Beyond
di Stateira

21/12/07, ore 22:35

Non è James ma è Marzio Fabio Saverio?!?! Cavoli che colpo di scena... Secondo me c'è un romano anche per Draco. O forse è lo stesso. Boh! Tu non anticipi mai niente, lo sappiamo! Sappi che la fine del capitolo mi ha fatto ridacchiare come una cretina, soprattutto le battute di Ron: Ragazzi, io non ci ho capito un bel niente. – intervenne candidamente Ron. – Ma non mi pare il caso di stare qui a perdere tempo con discorsi del genere. Abbiamo il suo nome, no? E allora perché non cerchiamo qualche notizia? - o anche - Discriminato perché sono un mago. – protestò flebilmente fra sé. – E dire che fino a quest’estate quelli perseguitati erano i Babbani. - È stato MITICO! Comunque ci voleva proprio questa fanfic, mi ha rilassata... Anche perché sono andata a vedere il film de L'Amore Ai Tempi Del Colera senza aver letto il libro e mi sento in colpissima, anche perché il mio migliore amico ha sostenuto per tutto il tempo che era troppo lento è_é Un bacionissimo tesssssora!

21/12/07, ore 20:04

Ohohohoh!!!!!Mi sono leggermentissimamente sentita dispiaciuta nello scoprire che non era James ma.......un romano!!!!!!E Harry che fa casino con i nomi, povera stella!XDDDDDDDDDDDD Per fortuna che hanno Hermione come enciclopedia vivente, o lui e Ron non saprebbero mai dove sbattere la testa!Te lo dico, mi hai incuriosito all'inverosimile!^______^A presto!Ciaux!

21/12/07, ore 16:51

Bwahahahahahahaha!!! Confermo il mio impegno formale, la sincera volontà di apprendere va sempre incoraggiata. Minori, a me, che le cose che ho FATTO quando ero teenager meriterebbero un rating a parte, e mi è pure toccato improvvisare! Se posso essere d’aiuto...*evil grin* E che la polizia venga pure a cercarmi. Devono solo trovare 40 Eridani A, per raggiungere il mio pianeta. Chissà perché, non sono preoccupata. ^_^ Bel capitolo, mi piace l’idea di quel gemello al di là del tempo, sembra pure un tipo simpatico. Ma cosa può volere da Harry? Brancolo sempre nel buio. Ehi, non è che con questa storia del nome per gli intimi poi vuole prendersi delle confidenze? Mmmh... XDDDDDDDD Oddio, il tema!!! Non è che lo hai conservato? *hopeful smile* Io, in quanto paladina della verosimiglianza e soprattutto della Logica, ho sempre guardato perplessa Don Rodrigo. Ma tutto quel casino, quando bastava mandare il Griso a ficcarle un sacco in testa e farsela portare nelle stalle! ^_-

21/12/07, ore 16:26

VUoi sapere come ho fatto a leggere tutto in una settimana? semplice: 1) ero a casa ammalata ( quindi taaaaaaaaanto tempo libero ) 2) il motivo principale, scrivi talmente bene e delle storie così emozionanti che non riuscivo più a staccarmi dal computer, anche se di fatto stavo già meglio... :-) 3) ehm... diciamo che ho un po' barato... ho letto tutto di harry potter, niente fumetti perchè non li conosco, ma prometto che leggerò al più presto le fiction originali. per quanto riguarda questa, il nuovo capitolo mi ha messo ancora più curiosità, ma quando entra in scena draco? visto che parto e torno dopo Natale, auguroni!

21/12/07, ore 13:11

Che capitolo divertente *____*. Povero Marzio invece di essere aiutato viene confuso. Quando Ron dice che e discriminato perchè e un mago, mi sono messa a ridere ma ho dovuto smetere per paura di rimanere senza fiato (ho il naso chiuso). Muoio dalla voglia di sapere cosa sucedera nel prossimo capitolo.

17/12/07, ore 15:29

Mi piace. Mi affascina. Non vedo l'ora di seguirne lo sviluppo, si presenta come una storia davvero particolare. E finalmente, anche se di sfuggita, si vede Draco... Questo ritmo lento rende più gustoso il tutto. A presto, prestissimo e un bacio, Lady

15/12/07, ore 16:23

Allooooora! Draco non può essere nervoso SOLO per la relazione della McGranitt, non me la conta giusta. E poi Harry con il sogno ha un gran bel problema! Spero solo che non sia quanlcosa di molto incasinato^^! E poi la frase all'inizio: “… Trasfigurare un boa costrittore in una cravatta è quindi scarsamente consigliabile, in quanto… “ in quanto cosa, Harry? Non è già dannatamente evidente, il perché? - Fantastica! Mi ha divertita un sacco^^! Comunque in questo capitolo si vede davvero bene "what friends are for" hai reso molto bene la complicità tra Harry Ron e Hermione e come cercano di aiutarsi tutti a vicenda. Un bacione aggiorna presto!

