Beyond
di Stateira

koorime
14/12/07, ore 16:23

decisamente non so cosa dire. sti sogni sono bizzarri e come ha fatto notare hermione i morti non chiedono aiuto, quinid: che si sia creato un non so che legame tra harry e il james di un tempo? ipotesi abbastanza campata in aria lo so, ma con questi pochi indizzi non so proprio che pensare!.. comunque ho come l'impressione che il malumore di Draco non fosse dovuto alla relazione della McGranitt, ed infatti il giorno dopo non si è neanche presentato a colazione! che anche lui sia soggetto a sogni inquietanti?.. oddio ho troppo domande in testa!ti prego aggiorna presto e dammi qualche risposte, altrimenti fondo il cervello!.. e sinceramente preferirei conservarlo per la prossima sessione di esami! a presto Yu.

14/12/07, ore 15:55

hermione ha posto una quesito interessante:x' suo paadre dovrebbe chidergli aiuto dato che è morto e soprattutto x' nella sau "forma" giovane? Passando a malfoy, l'aveva morso un basilisco x caso? cosa nasconde il biondino? almeno nn ci si deve preoccupare di voldemort ed è già qualcosa. a presto. besos.

14/12/07, ore 14:00

bellissimo il nuovo capitolo!!! volevo dirti solamente che draco è troppo forte...quel "Dannato Potter" era fikissimo!!!! cmq nn preoccuparti io ti seguiro lo stesso anche se la ff è lunga o pesante!!!! kiss affettuosi gw

14/12/07, ore 12:40

Ho letto tutte due i capitoli col fiato sospeso, meravigliosi. Mi piace come scrivi. Veramente geniale l’idea del sogno con James. C’ è Sirius e Remus? io spero di si. << Harry abbozzò ad un sorriso. – Vero. – concesse. – Non è ne abbiamo mai ricavato niente di buono, a tenerle nascosto qualcosa. –>> questa frase mi ha fata sorridere perché mi trovo d’accordo con Harry , non si riceve niente di buono a non dire niente a Mione. Ti prego aggiorna presto.

12/12/07, ore 14:36

Quando ho visto questa storia e che l'autrice eri tu, mi è venuto un colpo, e sono subito corsa a leggere il primo cap. Davvero intrigante! Aspetto il seguito! Baci

11/12/07, ore 20:33

Oh, che bello, sei tornata!*_* Già mi ispira, hai dato il giusto contorno di mistero per farci stare fin da subito sulle spine!^______^ Sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti, la tua premessa mi ha troppo preso!^_____^ A presto!Ciaux!

10/12/07, ore 21:58

quando è finito TLC è finita con lui anche una delle mie ragioni di vita, e bhè, vedere che sei ancora all'opera mi fa immensamente piacere.... mi mancava il tuo ANGOLINO! se è bella anche solo la metà di TLC, bè allora sarò la tua lettrice più accanita,e sono certa che sarà così..... grazie Silvietta

10/12/07, ore 21:29

Mia Dea, arrivo! Tardi, ma arrivo! Non ti nascondo che, come un po' tutti credo, aspettavo con malcelata ansia il tuo nuovo progetto, per una lunga serie di motivi. In primo luogo perchè hai il grande talento di non fissarti su un'unico genere, ma spazi e ti dondoli tra le innumerevoli sensazioni umane. In secondo luogo perchè ogni tua nuova storia mi riempie di nuovo il cuore di quel dolce senso di attesa, quello che si ha quando inizi un qualcosa di nuovo e sai che ne riceverai un pezzo alla volta, con calma, e ti emozionerà, ti rattristerà, ti lascierà sconvolto, euforico, nervoso ed eccitato. Perchè, dolce Stat, quando tu scrivi, dai tutto questo e moto altro ancora. Perchè il mondo che tu crei va al di là di un pugno di lettere su un foglio telematico. Arriva lì, dentro, e, come l'edera, scalfisce poco a poco il cemento armato che talvolta costruiamo intorno alla nostra anima. Lo dimostra questo primo capitolo, che stuzzica, incuriosisce, lascia sorpresi e spaesati, perchè è differente dagli altri tuoi primi capitoli, che sono tutti uno diverso dall'altro. Non temere, io da qui non mi schiodo: leggo, rileggo e medito! E allora...tre urrà per Stateira. Dio salvi la Regina.

10/12/07, ore 15:11

Oddio..Odddddddio...OH MIO DIO!Ma che bella giornataaaa!La stat ha iniziato una nuova fic!!!Ma che bello!Da quanto aspettavo questo momento?!Secoli cara la mia vecchietta!Ah ma prima o poi ti sposo stanne certa.E questa è una minaccia!(Ecco un'altra recensione senza senso delle mie)

10/12/07, ore 10:18

oh ma che bello, sei ritornata on una nuova fiction tutta mistero e suspance! decisamente intrigante*_*!!! non me lo aspettavo proprio che la figura incappucciata fosse James... anche se per ora il dubbio mi rimane: non vorrei che fosse stato Harry a dargli quelle sembianze inconsciamente, e che quindi si trattasse di un'altra persona... mah! bhè lo scopriremo solo leggendo XD!ora però io mi domando: quell"OMNIA" cosa centra in tutto questo?è un'indizio per ritrovare il padre, o fa parte di ciò che lo ha rilegato in quel limbo? decisamente dubbiosa ti lascio e vado a studiare geografia culturale. un bacio Yu.

09/12/07, ore 22:41

Cazzo! Quando succede qualcosa di nuovo sono sempre da un'altra parte! Mi piace seguirti qui su EFP (mi sono abituata così), poi campeggio su NA insieme a Lori e Grace, poi adoro leggere le tue fic non HP su F&B, poi passeggio nel Campus del TrekSmut, poi impazzisco a tradurre K/S ed a rappresentare da sola il fandom trekslash... Più che una donna mi sento un commando al completo, e in mezzo a tutte queste sigle quasi non capisco cosa sto dicendo...*grin* Comunque, perdonami i ritardi, ma sappi che non mollo il fanclub! Allora, sono già intrigatissima, specialmente per quello che premetti. Se ti ha emozionata così a scriverla, a noi lettrici fermerà il cuore... A presto!

09/12/07, ore 18:10

Sono a bocca aperta. Non so nemmeno il perchè! È il primo capitolo e già mi sento completamente coinvolta. Di solito non capita così presto, ti confesso^^! Pensavo che la figura che gli stava chiedendo aiuto fosse Draco e invece... era suo padre! Mi è venuto un tuffo al cuore e adesso si è liberata tutta la curiosità che ho. Aggiorna presto, un bacione, Stat!

09/12/07, ore 14:12

Ti seguo da molto... Sei fantastica, e mi sono mancate le tue storie... Aggiorna presto, mi incuriosisce tantissimo questo capitolo. Baci e buona fortuna

09/12/07, ore 12:18

che bello che bello che bello!!!! una nuova ficcy... cosa aveva mangiato Harry la sera prima? non è normale fare de sogni del genere povero cucciolo!

09/12/07, ore 12:15

interessante........ vediamo come si evolve la cosa confido in te e nella tua mente malaticcia XD