Beyond
di Stateira

08/12/07, ore 20:20

bello come primo capitolo č molto interessante!!!! le tue storie sono sempre quelle che preferisko....adesso nn vedo l'ora di sapere che c'entra draco in questa storia....aspetto impaziente il seguito....kiss gw approposito questa ff č lunga ????

Chiara
08/12/07, ore 20:18

Interessante, questo inizio. E' bello vedere che riesco di nuovo a leggere una tua fic su Harry Potter... ti prego, non la far diventare a rating rosso, che non sono registrata! į_į Mi piace questo mistero che trapela dal capitolo, questo sogno strano, col personaggio che sembrerebbe essere il padre di Harry, il silenzio, il grande prato verde (mi sembra quasi di vederlo), l'oggetto di legno con la scritta... Ci sono tantissimi elementi strani, quasi inquietanti, se mi passi il termine. Promette davvero bene^^! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ** e quindi alla prossima^^!...sperando che arrivi presto XD

08/12/07, ore 19:42

ma che beeello vedere una tua nuova storia..! mi sono appassionata tantissimo alle tue fic, ma le ho lette tutte giā terminate...adoro l'idea di seguirne finalmente una! come prologo č molto succulento.. misterioso, devo dire. sembra che questa storia non sarā incentrata, come quasi tutte le altre hp, sul rapporto harry/draco (mamma mia quanto adoro questa coppia..) ma si svilupperā con una trama a sč. intrigante..... beh, inutile specificare che qualche bella scena delle tue harry/draco non mi dispiacerā, come dire...XD ma magari sarā interessante una variazione di tema. complimenti per questa che promette bene e per tutte le altre, hai davvero molto talento. un bacione miky

08/12/07, ore 18:44

molto molto promettente l'incipit di questa storia. suo padre che gli chiede aiuto, ma sarā davvero suo padre o harry gli ha dato quelle fattezze nel sogno senza accorgersene? a presto. besos.

monte86
08/12/07, ore 16:47

Diciamo che come inizio č... GRANDIOSO!!!!!!! Mi č piaciuto quel -Papā?- ( Harry assolutamentissimevolmente confuso ). In generale adoro te e le tue storie (le ho lette praticamente tutte) e non vedo l' ora di leggere il seguito. A prestissimo ( spero ) bax

08/12/07, ore 16:23

Finalmente una nuova fanfict!Complimenti per l'inizio!Spero che aggiorni presto!

08/12/07, ore 16:16

Bentornata!!!!Sn davvero felice di poter leggere un altra delle tue ff!Questa poi ha davvero un inizio misterioso!Promette bene!Ci sentiamo al prossimo e attesissimo cap!Un bacione by freehja