15/12/07, ore 12:03

Tornata! QUindi, riassunto dei primi 2 capitoli: Harry sogna, Draco è inquito (pure lui, che strano?), Ron cerca di sostenere al meglio l'amico ed Hermione riflette (strano anche questo!). Ah, e c'è il personaggio del sogno, che quasi sicuramente non è chi sembra essere (siamo in un sogno, appunto, e mi dicono che i sogni funzionano così). Ora, le premesse sono mooolto, mooooolto intriganti e soprattutto intense. Quoto T Jill: e chi dorme più?

14/12/07, ore 22:16

mooolto promettente. mi piace l'idea del mistero che non ho quasi mai riscontrato nelle tue fic (e le ho lette quasi tutte!^___^) per adesso io non parlerei di un rapporto con draco (oddio, dopo si però,eh?*__*) perchè mi piacerebbe che questa ff si concentrasse in particolar modo sull'argomento dei sogni. secondo me herm ha ragione, non è che è harry nel sogno e non suo padre ...? lo soooo, non rispondi alle domande, velo coprente spesso cinque metri! continuerò a seguirla con ansia. un bacione miky

14/12/07, ore 21:02

Allora, Harry non riesce a svegliarsi e noi fan non riusciamo più a dormire...dalla curiosità! Però sono anche un po’ preoccupata, non è che quella dimensione onirica sta catturando il nostro leoncino? °_° Se si sente così strano un motivo ci sarà. Altre ipotesi non ne tento, che sto ancora brancolando nel buio più totale. Ma spero che in quei sogni c’entri anche Draco *_* ... due considerazioni su recensioni/angolini: 1) se passi al rosso io sono sempre felice. (Chiara perdonami, ma quando ero teenager IO al massimo avevamo gli Harmony, sii già contenta che in questi anni con la Rete ve la passate molto meglio di noi allora, che al massimo c’erano due abbracci sul divano e un bacio sul finale. Casomai scrivimi in privato, io ti stampo quello che vuoi e te lo mando per mail in barba al blocco *T’Jill, sempre pronta a corrompere le ragazzine* XD). 2) quoto ogni parola di Smemorella. Tagliare? TAGLIARE? Ma sei matta? Noi dell’ES troviamo entusiasmanti anche le brutte dei tuoi temi della prima media, figurati una fic così promettente... Aggiungere, AGGIUNGERE!!!! ^____________^

14/12/07, ore 20:37

Bella, bella, bella!Mi sta prendendo alla stragrandissima!*______* Sei sempre fantastica!A presto!Ciaux!

14/12/07, ore 20:33

Alooora! Che significa la concusione del tuo angolino? (N.B. per stasera mi limito a commentare quello: ho i neuroni che giocano inebetiti sulla ruota dei criceti!) Sto per usare delle parole un po' forti, ma è per rendere più chiaro il concetto: TI PROIBISCO di tagliare alcunchè di questa fic!!! Se questa tua nuova creatura ha uno scheletro, continua ad appiccicarci organi, vene, tendini, muscoli e quant'altro serve per farla vivere! Non amputare nulla, tanto non credo che nel tuo ES trovarai qualcuno che ti dirà di tagliare! Ti abbraccio, dolce Stat! Domani recensisco il capitolo, giurin giuretta!

14/12/07, ore 17:42

ciao! sono una nuova, anche ho letto praticamente tutte le tue fiction in meno di una settimana! sei molto brava, mi piace molto come scrivi ( non a caso sei nei miei preferiti ) questa nuova storia mi ispira molto, non vedo l'ora di vedere come continuerà...anche perchè già le altre erano bellissime, figuriamoci questa a cui sei tanto legata! sarà stupenda come minimo! aggiorna presto se riesci e ancora complimenti

14/12/07, ore 16:44

che bello c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! che bello c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco!okay, direi che può finire così, al prossimo aggiornamento!

Chiara
14/12/07, ore 16:28

Come mi piace il rapporto di amicizia che lega Harry, Ron e Hermione e che è così evidente in questo capitolo. Il fatto che non sottovalutino i sogni di Harry, cosa che lo aiuta ad affrontarli e allo stesso tempo fa di loro dei veri amici, di cui può fidarsi^^, li fa incredibilmente somiglianti a quelli originali della Rowling, ma allo stesso tempo hanno un che di diverso, "tuo", se mi passi il concetto. E Malfoy... Chissà che cos'ha che non va. La tua storia continua ad intrigarmi, aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento^^. E, giusto per rendertelo noto, non mi pare che tu abbia mai scritto storie noiose, quindi non mi preoccuperei dell'eventualità, fossi in te XD! Alla prossima^^!