So Out Of Reach
di Nanek

17/01/14, ore 14:13

Io ci sono sempre! Adoro la tua storia, e questo capitolo mi ha emozionata *-* ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua la storia! In qualsiasi modo.. È troppo bella, sei troppo brava!

13/01/14, ore 16:14

Riciao dolcezzaa :)
Allora allorino, ma sti ragazzi qua, son tutti e tre peggio delle ragazze patuuf, "Ei ubriaco quando l'hai presa?" evidentemente si e molto perchè viola e verde acido per l'amor del cielo non sembra il massimo della vita lol

Oddio l'unica cosa caliente che ci deve essere in stanza di Lune dev'essere il calorifero, santo cielo la traumatizzerebbero ahahah D:

Gesù, June è stupenda *_* e Luke è una pettegola DOC ma santo cielo siamo sicuri che sia lui tra i due il ragazzo ma ahahha

*musichetta tunz tunz* e dopo Luke passione mamma arriva il nuovo e fantastico Luke passione sexy danzatore sul cubo con lo sguardo malefico ahahah oddio è bellissimo Hemmo.

E sono scioccata, June che no ribatte ommioddio domani finisce il mondo ahaha!

Frase da anntare nel libro delle frasi da annotare (?) "vivere sotto due tetti diversi è come avere un oceano tra noi"

Oddio bellissimo tesoro, secondo me nel prossimo capitolo succedde un casino santo cielo, se c'è Liz di mezzo poi..

Un abbraccissimo, altissimo purissimo levissimo (?)

-Cece

12/01/14, ore 17:31

Per prima cosa: scusami se arrivo solo ora a recensire e scusami per non aver recensito il capitolo dell'altra volta.
(Comunque... Ash e Sue sono fantastici, falli rimettere insieme, pls *faccia da cucciolo*)
E questo capitolo, dio mio è qualcosa di fantastico **
Cioè andranno a vivere insieme, andranno in tour insieme... waaaa **
E Mike e Abby? Oddio che tenero Mike innamorato ahahah il nostro unicorno dai capelli tinti c:
E Calum... quanto lo amo per i consigli che da? Anzi, quanto lo amo e basta xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che ho un'ansia per colpa di Liz.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento,
ti adoro xxx

11/01/14, ore 10:36

Heyyyy.si e' vero.sei in ritardo.ma ti perdono.
STAVO MORENDO NELLA SCENA "AUTOGRAFI SULLE TETTE" ho visto anche io quelle foto haha
Ma quaaaaanto e' dolce Luke che e' geloso?mi e' piaciuta molto quella scena.
Adoro la tua FF.aw
Se vuoi anche io ho una FF,e mi farebbe piacere avere un consiglio da una ragazza esperta.solo,ti prego,leggi dal capitolo 5 in poi.i primi capitoli sono indecenti.
CONTINUA PRESTOOOOO

08/01/14, ore 14:52

bel capitolo ;)
abby e michael , no proprio non me lo aspettavo XD
calum e michael li adoro , sono dei grandi amici .
Ashton è sparito :(
nek *-* lo sapevo , ma nn ho twitter e non gli ho inviato gli auguri :'(
sono felice che tu abbia aggiornato :********************************
spero ti farai viva presto tesoro , sono felice adoro questa storia <3
baci lu *-*
ps : odio lo studio -.-''

08/01/14, ore 08:43

Oh mamma, il capitolo è bellissimo!
È diverso dagli altri capitoli perchè è più divertente, dolce, tenero, easy.
Mi sei mancata tantissimo e sapere che questa fanfiction stà per terminare mi spezza il cuore. È troppo bella!
Secondo me dovremmo fare due statue, uno per Cal e uno per Mike. Sono due geni. Un consiglio così è immaginabile da parte loro.
Applausooo!!!
A fine capitolo credevo che avessi messo una foto della nostra June col vestito blu corto corto corto come dice Hemmo.
È strano non veder comparire Ash. Mi manca dal capitolo precedente :(
Clifford innamorato fa venire il diabete :3
È così dolce, timido, sembra un cucciolo indifeso perchè i suoi amici gli hanno fatto svuotare il sacco con un solo sguardo.
Sinceramente non me lo aspettavo la coppia Abby - Michael.
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima...

06/01/14, ore 18:48

ooohhh bello bello questo capitolooooo ohhh il nostro Mike innamoratoo non è una cosa che succede in tutti i capitoli bè che dire per fortuna che ne abbiamo un altro innamorato va bene Calum quand'è che ti innamori anche te perchè veramente senza di te senza una ragazza al tuo fianco non so mi manca ,)
emm Ashton dove sei finito???? Possibile che quel ragazzo sparisca sempre ma va bene June sei gelosa ed Hemmo ti fa compagnia va bene sono felice sta sera
per le recensioni baciii
Tomma_Ash

06/01/14, ore 18:43

Hey! sai mi era mancata molto questa storia *-* il capitolo è meraviglioso! spero anche io che aggiorni appena puoi... :) baci Sabrina :) xx

06/01/14, ore 18:39

Ciao bella! Emozioni sopra emozioni! E non abbandonerò fino alla fine la tua storia perchè mi piace molto!! MA quanto sei brava, quanto? Non vedo l'ora che continui con i capitoli perchè in ogni tuo capitolo c'è qualcosa di magico *-* Bravissima!! :) <3

