So Out Of Reach
di Nanek

26/09/13, ore 19:18

Ciau <3
Oh mio Dio, ma sei...hjsyxhv quanto ti posso amare? Quanto? Dio. Questa storia è magnifica, ogni capitolo è la dolcezza pura.
Lune..aawww ma quanto sono teneri? *w* sul serio, Luke è il ragazzo più dolce del mondo.
Che tenero.
Sarebbe disposto a rinunciare al suo sogno per June... meno male che quella ragazza ha fatto opera di convincimento e l'ha convinto u.u
Non ho davvero parole, aw. Però prima che inizi il tour Ash e June devono fare pace, eh :c
Continua presto bellissima (:
Un bacione.
-sofi.

ps- il banner è magnifico **

26/09/13, ore 17:05

Ashqtqywiepwjahsausbj è assolutamente wow *^*
Mi piace davvero tanto il capitolo.
Continua presto un bacione <3

26/09/13, ore 17:01

complimentii per essere tornata da londra ;) allora cosa dire la ff è eccezionale mi piace anche perchè è lunga yeahh :D
grazie per avermi citato :)) allora cosa poteri dire la storia è sempre più avvicente e mi incuriosisce sempre di più ma siii
non mi importa dell'età che li fai a vere pensa che su una os ho fatto si che luke avesse 20 anni non vedo l'ora di legegre il tuo prossimo capitolo che sarà sicuramente fantastico
però prima dalle partenza dei 5Sos che appoggeranno i 1D
Ashtone e June devono fare pace devono fare pace assolutamente
alla prossimma bacii
da Tomma_Ash

26/09/13, ore 16:38

Non so come June possa stare nel cerchio con lui, io sarei già morta da un pezzo, mi farebbe troppo strano lol

-Cece

26/09/13, ore 16:13

June ha troppo la mia stima, " con la grazie di un camionista" e lo da a notare.
Luke sembra timido e dolce.
Ash, bhè non lo so ancora.
Sono incuriosita ora vediamo un po' come va avanti :)

-Cece

26/09/13, ore 15:38

ehi! io ti adoro! ma wow il capitolo è fantastico e lune mi piace moltissimo come nome ♥ spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

26/09/13, ore 15:31

uau questo capitolo è così dolcioso! Luke che si preoccupa per la loro relazione aww! Bellissima la storia e bellissimo il capitolo! aggiorna presto!! :)

20/09/13, ore 16:29

Oddio scusami, mi sono appena resa conto di non aver ancora recensito questo capitolo! Cercherò di farmi perdonare, anche se forse la recensione verrà uno schifo çç
Questo capitolo è bellissimo. Non ho parole. Il fatto che dormano insieme, tra gli alberi... Dio. E Luke che cerca di consolarla, di essere forte per entrambi.
“Sì, anche a me non importa quello che dice la gente, l’importante siamo noi. Sei importante Luke. Xx June” Finalmente June l'ha capito, che lei e Luke sono più importanti di qualsiasi stupida diceria, che deve lasciar perdere l'opinione degli altri, anche se tra questi c'è anche Ashton, suo fratello. Ashton se ne farà una ragione, Ashton deve capire che non può mettersi in mezzo a questa situazione e che, così facendo, fa solo soffrire la sorella. Ashton, svegliati, te lo ordino!
Per quanto riguarda June, grazie per non aver dato un "prestavolto" perché io la immagino in un certo modo e vedere una sua foto potrebbe distruggere tutte le mie idee :(
Complimenti come sempre e scusami per il ritardo!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima, Un bacione :)

17/09/13, ore 18:19

Luke e June sono la dolcezza, mi fanno venire il diabete.
Qualsiasi cosa fanno, in qualsiasi momento sono... sono sempre dolcissimi. Sempre.
Luke poi è così… protettivo nei confronti di June, ha solo 17 anni… ma è un vero uomo, aw ♥
Io sono sicurissima che Ash e June faranno pace, o almeno.. sono sicura che Ash ci proverà.
È suo fratello, dopo tutto, no?
Non possono “odiarsi” ed evitarsi per sempre.
Questo capitolo era magnifico, sul serio. La dolcezza fatta capitolo (?). ♥
Per me hai un futuro da scrittrice ;).
Aspetto con ansia il prossimo ♥
Un bacione.
-Ems ♥

