Beyond
di Stateira

25/01/08, ore 15:40

woooooooow non vedo l'ora di vedere cosa dirà derevan a draco adesso che si è convinto ( mah, ne siamo proprio sicuri? ) che non c'è nulla da temere. aspetto con ansia il nuovo capitolo intanto complimenti per la tesi!

25/01/08, ore 14:40

finalmente si scompre cosa c'entra malfoy in tutta la ff!!! oddio nn posso crederci + la leggo e più mi piace...dico sul serio è bellissima..misteriosa e molto intrigante...veramente mille complimenti sei proprio in gamba!!! kiss affettuosi gw

25/01/08, ore 14:03

Fantastica!Le cose un po' complicate mi piacciono tanto e questa ficcy rispecchia molto i miei gusti e per questo complimenti! Ho letto molte Draco/Harry e questa è una delle mie preferite... non ho ancora capito il motivo per cui Draco è così tanto tubato dal suo doppio, però spero di capirlo[per certe cose ci metto anni a capire]però aggiorna presto mi raccomando!^^

25/01/08, ore 13:37

Beh,cosa Dire,intanto Complimenti! Seguo tutte le tue storie e devo dirti che sei una delle mie autrici di fanfic preferite,e credo la preferita in assoluta di quelle Draco/Harry. Mi piace sopratutto la caratterizzazione che fai del personaggio di Draco Malfoy,diversa dal solito Arrogante/Stronzo Serpeverde,e del rapporto tra lui e Harry. Mi scuso di averti fatto dei complimenti quando hai chiesto che qualcuno ti offendesse...XDXD Vediamo,potrei dirti che questa fanfiction mi sta uccidendo da quanto è contorta,ma se da come ho capito questo era il tuo intento,suppongo che anche quello sarebbe un complimento. Io di solito non recensisco mai le fanfiction che leggo perchè mi sembra di non trovare mai niente di interessante da dire,ma a quanto pare tu mi ispiri pure le recensioniXDXD Detto questo,ancora complimenti,questo capitolo mi è piaciuto(Soprattutto perchè il Mio DracuccioXD sta iniziando ad apparire)XD. Ancora complimenti,e aggiorna prestoo^^

23/01/08, ore 20:43

Okkey, ci ho messo troppo a scriverti una rec, ma non mi escludere dai tuoi angolini...mi sento come se fossi in punizione! In realtà una scusa ce l'ho, per non averti scritto nulla nel capitolo precedente: sono rimasta allibita, sconcertata, senza parole. Ci stai mettendo così tanto cuore, così tanta passione, quella passione che hai sempre dimostrato di avere, nel costruire la trama, caratterizzare i personaggi e sviluppare una sorta di fil rouge attraverso le tue parole che mi sembrava limitante e limitato scriverti che trovo il tutto molto intrigante. Ora, però, hai iniziato a scoprire le carte, cosa che di solito porta con se un sospiro di sollievo, mentre in questo caso mi sono trovata a rosicchiare le unghie domandandomi: "E mo'?" Insomma, l'unico appunto che posso farti è che è strano vedere lo sviluppo degli eventi sonlo dal punto di vista di Harry, anche perchè sembra che Draco stia soffrendo molto di più, o forse ha meno appoggio su cui contare... Meno mae che è già mercoledì! Nel frattempo, spero che tu stia bene, che i tuoi esami procedano al meglio e che tu abbia avuto occasione di scorrazzare un po'...nel Minnesota o dov'è che andavi di solito? Ti abbraccio

23/01/08, ore 01:11

^____^ *T'Jill molto fiera di sé, il suo scopo è raggiunto XD* Ah, era quello il senso vero? Allora sono in fase baka da una vita... e visto che ho scoperto di amare da matti Ed, mi piaci ancora di più :* Evviva, lo speravo, Derevan=Draco! Per me però il giovanotto celtico sta provando ad invadere anche le giornate del suo omologo, quell'attacco ad Hermione non me lo spiego, altrimenti. Stiamo a vedere *curiosissima T'Jill*

22/01/08, ore 17:49

Se, se, moro con gli occhi viola.....quello se proprio vuoi puoi recapitarlo direttamente a casa mia!!!!Ooooohhhhhhh, Harry ci è arrivato che Marzio è innamorato di Derevan???Ah, benedetto ragazzo....iniziamo ad avere i nervi a fior di pelle, eh?E anche DRaco mi pare....eheheh....oh, si, parte mooooolto interessante!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!P.S. Ron mi fa sganasciare!A presto!Ciaux!

21/01/08, ore 15:11

*-* il bello sta per arrivare sul serio!! yeyeye!! e anche se Draco è strippato, non mi importa... è sempre bello...

