Beyond
di Stateira

19/01/08, ore 18:21

Fantastica...mi piace tanto!chissà come mai Draco ha colpito Hermy... va be...non farmi aspettare per il prossimo capitolo!Continua cos' questa ficcy è proprio bella!!

18/01/08, ore 15:43

Finalmente un po' di spiegazioni!! Ti giuro iniziavo a deprimermi pensando che la soluzione fosse lì sotto i miei occhi e che io non riuscissi a vederla... tutte le volte che aggiornavi questa fic tiravo un sospirone, toglievo musica e cacciavo via dalla stanza ogni cosa che avrebbe potuto distrarmi, ma alla fine del capitolo ero sempre e comunque più perplessa di prima..!!0____0 ihihih... per ora questo è il capitolo che ho preferito, forse perchè mi ha fatto sentire un po' più intelligente rispetto a quelli precedenti ^_____^ sarà bellissimo quando l'avrai finita tornare indietro e rileggersela tutta sapendo già la soluzione del mistero! comunque mi associo con TJill: sono andata a cercarmi la caramelldansen, che è riuscita in qualche modo a conquistarmi^____^ e sono andata anche io a cercare baka. l'unica conclusione che sono riuscita a trarre è che vorresti scrivere di pigmei. giuro, ogni cosa che traggo dalla lettura di questa fic ha la capacità di farmi seriamente dubitare delle mie capacità mentali ^____^ bacioni miky

15/01/08, ore 21:00

Il capitolo è splendido come sempre, e anch’io, come herm83, voglio pensare che Derevan sia un bel biondino celtico e che sia collegato al nostro Draco...se poi finiamo a scivolare nel rosssso tanto meglio. XDD E questo mi porta a ...BENVENUTA TRA I GRANDI, CHIARA!!! XDDDD Però sai che sull’angolino ho passato quasi più tempo che sulla puntata? Perdonami Stat, lo sai che vengo da molto ma molto lontano. Io faccio parte delle persone culturalmente svantaggiate che hanno dovuto andare su Youtube a studiarsi la Caramelldansen. XD Mi ha conquistata anche se in effetti non appartiene agli usi della mia gente *T’Jill, sconvolta, cerca di immaginarsi tre Vulcaniani impegnati nella Caramelldansen...* O.O Per quanto riguarda la fase Baka, ho cercato di documentarmi su Internet e sono rimasta incerta tra diversi possibili significati. Dopo profonda riflessione ho ristretto a tre la rosa delle alternative. Potrebbe voler dire: 1)che intendi lanciarti all’attacco degli Stati Uniti al comando di un aereo kamikaze 2)che stai studiando per diventare Cavaliere dello Zodiaco 3)che per qualche motivo in questo periodo sei diventata un Pigmeo. XDD Sono quasi sicura che mi è sfuggito il punto... ^_^;;;

15/01/08, ore 18:49

Ciao! Come promesso, eccomi qui! Allora... Ti offendi se ti dico che non ci sto capendo una mazza? Riassumendo: Marzio è un Romano, che aspetta che arrivi l'unica persona in grado di vederlo (Harry, guardacaso..). Marzio è morto, ma non del tutto, perchè c'è qualcosa che lo tiene ancora legato a questo mondo (c'entra Dracuccio? ^^). Infine, lui può mostrare ad Harry i suoi ricordi, ma ci sono delle cose che gli è proibito dire... Ah. Capito. E quindi? Boh! Vedremo andando avanti se la situation si complica... Comunque non ti preoccupare per la bakosità, in fondo siamo tutti un po' baka inside! XD Un'ultima cosa: volevo farti i complimenti, perchè anche in questa fic dimostri di avere delle conoscenze di storia che io potrei solo sognarmi, quindi... Pravissima!!! =)

14/01/08, ore 14:19

Nonostante sia andando molto per lunghe mi aspetto il solito capolavoro! XD Ecco magari nel sesto capitolo solo il fatto che nel quarto cambio di scena una frase viene ripetuta due volte e che il numero romano VIIII non esiste. Ma chissene! Sviste! XD

14/01/08, ore 09:38

oh my God, spero che tu riesca a superare il tuo momento baka anche perchè a me non piace la caramelldansen (sapevo già cos'è, non sono andata su youtube eh?. e comunque questo capitolo mi è piaciuto, tra il ricordo di marzio e la spiegazione di silente. e alla fine la storia degli occhiali è poi simpatica! su con la vita!!

13/01/08, ore 20:00

quindi mi pare di aver capito che il povero Marzio resterà in quel boschetto finché nn riuscirà a ricongiungersi con Derevan? posso sempre sbagliarmi.. in quel caso harry avrà un bel da fare dato che si sveglia sempre sul più bello quando compaiono l'unicorno e l'altro cavallo a presto. besos. il siparietto degli occhiali ci sta, che ne può sapere un antico romano della funzione di due pezzi di vetro che si indossano sul naso?

