Beyond
di Stateira

11/05/08, ore 00:45

beh cara... io non so più cosa dire ormai. quando Harry parlava con Marzio e ha ammesso di essere innamorato di Draco, ho deciso che ti avrei scritto una pagina di euforici commenti tipo: si amano si amano si amano e così via XD e invece, beh. quel bacio mi ha tolto ogni energia. se lo sono scambiati nel sogno, e quindi vorrei proprio sapere cosa si diranno una volta svegli. oh sì. ci farai leggere vero? ti adoro *-*

10/05/08, ore 23:27

SI'!!! Si baciano, si baciano! *saltella* Sono proprio loro due! ^_^ Merlino, ho dovuto leggerlo tre volte per crederci davvero. Adesso resta da vedere se Harry riuscirà a portare a casa la pelle, dopo questo gesto impulsivo, o se magari Draco non aspettava altro. Sono sempre più curiosa, e vorrei altra melassa, al più presto possibile! PS. Tutina? Non so proprio di cosa tu stia parlando. *T'Jill si liscia con disinvoltura la maglia azzurra da Ufficiale Scientifico* Ah, questa cosetta? No, è solo che è comoda... XD

10/05/08, ore 23:24

Uuuhm... Sei cattiva, a lasciarci così sulle spine, senza sapere come reagirà Draco...
A giudicare da ciò che ha detto a Derevan prima che raggiungessero Marzio&Hrry, però, io non mi aspetto una reazione molto positiva... °_°;;
Quanto a Derevan e Marzio... Beh, sinceramente mi hanno un po' rotto... >_>;; E' ora di lasciare la scena ai disendenti! è_é :P

10/05/08, ore 22:37

Noooo non sono la prima a recensire per un soffio!!! Beh, comunque... FINALMENTE. Finalmente è successo qualcosa! Ben inteso, adoro questa fic... ma dopo 19 capitoli ho bisogno, e dico reale necessità fisica di vedere almeno un bacetto, altrimenti sbarello! E finalmente è arrivato! Che bello! Sono stramegasupercontenta e soddisfatta!!!
Ok ok, sto dando di matto. Non mi resta che contenermi e aspettare il prossimo capitolo. Sono proprio curiosa di vedere se Harry sopravviverà alla nottata... Draco e pur sempre Draco, e chi vuol capire capisca.
Bacio, Vavvy!

10/05/08, ore 22:30

E' bellissimo, questo capitolo!
Mi ha dato l'impressione di un amore che non si spegnerà mai e che rivive nel futuro... Sperando che Draco non rifiuti Harry!

06/05/08, ore 20:54

che capitolo magnifico, Stat...
bellissimo l'intrecciarsi delle mani, molto poetico, devo dire.
e sì, se non mi avessi dato un aiutino non avrei compreso il parallelismo tra la spada di Godric e le erbe delle pozioni... ma, adesso che ci sono arrivata, lo trovo assolutamente bellissimo. Marzio e Derevan hanno subito tentato di venirsi incontro, anche se non parlavano la stessa lingua, anche se erano così diversi.
quei due scemi di Harry e Draco, invece, non riescono ancora ad aprirsi completamente. dopo tutto quello che hanno passato, dopo tutto l'odio che hanno creduto di provare nei loro anni a Hogwarts, è difficile riuscire a cambiare totalmente e lasciarsi tutto alle spalle. ma sono sicura che ce la faranno, sono harry e draco, dopotutto!
e già harry ha fatto il primo passo... sono rimasta col sorriso ebete, quando ho letto la fine di questo capitolo. e devo dire che spero che le cose si sistemino in fretta, tra quei due...
quindi, i soliti Complimenti, ma quelli con la C maiuscola, perchè sei sempre fantastica, bravissima e geniale. grazie per questa storia, Stat, è davvero splendida.
sono contenta che tu stia meglio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (anche se arrivo sempre in ritardo...XD). al prossimo capitolo, complimenti ancora. un bacio