20/01/08, ore 14:55

Sono andata a vedere il video su You Tube e mio fratello ha tentato di legarmi alla sedia, perchè li seguivo al ritmo della musica XD. Dice che sembravo una psicopatica... Io sinceramente ho i ricordi un pò confusi, ma cmq sono sicura di una cosa: quel balleto è ipnotico @_@! Tornando al capitolo: finalmente riusciamo a scorgere qualcosa in più su tutta questa faccenda, e da quello che è successo ad Hermione, ho l'impressione che pian pianino ci ritroveremo anche loro tra i ricordi di Marzio. Ho il sentore che che quello che ha attaccato Hermione era Derevan e non Draco... bizzarra come cosa, vero? Vabbè attenderò il prossimo capitolo con impazienza. ^^bye.

20/01/08, ore 00:13

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Ma che cosa carina!! Lo sapevo! Si, in effetti marzio per Harry va mooolto meglio. Davvero le iniziali non sono una cosa voluta?? Credevo di si^^! Adesso devono solo innamorarsi e vivere felici e contenti per il resto dei loro giorni e tanto piacere. Spero che adesso Harry vada a spacare il musetto di Malfoy per quello che ha fatto ad Hermione, però poi non ci riesce, e finiscono con fare tuuuutt'altro^^. Un bacione! Ps. te l'ho detto vero, che lo sapevo? (Basta, sono diventata scema di colpo, è normale=))

19/01/08, ore 23:05

ok adesso nel momento in cui harry racconterà del songo a ron il rosso ci andrà sul serio in infermeria x un infarto. le cose si fanno molto interessanti altro che. quindi se harry sogna marzio che è come lui fisicamente nn è che draco potrebbe sognare derenvan? e che diamine gli è preso a lezione con chi ce l'aveva? intrigante mi piace tanto. besos.

19/01/08, ore 19:52

rieccomi qui, dopo una lunghissima assenza. spero non me ne vorrai, stat, davvero. ma adesso sono tornata, finalmente, e tu che mi combini? scrivi una storia meravigliosa, col tuo solito perfetto stile fantastico, con un'idea assolutamente geniale come sai fare solo tu... mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo (e già all'inizio avevo capito che si trattasse di draco...^_^). è scritta benissimo, con un'intensità tale da farmi sentire ogni singola emozione. l'ho letteralmente divorata, proprio adesso, e non prima perchè purtroppo la scuola mi sta impedendo quasi di vivere. è assolutamente meravigliosa, davvero geniale, i personaggi sono delineati in modo perfetto e reale, nonostante si discostino dagli eventi del settimo libro (aahhh... ucciderò la row, un giorno o l'altro!). non vedo l'ora di leggere il resto perchè è davvero geniale e tu, cara mia, sei fantastica in ogni cosa che scrivi! e ora che sono tornata non ti libererai di me tanto facilmente, temo... a presto, spero, con il prossimo capitolo. love, b.

19/01/08, ore 19:18

Chissà che è saltato in mente a Malfoy. *Chiara medita* Non sarà che anche Hermione è collegata in qualche modo al passato, e Derevan aveva una qualche forma di astio nei suoi confronti, e questo rivive momentaneamente attraverso Draco...? Mah, tanto non lo sapremo finché non ce lo dirai tu XD, quindi ogni supposizione è inutile. Passando ad altro... certo che Harry ha davvero il tatto di un pesce palla, povero Marzio! Almeno adesso che conosce la situazione, potrebbe almeno provare a dosare le parole. O anche solo ad imparare a pensare XD. Così a caldo, insinuerei che se la sia proprio meritata, quell'ultima scarica di tristezza, pensando a come deve essersi sentito il Romano per colpa sua (difenderò Marzio fino alla morte*_*). Mi ha intenerita, che Marzio si sia voluto nascondere alla vista di Derevan. Se non c'è un motivo specifico che tu spiegherai, io mi crogiolerò un po' nell'immagine che si sia celato a lui per qualche atavica forma di riserbo, come per timore che, se lui e Harry fossero piombati lì, li avrebbero interrotti, e lui non avrebbe potuto vedere il suo ricordo (speriamo di non aver toppato, con la mia ennesima interpretazione personale=_=). Che meraviglia, adesso si entra nel vivo della storia *_*. Posso chiederti, per curiosità personale, se hai già un'idea di quanti capitoli saranno? E grazie, sia a te, sia a T Jill (XD ma uffi, non sono così piccola!) per il benvenuto *_*. Alla prossima^^!

19/01/08, ore 19:12

ora capisco molte cose.... wow finalmente una svolta! cmq confermo la mia idea malfoy è terrorizzato dal suo derevan! wow adoro questo genere di storie, davvero bravissima è molto originale! al prox aggiornamento ( spero presto non sto più nella pelle )

19/01/08, ore 18:31

Ah! Non si finisce mai di imparare! Beh, finalmente abbiamo visto Derevan... Lo sapevo che era Draco! XD Cioè... non proprio lui è_è Eehehe, vabe'. *gets shot* Bel capitolo comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo! E adesso vado a prendere una pala per sotterrarmi, sciocca malfidata che non sono altro, perdono. ._.