16/09/13, ore 16:17

Heii nanek.... Questa storia é l'unica veramente bella ed i interessante che ho trovato nella sezione " Five Second of Summer " é veramente bella <3 adoro June e Luke insieme , come adoro loro singolarmente lol <3 spero che aggiornerai comunque non troppo tardi <3<3 sono impaziente xxVale

16/09/13, ore 15:47

Woow sei fantastica una veramente ottima scrittrice mi complimento tanto davvero, mi piace troppo come scrivi e quel che scrivi è davvero bello la amoo ♥♥

15/09/13, ore 19:27

sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo che hai messo fino adesso devo dire che è fantastico magnifico non ci sono parole credo di aver attesso questo capitolo dopo la furia di Ashton e della sua gelosia che è venuta tutta fuori io non ho parole per dire quanto ami e adori questo capitolo perchè è davvero perfetto unico sensazionale perfetto ;)
devo farti i miei complimentii sei stra brava...e poi June non deve temere Ash si deve solo abituare all'idea di vederli insieme di vederli fidanzati di vederli felici forse
anche June come Ashton non vede quanto bene si vogliono e che non possono separarsi come fratelli si si me lo sento tra un pò si sistemerà tutto me lo sento ne sono sicura
adesso vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sensazionale come tutti gli altriii
alla possima sono contenta di aver iniziato a leggere questa ff
baciii dalla tua
Tomma_ASh

15/09/13, ore 19:17

ooohh cavolii non mi sarei mai aspettata tutta questa scena tutti questi colpi di scena tutta questa gelosia da parte di Ashton insomma non me lo sarei mai aspettatA inomma lui invece di diffndere sua sorella e appoggiarla se ne sta zitto'?? Ma dov'è finito il vero Trwin dov'è finito.. non lo so non sembra più li te lo giuro è cosi strano cosii diverso davvero non lo so non lo riconosco eppure lui dovrebbe capire l'amore che provono Luke e June , dovrebbe capire e appoggiare i loro sentimenti invece se ne resta impassibile non dice niente non fa nulla se ne resta immobile
eppure non so non mi piace questo comportamento da parte di Ashton va bne sarà solo una mia idea però devi continuareee a scrivere
io adesso vado a leggermi l'ultimo capitolo...l'ultimo capitolo che mi rimane ma prima ti metto la mia parte preferita :
Cammino veloce, raggiungo il cancello di casa, esco, e mi siedo sul marciapiede, le gambe attaccate al petto, avvolte dalle mie braccia, il viso sulle ginocchia, gli occhi che mi bruciano, l’ennesima lacrima che mi riga il viso e dà inizio ad un nuovo pianto.
Non so quando tempo passo così, a singhiozzare, da sola, ma non passa troppo tempo, quando due braccia mi avvolgono da dietro, quando delle labbra mi sfiorano l’orecchio, e una voce calda mi dice di non piangere.
Mi giro verso di lui, e quasi balbetto il suo nome.
Mi fa alzare in piedi, e mi stringe al suo petto, il suo profumo mi avvolge, il suo calore mi avvolge, e io mi sento più protetta.
Stringimi ti prego, più del solito.
Stringimi, perché sei l’unica cosa che in questo momento mi fa bene.
Stringimi, perché mi sento sola.
Stringimi, perché per la prima volta mi sento fragile e spaventata.
Stringimi, perché ti amo, e sono una vigliacca a non dirtelo.
Stringimi, perché non ho mai avuto così bisogno di te prima d’ora.
Stringimi Luke, perché sei l’unica persona che conta per me.