05/05/08, ore 14:24

ciao stateira! la mia amica michela (puciu) mi ha parlato così bene delle tue storie che ho deciso di venire a vedere. sono registrata da pochissimo e per ora ho letto solo slash, e la tua storia è davvero meravigliosa! ci ho messo un giorno intero a leggerla, ma ne è valsa la pena. scrivi davvero benissimo, te lo dico anche io anche se vedo che te lo dicono tutti! continuerò a seguire questa bellissima storia, anzi la metto anche nei preferiti, ma non so se riuscirò a recensire spesso per mancanza di tempo. comunque ti faccio tantissimi complimenti, sei bravissima a trasmettere emozioni ai lettori. baci, VB. ps: ho letto che puciu ti ha parlato di me nella sua ultima recensione. mamma mia scrive delle recensioni lunghissime quella là... comunque io sono floriana, ho visto che ti ha parlato in merito all'incidente di due settimane fa. ha usato delle parole molto belle, devo ricordarmi di ringraziarla! ^____^ volevo dirti che sono contenta che tuo papà stia bene, e di non pensare ai ragazzi, che sei giovane e simpatica e ne troverai a palate! un bacio

04/05/08, ore 23:17

Ah mio perfettissimo esempio di giovinezza! (Gai-sensei mode:on!) *-* bentornata! Allora ho (come al solito) un paio di cosine da dirti prima della “vera” recensione. 1)Studi su studi è il riassunto della mia vita, quindi figurati!^^ ; 2)per la questione del temporale dello scorso capitolo, io avevo capito che stava piovendo, ed invece no! erano solo i rumori che Harry percepiva come tuoni. Ah ora ho capito!; 3)mi fa piacere che tuo padre stia bene, ma qualunque cosa non preoccuparti per noi povere assatanate e mettici da parte; 4)se vuoi posso fare un’imboscata anche per il fuggiasco (leggasi anche: ragazzo che se ne va nel momento del bisogno). Basta che mi mandi una mail con su scritto “tira il collo al polletto” ed io arrivo!.. sarebbe comodo anche sapere dove e quando... Ora, messa da parte la mia solita arteria baka (no non è semplicemente una vena, come hai notato), passiamo ad altro. Hermione è ancora la nostra furbissima e perspicacissima Grifoncina! Evviva!!! Ora, quando deciderà di mettere muso nelle faccende sentimentali del suo migliore amico e darà uno dei suoi saggissimi consigli da donna? Attendo. La Cooman è inquietante. Soprattutto se te la trovi di spalle come è capitato a Draco, povero piccolo serpentello. Gli dev’essere venuto un colpo, di quelli belli grossi. “Harry fu certo di aver colto un deciso fruscio di stoffa, altezza cavallo dei pantaloni, provenire dal letto dietro di sé.” Mi credi che la prima volta che l’ho letta non avevo inteso il gesto scaramantico? Però devo dirtelo: geniale! Mai ti aspetti un atteggiamento così poco signorile da un Malfoy, ma di fronte alla sfiga della Cooman questo ed altro! Draco un genio del male? Bhè Harry caro non potevi dire cosa più scontata. Ormai anche il binario 9 ¾ lo sa! Perfino Edvige guarda! Comunque, ma quanto è teneroso Dracuzzolo che prende a calcetti il suo baule per non dover dire ad Harry che torna guarda nolo in faccia. Timidone lui. Per quanto riguarda lo scontro fra titani, non me ne voglia Minerva, ma io faccio il tifo per Severus. Amo quell’uomo!^o^ è adorabile e assolutamente perfetto. “-E quando vi deciderete ad assecondare le sinistre presenze che albergano nei vostri sogni, per favore fatelo in silenzio. Ma sbrigatevi!