Beyond
di Stateira

03/02/08, ore 21:45

E come mio solito recensisco sempre in ritardo. Perdona questa povera umile mortale soggiogata dagli esami...Allora allora, finalmente abbiamo avuto il primo confronto tra quelle due teste di legno. Ammetto di essere impaziente di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa in più su Derevan, e soprattutto per quale motivo non aveva ancora detto niente a Draco su lui e Marzio. Mmmmm curioso...Ah! tesoro complimenti per la conquista della prof ^^ .Una tesi su Alessandro Magno eh?Complimenti per la scelta, ma attenta a non scivolare nello Slash, sai com'è la deformazione professionale non lascia scampo... Un bacio e alla prossima.

02/02/08, ore 09:14

Evviva, evviva, i nostri due cuccioli alla fine si sono parlati! Muoio dalla curiosità di sapere cosa si diranno alla mattina dopo, ma per fortuna non devo aspettare tanto, perché sono in un ritardo tanto indecoroso con questo capitolo che aggiornerai da un momento all’altro! Sappi comunque che anche io ho riso da matti sugli “spiriti latini”. Mi è piaciuto tanto anche Draco, sei riuscita a renderlo sé stesso senza farlo ostile in modo esagerato. Passando ad altro... Complimentissimi per la tesi, ma sono arcisicura che la tua Dea ti ha accettata a ragion veduta, non le ci sarà voluto mica tanto per rendersi conto di avere tra le mani una persona speciale. Alessandro Magno, eh? XD L’abbiamo capito tutte che è una scusa per parlare di orge gay (disse colei che fece la tesi sulle Creature Fantastiche nella Letteratura Colombiana, ovvero gli ibridi Umano/Altro... squallida scusa per ripensare ad un certo mezzosangue Vulcaniano...) XDDDDDDDDDD. Sarai GRANDE! Congratulazioni e un grosso bacio ammirato (non sarà accademico, ma tu accontentati lo stesso) *SMACK*

28/01/08, ore 11:34

Amora mia, io capisco benissimo la tua passione per la tua prof di civiltà greca... sai com'è, io stravedo per i Tokio Hotel! compio 20 anni il 10 febbraio, ma che ci vuoi fare. non riesco a non emozionarmi quando ascolto le loro canzoni/li vedo!!! *-* dai un bacione a Draco da parte mia... quel ragazzo è tanto solo... povero cucciolo ç_ç

27/01/08, ore 20:40

Direi che la direzione che sta prendendo questa storia si sta facendo decisamente chiara! Anche,se, a dir la verità, già dalla prima volta che si sono visti i due cavalli avevo cominciato a farmi un'idea. Sono curiosa di sapere cos'è successo a Marzio e a Derevan e cosa c'entra la povera Hermione in tutto questo. Ogni tanto, rispetto al tuo solito, trovo che la scrittura si faccia un po legnosa, soprattutto quando descrivi i comportamenti di Harry. Non so, mi pare che di solito tu riesca a rendere i personaggi più vivi. Mi piacciono, invece, molto Ron ed Hermione ed anche Malfoy. Aspetto il resto!

26/01/08, ore 15:27

brava, Stat, capitolo davvero bellissimo. finalmente harry e draco parleranno un pò, anche perchè tocca a loro risolvere la questione! povero draco, così spaventato da tutto quello che gli è capitato..è vero, harry è fortunato ad avere amici con cui parlare... complimenti per il capitolo, stupendo, really. e congratulazioni per la tesi! intanto hai scelto un'argomento eccezionale, Alessandro Magno (non si era capito che lo adoravi, proprio no..^_^), e poi complimenti perchè sei riuscita a ottenere l'aiuto di quell'insegnante che tanto stimi, dev'essere una cosa fantastica. ancora congratulazioni e complimenti per il capitolo! arrivederci, a presto. baci, b.

