So Out Of Reach
di Nanek

02/09/13, ore 15:14

Io trovo questa storia bellissima, sei una scrittrice fantastica contina presto che sono troppo curiosa *-* un bacio <3

02/09/13, ore 14:14

Wohoooo! Era ora che Ash scoprisse tutto! Tranquilla, non immaginavo per niente un Ashton ragionevole, ma devo dire che mi hai colta di sorpresa, non mi aspettavo che la gente parlasse così male di Luke  e June! June è una bravissima ragazza ed è molto intelligente, Luke anche ed è anche più maturo della sua età! Però si sa, la gente deve aver sempre da ridire... Spero che Ashton capisca che il problema non parte da loro due insieme e che separandoli farà solo ancora più del male alla sorella, che non lo merita. Anche se, devo dire la verità, ho due fratelli più grandi e capisco perfettamente la reazione di Ash, credo che anche i miei fratelli si comporterebbero così in una situazione del genere ahahahahah
E comunque sicuramente ci sarà rimasto male perché all'oscuro di tutto.
Riguardo Sue... Be', poteva essere più delicata.
E Mikey mi ha fatto taaanta tenerezza**
Questo capitolo è molto bello, mi hai fatta proprio entrare nel cervellino bacato di Ashton! Brava, continua così!
Un bacione :)

02/09/13, ore 14:07

ehi! wow è fantastico! però ash non può rovinare tutto! ok lo ammetto nella band è quello che mi ha colpito di più (ma mi piacciono comunque tutti allo stesso modo ù.ù) ora torniamo alla storia il capitolo è meraviglioso scrivi davvero bene! hai mai pensato di fare la scrittrice? Spero continui presto e che si risolve tutto! Baci Sabrina xx

02/09/13, ore 14:03

Oh Ash è arrabbiato, me lo sarei aspettato lol. comunque il capitolo mi piace :3
Continua presto c: un bacione <3

02/09/13, ore 13:04

Amo il modo in cui scrivi. Davvero e ho sempre amato questa ff. Sinceramente credo (?) che Ashton è stato troppo impulsivo e doveva agire con più cautela. Vabbe detto questo spero che continuerai presto. Xoxo.

02/09/13, ore 12:35

Ciao, sono una famosa lettrice fantasma ahahaha seguo questa storia da quando aveva... pochi capitoli, due o tre mi pare, e mi è piaciuta da subito! Non per niente è tra le mie preferite :) beh che dire, mi piace ogni giorno di piu e finalmente ho deciso di farmi viva, amami non recensisco piu da nessuna parte ma la tua storia merita tutte le recensioni! Un bacio e alla prossima, continua presto!

02/09/13, ore 12:08

prevedo molti guai , mi piace un sacco la storia , non ne avevo mai viste di questo genere e devo dire che mi piace molto di più di altre , poi tu scrivi magnificamente , ti prego continua al più presto c:

31/08/13, ore 15:18

Luke è un genio, l'idea è stata strana, ma geniale.
Mamma mia, sono troppo curiosa di sapere che farà Ash non appena scoprirà di June e Luke.
Posso sperare che reagirà bene? *incrocia le dita*.
Tu devi continuare, cioè.. ti adoro, amo questa storia yshjsd
Alla prossima xx

28/08/13, ore 18:14

*chiede umilmente perdono* okay, il capitolo l'ho letto due giorni fa ma non ho avuto il tempo di recensire, scusa cc
rimedio adesso ehehe
lo amo, lo amo, lo amo. capitolo stupendo, davvero.
quanto possono essere dolci Luke e June? aw, fanno di tutto per non farsi scoprire. guarda, secondo me Ash ha capito qualcosa, non è poi così tanto scemo
no ma la storia che June è muta? parliamone: AHAHAHAHAHAHAHAHA, aiuuuto, stavo morendo lol
mmh, direi che questo è il mio capitolo preferito *fa si con la testa*
bene, ora vado che ho 6786 cose da fare, spero che aggionerai presto fghjk
un bacione x
-c

28/08/13, ore 16:19

Eccomi qui a leggere un altro tuo meraviglioso capitolo.
Okay, Luke è un genio improvvisato ahahah, ha avuto un'ottima idea. Strana, ma geniale.
Menomale che ci sono Mike e Cal ad aiutarlo, che dolci aw.
Ora mi hai lasciata col dubbio. Se la sono bevuta veramente? Hmm.. spero di si. Non credo che ancora siano proniìti a "venire allo scoperto" :\
Oltre ad essere geniale Luke è un ragazzo dolcissimo, aw.
Chissà come reagirà Ashton cwc.
Io amo il tuo modo di scrivere, potresti fare la scrittrice, me lo sento :3
Continua presto, un bacio e alla prossima
-Sofi xx

27/08/13, ore 17:00

Hola!! Ed eccomi qui! Dopo aver letto tutto d'un fiato i capitoli sono pronta a lasciare la mia recensione, perciò quello che dico vale per all the story! Innanzi tutto la storia in sè è originale, mi piace moltissimo, poi amo il tuo modo di scrivere! ** Solo una piccola cosa ho da dirti, credo che all'inizio avresti dovuto dilungarti un po' di più prima di far scoprire ai due la verità, credo che avrebbe creato un'atmosfera forse un po' più tesa, ma non dico che come l'hai scritta tu non mi piaccia, anzi l'adoro! Questa è solo una mia considerazione, per il resto amo questa storia, amo il fatto che hai ripreso un pezzo della loro storia come band (la formazione, l'entrata di Ashton), ti faccio tantissimi complimenti perchè è veramente una fan fiction meraviglisa. Aspetto il prossimo capitolo.
Byee Andry xx

26/08/13, ore 20:39

Wow **, che onore essere menzionata in questa meraviglia :3, ti adoro anch'iooo **
Nooo, già la fine?:( uhm dici che il prossimo capitolo sarà una bomba, quindi Ash scoprirà o Juke(?) glielo diranno? :D va bè, anyway, can't waittttt<3

26/08/13, ore 19:26

eccomiii
bellissimo questo capitolo, mi piace molto la storia dal punto di vista di luke.
lui è troppo dolce e il mio povero cuore si scioglie, gneee quanto vorrei un ragazzo come lui lol
vabbè adesso mi hai messo in ansia e non vedo l'ora di leggere il capitolo bomba ahahahaha.
aggiorna prestissimissimooo

adios,
-rowag:)

26/08/13, ore 12:53

Questo capitolo è bellissimo! E Luke con i capelli corti sta molto meglio, almeno a me piace di più così... Quindi immagino June come si sia sentita male a trovarselo davanti ahahahaha La trovata della ragazza muta è bellissima! E' una fortuna che June studi la lingua dei segni australiana... o meglio Juliette! Chissà cosa farebbe Ashton se scoprisse che la sua sorellona sta insieme a Luke. Secondo me, si arrabbierà di brutto. In fondo, si sentirebbe deluso perché la sorella gli avrebbe mentito e i suoi nuovi amici gli avrebbero tenuto nascosta la cosa. Almeno, io ci rimarrei molto male per quello.
Sei bravissima, ti faccio i miei complimenti e alla prossima! Un bacione :)

26/08/13, ore 12:31

Ciaooo, wow è fantastico! è molto dolcioso grazie a luke *-* va bhe spero continui presto perchè è veramente ma veramente fantastico.... Baci sabrina xx ♥
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:04 pm)