Beyond
di Stateira

03/03/08, ore 18:28

ohh che bellino Harry che dice "no" così categoricamente..ehehe inizia a sentirsi possessivo nei confronti del bel biondo eh? Bene bene*_* Peccato che Derevan nn sia apparso..ç.ç riuscirano mai ad incontrarsi, a questo punto mi sa che accadra solo quandos aranno belli e innanmorati e si abbraccieranno dopo una notte d'amore. UUOddio spero di non dover attendeere altro, Marzio fa tanta tenerezza ç_ç e l'amato..cucciolotto ç_ç cmq..in attesa da brava fan...ps: le cose dell manga che mihai cheisto ho guardato ma nn c'è nulla di decente da editare... che nn sia giapponese XD ma la traduttrice dal giappo ci ha mollate, singh. ç:ç cercherò ancora e tu nel frattempo, scrivi! *_*

03/03/08, ore 17:49

Devo ammettere che la tua storia migliora di capitolo in capitolo, diventa sempre più emozionante. La scena di Harry che blocca Marzio mentre sta cercando di toccare Draco è stupenda, riesco benissimo ad immaginarmela..finalmente le cose cominciano a smuoversi. La vorrei pure io una foto di Draco addormentato!:P Harry invece non potrà continuare per molto a nascondersi dietro al "sono gentile con lui solo perchè sono un grifondoro", piano piano il suo sentimento verso il serpeverde sta crescendo, di capitolo in capitolo e in modo graduale, con il tuo modo di scrivere poi riesci a descrivere questo cambiamento in lui (ed anche in Draco) in maniera straordinaria.Complimenti!!

03/03/08, ore 17:06

bellissimo questo capitolo, povero Marzio, mi dispiace per lui, spero che incontri presto Derevan, aggiorna presto

03/03/08, ore 15:46

cominciamo a ragionare sì! e cavolo, ma perchè non ha funzionato, cosa è successo? è stato davvero perchè draco si muove come un dannato? non credo proprio. e la gelosia di harry quando marzio vuole toccargli il viso... aw! *_* idiota d'un grifondoro che non sei altro, sveglia!!! quanto ci vuole a capire che sei cotto?? oddio... e all'inizio, quando hanno parlato... che bello!
stat, sei un genio. è una storia davvero meravigliosa, assolutamente fantastica. e se tu dici che piangerai fino alla fine, non so come mi ridurrò io! -_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, eh. baci, alla prossima!

03/03/08, ore 15:02

Bentornata Stat, a te ed al tuo Angolino!^^ Allora, capitolo esilarante tra la marmellata "artistica" di Harry (per caso c'è lo zampino di Deidara?!XD)i discorsi fraintendibili a colazione (giuro! Se qualcuno li avesse ascoltati, senza sapere di cosa stessero parlando, sono sicura che chissà che avrebbe pensato! Cioè ma: "-Bhè, e allora?- -Mmh, niente.-borbottò con la bocca mezza piena e gli occhi rigorosamente puntati da qualche altra parte. - Che cosa vuol dire niente? Non ci siete riusciti? - - Già. Malfoy non è molto collaborativo. -" Non so, sarò io che sono troppo maliziosa, ma io avrei capito ben altro!..e certo non mi sarebbe dispiacito!XDD), l'assuluta mancanza di predisposizione di Draco verso i primo tentativo di Harry di chiarire, e poi quel "-Gelosone. Dillo che mi volevi a Serpeverde.- Draco strabuzzò gli occhi. – Brrr. – esclamò. – Non riesco ad immaginare niente di più terrorizzante di te che te ne vai in giro a rovinare il buon nome di Salazar!-"XD Giuro mi stavo strozzando. Ho sghignazzato per un bel pò, anche perchè ho rivisto davanti agli occhi l'Harry intraprendente di Virgin Draco... ^^ E poi Severus: io credo che il colpo sarebbe venuto a lui se Harry fosse davvero finito a Serpeverde. A certi shock non si è mai preparati!^^' Ah! E poi quando litigano per il Quidditch... Ma quanto li amo?*_* Comunque per quanto riguarda il triumvirato: povero Marzio ci teneva così tanto a rivedere Derevan che si sarebbe accontentato anche di toccare per un attimo il viso di Draco, quasi come palliativo... peccato che Harry era di tutt'altro parere. Uh-Uh! Vedo possessività all'orizzonte, e la vede anche Marzio a quanto pare*_* l'unico che come al solito non ci ha fatto caso è Draco=_= forza Draco non è difficile! Sono sicura che se ti sforzi ci arriverai! Okay, credo di aver detto tutto, anzi forse troppo. XD So di essere diventata logorroica, ma questa storia mi ha preso come poche fin'ora, quindi temo dovrai sopportarmi fino alla fine, perchè io certo non ti abbandono!^-^

