So Out Of Reach
di Nanek

30/07/13, ore 10:04

Innanzitutto devo dirti che ho adorato questo capitolo,é veramente bello :) Mi é piaciuto come sei riuscita a creare l'atmosfera perfetta per il bacio tra Luke e June,davvero una scena meravigliosa :) Cal e Mikey sono assolutamente divertentissimi,immagino che il rapporto sia davvero così tra di loro,quando hanno una ragazza LOL Sinceramente non vedo l'ora di leggere come reagirà Ash quando scoprirà che sua sorella esce con Luke...ci sarà da divertirsi! ;) Un bacio e a presto,Ele

29/07/13, ore 23:01

Wow wow wow wow wow wow *-*
Continua presto c: un bacio enormeeee <3

29/07/13, ore 18:22

Ciaooo, ho iniziato oggi a leggere questa storia è veramente molto bella! Ma no che dico è MAGNIFICA nel vero senso della parola... continua presto! Baci Sabrina ♥

29/07/13, ore 17:57

ajkfsjsjghaufa ommioddioooo! Io ti adoro *O*
Non so che cosa scrivere perchè tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo si può esprimere solo con sorrisi da ebete,risatine e facce imbambolate XD
Brava,brava,brava! Un bacio :*

29/07/13, ore 15:52

Oddio, ora muoio, ora muoio fdhakansb che bello che è il capitolo *______*
Si sono baciatiii!!! aaw, ma che teneri :3
seriamente, mi sono persa anche io hahah sei troppo brava, amo il tuo modo di scrivere ashdjsb spiegami come fai ad essere tanto brava.
Inutile dire che amo la storia, lo dico sempre ormai lol
Anyway... continua ora u.u

Ps- Quelle recensioni erano tutte meritate.

29/07/13, ore 15:06

Perdonami, ma non posso proprio aiutarti visto che anche io mi sono persa completamente in quell'angelo chiamato, molto comunemente, Luke Hemmings. VUOI FARMI MORIRE, PER CASO? No sai, solo per sapere lol
Che dire? Amo troppo Luke e June. Sono così dolci insieme, oddio, il diabete mi hai fatto venire. Amo, amo, amo questa storia? Hey, ho già detto che amo questa storia? E' meravigliosamente meravigliosa, la amo troppo.
Passiamo al capitolo.
Punto 1. Il mare. Ommioddio, il mare. Luke Hemmings a petto nudo, tutto bagnato. E' troppo per il mio povero cuore.
Punto 2. I feelings. Dio, mi persa nei miei Juke (?) feelings.
Punto 3. Ashton. Quant'è stupido quel ragazzo? Ma è anche incredibilmente dolce quando chiede 9876 volte scusa a June, aw.
Punto 4. Voglio il continuo, al più presto.
Detto questo, mi dileguo a provare ad andare a sbloccare il mio pc. Si, ti sto scrivendo dal telefono lol Non te ne frega niente, ma okay.
un bacio x
-c
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 06:08 pm)

29/07/13, ore 12:09

BELLISSIMOO
Mi piace tanto il capitolo. Tipo che avevo una faccia da ebete mentre leggevo la parte della crema hahaha. Comunque..si sono baciati evviva! Non aspettavo altro :)
È stato esilarante quando alla fine sono arrivati Michael e Calum. Continua presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.CIAOO

26/07/13, ore 17:38

Ciao,
Volevo solo dirti che mi piace tantissimo la tua storia.Continua presto!!

25/07/13, ore 10:17

Eccomi qui a lasciarti la mia recensione di routine (?) ;) Premetto che questo capitolo mi é piaciuto molto,è davvero bello. Mi è piaciuta un sacco "l'innovativa" dichiarazione d'amore che si sono scambiati Luke e June,davvero ben scritta e diversa dai soliti cliché. Ash mi fa impazzire,sa essere davvero insopportabile! LOL Mi piace come parli del rapporto d'amicizia tra Luke,Cal e Mikey,credo che sia davvero così anche nella realtà (anche con Ash ovviamente),ma in generale adoro tutto di questa storia,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio,Ele

P.S. anche se non l'ho recensito,mi é piaciuto anche il capitolo precedente,con tutte le paranoie di June e la povera Abby costretta a sorbirsele! :D

24/07/13, ore 10:34

Hey! :) Mi dispiace recensire un po' in ritardo,ma ci tenevo a lasciarti il mio parere,visto che adoro questa storia :) Povero Luke,Ash gli ha rovinato i suoi "sogni di gloria" con June! :( Sue e Ash sono dolcissimi,e onestamente non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno le cose tra Lukey e June ;) Ci tengo anche a dirti quanto apprezzo il tuo stile diretto e chiaro,rende davvero piacevole la lettura. A presto,un bacio! Ele

24/07/13, ore 10:20

Mi immagino Luke a fare il coglione in mezzo alla strada lol La storia l'ho letta di filato in 10 minuti. È troppo bella dfhjk il mio capitolo preferito é questo. Che bello, amo quei 2 ycdgn c continua presto, alla prossima :3

24/07/13, ore 01:17

Oddiooooo *w* Che cosa stupendaaaa! Sappi che ho un sorriso da ebete stampato in faccia e c'è l'ho avuto per tutto il tempo mentre leggevo questo capitolo ahahahahaha :) bravissima,come sempre! Luke è troppo carino e poi June..beh lei è fantastica,mi piace molto forse anche perché mi ci ritrovo nel personaggio xD Un bacione,continua presto :*

23/07/13, ore 14:08

No ma cioè, sto sclerando come una rincoglionita lol
Scusa se non ti ho subito salutato raggio di sole c':
Oltre che amo il capitolo, che mi ha fatto sclerare, ridere e tutte cose così, non vedo l'ora che continui, e scusa se l'altra volta non ho recensito :/
Comunque ti scrivo sempre che non vedo l'ora che aggiorni, ma ignorami, lo faccio perché amo questa FF lol
Quando si guardano i cellulari a vicenda mi fanno morire, oppure quando Luke scrive ' Se becco il tipo con cui si sente, mentre esce da casa sua, gli tiro la chitarra in faccia ' avresti dovuto vedermi; ero a terra morendo dalle risate lol
Come sempre i banner sono stupendi asfhfs <3
Davvero, mi piace fin troppo questo capitolo.
Ora devo andare, spero che questa storia come altre non finisca presto **
Ciao ciao tesoro <3
Niallerswife xx

22/07/13, ore 23:20

Mi piace mi piace mi piace mi piace un sacco *^*
Continua presto c: un bacione<3

22/07/13, ore 16:02

Awwwwwwww che capitolo carino :3 finalmente Luke ha scoperto di piacere a June e oddio il piccolo Harry è pfivfkkezkcijndcoondok LOL bel capitolo brava :)