-“ Questa frase è la prova inconfutabile dell’identità slasher di Sibilla! È palese! E per una volta mi trovo assolutamente d’accordo con la mezza mentecatta: SBRIGATEVI!!! Derevan amore di mamma quanto sei puccio!*ç* non dare ascolto a quella iellatrice formato famiglia. Tu sei un angioletto, nulla di più che un bellissimo angioletto da coccolare ed asfissiare di baci! “- Nessuno dà dello spirito maligno a Derevan. – masticò Marzio. – Nemmeno uno gnomo di palude. –“ “- Ha ragione Draco. – sbottò Marzio. – Spirito maligno sarà lei. –“ Gneheheheheh! Marzio quanto sei bello quando ti difendi il tuo amore a spada tratta. Proprio vanitoso eh?!^^ Oh caspio! Qui si sta facendo un po’ troppa confusione con i sentimenti. Cos’è questa storia che Harry e Draco arrossiscono, balbettano e quant’altro quando stanno troppo vicini al corrispettivo antico dell’altro? Spero che sia solo per la somiglianza fisica, sennò sono cazzi andando avanti!.. Però, dico io, dovete essere cecati per non notare le reazioni dell’altro! Cioè non può essere più palese di così! Soprattutto Draco, è trasparente come una sorgente. Guarda manca solo che si mettano indosso dei cartelli con su scritto “Sotto tempesta ormonale”!!! Arrrggg! Che nervi! Okay, ora viene la parte seria. Il primo incontro con Marzio e Derevan. Ohhh che dolci.*-* Decisamente diverso da quello di Harry e Draco, e non parlo di età o aspetto (anche se vorrei vederla la faccia di Marzio di fronte un Derevan undicenne, eheheh!), ma proprio del porsi all’altro. Qui quello spaventato, sulla difensiva è Derevan, lì è Harry. Ma a differenza di Draco, Marzio depone le sue armi, la sua sicurezza e si mostra per quello che è: un uomo. Draco, bimbo viziato, era stato più superficiale e non aveva notato l’ansia e il disagio nell’altro, ma suppongo fosse più per età che per altro. Comunque è davvero accattivante notare certe differenze tra lo sviluppo di un rapporto e dell’altro. Davvero bello. Decisamente toccante anche questo capirsi (o almeno tentare di capirsi) a piccoli gesti, piccoli sorrisi e sguardi genuini. Ci credo che Marzio sia rimasto folgorato, non è cosa di tutti i giorni incontrare un’anima pura come Derevan. Quando è arrivato Shay ho pensato “Esibizionista!”. Davvero, non mi meraviglierei se si scoprisse che la sua entrata se l’era programmata l’entrata ad effetto ^^ . Ah e quando Marzio dice “-Non posso seguirti fin sull’Olimpo.-“ è scattato l’applauso. Doveroso. Harry Harry, sei adorabile quando te ne esci con certe frasi. “-Non posso perderti.-“ meravigliosa!*_* Draco NON può fraintendere! Quindi forza e coraggio che qui noi aspettiamo trepidanti. In fine, noto con piacere di avere gli stessi problemi di Derevan con il latino. Anzi mi stavo chiedendo: visto che dovrei fare sei esami di latino non è che Marzio mi darebbe qualche ripetizione? O meglio, me lo insegni daccapo? No perché per come me l’hanno insegnato, facciamo prima a ripartire da zero =_= . Credo di non aver null’altro da dire di importante... Anzi no! mi è tornata in mente una cosuccia. Da un paio di capitoli mi ronza per la testa una domandina: perché gl’incontri possono avvenire solo una volta a notte? Cioè, è un’altra di quelle regole? Mmm mi sto tormentando e non trovo la risposta... Vabbè ti lascio finalmente libera tesorina. Però tu spiegami sta cosa che altrimenti non dormo. Un bacio, Yu.