03/03/08, ore 14:44

ciao! intanto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma ero alle prese con un esame abbastanza grosso ( che per fortna è andato bene! ) che carino che è Harry, è geloso!!!! si si mi piace molto questa cosa.. anche draco però ch squadra marzio e poi harry.. mmm non me la conta giusta! anche se temo che ci vorrà ancora un po' perchè entrmbi si rendano conto dei loro sentimenti... ho la stessa preoccupazione di Ginny W, spero che questo tuo umore malinconico non sia dovuto a un eventuale finale triste, io AMO gli happy ending! ( sono sicura cmq che qualunque finale ci proporrai sarà bellissimo! adoro TUTTE le tue storie! )a presto e speriamo che la prox notte dormano vicini vicini ;-)

03/03/08, ore 13:56

oddio che bello questo capitolo...draco è proprio un grande idiota...ma uno come diavolo fa a cadere dal letto x metà!?!?XDXD...mi dici xkè dal prossimo capitolo piangerai??? non dirmi che finisce male ...ti prego mettici un bell'happy end naturalmente fra moltissimi capitolo...please!cmq fanno passi avanti almeno adesso si addormentano vicini...harry ke è geloso di draco quando marzio vuole toccarlo è troppo forte...inizia ad innamorarsi..evvai!!!WOW ancora mille complimenti la ff è diventata una di quelle che non vedo l'ora di leggere... come tutte le tue ff del resto!XD baci affettuosi gw

29/02/08, ore 18:42

Bellissimo capitolo e bellissima storia. Adoro la caratterizzazione dei tuoi personaggi, effettivamente è proprio da loro due litigare anche quando dovrebbero dormire insieme. Harry comincia a sentirsi confuso dalla situazione e non riesce a capire se quelli che prova sono i suoi sentimenti o quelli di Marzio..o non lo vuole capire?:P L'idea di farli dormire nella stanza accanto alla Cooman è geniale!:) Complimenti^^

28/02/08, ore 16:54

Ma si può vivere tanto travolte dallo scrivere una propria storia HP e dai progetti in atto da dimenticarsi non uno, non due, ma TRE aggiornamenti di Beyond? Credevo che fosse impossibile, ma mi è capitato. Chiamate la neuro, sto diventando grave. Probabilmente ci ha messo lo zampino l’inconscio, consapevole del fatto che sei tanto imbarazzantemente brava che se avessi letto qualcosa di tuo, invece di tenermi stretta quella briciola di stile tutto mio che ho, temo che avrei sfoggiato un magnifico esempio di plagio. XD In ogni caso, adesso ho finito e non se ne parla più, quindi riprendo il mio posto nell’ES. C’è un corollario positivo, però, nello essere rimasta indietro: da quando mi ero messa in pari con gli arretrati non avevo più avuto il piacere di divorare tre aggiornamenti in un colpo solo. Capitoli splendidi, pieni di novità, finalmente Harry e Draco arrivano a interagire (ma sei un genio del male! Costringerli a dormire insieme?! ^___________^ che espediente gustoso...) Però adesso sono ancora più impaziente e curiosa, e con una voglia di Schiantare quei due che non te la immagini nemmeno!!! ;-D Kisses, darling!

28/02/08, ore 15:02

Eccoli lì...Draco seccato...Harry incazzato... Niente di nuovo, se non fossero in un letto dove almeno due dei quattro (includendo Marzio e Derevan) dovrebbero avere un incontro (si spera) ravvicinato! Uff. Quei due. Romantici anche quando si urlano dietro. Comunque, secondo me, Draco ha una buona parte di ragione quando dice che loro non sono come Derevan e Marzio. E' un'affermazione la cui ovvietà non è poi così immediata, e per questo Harry è a mio parere molto più confuso di quanto dia a vedere. Probabilmente non sa nemmeno lui di avere questa specie di "crisi di ruoli". D'altro canto, anche a Draco non guasterebbe immedesimarsi un po' di più! Che soggetti problematici... Insieme poi... il cubo di Rubik è la tabellina del 2 a confronto! Mi sono anche soffermata a ragionare sul titolo della fic, "Beyond". A parte il fatto che ha un suono talmente bello che fa quasi emozionare, riassume la storia intera, dice subito che "Al di là" di ogni storia c'è un'altra storia,"Al di là" dell'apparenza c'è un'essenza diversa e inaspettata. Dimmi se ho dato un'interpretazione sbagliata! E, eventualmente, fornisci la mia scarsa cultura di quella corretta! Baci Baci, Lady PS: Efestione Barbie Regina dei Macedoni?!?! Definizione geniale... Compliementi alla fantasia di Stat's brother... Saluta l'amico Plutarco e manda una linguatina amichevole alla guancia al mio Ale...

