Irresistible.
di emotjon

17/09/13, ore 19:06

Cioè MI SONO PERSA UN CAPITOLO DI IRRESISTIBLE.
Ero disperata.
Non ci posso credere.
E questo capitolo.. Cioè ti sei superata. Io vedevo Andie così bene con 'Jay' aww c:
Ma ha organizzato tutto Zayn e li ho amati assolutamente e continuo ad amarli. Sono LA coppia.
Ma il dilemma è: RESTERANNO la coppia?
Il trailer mi ha lasciata agghiacciata lol
Sappi che amo te ( e continuo a stalkerarti) e amo la tua storia.
Un bacio

xx

Catelovesniall

17/09/13, ore 17:30

Heiii c: eccomi qui ha recensire !!! da QUANTO TEMPO NON AGGIORNI EH EH EH??? ahaha ^^ vabbè meglio tardi che mai (?)
Anyway finalmente hai continuato e devo dirti che il capitolo e assolutamente  F A N T A S T I C O lo giuro ! *-* voglio il prossimooooooo. XD comunque.
Devo dire che rispetto agli altri è più lungo e mi piace ! adoro i capitoli lunghi e tu hai fatto centro, con i tuoi 'poemi poi' ahah alcune tendono ad annoiare ma tu NO ! e coma fai? ancora me lo chiedo lol c: .
Per non parlare di Zayn che è dolcissimo ! e che regalo *-* magari avesse un amico o un fidanzato *ancora meglio* come lui ahaha si è fatto in quattro solo per lei, aaaaawwww ho le lacrime agli occhi ! lo giuro troppo ma troppo dolci ahah. e poi hai inserito Jared Leto oh god. Lo A D O R O ahah lo giuro è stato ospitale nell capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto e quindi ancora una volta mia cara: COMPLIMENTI CAVOLO ! quanto posso adorare questa fanfiction?
Anyway spero che la continuerai il prima possibile ti prego e non aggiornare così in ritardo :c perchè dopo sono triste ! :'(
Spero che mi avvisi appena aggiorni *come fai sempre d'altronde ahah lol*
Adesso mi dileguo u.u
Baci Xx

17/09/13, ore 15:18

Bellissimo capitolo davvero, e splendida tu, come sempre! :)
Mi dispiace di questa piccola recensione ma devo scappare dall'estetista! lol
Alla prossima, un bacio! :*

-Luana.

17/09/13, ore 15:17

eccomi qui!
hai sognato questo capitolo la notte e quando ti sei svegliata hai voluto scriverlo, l'ispirazione viene quando viene, no?
davvero complimenti perchè anche se era moto lungo ( e di solito a me non piacciono i poemi perchè mi annoiano un po') questo capitolo mi ha invece incuriosito ed è stato molto interessante. sei sempre molto corretta in tutto e stai portando avanti la trama molto bene.
che dire d'altro? Don’t let me go Cause I’m tired of feeling alone.
ok, ora ti lascio, scusa le poche parole ma devo proprio andare, a presto, ciaooooo

17/09/13, ore 15:06

Ma quanto è carino Zayn, io lo adoro! Cioè quale ragazzo si sarebbe fatto in quattro per fare un regalo così speciale alla ragazza!?
E' perfetto. Per non parlare di Jared Leto, magari tutti i personaggi famosi fossero come lui così gentili e disponibili con i fan.
E' stato un momento bellissimo e dolcissimo fra i due. Tutto il capitolo è pieno di momenti dolcissimi, è bellissimo. Non ho altre parole per definirlo perché sarei ripetitiva.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito, alla prossima!

17/09/13, ore 13:33

ODDIO, DEVI CONTINUARE, SUBITO. no ok, scrivi benissimo, mi sono innamorata delle tue storie, continua presto ti prego, ahhsj.

16/09/13, ore 19:14

Ehi! Finalmente sono passata!! :D
allora... che dire? mi piace molto come capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
continua presto ti pregooo!! xD
ciao ciao! :D

16/09/13, ore 19:06

Ciaooo Fede :)
Oddioo Zayn è l'amore , davvero!
E' stato bellissimo questo capitolo, davvero! Brava :)
Mi sono emozionata leggendolo, Jared e Andie...
Sarebbe bello avere questo rapporto con il cantante che hai sempre amato e ammirato.
Che dire, spero che andrai al concerto dei Thirty seconds to mars, lo spero per te :)
Alla prossima,
Mary :) <3