03/05/08, ore 18:17

Hihihi!Stat ma te mi vuoi morta!Posso dirtelo?!Non avevi mai creato un Draco e un Harry più tonti che in questa fic!Mamma mia sono imbarazzanti!Comunque stavo pensando che sono decisamente curiosa di sapere non solo quando decideranno di togliersi quelle fiorentine dagli occhi (non possono essere normali bistecche, dai!) ma anche quando verrà il momento per i due ghosts di andarsene dato che ho un'ideuzza in proposito...

03/05/08, ore 14:18

Mia Dea! Sono felice di sapere che stai un pochino meglio! Mi sei mancata in questo periodo di silenzio! Nonostante mie commenti scarrseggino, continuo imperterrita a seguire l'evolversi della storia; mi sono anche ripromessa che, per poter leggere le tue altre produzioni e capirci qualcosa, mi darò alla lettura di un certo numero di manga, con calma e in piccole dosi! MA dopo questo spettacoolare invito al commento a fine capitolo, e solo dopo essermi ascigata un lacrimone da risata che è scappato dulla guancia destra,mi accingo a fare il mio dovere di brava fan. Questo capitolo in particolare mi ha fatto tanto sorridere: c'è una tenerezza e un imbarazzo di fondo che mi fanno venire in mente i tipici rossori da shojo, quando uno dei due protagonisti inizia ad interessarsi all'altro e ogni scambio di sguardi porta con se faccine a righe ed esplosioni di calore (sto riguardando l'anime di Cardcaptor Sakura in questi giorni, perciò...). Quindi ci siamo quasi? O quei due zucconi hanno bisogno di qualche altro indizio per capire che è proprio ora di sviupparla 'sta relazione!!! Voglio dire, Hermione che ridacchia dietro la tazza è già un segnale più che evidente che sembra dire: "povera me, ma perchè il mio eroico amico necessita di disegnino ultra esplicativi per capire che ormai è cotto del suo ex rivale scolastico???". Poi...oddio Stat! La tua versione della Coman mi ha fatto rotolare dal ridere (mega LMAO). La scena è assolutamente perfetta: Draco che torna con baule al seguito, Harry che esce dalla doccia con solo un asciugamanino a vita...sguardi di scuse e sollievo e qui il ettore mediamente malato già si prospetta alnemo una piccola lemon. E invece no!!! Compare lei, la donna dai mille colori e quintali di lustrini paiettosi che con i suoi occhiali da "che seccome che so' ccecata" (cit.) elargisce perle di saggezza spirituale!! Funniest character ever! E se poi non ci arrivano nemmeno quando la Cooman dice loro di sbrigarsi e "fare piano"... (domanda: ma non è che sono io che ho la mente malata e che già mi immagino chissà cosa???). Però l'ultimo segnale è palese, dai! Ancora prima dell'affermazione di Harry; se Derevan tocca Harry, lui si agita; se Marzio sta troppo vicino a Draco, lui arrosisce. MA insomma: colgono o non colgono 'sti due??? Vabbè, tesoro, mia Dea: t abbraccio con tutto l'affetto che posso e, per quanto sia inutile, se mai avess bisogno di qualche cosa, hai la mia mail! Te quiero!

01/05/08, ore 22:10

ciao, capitolo bellissimo, sono troppo belli Derevan e Marzio insieme, come stanno troppo bene Harry e Draco, spero che aggiornersi presto, sono curiosissima!!!!!!!! Bacioni Fra Ro

01/05/08, ore 18:22

Il primo incontro di Marzio e Derenvan, è così semplice e spontaneo così come i piccoli gesti che si scambiano sebbene non riescano a comunicare verbalmente. Marzio è stato come folgorato dalla sua "apparizione", come biasimarlo. Condivido appieno l'opinione di Harry. Un passettino in avanti Draco lo ha fatto ritornando a dormire con Harry, chissà che pian piano non riescano nel loro intento. Nel frattempo mettere un incantesimo di guardia antiCoooman dietro la porta non sarebbe affatto male, per la loro salute mentale naturalmente. Mi scuso per la piccola distrazione nell'altro capitolo. Spero che le cose ora vadano meglio per te e per la tua famiglia. Besos.

