Irresistible.
di emotjon

25/06/13, ore 14:01

Carina questa storia ma mi dispiace per te sono innamorata dell'altra tua storia!!! "Nothing like us." Sono innamorata di quella storia punto ! :P continua comunque perché sei bravissima !!

25/06/13, ore 02:02

Adoro anche questo capitolo scrivi benissimo complimenti <3 Continua presto, e appena lo fai avvisami così passo subito, ti mando un bacione enorme a preto bellissima <3

24/06/13, ore 23:27

ciao tesoro, che bellissimo capitolo.
la parte degli ubriachi AHAHAHAHAHA.
uaaaa jared jdsljdlas.
ok mi gaso, bellissimo, giuro.
alla prossima. x

24/06/13, ore 22:49

Ciao non e' successo tantissimo in questo capitolo, ma il,tmpo passa e Zayn e' sempre piu' importante e presente nella vita di Andie, Libby e Niall sono ad un punto di svolta: il matrimonio dei loro genitori! Attendo il prossimo capitolo con ansia. Ciao bella

24/06/13, ore 22:18

Sono tornata a postare in orario, amatemi.

HAHAHA TI AMO COMUNQUE,TRANQUILLA!
Il capitolo è carino e scritto bene quindi complimenti come sempre :)
Non ho nulla da sgridarti!hahaha quindi alla prossima!! un bacio!

24/06/13, ore 02:03

Ma è fantastica questa ff! L'ho letta in pochissimo e tutta d'un fiato, e adesso l'adoro <3 Scrivi divinamente e hai tanta creatività, quindi complimenti <3 Continua presto! Il banner è magnifico *.* Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Ho aggiunto questa ff fra le mie storie preferite, meita davvero di stare lì <3

23/06/13, ore 23:29

Heyyy te la riscrivo,tanto non ci metto niente a copiartela e incollartela.
A me comunque la da che te l'ho commentata . . . (?!) bho!hahaha
Allora che scrivere..bene,Andie e Zayn si stanno avvicinando..E la cosa ci piace! Andie ha tutto il diritto di aver 'paura' di lasciarsi andare con Zayn.Per il suo passato non per altro !
Povero Zayn..come si fa
troppo cuccioloso lui!hahahaha
Aggiornami quando aggiorni è! (?) hahaha

23/06/13, ore 22:51

Innanzitutto mi dispiace per non aver più seguito questa FF.
Ultimamente non sono molto presente per via della scuola e del lavoro, quindi spero mi perdonerai :)
Riguardo alla storia non ho molto da dire.
E' fantastica, come sempre d'altronde.
E' davvero piacevole leggere i tuoi capitoli.
Il modo in cui scrivi, in cui descrivi le scene.
Ti adoro, sei bravissima! Un bacione (grazie mille per le tue recensioni) ;)

22/06/13, ore 22:32

Oddio crepo dalle risate:

Mi insaponai i capelli con calma, per poi sciacquarmi, finendo l’acqua calda. Mi asciugai e mi rivestii, con un paio di pantaloncini corti e una canotta colorata, per poi uscire dal bagno, tamponandomi i capelli con un asciugamano. E schiantandomi contro… “Porca puttana!”, sbottai, accorgendomi poi che ero andata a sbattere allo sconosciuto.
Rise, con la lingua tra i denti, facendo affiorare un messo sorriso anche sul mio volto.
“Non mi sono presentato stamattina, io sono Zayn”.

HAHAHAHHAHAHAH troppo bella! Mi piace come scrivi, è tutto così perfetto e scorrevole!
Bravissima, bellissimo capitolo! Continuerò a leggere e recensire!
Baci Isa xxx

22/06/13, ore 19:17

ti confesso che è una delle poche storie che mi ha attirato davvero!
Hai un buon modo di scrivere molto scorrevole, aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere come continua con Zayn c:
(ps, sono ahauclown di twitter :))