16/09/13, ore 17:11

Fede, questo è uno di quei capitoli che io adoro definire asjkdlohefbkiodjksbd... ok scusa. Bhè è bellissimo, ma sò che sono una pippa a scrivere commenti -.-"
E sò anche che ti ho detto che sei fantastica un milione di volte. Ma puntualmente, voglio ripetertelo! (anche perchè sono un pò leggermente cogliona) Questa è una storia bellissima! La parte iniziale di Harry e Louis che sparivano, mi ha fatto morire dal ridere.
' Harry e mio fratello si erano dileguati nel buio per una notte di sesso selvaggio' hahaha. Sono morta soprattutto nella parte don't let me go. E' stata una delle cose più dolci che io avessi mai letto. Bravissima! (quante volte te l'ho ripetuto? *disse ironica l'imbecille*)
Zayn è sempre più cucciolo, e Andie con Jared Leto? Oh Yeah, very very Yeah! Bravissima. (ripeto ancora -.-")
Ora, veniamo alla parte interessante. Non chiedere perchè, ma mi sono commossa quando allo spazio autrice hai scritto che ci avevi messo un pezzo di te. Questa frase mi a fatto scendere una lacrima. E' stupendo sapere che la tua scrittrice preferita, ci metta l'anima il cuore e tutta se stessa per scrivere. E' veramente una cosa bellissima! Ed è per questo che ogni volta ti dico che sei bravissima! (ok, ho perso il conto di quante volte ho ripetuto questa parola )
Continua presto e aggiornami!
TVB Fede (ma ciò è risaputo)

D_N_P

16/09/13, ore 16:53

Non so che dire... scusami il ritardo... ma non vedevo l ora che aggiornassi, davvero!!! è bellissima. Perfetta davvero!!!
Scrivi benissimo e la fantasia non manca!!
E per di più la notte ti metti a scrivere questi capitoli lunghissimi, sei trooopo brava!!!
Davvero merita questa ff, avvertimi quando aggiorni.
Baci bellissima;)

14/09/13, ore 23:06

Se a te piace questo capitolo io lo adoro!
Ma ti rendi conto di quanto sei brava?
Io fossi in te prenderei in considerazione di scrivere un libro..
magari diventi una scrittrice famosa! Ahahah lol
No, comunque, BRAVA! Il capitolo, come ti ho già detto, è fantastico!
Andromeda che invita Doniya è hbfdsaufhb.
Ti prego *si mette in ginocchio* continua presto!
Amo questa storia!
xx

14/09/13, ore 19:12

Devi ASSOLUTAMENTE continuare tesoro, questa storia è meravigliosa, piena di colpi di scena, mi sono innamorata di "Irresistible"
e anche dei 30 Second To Mars ( Jared e Shannon sono due boni da paura, oh sii , la bellezza è di famiglia se vede ) .
Shippo moltissimo la coppia Zandie ( o Zandromeda).
E odio la Michelle , si levasse dalle scatole sta gallina spelacchiata !!!! XD
bhè ci sentiamo, a presto

kisss -A

12/09/13, ore 21:32

Oh, Dio.
Ciao splendore. Bel modo di iniziare una recensione, eh? Già.. Questo capitolo è corto. Incredibilmente corto. L'ho divorato in tre secondi, contati. Corto, ma pieno di sorprese. Michelle. Quella putroccola. E' malata, vero?

Dico, soffre di qualche malattia mentale, grave. Ma seriamente. Come può dare la colpa ad Andie? Come? E' solo colpa sua se Zayn l'ha lasciata, solo colpa sua se il loro rapporto si è spezzato in un solo secondo.

Andie è stata la sua luce, quella ritrovata. Anzi, se volesse vedere Zayn felice, magari dovrebbe lasciarlo libero di andare. Non sarà felice di nuovo, con lei. Ora lui ha Andie. Perché non lo capisce e se ne va? Sta solo perdendo il suo tempo se crede che spezzerà il legame fra quei due.

Sono perfetti nelle loro imperfezioni per stare insieme, non possono lasciarsi. E anche se dovesse succedere qualcosa di molto brutto, quei due torneranno insieme. Michelle, sparisci. Stai sul culo, sul serio. Fa le valigie, e tornatene da dove sei venuta. Stronza. Oh, e sappi che ti odio. Detto con affetto. Bene, ed ora me ne vado. Spero che aggiorni presto, non sto nella pelle.

Un beso, Aidi♥

12/09/13, ore 11:46

Wow. Tutto molto wow. Non come al solito, di più!!!
Più bello del solito, scritto meglio del solito.
E con più casini del solito, yeah.
È il compleanno di Louis, evviva. Tutti felici e contenti.
La Delgado inizia a starmi simpatica, yep.
E quel bambino è davvero troppo adorabile.
Bello il punto di vista di Louis. Molto bello.
Michelle. Mi. Sta. Sul. Cazzo.
Non so se rendo l'idea...
Bene, sparisco c: al prossimo lunedì, yeah.
- Luca.

10/09/13, ore 20:43

Ciao cara c:
Allora scusa se ho ritardato, ma i capitoli erano abbastanza, e avevo altre storie da leggere.
Comunque, come promesso, sono qui.
La storia mi è piaciuta davvero molto, credo che continuerò a seguirla.
Mi piace il tuo stile, e non ho trovato grossi errori da farti notare, quindi complimenti.
Sono fottutamente curiosa di quello che succederà adesso, cavolo.
Quindi aggiorna presto, lol.
Cieo!

xx, Flying_