28/02/08, ore 12:01

Anche stavolta, Silente si dimostra il solito simpatico manipolatore che sa già tutto ma lascia che gli altri facciano i conti da sé con i propri problemi (anche grossi) e le proprie nemesi (anche mortalmente pericolose, come ad esempio Voldemort). Però lo amo comunque. Evviva le liquirizie!
Per il resto, questo capitolo mi ha dato l'idea di rappresentare una sorta di passaggio, una specie di escamotage narrativo per portare ad altri episodi molto più fondamentali nell'economia della storia.
In ogni caso, come al solito hai fatto un lavoro mirabile, complimenti!
Un bacio!

P.S. Eh sì, la tastiera è verde con una testa di rana dalle orecchie stroboscopiche e delle zampine in fondo, wireless. Bellissima e scomodissima... però almeno posso dire di averla solo io! Complimenti di nuovo!

27/02/08, ore 19:26

- E’ proprio sicuro di voler essere lasciato in pace? - Malfoy avvampò all’improvviso. -Potrei sbagliarmi, ma ho la vaga impressione che a modo suo si fidi di me. Malfoy è una Puffola Pigmea, te lo garantisco io. – ghignò Harry. Il povero Ron perse colore. – E tu come fai a saperlo. – esalò. Erano le sue mani o quelle del Romano, che afferravano le coperte per risistemargliele addosso? - Uhm. - Un occhio grigio e lucido puntato su di lui, e un’altra domanda. Era il suo volto, o quello di Marzio, ad avvampare? - Scusa, non volevo svegliarti. - - Non stavo dormendo. - - Che cosa vuoi, Malfoy, le coccole? - - Le favole. - Allora, c’era una volta un Romano, che un bel giorno incontrò un Iceno e ne se innamorò. - - Hai scordato di specificare che l’Iceno era bellissimo. – Ho fatto un collage fantastico…non mi denunciare per plagio ti prego!

26/02/08, ore 18:35

oddio... finalmente possono condividere una stanza per dormire insieme e far incontrare marzio e derevan, e loro che fanno? litigano tutto il tempo! idioti! harry poteva anche dirlo a draco, di come il romano e l'iceno sono morti. e draco, dal canto suo, poteva anche essere più tranquillo e cercare di aiutare derevan, lasciando da parte la paura. capisco che sia spaventato, ma cavolo, dimostra di essere un idiota senza cuore! ecchecavolo! bravissima come sempre, stat, capitolo magnifico. la storia si fa molto più interessante... spero solo che questi due (harry e draco) la smettano di fare gli idioti e si diano una mossa per aiutare marzio e derevan. e che capiscano qualcosa in più, che è molto palese, ormai... XD complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio davvero vedere come va avanti! baci,b.

25/02/08, ore 21:25

che brutto, io non vorrei mai dormire di fianco alla Cooman... la favola era quasi divertente, com'è cominciata. e soprattutto, carino Draco in versione Puffola Pigmea *-*

25/02/08, ore 20:59

Io...che...litigano...fine... STATEIRA!!!! Ma ti rendi conto dei come hai concluso il capitolo??? No, perchè io cercavo di andare avanti, convinta che la mia Dea non potesse essere così crudele da lasciare la discussione a questo punto... Ma TU L'HAI FATTO!!! E ame ora viene una crisi epilettica, perchè lo so che non pubbicherai prima di una settimana, e o io rileggerò il capitolo infinite volte, facendomi salire il livelo d bile, o farò finta che tu non abbia pubblicato nulla oggi, aspettando il prossimo capitolo in un limbo d memorie congelate!!! (inspira, espira, inspira, espira...brava, continua così!) Ok, mi sono calmata - ma solo un pochetto!!! Silente è il solito vecchio volpone: figurarsi se lu non ha almeno una o due o tremila idee di quelo che sta accadendo ai due fanciulli. Mentre Draco qui è propro una ragazzina isterica: con quanti capitoli ci torturerai ancora prma di fargli ammettere che è nervoso solo perchè gli piace Harry? E Harry...va bene i cuore grifondoro, va bene accettare tutte e situazioni, ma figliolo caro: svegliati un poochino anche tu! Non è che sono tutti dei kamikaze come te! C'è gente che a volte ci mette un po' di più a carburare le cose e che - ma guarda!- ha reazioni completamente differenti dalle tue!!! E comunque mi sono mancati Marzio e Derevan in questo capitolo. Almeno oro avevano raggiunto la quota minima di sale in zucca per risultare sopportabili!!! Per il resto, come stai, mia cara Stat? Ti abbraccio forte forte!!!