31/12/13, ore 18:21

Perché questa storia merita un posto tra le scelte?
Innanzitutto è originale nella sua semplicità. Nel senso che pur parlando di temi in un certo senso comuni è riuscita a non cadere nella banalità, e a non diventare prevedibile. Anzi, più volte mi ha lasciata sorpresa (sempre positivamente si intende) per dei colpi di scena o per pieghe inaspettate che la storia ha preso.
Lo stile mi piace molto, anche se ovviamente è un’ opinione personale. Una cosa invece oggettiva è il fatto che di errori grammaticali e ortografici ce ne sono davvero pochi, forse quasi nessuno, ma d'altronde penso che anche i migliori scrittori si lascino scappare qualche imperfezione!
Una caratteristiche che ormai quasi tutte le storie e gli scrittori non hanno è la puntualità; la scrittrice di questa fanfiction, invece, la aggiorna puntualmente ogni settimana e se per qualche motivo deve ritardare, avvisa anticipatamente.
Una cosa che mi è piaciuta molto, anche se non riguarda la stesura del racconto in se, ma che è comunque inerente alla storia, è l’ idea di creare un ashtag su twitter. Questo permetterà di condividere i nostri pensieri e conservare i ricordi della storia anche dopo il suo termine, per renderla in un certo senso “infinita”.
Spero che questa storia entri a far parte di questa categoria, perché se lo merita davvero! :)
Smile_LWWY

31/12/13, ore 17:32

In attesa del tuo ritorno, ho pensato di leggere tuuutta la storia da capo:)
arrivata qui ho pensato (oggi penso tanto lol) che non avevo mai recensito diversi capitoli della storia,
perchè quando l' ho scoperta era già iniziata da un po'; ma come minimo un pensierino sul primissimo capitolo lo dovevo lasciare!;)
devo dire che fa un effetto strano leggere una storia sapendo già come andrà avanti, ti fermi di più a riflettere su quanto un personaggio
sia stato stupido o intelligente a fare una sceltaXD
mi sono accorta anche di due cosa che prima non avevo notato:
1- se avessi un fratello minore sarei esattamente come June, una scassa-balle di prima categoria (yeah!)
2- mi sento troppo “scaricatrice di porto” per immedesimarmi in Sue, è troppo carina, troppo dolce, troppo tutto *-* lol
bacixx

30/12/13, ore 13:21

Ta ta ta taaaan so tornataaa ahaha <3
allora allora, pov di Ash aw, che dolce Juju che sorride perchè a casa cè Lulu :') e poi tutti insieme sono perfettamente perfetti.

E già il problema di Liz e iol prolema delle fan, bisogna proprio risolverli mannaj

E per quanto io detesti Sue, Ash la descrive come un'angelo ai suoi occhi quindi mi devo rassegnare alla loro affinità. A arte che però preferisco Sue a Gemma ahah tutto troppo contorto, non me ne andrà mai bene una per Ashton ahah u.u peggio de Liz sono

Ahahahha ommioddio Ash e June mi fanno morire e lui che ride da solo (straaaano ahahah) "Stai pur certa comunque, che Luke vuole sesso estremo anche senza bisogno di vestiti" NON. LO. HAI. SCRITTO. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha no dai davvero ma certe cose non se possono dì rotolo dal divano ahahha

Non puoi farmi questo. Cioè all'inizio ci illudi facendoci credere che Sue e Ash potrebero chiarire e poi boooom arriva l'argomento Gemma e tutto fa a farsi Harry Styles, no no no, non si fa Nanek, non si fa, ci sono rimasta male persino io che non li sopporto insieme, e poi Ashton piccolo. E' stata una scena davvero triste ugh.

ma prevedo che il prossimo sarà più divertente tra Juju e Lulu iusdb non vedo l'ooooraaa.

FA VO LO SO AHAHAH

Un bacione,

-Cece

29/12/13, ore 16:01

Aaaaah, finalmente riesco a recensire. Lo sai che in questo periodo ho avuto un sacco di cose da fare, mi sono comportata davvero una schifezza, ma non ho usato per niente il pc... scusa :(
Comunque passiamo a noi. Ti ripeterò per l'ennesima volta che Ashton e Sue insieme non mi piacciono e mai mi piaceranno. Il modo in cui lei ha cercato di farsi perdonare è molto dubbio tra l'altro... Insomma, nessuno le ha chiesto di fare da baby-sitter a Lune ahahah Capisco che Ashton non provi niente di eclatante per Gemma e che sia ancora innamorato di Sue, però secondo me lei non merita tutto questo amore. L'ha fatto stare davvero male e io soffro per lui ahahahah
Luke e June sono così belli che mi fanno commuovere! Finalmente qualcosa fila tutto per il meglio. Poi con Lune sembrano la famigliola felice... Sono curiosa di sapere cosa succederà con le fans! E con Liz Hemmings... eheh...
Adesso filo via, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, un bacio <3

29/12/13, ore 12:02

Ma quanto sei brava, quanto? Non vedo l'ora che continui, mi hai fatto emozionare, commuovere, sei bravissima e non vedo l'ora che continui perchè in ogni capitolo c'è sempre qualcosa che mi colpisce. Brava, brava, brava! <3 :) Continua presto!!

23/12/13, ore 16:52

non credo esista storia migliore di questa .
luke e june li adoro proprio come adoro lune *-*
mi dispiace tantissimo per ash , ma forse è meglio che si ri-faccia una vita senza gemma senza sue .
ora mi hai incuriosito con lo spoiler su Michael o Calum ahahahahhaah XDXD
adoro te e la storia . sono dal cellulare e scusa se la recensione e piccola ma scrivere sulla tastiera qui e un impresa uff ....
buone feste <3
baci lu :*******