Irresistible.
di emotjon

27/12/13, ore 13:49

eccomi qua!!! wow mi ero dimenticata di irrestibile, ma visto che adesso sono fissata con la canzonde degli one direction....questa storia ^prende un' altra piega aahahha! povera andie è cosi triste e cosi anche zayn...la michelle cattiva comincia a non piacermi piu di tanto,sai?? ddevo ammettere che amavo vederli scherzare tra di loro e il chiamarlo terrorrista era realmente cool! ho letto la tua nuova bio... se ti puo' fare felice sarai la mia nicole e malgrado non condivida sono contenta per te e giusy..vi augruo tutta la felicità del mondo, cavoli te lo meriti davvero! alla prossima..;altri due mesi?, ma ne vale l'attesa
questa antipatica della tua mitchie

25/12/13, ore 19:19

Nn riesco a leggerla :-( mi potreste dire cosa accade in questo e nel prossimo capitolo per favore?????

23/12/13, ore 15:08

allora. yeah. finalmente aggiorni.
no, sul serio. devo ammettere che Andie e Zayn mi sono mancati.
e che anche se questo capitolo è di passaggio, a me piace da matti.
ci fa capire parecchie cose. la cosa degli orfanotrofi.
il dolore, sia di Andie che di Zayn.
molto molto bello. e bravissima tu.
e poi, lui è in Argentina e lei in Brasile.
sono vicini, in un certo senso.
quindi, non vedo l'ora di scoprire come andrà.
e ho un'idea, che devo dirti per forza.
Andie potrebbe aprire un'orfanotrofio in Brasile.
e poi spostarsi a Buenos Aires e aprirne uno anche lì.
in modo da avere più possibilità di incontrare Zayn.
per quanto riguarda Michelle... boh, secondo me sta proprio male.
spero che Zayn la aiuti. ma spero anche che si levi dalle palle, yep.
quindi, ora evaporo. alla prossima, Luca.

22/12/13, ore 22:35

Ciao Fede :)
Mi dispiace troppo per Andie :(
Alla fine si è fidata di Zayn, e sono sicura che ha fatto la scelta giusta. Zayn si è preoccupato per lei, ha scelto di andare con Michelle solo per lei. Ma la cosa più bella è che lui le ha detto di andare in Brasile, perchè sapeva che lì era il posto giusto per Andie. Il posto giusto per realizzare il suo sogno e da qui si evince quanto è innamorato. Quando ho letto l'ultima parte dove Zayn ascolta tutti i messaggi di Andie, mi si è spezzato il cuore. Spero che si sistemi tutto e che Zayn chiami Andie o faccia sapere qualcosa a Carmen.
Odio Michelle! Spero che le cose si sistemino perchè entrambi stanno soffrendo e non possono essere felici come vorrebbero davvero .
Vabè detto questo vado, alla prossima.
Non preoccuparti per il ritardo Fede ;)
Un bacio,
Mary :)

21/12/13, ore 19:00

Dire che è perfetto è poco,e sai , non ti preoccupare , non sono arrabbiata per il fatto che non hai aggiornato , è normale che tu non abbia avuto l'ispirazione in due secondi, ti capisco sto scrivendo jna storia anche io ed è da tanto che non la aggiorno , tra tutti gli impegni ,tra la scuola e le incazzature (XD) non ho minimo di tempo.
Vabbhè a presto ,kiss
-A

21/12/13, ore 12:37

Ciao. Quando ho letto che avevi aggiornato questa meravigliosa e dico MERAVIGLIOSA fan fiction mi son messa a saltare come una pazza per la felicità :) io la adoro, la leggo dal primo capitolo ed amo Zayn ed Andie insieme. Questo capitolo mi è piaciuto tanto e spero di leggere presto il prossimo :) ho pianto anche io con Andie e, sono sicura che non sia colpa del periodo che sto passando che mi ha reso più o forse troppo sensibile, ma è merito tuo e della tua splendida capacità di far emozionare con le tue parole e le tue storie. Tanti complimenti. Spero a presto.
Baci
Yeli_

Ps. Scusa se ci sono errori ma recensisco dal cellulare e la tastiera qwerty mi porta qualche problema ahahha
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 12:38 pm)

05/12/13, ore 18:24

Ciao bellissima la tua storia mi ha colpito tantissimo, penso che dovresti continuare per far si che si sia il lieto fine :)

VALE

10/11/13, ore 15:54

amicaaaa continuassaaaaaaa ok mi piace ok gez tvmmmb ciao cara scrivimi baytyyy

20/10/13, ore 21:37

Eccomi.qua...! suvvia accontenti delle recensioni che hai!! certi le sognano! dai unendo tutte le.mie non arriverai alle tue quindi . please accontentati ahhaa.
allora michelle sta male...povera e zayn pensa sola ad Andie. ma roba da matti. è ufficiale sono.l'unica che non tifa andie..sarò perdente, ma.me.ne fotto. solidarietà fra michelle prima di tutto . amo questa storia a modo mio..la.vivo realmente perché non solo scrivi bene e sembra anche reale..o.o bravissima..shi potrei comprare il libro! ahhaha
un bacione e alla. prossima! scusami se passo solo.adesso ..ma.meglio tardi che mai!
tvumdb!

