So Out Of Reach
di Nanek

13/08/13, ore 19:20

Let me love you hjkla **
Sono così felice, i 5sos al completo hjskas
Che idioti Mike e Cal HAHAHAH ho riso un mondo a quella parte lol.
Ti giuro, il capitolo era... magnifico ** scrivi davvero benissimo! sjlas
I momenti Lune, aw ** sdmsnjk sono magnifici, Dio **
Continua presto, te ne prego. Sei bravissima e io sono drogata di questa Fan Fiction **
Alla prossima.
Un bacio xx
-Sofi <3

13/08/13, ore 16:40

STUPENDOOO
amo questo capitolo, finalmente sono tutti insieme haha.
Continua presto, non vedo l'ora.
CIAOOO

13/08/13, ore 11:57

waaaah capitolo bellissimo.
ti ripeto che mi piace molto come scrivi e la storia mi appassiona sempre di più:)
luke e june sono knhjgbg perfetti, non vedo l'ora di leggere altri momenti 'lune' perchè mi piacciono tanto:)

aggiorna prestissimo,
-rowag :)xx

12/08/13, ore 13:28

WOW è magnifico finalmente tutti insieme! (va bhe si sapeva XD) povero lukey che viene distratto da june... mi piace tantissimo come coppia! spero continui prsto... Baci Sabrina ♥

07/08/13, ore 21:45

Io ti sto amando.
E' stupenda,la amo.Però sono gelosa di June,lol
No,anyway,ho letto questi capitoli nel giro di 2 ore circa e li sto amando,fdfredsfcr
La FF più bella che io abbia mai letto,ffegtrfed
Continua presto,ti prego,frdefredf

06/08/13, ore 10:03

aaw la nascita dell'intera band ghydgks ommioddio ma tu devi continuare subito!!! **
Ti giuro, io amo questa storia, sei troppo brava!
E amo te per averla scritta lol
Continua al più presto, ti prego, ho bisogno di sapere cosa succederà hjdnsdh
Alla prossima xx

06/08/13, ore 10:00

Hey! :) Lasciati dire che a mio parere questo è uno dei capitoli più belli fino ad ora,dal mio punto di vista,sei stata davvero bravissima. Mi é piaciuto come hai descritto il legame tra Ash e la batteria,perché l'hai fatto in maniera realistica,sei a riuscita a descrivere perfettamente l'amore che lui ha per questo strumento. Ho davvero adorato la parte in cui Ash e Luke suonano insieme senza saperlo,si respira proprio l'elettricità musicale che lega i 5SOS anche nella realtà :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ho delle alte aspettative che so che non deluderai :) Complimenti ancora,alla prossima! Un bacio,Ele

06/08/13, ore 09:17

Oddio è stupendo! ** devi continuare subito!!! Quanto amo questa storia! È così diversa dalle altre, e questo la rende speciale ** Del capitolo..che dire se non che era magnifico e mi è piaciuto un mondo? Solo che era perfetto (: Be', finalmente Ash si è 'addolcito" un tantino e ha deciso di provare a unirsi agli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione xx

05/08/13, ore 21:28

Se non continui ti picchio hahahahaha adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :)

05/08/13, ore 15:29

ehi bellissima:)
ho iniziato a leggere la tua storia da qualche giorno e mi è subito piaciuta.
dato che mi hai citato nello spazio autore mi sono sentita in dovere di recensire ahaha:)
scrivi molto bene, la storia mi incuriosisce parecchio e amo troppo luke :D
aggiorna presto, scieu.

-rowag :)xx

05/08/13, ore 14:36

Non so cosa dire, davvero.
Il capitolo è davvero magnifico e il modo in cui hai descritto le sensazioni che Ashton prova è stupendo.
Giuro che è come se le avessi provate anche io, sei stata bravissima.
Scusa se non mi dilungo molto ma, anche io come te, oggi sono di poche parole.
Mi raccomando aggiorna presto e se vuoi avvisami quando lo fai c:

05/08/13, ore 13:55

la quasi nascita della band intera(?).. piango.
oddio. cioè boh, é bellissimo. non ho parole.
il modo in cui descrivi l'amore (perché a me sembra amore lol) che ha Ashton verso la batteria, la sintonia che ha subito con Luke.. boh, é incredibile. scrivi perfettamente e non scherzo.
non so più cosa dire, oggi sono pure io di poche parole lol
bene, non vedo l'ora di vedere qualche progresso nella relazione tra Luke e June jhvf
un bacio x
-c

05/08/13, ore 11:39

Wow è stupendo! no aspetta... è MAGNIFICO nel vero senso della parola... come la storia ovviamente.... continua presto! Baci Sabrina ♥

30/07/13, ore 15:35

Ok, ok, ok, se il tuo intento era quello di farmi morire con questo capitolo, bhè complimenti, ci sei riuscita. Davvero è stupendo, mi piace tantissimo e poi June e Luke sono troppo cucciolosi insieme, li amo *-*
E poi in questo fanno la loro comparsa Cal e Mike, sono simpaticissimi, mi piacciono c:
Altra cosa che volevo dirti è che sei una scrittrice bravissima e adoro il tuo modo di esporre le cose, complimenti.
Spero in un tuo aggiornamento veloce perchè sono troppo curiosa di scoprire che cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Scusa se non mi dilungo molto, ma devo andare.
Al prossimo capito, ciaooo.

30/07/13, ore 10:27

Posso morire di feelings? (lol) ma quant'è bello questo capitolo? Quanto?
Troppo.
Che belli Lukey e June *-* e Mike e Cal sono troppo divertenti, aw sdfghnm
chissà che farà Ash quando scoprirà tutto, se lo scoprirà lol.
Anyway... continua presto perchè amo questa storia e tu sei bravissima.
Continua così, un bacio bella x