Alla prosima recensione bacii dalla tua
Tomma_Ash

15/09/13, ore 19:05

lo sapevo lo sapevo aspettavo da tempo questo capitolo lo sapevo che prima o poi sarebbe saltata fuori tutta la verità va bene che sono veggente io sapevo che Ashton si sarebbe arrabbiato aa morte e fa bene, sua sorella non si merità di prendere quelle parole dalal gente..io mi chiedo come Michael e Sue non capiscano la rabbia di Ashton eppure lo so mi dispiace un mondo perchè adesso Ashton, Luke e June soffrono, forse di più Ashton perchè anche se non lo vuole ammettere tiene molto a sua sorella e non vuole che la faciano soffire...eppure non lo so adesso devo andare a leggere questi ultimi due capitoli che mi mancano..va bene rimetto la mia parte preferita anche se è la parte dove si vede la gelosia e quanto tiene Ashton a sua sorella:
-Ma vaffanculo Michael!- esplodo, e la mia rabbia ha inizio –Non dovrebbe interessarmi?! Ma cosa cazzo stai dicendo?! Ma tu hai sentito quello che la gente pensa di mia sorella?!- sbotto, e lui spalanca gli occhi alla mia reazione.
-Porca puttana Michael! Mia sorella passa per la “poco di buono” di Sidney e tu mi dici che non sono cazzi miei?!- urlo ancora, in preda da emozioni violente, che se avessero davvero libero sfogo, sotterrerebbero Luke a colpi di chitarra in testa.
-Da quanto cazzo di tempo quel coglione frequenta mia sorella?! Eh?! Avanti dimmelo!- chiedo aggressivo, lui ci impiega un po’ a rispondere.
-Da.. un bel po’- sospira –Da prima che formassimo la band- conclude, e io resto senza parole.
Come hanno potuto tenermelo nascosto?
Come hanno solamente pensato che non l’avrei scoperto?
Sospiro rumorosamente.
-Avanti Ashton, tua sorella sa quello che fa, e Luke non è un bambino- cerca di tranquillizzarmi, ma l’effetto finale è solo l’opposto.
-Per colpa di quel coglione, mia sorella è lo zimbello di questo quartiere!- urlo ancora, e sento Sue prendermi per il braccio.
-Calmati Ash.. avanti, non vorrai davvero dar retta a quei pettegolezzi? Non è importante quello che dice la gente.. noi volevamo solo sapere la verità- dice quasi in un sussurro.
-Questa storia deve finire- dico secco, stringendo i denti.
-Non fare l’idiota adesso, non sono affari tuoi quello che sceglie tua sorella, Ashton non fare il bambino- mi rimprovera Sue, facendomi girare ancora di più i nervi.
-Non fare il bambino?! Certo, ovvio, tanto mica è tua sorella quella che viene derisa, logicamente! Voi, tutti voi, non capite un cazzo! June è mia sorella, e non si merita quelle cattiverie-
-Ma tu non puoi farci niente per evitarle, la gente parla sempre..- interviene Michael.
-Posso eccome, basta far finire questa storia- concludo, cominciando a camminare verso casa, lasciando Sue e Michael impalati.

No, non permetterò a nessuno di commentare ancora.
No, non permetterò a nessuno di deridere o di additare mia sorella.
No, nessuno si può permettere di offendere chi più mi è caro.
No, questa cosa deve finire, non la posso sopportare.
E no, caro Luke Hemmings, non sarai di certo tu a farmi cambiare idea.

Alprossimo capitolo bacii dalla tua
Tomma_Ash

15/09/13, ore 18:53

ahahah si lo devo ammettere anche se lo ammesso nel capitolo di prima Luke è un bravo attore il migliore si si è un mito davvero ,)
e poi cosaa si solo lui può inventarsi certe cose per non far scoprire la vera identità della sua ragazza si si è un mito quel ragazzo quindi devo farti i miei complimenti non me lo aspettavo eppure stava per essere scoperte quando stava per dire Ju..e poi ha detto Juliette si si sisisisi non c'è che dire Luke è un grande eppure lo posso capire bene ha la paura la paura di essere scoperto
ha paura di quello che potrebbe dirgli Ashton ha paura di lui insomma me lo sento so che non mancherà molto eppure mii chiedo Ashnton come abbia fatto a non accorgersene che è June la ragazza di Luke insomma doveva capirlo dalle scarpe dal linguaccio dei segni va bnee
alla prossima al prossimo capitolo bacii sempre da parte mia
la tua Tomma_ASh