Irresistible.
di emotjon

20/05/13, ore 11:31

E mi lasci così?? Non puoi,devi assolutamente andare avanti. Sto morendo dalla curiosità.
La tua storia è bellissima!! Me ne sto innamorando,quindi continua al più presto!!!
ByBy Laura

19/05/13, ore 22:26

Ciao bellaaa!
Si sono io di nuovo qui a romperti le baaaalls. Questo capitolo è asdfghj, DIO MIO! Sei bravissimaaa! Dio Mio, amo come scrivi, io non ci riesco a scrivere così ed avere così tante recensioni :c Coooomunque, per la puntualità siamo più che d'accordo! ;) Vabbuò, ci sentiamo, SCIAO BELAAAA :3

P.S. Non è che mi fai pubblicità o passi? Grazie c:

18/05/13, ore 23:11

aww mi piace questo primo capitolo, sei molto brava a scrivere, non ti dilunghi troppo però non sei neanche superficiale, brava, complimenti :)

18/05/13, ore 16:21

Hai un modo di scrivere davvero unico e non solo.. Anche la tua storia è unica! Mi piace davvero come l'hai impostata, il tuo stile è impeccabile, nulla da dire. Il personaggio della protagoista mi intriga molto, è acida e ha quel sarcasmo che ti fa sorridere perchè ogni tanto ci si riconosce, poi Zayn, il pakistano o mezzo egiziano.
Bravissima, sei stata davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il resto, questa fan fiction mi sembra diversa da qualsiasi altra!
Un bacio xx
catelovesniall

17/05/13, ore 15:33

Ehi bella ciao, sono @zaynvasshapenin di twittah, perdonami per il ritardo :/
Anyway, sperando nel tuo perdono, la tua ff è davvero bella, sei brava, mi piace come scrivi.. E questo capitolo è asdfghjkl (hai capito no?)
Mi raccomando continua così! :)
xoxo

16/05/13, ore 22:20

ehi c:
sono passata, come promesso c:
beh, che dire... di solito non amo le storie a raiting verde, ma questa invece ha fatto eccezione. scrivi davvero bene e in modo chiaro c:
la storia mi ha incuriosito molto
- Giulia xx

16/05/13, ore 21:45

ciaao c:
okay, questa storia mi piace.
è ben scritta, la trama è bella.
continua così!
okay, non so più cosa scrivere lool
#peacenlove

16/05/13, ore 20:44

Eccomi qua!!
dimentica che io continui!!
chiaro e netto!
se io scrivo e per sbaglio c'è liam diventa suo!
ma dopo il (non) successo. di you need me i don't need you!
beh credo dobbiamo mettere le cose in chiaro e da subito!?
allora è su liam o su zayn?
niente ma ..però o quant'altro validi .. su chi è??
devi farmi preparare in anticipo sai come sono!
ma tutto sommato è sempre scritto bene e amo leggerlo cioè il primo capitolo!!
allora fai pubblicità alla storia dead speak!! grazie mille!
un bacio e alla prossima!!

16/05/13, ore 17:26

Ciaoo Fede! Sono @your_smilexx di twittah questo secondo capitolo mi piace moltissimo! Dico davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuooo!

P.s. La mia ff la trovi nel mio profilo di efp. Si chiama "Dream" puoi recensire l'ultimo capitolo se ti va.

Comunque é molto carino il tuo capitolo. Soprattutto l'inizio hahaha

Un bacio. Selma.

14/05/13, ore 18:28

bellissimooooooooooooo wow non ho parole aspetto con ansia il seguito secondo me sempre più mozzafiato

14/05/13, ore 17:51

E' STU-PEN-DA.
Mi sto gasando un casino con questa storia!
No davvero sei bravissima a scrivere!
PS: ti ringrazio ancora per i banner (sono @liamdonemybg lol)
GRAZIE E' STUPENDO ANCHE QUELLO! <3
Ciaooo

14/05/13, ore 16:01

TU.MI.VUOI.MORTA.E.NON.TI.RINGRAZIO.
Hai presente la bevanda energetica dei video diary? Quella che fa impazzire Malik e poi anche tutti gli altri? Ecco, questa ff è la stessa cosa!
Stoooop, e siamo ancora al secondo capitolo? Come dovrei ridurmi? AHAHAHAHAHAHAHAH.
Aaaaw, Lou e Harry sono tenerissimi, Libby? Libby e Zayn? Naaah, Libby e Niall è okay. E' il banner che conferma tutto quindi Andie e Zayn, punto.
Sono rincoglionita, lo so, lo so!
Asdfghjkl, non far perdere altri battiti al mio cuore, pls!
xx
fede c:

14/05/13, ore 15:24

Sono arrivataaaaaa!
Beh, piano piano leggerò tutto mia cara, MUAHAHAHAHAHAHAHAH. Non c'è nessun motivo per fare la risata malefica, ma io sono trasgree e la faccio. u.u
Anyway, perché i coinquilini figoni stanno solo nell ff? Perché?
Boh, mi sento così dannatamente sola!
Ma su, leggendo questo primo capitolo di questa ff, beh... sono entrata nel personaggio! Come sempre, dato che scrivi da Dio!
Complimenti... e... continuo!
xx
Fede c:

14/05/13, ore 14:19

Ohw che bellooooo ti prego io li voglio insieme!!! Ti pregooooooo ahahahah ;)

14/05/13, ore 13:59

Ciaooo devo dire che ora si capisce di più l'acidità di Andie. La cosa bella è che non riesce a resistere a Zayn, ma dai chi è che farebbe il contrario con un bel pakistano come Zayn??!!! Ahahah! Io no!
Anyway sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, con l'entrata in scena di Liam. Baci alla prossima :)