L_a_d_y
26/01/08, ore 14:38

Rieccomi dopo due capitoli di assenza... Non.Posso.Crederci. Alessandro Magno? Una tesina su Alessandro Magno... Ok. Calma. Inspira. Espira. Io amo Alessandro Magno. E' dalla terza elementare che mi sono votata a lui, è il mio idolo, il mio dio, praticamente parte integrante della mia vita! Sono anni che lotto per affermare la mia sanità mentale riguardo a ciò. E ora scopro che fai tesi su di lui! Se prima ti volevo bene adesso ti chiederei in sposa... E come se non bastasse, mi ho intenzione di gettarmi anche io in Bleach. Secondo me abbiamo una forma di telepatia inconsapevole, oppure siamo gemelle separate alla nascita. Bene, fine del delirio, parliamo di questo capitolo... Finalmente! Era ora che quei due parlassero. Come al solito Draco ha l'apertura mentale di una nocciolina, ci scommetto che ha insultato senza riserve il povero Derevan in tutti i sogni. E a proposito di Derevan, non so perché ma non mi sconfinfera. Cioè, ok che dubito che Draco lo abbia lasciato parlare come Harry ha fatto con Marzio, però il fatto che non gli abbia mai dato a intendere nulla non mi piace. Detto ciò avrei una domanda: ma perché Marzio si chiama Marzio? Nel senso, Derevan è un nome fascinoso e insolito... ma Marzio? D'accordo, è un Romano e tutto, però secondo me stona un po' accanto ad un nome come Derevan... Niente, tutto ciò che volevo dire l'ho detto(purtroppo... poi quando rileggo mi pento sempre di queste recensioni da manicomio criminale). Ti saluto, e a prestissimo! Lady PS: Dimenticavo! Lunga vita alla Caramelldansen!

26/01/08, ore 13:35

Ti volevo dire un'altra cosa (mi sono scordata^^): sono contentissima che la tua prof di civiltà greca abbia accettato di seguire la tua tesi, chissà come avevo previsto che sarebe stata su Alessandro Magno, ma chissà perché ummmmm.... Hai tutto il diritto di magiare cioccolata a volontà, quanta ne vuoi! Io avrei fatto di peggio^^! Un bacione!

26/01/08, ore 13:32

Molto tipical Potter non dire a Hermione e Ron che Marzio ènella sua testa per cercare Malfoy. O meglio Derevan. Ma Harry NON è ancora innamorato di Draco, vero? No perché la mia testolina bacata sta facendo un sacco di casino con questa storia^^. Comunque credo che Derevan è decisamente innamorato di Marzio. Non può fingere, no no no. Mi è piaciuto la "discussione" tra Draco e Harry l'bhai fatta molto realistica! Mi è piaciuto Draco quando ha detto: - Tu mi osservi? Ma come osi, razza di malato! – " Povero Harry, Draco ha fatto di tutto per scoraggiarlo! In effetti Draco sapeva molte meno cose di Harry,è questo non è un bene: già crede che lui sia pazzo, figuriamoci quando scoprirà che il suo alter ego si è innamorato di Potter, che poi è Marzio. A me verrebbe un attacco cardiaco, sescopiissiche in teoria in un'altra vita mi sono innamorata del mio peggior nemico^^ poi si che vorrei andare al san mungo a farmi togliere il romano dalla testa!! Il primo che cederà e si innamorerà dell'altro è ovviamente Harry. Quel ragazzo è troppocoinvolto già da principio^^!
Riguardo invece alla votazione...Mah,ti dirò che mi sono informata, ma continuo adessere indecisa. Anche perché io mi metto nei anni di quelli che vorrebbero lasciare una recensione me che non hanno una mail,o la mail non funziona (la mia non funziona da un pezzo, orami è andata), anche se avere un account potrebbe giovare a tutti quelli che si registrano, potendo inserire preferiti, essere contattati... Mi sto scervellando daun pò, ti dirò che sono molto combattuta. Un bacione Stat!!

26/01/08, ore 13:15

La parte sulle battute in latino mi ha fatto morire!XDDDDDDDDDDD E ovviamente a Draco bisogna cavr fuori le parole con le tenaglie, altrochè!Io non vedo l'ora che torni nel sogno per vedere che dirà Marzio!^____^ Ho già detto che adoro Marzio?^________^ La cosa si fa sempre più interessante!A presto!Ciaux!