01/05/08, ore 12:26

Ave o divina Stateira-sama(ci voleva proprio un saluto ad effetto XD)!Certo che la vita è strana...stamattina mi sono svegliata e ho pensato di collegarmi in internet, perché mi sono chiesta “ehy, è da un po’ che Beyond non viene aggiornata, chissà magari ci trovo un nuovo capitolo..” ci speravo poco ed invece…eccolo!wow, altro che la Cooman eh XD?Mmh, a proposito, dici che senpai ti fa sentire vecchia…mmh, allora va bene Stateria-Neesama?XD passando alla fic: beh che dire…questo capitolo mi è piaciuto troppo!E’ stato a dir poco sublime il pezzo con la Cooman..stavo troppo ridendo, Draco è stato un grande XD...per non parlare di quando l’hanno detto a Derevan e a Marzio...che tenero Derevan !>//< mentre diceva “Ma-ma io..” me lo sono immaginata con le guance rosse e l’espressione impacciata e triste…oooh che dolce *//*..e Marzio poi XD che bellino incavolato contro la Cooman!Ma…c’è un altro quesito che mi viene in mente…o magari mi è venuto solo perché io penso sempre con i doppi sensi …ma quando ha detto : “E quando vi deciderete ad assecondare le sinistre presenze che albergano nei vostri sogni, per favore fatelo in silenzio. Ma sbrigatevi!” e poi ha parlato di esorcizzare i vestiti che sarebbero stati d’intralcio...ehm…ho pensato veramente male ecco XD!Non è che la Cooman ha capito che devono fare ‘il grande passo’...?..hai capito cosa intendo XD?Dà questa impressione XD!Ah che ridere anche lo scambio di battute fra Draco e Harry…sì, in effetti vorrei vederlo anche io quello scontro fra titani!Ma non saprei per chi tifare XD!Parlando del primo incontro fra Derevan e Marzio…wow!Fantastico…mi è piaciuto moltissimo, quei due sono così…non so…perfetti, credo che sia il termine più consono!Più o meno ho avuto gli stessi pensieri di Harry in merito. E per quanto riguarda quello che Harry dice a Draco, non me lo sarei mai aspettato. E sinceramente mi ha un po’ deluso la fine di questo capitolo...perchè...beh è troppo corto ><..o magari sono io che ho letto troppo velocemente XD!Ah e sempre per quanto riguarda il primo incontro…cavoli, sei stata geniale a paragonare in questo modo Harry e Draco a Marzio e Derevan…in effetti è vero…è come se Harry e Draco vivessero in due mondi diversi ecco perché non riescono a capirsi. Fantastica Stateria-oneesama **!Sono contenta per tuo padre ^-^..e hai perfettamente ragione per quanto riguarda i ragazzi -.-‘!Ah e sono d’accordo con te per quanto riguarda le recensioni…recentemente io non ne sto ricevendo più…eppure vedo che almeno un’ottantina di persone hanno letto l’ultimo capitolo che ho postato…e in cambio ne ho ricevuto solo una di recensione,veramente misera.. ç_ç non era neanche di una riga!Renditi conto!(*Kumiko va a fare cerchietti in un angolo*)Che tristezza ç_ç!Io recentemente cerco sempre di recensire tutte le fic a cui tengo maggiormente…e di farle anche belle lunghe, perché so che fanno piacere in quanto anche scrittrice XD!E penso ‘’ma perché non le ricevo anche io???’’ Comunque non vedo l’ora di leggere il seguito, questa fic è diventata fra le mie preferite, solo tu e un’altra autrice che conosco riuscite a descrivere così bene Harry e Draco *-*!Le altre sono belle, ma...non così perfette, giuro **!Ora scappo, sayonara al prossimo capitolo Stateria-neesama^-^!*Kiss*

01/05/08, ore 11:32

dunque. che dire. ogni volta che leggo i loro ricordi, non lo so. mi si riempie il cuore. scrivi particolari bellissimi: le mani che si intrecciano, i sorrisi, gli occhi che si guardano. non è meraviglioso tutto ciò? Derevan e Marzio sono incredibili, sono una coppia perfetta e penso che siano meglio di Draco e Harry persino! okay, sono molto simili, le analogie ci sono, ma hanno completamente sostituito la mia coppia del cuore XD anche se Potty e Malferret avranno sempre il loro altarino speciale nel mio cuore! sono felice di sentire che le cose per te si stanno sistemando. mi fa piacere che tuo padre stia meglio, e poverino, non so come sia andata tra di voi e non pretendo di saperlo, ma il tuo ex non sa cosa si perde. tsè, gli uomini! un bacio immenso a te mia cara. ti stritolo di coccole!! p.s. ma il "ciancio alle bande" l'hai scritto apposta??

01/05/08, ore 10:51

ps: chiaramente, tu non hai la più pallida idea, di chi sia Clara, ma sai, la fretta e la sensazione di conoscerti almeno un po' fanno brutti scherzi! Clara è la ragazza che stava dietro in motorino con Floriana, ed è quella che ha avuto in trauma più grave. è stata per un po' in coma, e sembrava una situazione molto critica. Beh, basta con queste cose tristi. Stanno tutti bene, no? baci