13/01/08, ore 19:38

ehm... ti offendi se ti dico che non ci ho capito niente del tuo commento a fine storia? emo, baka... O_O? scusami!!! qualunque cosa volessi dire a me la fic piace tantissimo questo capitolo è molto bello(oltre che chiarificatrice... inizia a esserci meno nebbia tra i due neuroni.. immagino che derevan sia un bel biondino celtico.. ma dovrò aspettare ancora per saperlo..). cmq sia fase emo o fase baka se continui a scrivere così va benissimo!

13/01/08, ore 19:35

Va beh, ma lo sketch degli occhiali era fuori, quindi la fase baka non è proprio del tutto negativa!^________^ Ohohohoh, come mai si inquieta così tanto a parlare di Cesare, povero ragazzo?XDDDDDDDDD E Harry che non sa una cippa di storia che deve pure stargli dietro!XDDDDDD Vai da Ruf a farti dare ripetizioni, amico!XDDDDDDDDDD Derevan.......non è che per caso è biondo con gli occhi grigi?XDDDDDDD A presto!Ciaux!

13/01/08, ore 19:21

Allllloooora! Ricapitolando, Marzio è spassionatamente innamorato di Derevan, che secondo me aleggia indisturbato nella testolina bionda di Draco (tra parentesi hanno anche le iniziali uguali^^!)... Quindi se Derevan è nella testa di Draco vuol dire che era bello come lui? Oh ma che bello! Un clone di Draco! Ehmm-ehmm... (me si riprende) Lascia perdere la fase baka, sarà il periodo XD, altrimenti come la si espelle la demenza momentanea?? Un bacioooone!!

13/01/08, ore 17:42

Finalmente si comincia a capirci qualcosa! E così, Marzio è morto e si è messo in attesa dell'"anima gemella". E ci sono delle strane regole, da quelle parti. E il romano s'inquieta a parlare di Cesare. Quel Derevan, che fa disperare a tal punto il povero Marzio, sarà forse la cosa che sta cercando? Ma sarà davvero un cavallo? E cosa c'entra tutto questo con Malfoy? ...direi che le domande si sprecano, come al solito. Per quanto ci sia qualche elemento un po' più chiaro, adesso XD. E adoro Marzio sempre di più, quella faccenda degli occhiali l'ha reso abbracciabile, viene voglia di sprimacciarlo e coccolarlo, è assolutamente tenero ed ingenuo^_^. La storia della fase baka è alquano inquietante, in realtà, ma se ti fa tirare fuori capitoli così, ben venga*_*! Davvero splendido! Ah, io sono Chiara^^', finalmente registrata (così anche se la fic diventa a rating Rosso, posso leggere comunque^__^). Alla prossima^^!

12/01/08, ore 21:11

Ciao! Tranquilla se non hai postato... era vacanza per tutti, no? Son ocntenta che tu ti sia divertita comunque! Anche Draco è alle prese con i sogni o comunque con il dormire...interessante questa cosa! Che il misterioso personaggio che Marzio sta cercando sia in contatto con Draco? Posta presto! Synoa P.S.:E no, Harry... non basta suggerire una volta per potersi paragonare ad Hermione, serve un lavoro più metodico... ;-D

11/01/08, ore 18:07

"Guru, cosa sono le mole?" io che alzo la testa dal libro HP7 "Eh? Cosa sono le cose di cosa?Oo" tutti"=.=" io che alzo il dito contro la prof "un attimo; lo so, non cosa, ma lo so °_°" X°°°°D! Essere catapultata dal mondo di HP a quello della chimica fa male ç_ç! Ero impegnata a cancellare il nome di Ginny e sostituirlo a quello di Draco e a trovare i peggio doppi sensi e sottolineandoli XD! Cmq la vicenda si sta sviluppando benisimo, come al solito; anche se si nota che c'è qualcos ain più XD! Mh, mi ha stupito non poco il comportamento di Draco °.° non è che lui ha veramente manie emo (come harry?) oppure... anche a lui è capitata qualcosa come ad Harry? A grazie per la bellissima visione celestiale di lui sotto la doccia *ç*! Baci xla

11/01/08, ore 00:44

THUMP! Ma porc....!!! *T'Jill che brancola ancora nel buio e sbatte contro uno spigolo* ^_^ Va bene, scherzavo. Penso anch'io che Draco abbia il suo "Marzio" nella testa, ma magari non così buono come quello di Harry. Forse cerca di usare il suo potere per constingerlo a fare qualcosa che Draco non vuole e per questo lui non riesce a dormire... Non vedevo l'ora che arrivasse anche il nostro Serpeverde, comunque! *_*

10/01/08, ore 15:15

Interessanti nuovi sviluppi. I personaggi si arricchiscono a ogni capitolo, assumendo sfaccettature sempre più ricche e misteriose, che incoraggiano la lettura. Aspetto con ansia il resto!