26/01/08, ore 11:57

Povero, povero Dracuccio! Lo avevo detto io che pativa (perchè è uno zuccone e se le cose non vanno come vuole lui se la fa un po' sotto, meno male che c'è il solito grifondoro che lo tira fuori dai suoi buchi neri!!!). Effettivamente, se fossi stato Harry, nemmeno io avrei detto ai miei "migliori amici che odiano il mio peggior nemico subito dopo Voldy e Piton" che proprio tale suddetta persona mi può aiutare a dare un senso a questo tuffo nel passato... gli schiantesimi di Hermione secondo me fanno un sacco male! E comunque ho riso per mezz'ora per gli "spiriti latini". E' vero che quando sono sotto effetto doping (leggi tachipirina) rido per un non nulla! Sono molto contenta che la tua somma dea ti abbia accettatoper la tesi! Me la farai leggere, vero? SOno un sacco curiosa! Però...evita che venga a scoprire che l'hai paragonata alle fans dei Tokio Hotel: secondo me potrebbe prendersela un po' a male! Ti abbraccio forte forte, mia divina!

25/01/08, ore 21:30

Nuovo capitolo, altri complimenti sul mio... be', direi che quanto ad adulazione reciproca siamo una coppia affiatata!
Ma passiamo alla recensione di questo nuovo capitolo. Liason Harry-Draco, finalmente... situazione che spero si evolverà. Grammatica irreprensibile psicologia che cresce e si arricchisce a ogni capitolo...
Gli aspetti interiori dei personaggi, in particolare, mi incuriosiscono. Molto, anzi. Soprattutto perché in "Beyond" è difficile fare pronostici sull'evolversi della situazione; mi piacciono le trame sorprendenti in cui nulla è già visto.
Aspetto con ansia il capitolo prossimo, ancora complimenti.

25/01/08, ore 19:44

alleluya, un capitolo harry-draco! XD non ho recensito lo scorso capitolo perchè quando l'ho letto non avevo tempo, e oggi sono venuta apposta e ho notato che ne avevi postato già un altro!! gran bella sorpresa ^^ alllooooora, si!! grazie per aver rincuorato gianni e franco, i miei due neuroni assopiti che ogni volta che leggevano un nuovo chappi si mettevano a correre e correre cigolando ma non cavavano un ragno dal buco!^____^ finalmente iniziano a seguire il discorso, sono decisamente molto contenti.^^ come molti di noi appassionati lettori avevano predetto, anche dracuccio-amore è un romano personale ("Hey, vedi anche tu spiriti latini in pena? Benvenuto nel club!" hihihi mi ha fatto morire!) draco in questa fic sembra così solo e fragile... ma spero che tra poco arriverà qualche particina slash che gli tirerà su il morale!! *_____* non riesco a capire perchè draco ha attaccato hermione (Gn...gn...gnnn...no, non ci arriviamo NdGianni&Franco!) però harry ha finalmente trovato il capo della matassa -era anche l'ora!- e la ff è ancora più interessante. grazie per avermi detto del sondaggio, andrò subito a votare. un grosso bacio pieno di ammirazione da me, gianni e franco.

25/01/08, ore 19:28

e fu così che Harry Potter prese a sgattaiolare via per andare chissà dove ed incontrare chissà chi.... quei due hanno molto da dirsi a proposito degli amanti del passato. sono davvero curiosa di sapere se draco riuscirà a parlare con derevan. sarebbe bello leggere il suo p.o.v di un sogno. complimenti per il traguardo raggiunto con la tesi e buon lavoro. besos.

25/01/08, ore 19:26

E finalmente, un capitolo tutto Harry e Draco^_^. Harry che all'inizio fugge in bagno mi ha fatto rotolare dal ridere; il suo non raccontare niente a Ron e Hermione è terribilmente prevedibile, da un imbranatone come lui XD, e che riconosca lui stesso di essere un "allocco" è alquanto preoccupante! Draco, non so perché, ma in qualche modo mi aspettavo che ne sapesse molto meno di Harry. Probabilmente perché Derevan dovrà pur assomigliargli un po', e lo immagino molto più scostante di Marzio (che in questo capitolo non è comparso ç_ç, beh, tra i piccioncini sarebbe stato di troppo XD). Chissà che incontri devono essere, quelli di Malfoy e Derevan. Bene, adesso che le cose sono un po' più chiare, non resta che vedere come si svilupperà il tutto, sono proprio curiosa, dopo un capitolo così... attivo? (che non è la parola giusta, ma non mi viene in mente un termine più adatto) Alla prossima^^!

25/01/08, ore 17:48

Oh-oh...°o° Il mistero si infittisce... Hermione sarà uguale ad una tipa con cui Marzio ha tradito Derevan o qualcosa? XDD