So Out Of Reach
di Nanek

11/07/13, ore 23:29

ciao bella :) devo dire che questa storia mi intriga sempre di più, cioè è una storia fuori dal comune con una trama a dir poco geniale! mi piace molto, nessuno ha mai avuto un'idea del genere (almeno credo ahah) quindi, devo farti dei complimentoni :) spero aggiornerai presto bacioni, martina

11/07/13, ore 17:17

Ciao raggio di sole c:
Volevo dirti per prima cosa che oddio, io ora muoio.
E' un capitolo che amo, giuro.
Mi piace tutto quest'intreccio (mi piace pure molto la coppia AshxSue :P), ma nonostante tutto mi dispiace per Luke :c
Ashton che fraintende tutto pensando che June esce con uno più grande mi ha fatto morire, sopratutto le ultime righe "lei lo farà calare dalla finestra lanciandogli i vestiti."lol
Inoltre però ho una bellissima notizia; questa storia mi piace ee mi è sempre piaciuta, ma ora è come se si è fatta più avvicente, non vedo l'ora che continui perché davvero mi interessa fin troppo. La buona notizia in poche parole sarebbe che amo il modo in cui la stai costruendo e tutto c:
Ora vado, e ti supplico , aggiorna presto <3
Ciaoo!
Niallerswife xx

11/07/13, ore 17:07

aah, come capisco June.. come si fa a non innamorarsi di Luke Robert Perfezione Hemmings? dio, é cosí perfetto quel ragazzo. e non solo nella realtá, ma anche nella tua storia. mi sembra un piccolo cucciolo lol
uanto ad Ash.. beh, semplicemente invidio Sue. peró, dio, che stronzo eh.
capitolo: perfectt.
spero vivamente che nel prossimo ci siano momenti Lune (non sapevo come soprannominarli ahaha)
-c

11/07/13, ore 16:53

Ciao! :)
La tua ff è molto bella,mi suscita mooolta curiosità! Non ti nego infatti che sono giorni che entro nel mio account nella speranza di vedere il nuovo capitolo,quindi,ti prego,aggiorna prestissimoooo! Xx :)

08/07/13, ore 15:26

Ciao bella c:
Inizio col dirti scusa per non aver recensionato l'altro capitolo; io e una mia amica eravamo partite per Ostia un luogo di mare, e non avevo internet D:
Tralasciando l'argomento, parlerei del capitolo.
Mi piace un botto, è carino c:
La parte dell'hula hoop in 2 mi ha fatto pensare male ma ignoriamo lol
Luke e June sono troppo carini insieme <3
Ora devo andare, ma continua presto!
P.S
non ho notato errori e pure il banner mi piace molto <3
Ciaooo!
Niallerswife xx

06/07/13, ore 14:23

mi sono immaginata luke che fa l'hula hoop. mi stavo pisciando addosso dalle risate, omg AHAHAHA.
amo il rapporto che si sta creando tra luke e june, sono così dolci asdfghjkl.
amo questa storia. amo questa storia. amo questa storia. è meravigliosa. scrive benissimo fghj
adesso mi dileguo, non vedo l'ora di leggere il continuo asdf
-c

03/07/13, ore 23:28

Ciao! c:
Devo farti i miei complimenti,sei davvero brava a scrivere.
La descrizione della storia,mi ha colpita subito,poichè mi è sembrata diversa dalle altre.
È una lettura molto piacevole e i capitoli sono belli lunghi,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continua presto,un bacio. <3

03/07/13, ore 01:02

Hey,ciao :) Cercavo fan fiction sui 5SOS e la tua è la prima che mi é saltata all'occhio. Sembrava originale e ben scritta,ed effettivamente é così,mi piace davvero molto! Questo Luke così tenero é fantastico,e Ash così...snob (?) è davvero divertente! LOL Cal e Mikey appariranno più avanti,immagino,non vedo l'ora! Il personaggio di June é interessante,un po' pazzo e originale...mi piace con Luke ;) Spero aggiornerai presto,un bacio! Ele

30/06/13, ore 18:59

Bella FF mi piace!!!
A quanto pare June è il contrario della protagonista della mia FF che vede Luke troppo piccolo (non so se hai capito chi sono xD)
Complimenti! Continua presto :)

30/06/13, ore 17:11

TI PREGO, TI PREGO, TI PREEEGO, CONTINUA, SE MI AMI, SE MI VUOI UN PO' DI BENE, CONTINUA.

29/06/13, ore 18:25

Alloooooora, mi hai chiesto di leggerla e quindi beh, l'ho fatto c:
Scrivi davvero bene, in modo scorrevole e ci sono i giusti particolari.
La storia è molto carina e originale, mi è piaciuta e l'ho aggiunta alle preferite.
Continuerò a leggerla, tu continua presto perché ho bisogno di leggere il terzo capitolo.

marghe.

28/06/13, ore 18:55

oddio, waaaaaaaaaaaaaaa.
posso dire che già shippo Luke e June? Sembrano così teneri insieme dfghjk
l'unica cosa: sembra che June sia una mezza pedofila AHAHAHA. Non fraintendere, amo il suo personaggio ma dà quest'impressione lol
ho tanto il sospetto che tra Ash, Luke, Cal e Michael nasca una bellissima amicizia fghj
dio, non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi ha preso bene lol

21/06/13, ore 16:18

dico solo una parola 'STUPENDA' devi continuare,non è un obbligo è una minaccia lol quando continui?

21/06/13, ore 13:15

devo dire che, onestamente, la storia mi ha preso troppo. ash sembra un puccioso ragazzo che odia quegl'altri pucciosi di luke, cal e mikey.
can i die? yes, i can.
mi piace, davvero. non sto scherzando fghj
la grammatica è a posto c:
non so più che dire lol

19/06/13, ore 18:18

Mi chiedo se dovrei lasciare una recensione, se non ti annoio con le mie parole... Poi mi dico: ma chissene frega, tanto gliela lascio lo stesso.

Allora allora allora...
Che bello che tu abbia finalmente cominciato a pubblicare questa nuova long! Sembra di no, ma sono contenta.
Ma cominciamo dal principio: le foto sono adorabili, davvero!
E io lo dico, "povero Ashton", lo capisco benissimo... Di fratelli e sorelle maggiori spacca palle è pieno il mondo...
Mi è piaciuto quel "nanetto del 96"... Infatti Luke è una specie di edificio muy alto, ma non importa, sorvoliamo, la vista di Ash è annebbiata, mettiamola così...
E.. Sì, mi piace, non vedo l'ora che continui, sono curiosissima di come andrà avanti (non è vero, sarò curiosa dal capitolo 6 in poi, ma mi interessa su serio)
E basta, ti sei guadagnata una lettrice... Costretta, ma pur sempre una lettrice.
Continua così e sappi che asociale come sono, io ci sarò sempre... *hint hint frecciatina*
Un bacio grande grande,
-S