21/06/13, ore 18:46

Ciao e scusami se sono arrivata solo ora a commentare questa bellissima storia, ma sono impegnata tutti i giorni e la sera sono davvero stanca quando ritorno a casa. Il capitolo è entusiasmante e mi è piaciuto un sacco. I bambini dell'orfanotrofio sono qualcosa di dolce, triste e bellissimi allo stesso tempo. Aggiorna presto e fammi sapere :)

20/06/13, ore 21:13

Oddio piango c': l'ultima parte é stupenda, ho le lacrime agli occhi, veramente *-* il capitolo non è stupendo, è di più. Cioè, Andie, Zayn e i bambini dell'orfanotrofio sono la dolcezza fatta persona ahajah poi amo quella bambina, Marie, cioè agsjsh
Faresti pubblicità alla mia 'moments'? Ovviamente se vuoi farò anche io pubblicità alla tua c:
Aggiorna presto, anzi prestissimo, voglio sapere come va avanti uu
Un bacio x
-ann//

20/06/13, ore 16:58

Ciiiao bella!
Il capitolo, è come sempre bellissimo. Che dire, mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. E vorrei continuare, ma il risultato sarebbe una recensione troppo luna, e credimi, mi sto dannando a scrivere visto che le lettere non funzionano a dovere. LOL.
Spero continuerai presto, amo troppo la tua storia e la seguirò fino alla fine.
Anche se in ritardo, recensirò, ooooh sì babee. E, se ti va, contattami quando continui, non voglio perdere per nessuna ragione questa meraviglia. *w*
AGGIORNA.
A presto, un bacio!
-Sharon. x.

20/06/13, ore 14:53

Beh, tu e Andie siete proprio uguali, porca troia.
Scusa la mia enorme finezza, ma mi ha chiesto la Nichi di scriverlo (?)
Okay, sparisco in fretta, promesso.
Bello, bello, bello. Siamo curiosi (io e la Nichi), di scoprire cosa deve fare con quei soldi c:
Svaniamo nella nebbia, alla prossima, Luca.

p.s.: Il mio pezzo preferito:
" “State insieme…”.
“Assolutamente no”, mi anticipò Zayn baciandomi una tempia.
Gli sorrisi riconoscente, mentre mi lasciava da sola, in compagnia dell’omosessuale più mestruato sulla faccia della Terra. “Viviamo, dormiamo e studiamo insieme… ma no, non stiamo insieme in quel senso, fratellino”.
“Ma vi siete baciati”, mi fece notare inarcando un sopracciglio. Ma dai, perspicace. “E stai mangiando!”, aggiunse quasi urlando. Un volume alquanto spacca timpani per una che si era appena svegliata. Considerata poi la tonalità della voce di mio fratello… stridulo era il termine più adatto per descriverlo.
“E tu sei gay”, mormorai dopo aver mandato giù una cucchiaiata di cereali.
“Eh?”.
“Niente, pensavo fosse la fiera delle ovvietà”, ammisi con un mezzo sorriso finendo la mia colazione in quattro e quattr’otto. Stavo per sfuggire all’interrogatorio, ma a dirla tutta sarebbe stato troppo bello se mio fratello non mi avesse fermata e inchiodata con i suoi occhioni azzurri, sgranati oltre l’inverosimile. “Ci hai messo tre settimane per accorgerti che finalmente andiamo d’accordo, Boo”, gli feci notare dandogli un bacio su una guancia ispida. “E dovresti farti la barba…”. Oltre che un bel pacco di affari tuoi. ".

20/06/13, ore 13:58

Ehii ciaoo Fedee allora questo capitolo è una forza davvero... allora vorrei parlare di un paio di cose. 1° sapere che hai 21 anni mentre io ne ho solo 12 è una cosa che non mi aspettavo, a dirla tutta, ti seguo da tanto e non me ne ero mai accorta ahahaha, 2° vorrei che tu mi faresti un banner per la mia storia 'Mi ha cambiata in poco tempo come ha fatto..?' Leggendola prima se ti va 3° vorrei che la pubblicizzassi, lo so ti sto chiedendo troppo ma mi renderesti davvero felice, fammi sapere A presto..
-Francy xx