19/10/13, ore 20:46

Ho vergogna pure di recensire, l'ho letta solo adesso sai? sono na merda
Scusa tesoro, scusami davvero.Non so nemmeno che dire, mi spiace.
Sono troppo occupata in quest'ultimo periodo,e davvero, faccio una fatica enorme a recensire le storie non solo la tua ma anche le altre e in questi giorni faccio di tutto per rimediare ♥ comunque eccomi l'ho letto e ora recensisco: che me ne pare di questo capitolo? è favoloso giuro ♥ scusa per i complimenti in ritardo lol, anyway sto capitolo è una bomba pieno di colpi di scena woow e poi Ho pianto, porca miseria ahah Zayn e Andie devono stare insieme ok? voglio tanto vedergli felice con nessuno che gli rompa i coglioni, sono così dolci ! :(.Non puoi farli lasciare. Perchè quei due stanno così bene insieme, .
Perchè si amano, si sopportano, si capiscono, e si AMANO. dai su se gli fai mollare ti ammazzo lalalal
 c'è un pezzo poi nella storia che poi mi è piaciuto un sacco come una ragazza che ha scritto tra le tue recensioni:
'"Due, e ogni suo sorriso mi trapassò il cervello, ricordandomi quanto poteva essere perfette quando sorrideva. E quando sentii di nuovo il suo sguardo addosso era troppo tardi. Michelle si era avvicinata sensibilmente, fino a sfiorarmi le labbra col suo respiro.
E uno. La fine....'
Comunque adesso continua che è dal 5 che non lo fai u.u forse sei impegnata come tutte noi il che mi spiace ma sappi che aspetterò il continuo fino alla fine, e se fai il favore di avvisarmi appena continui ti benedico ahah
*-* baci bella e scusami ancora una volta per il ritardo
Baci Xx

10/10/13, ore 20:47

Dio mio, sono una vera.. mmh...
Scusa tesoro, scusa, davvero. Io.. non so nemmeno cosa dirti, mi spiace. Sono troppo occupata in quest'ultimo periodo,e davvero, faccio una fatica enorme a recensire le storie. E' davvero un bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena, ma t giuro, comincio a non capirci davvero nulla. Dio, quanto sono tarata! Vedi? Non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente! MI perdonerai mai?? LO spero. Spero di risentirti nel prossimo capitolo, ma non ti prometto niente.

Un beso, Aidi♥

07/10/13, ore 21:35

Ehi tesoro eccomi, scusa il ritardo ma la scuola mi sta divorando! >.<
Comunque il capitolo mi piace, come sempre del resto, perciò bravissima, continua così! :)
Aspetto con ansia il continuo, ti mando un grande bacio! xx

-Luana.

07/10/13, ore 21:20

Belllllliiiissssiiiimmmmmaaaaaaaaaa!!!!! Troppo bella davvero, troppo bello, lo ho già detto? NO, te lo ripeto, belisssssssssssimaaaaa<3
Continua presto e avvertimi<3

07/10/13, ore 19:51

Sto capendo lentamente di più. Ma ho pianto lo stesso.
Ho pianto, porca miseria, ci riesci solo tu.
Comunque sto amando la storia, ogni capitolo è una nuova scoperta perfettamente coerente con la trama.
Sei perfetta, e la storia meriterebbe tanto di più (nonostante il già meritato successo che sta avendo).
Questo pezzo:
E uno. La fine.
Andie tra le braccia di Liam, e le labbra di Michelle premute contro le mie."

Pensavo di morire, sinceramente.
I love you girl.
E continuerò a sostenerti, lo prometto.

xx

Catelovesniall
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:45 pm)

06/10/13, ore 22:37

Oddio piango :'( ti giuro qualche lacrimuccia mi è uscita lo ammetto,Zayn e Andie spero riusciranno a stare insieme come vogliono,felice e nessuno che gli scassa le palline ahaha questo capitolo è stupendo mi è piaciuto sopratutto come hai scritto la parte del nuovo anno e di come in poche frasi hai riassunto il "loro" incontro fino a quello che sta succedendo è stato magnifico *-*
Alla prossima <3
-Effe