Beyond
di Stateira

05/02/08, ore 18:08

Finalmente! Era ora che quei due si parlassero. Draco sa essere così cocciuto... Allora, come faranno Der & Mar a incontrarsi di nuovo? Ovviamente grazie a Draco e Harry. Ma come? Non ne ho idea... Non ho capito quella cosa del pezzo di stoffa insanguinato, che c'entra? Cioè, nel cap 3 Harry lo trova nel suo sogno, quindi questo vuol dire che Marzio ci teneva e che se lo è tenuto anche quando non ne aveva più bisogno? Che cosa dolce! Ma che cosa c'entra? Cavoli, com'è complicata sta roba...

05/02/08, ore 17:46

Wow. Gli incontri di Draco e Derevan. Non credevo che ce li avresti fatti vedere^^! Derevan mi fa davvero tenerezza, è così gentile, strano che sia il corrispettivo di Malfoy. Poveretto, che sfiga essersi beccato un "gemello" così indisponente >.<''. Mi ha incuriosita tantissimo una cosa, più che altro perché temo di essermi persa un passaggio: ma qui Derevan mostra autonomamente e volontariamente un ricordo a Draco, vero? Però Marzio diceva che poteva farlo solo se il ricordo appariva per conto suo, o sbaglio? (<--Chiara è confusa) La parte del ricordo è molto bella, e mi piace che finalmente si faccia un po' di chiarezza su quello che era successo tra Marzio e Derevan^_^. Però ancora non ho capito perché Draco a aggredito Hermione, che c'entra Harry? Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando si risolva qualcosa, anche se... non so perché, ma ho la sensazione che, più si va avanti, più le cose si complichino XD. Alla prossima^^!

05/02/08, ore 16:00

- Lo detesti? – si stupì Derevan. – Ma dai. È strano che le anime gemelle provino sentimenti opposti a noi. – - Sei turbato? – indagò prudentemente Derevan. E la sua era una gran bella domanda. Perché no, non era turbato.[...]Ma il fatto era che Marzio assomigliava a Potter un po’ troppo, per i suoi gusti, anche se non aveva quei suoi stupidi occhiali, e, insomma, quel suo aspetto sofferente. Giuro il modo migliore x dirti che questa fic è stupenda è citarla direttamente.

05/02/08, ore 15:59

Certo che me lo sono goduto, ho saltato alto sulla sedia quando mi sono accorta che era dal punto di vista di DRaco stavolta!^__________________^ Povero Derevan, ha trovato da fare con la sua anima gemella!XDDDDDDDDD Oh, si, non vedo l'ora di vedere Marzio adesso!XDDDDDDDDD A presto!Ciaux!

04/02/08, ore 23:21

capitolo straordinario *-* Draco sembra aver accettato bene la storia di Derevan (si scandalizza per un "barbaro" quando lui dice "mezzosangue" a destra e manca, ma va bè.) a meno che non impazzisca quando verrà a conoscenza della richiesta del suo nuovo amico... mistero della fede... alla prossima Tesssora!

04/02/08, ore 23:21

04/02/08, ore 20:56

grazie grazie grazie. chissà che draco nn impari ad apprezzare la presenza di derenvan...ma ho come la sensazione che, nel momento in cui gli dirà in che modo può incontrare marzio, draco nn la predenrà molto bene. ho come il sospetto che harry ne sarà coinvolto in qualche modo. a presto. besos.

04/02/08, ore 16:05

Picoco appunto all enote del capitolo 8...o.O erano diverse prima, VERO?! Cooomunque, a quanto pare mi sono persa PARECCHIO! -.-" Volo ad aggiornarmi! E per la cronaca, si, pure io, per quello pochisisme recenzioni ch ericevo, sono state tute rispettose. Ora sorry, ma sono dipendente dalle tue fic, quindi devo correre a leggere il nuovo cap, prima di avere una crisi d'astinenza! XD Bacioni

04/02/08, ore 15:28

Mi credi se ti dice che ho letto tutto il capitolo con il batticuore?*_* meraviglioso, stupendo! Io adoro il tuo Draco, così acido e snob, ma che nasconde sempre una punta di dolcezza che non fa mai male. cmq io una mezza idea sul favore che Derevan vuole chiedere a Draco ce l'avrei: tipregotipregotiprego dimmi che vuole prendere temporaneamente possesso del corpo di Draco, così da poter incontrare Marzio nel corpo di Harry!ammetto però che mi ero completamente dimenticata del pezzo di stoffa che trova Harry all'inizio... Ah cmq se caso mai scivoli nello slash anche nella testi, nessun problema:posta anche quello! sono sicura che sarà ben accetta!^^

04/02/08, ore 14:50

Derevan mi sta incuriosendo. Per quotare le tue parole "c'è un segreto che scotta, e che sono ansiosa di scoprire"!
Per il resto, direi che è tutto perfetto. Draco si sta delineando con precisione e si capisce come tu - a differenza mia - sia brava nel delineare i profili dei personaggi in modo che siano funzionali nell'economia del plot senza creare punti morti o inutili voli pindarici. Il tuo stile, però, non scade mai nel banale, nonostante sia piuttosto asciutto (non è una critica: spesso l'eccessivo barocchismo resta stucchevole agli occhi del lettore). Non ti si può nemmeno rimproverare l'eccessiva rapidità della narrazione, visto che essa procede in modo compatto e unitario. Non mi resta che attendere il prossimo capitolo!
Un grosso bacio!

04/02/08, ore 14:22

wow che bel capitolo, finalmente si scoprono un sacco di cose sul passato di quei due... eh si draco finalmente si è lasciato un po' andare! noon vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti!

04/02/08, ore 14:15

Bene, ora ho le idee molto molto più chiare!Chissà qual è questo "modo" per poter rivedere Marzio...Anche se io qualche idea ce l'ho...^^ Però sei molto brava complimenti è proprio una bella storia, vai avanti così e non farmi aspettare troppo sono impaziente di vedere come potranno i due innamorati incontrarsi di nuovo![povero Draco semprava sconvolto da quello che ha scoperto]Ciao!^^

04/02/08, ore 14:09

esiste un modo??? oddio emno mele...questa notizia mio ha molto sollevata!!! cmq se derevan e marzio sono anime gemelle anche harry e draco lo sono vero??? vero?? vero??? oddio che bello questo capitolo...veramente stupendo...mi raccomando aggiorna presto!!! baci affettuosi gw

04/02/08, ore 12:26

Sta ti devo dire che all'inizia sta storia nn mi piaceva... nn so che forse trp strana ma poi ho pensato ci sei tu che scrivi e se nn sono cose strane nn c'è il tuo zampino... quidi oggi l'ho riletta... e sta assumendo un piega piacevole anke perche sto incominciando ad andare in simbiosi col tuio cervello ed immagginarmi che succederà...... .... ora vado al prossimo cap Baci

04/02/08, ore 12:02

bellooooooooooooooooo!!! molto... aggiorna presto...e quale sarà questo metodo???