoi sentimenti, bravo ragazzo io sono orgogliosa di te! Devo dirti la verità, non vedevo l'ora che aggiornassi e sono strafelice che lo hai fatto. L'unico problema è che ora devo aspettare per un altro chappy. Ci vuole molta e molta pazienza. Alla prossima ;)

08/07/13, ore 22:14

Eccomi bella, pensavi di esserti liberata di me? Nope. muahahahah
Seriamente, per quanto riguarda la storia...mi è piaciuto tantissimo il capitolo, è stato fantastico, tutto!
Zayn è riuscito a dirle che la ama, porca putroccola(?)
Non so cosa aspettarmi da Michelle adesso...ma lo scoprirò nel prossimo capitolo, spero. :)
Sempre bravissima, alla prossima! <3

-Luana.

08/07/13, ore 22:05

Aww! GRazie millee!
La tua storia mi piace un sacco. Senza dubbio!
AHHAHAH sei bravissima.
E ZAyn è ,jfv,jvjv,