So Out Of Reach
di Nanek

17/10/13, ore 14:43

Questo capitolo è troppo triste D:
Povero Luke, non si meritava tutto ciò, così come June ovviamente. .
E Ashton seduto con Harry tra le braccia mi fa tenerazza.
Inutile dire che ti impongo di continuare ahaha <3
E' troppo bella questa tua storia <3
Silvia x

17/10/13, ore 11:49

Noooo! Non può essere andata veramente! No.
Ma tipo no.
Però Ash è stato carino ad abbracciarlo. Non può essere vero cioè lei ha mollato, stupida gente che critica devono stare insieme. Il caso è chiuso.

-Cece

16/10/13, ore 18:46

Tu non hai idea che leggendo questa ff ho pianto anche l'anima. Tu vuoi veramente la mia morte. June non puo' partire, no, no, no. Lei e Lukey stanno benissimo!
Sei più sadica di Suzanne Collins, J.K. Rowling e Cassandra Clare messe assieme. Se non sai chi sono, ti dico solo che sono autrici ESTREMAMENTE sadiche.
Just this.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti per la storia, un bacione! <3 :*

14/10/13, ore 19:35

Oddio, che combini? Non puoi far andare via June :'(
Pensa a Luke come si sentirà :'''''(
Pretendo il capitolo 18 ora per vedere come continua.
Meritavi una recensione da tempo e ho deciso che te ne farò una ogni capitolo visto che è la storia migliore sui 5sos
Purtroppo non ci sono molte long fic su di loro, io li adoro ed è un vero peccato.
Comunque sono 'quasi' felice che Sue e Ash non stiano più assieme. A me, non so perché, stava antipatica.
Però il povero Irwin sta soffrendo e mi spiace per lui. Se magari... In un possibile futuro... Tu lo facessi fidanzare con un'altra, beh mi faresti tanto felice. Basta che non sia Sue c:.
Vabbè, scherzo, la storia è tua quindi scegli tu.
Forse ti sto annoiando, ho quasi finito, lol.
Scrivi davvero molto bene e descrivi in modo perfetto ciò che provano i personaggi. Brava!
Come ho già detto aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao *^*
(Perdona gli errori nella recensione, non so scrivere con l'iPad)

11/10/13, ore 17:16

oh mio dio, ma tu non puoi farmi questo.
No, non puoi.
Tipo che stavo piangendo come una deficente, ma dettagli, dettagli.
No, okay, ma non è possibile questa cosa cc. Luke e June devono stare sempre insieme. Avere un futuro, sposarsi, avere dei piccoli marmocchi grondanti di muco e pannolini sporchi, vedere crescere questi marmocchi e diventare nonni e... okay, la smetto.
Povera June... come la capisco...
Spero riusciranno a superare anche quest'ostacolo.
Davvero, devi continuare presto. Ti prego.
Detto questo, ti saluto.
Un bacio.
-sofi.

ps- Io amavo Sue e Ash insieme. Spero ritornino insieme.

11/10/13, ore 16:27

BUUUM.
ho letto gli ultimi capitoli pubblicati ora e sono tutti troppo hghvx.
ora sono in stato confusionale perchè non so se disperarmi per Luke e June o per Ashton e Sue haha sono divisa lol a parte questo,spero che la storia venga aggiornata presto perchè non so per quanto ancora riuscirò a stare calma senza sapere come andrà avanti lol

11/10/13, ore 13:35

Sarai contenta di scoprire che mi hai sorpresa di nuovo, immagino! Gesù, già ho la febbre e quindi gli occhi che mi bruciano, tu non puoi farmi leggere queste cose! Mi sento il cuore a pezzi... Sei cattiva. Troppo cattiva.
Perché la madre di Luke non è ancora caduta dalle scale rompendosi un osso? Ok, sono cattiva anch'io, ma se lo meriterebbe. Insomma, la madre di June è un po' giustificabile, in quando ha parlato in difesa di sua figlia e della sua famiglia, si è trattata di una reazione, ma lei? Io odio le persone che giudicano senza conoscere e, dato che abbiamo appurato che June è una ragazza fantastica, volevo picchiare Liz nel leggere cosa le diceva! E come può un genitore impedire al figlio o alla figlia di vedere una persona che lo o la rende felice? Sono felice di constatare che i miei genitori non avrebbero mai fatto niente del genere, davvero.
Ashton è stato dolcissimo, sono contenta che lui ormai abbia capito e... ha ragione. Come può June abbandonarli così, con il poco tempo che rimane? Capisco il suo essere stanca, triste, attaccata, ma... non può aver fatto una cosa del genere, no, no, no. La capisco, un po' l'appoggio, ma non mi aspettavo questo comportamento da lei, anche se sapevo che prima o poi sarebbe scoppiata.
E ora Luke, Ashton? E gli altri ragazzi? Saranno tristissimi, come me :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!

10/10/13, ore 19:41

Vorrei dire che ti odio per aver fatto arrivare Liz a casa Irwin... Ma il capitolo è stupendo e quindi per questa volta ti perdono!;) (non chiedermi con quale autorità mi permetto di dirti tutte queste cose!)
A parte scherzi... tra tutte le cose che pensavo potessero accadere questa non me la sarei mai aspettata!
Mi hai fatto piangere. Tanto. Perchè le cose belle devono sempre finire?!
In ogni caso aspetto che le cose si sistemino presto... :)
Bacixx

10/10/13, ore 17:56

Comincio con il dire che questo capitolo ha fatto piangere anche me :(
Povera June, deve affrontare Liz e l'idea che gli altri hanno di lei D:
Riguardo a Luke, mi spiace il fatto che sua mamma nella storia sia cosi malefica, insomma, la immaginavo completamente diversa u.u
E riguardo ad Ashton credo che lui e Sue facciano una bella coppia, quindi DEVONO tornare insieme, per la sua felicità! E poi si vede che ci tiene a lei, quindi spero si riappacifichino <3
Silvia :)

10/10/13, ore 16:27

Liz la matta ahahahah beh si ci sta.. che madre stronza però che ha... Ma le madri che litigano sono il clue :')
Bellissimo capitolo, credo uno dei migliori mi piace molto voglio sapere cosa succede dopo! June non può andare via!

-Cece

10/10/13, ore 16:11

Be' che dire...questo capitolo mi ha sconvolta.
Non so veramente cosa dire, non me l'aspettavo che potesse succedere una cosa così. Mi dispiace tantissimo per June e Luke, proprio ora che le cose stavano andando bene arrivano le madri a distruggere tutto quello che "avevano creato".
Secondo me, Liz ha esagerato un po' troppo. Non conosce June e non può dire cose così cattive su di lei solo perchè sta con suo figlio, è una cosa...ridicola.
Poi non mi aspettavo che June potesse crollare in questo modo, anche se in fondo la capisco, non è bello avere tutti quanti contro, soprattutto quando si parla di una storia d'amore.
Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che non parte seriamente. Che quando sta per salire sull'aereo arriva Luke e le fa cambiare idea, facendola tornare la solita June che affronta tutti e non ho paura delle opinioni altri. (lo so, è un po' scontata come cosa, sa tanto di film in vecchio stile, ma ti prego non falla partire)
Anyway, per quanto riguarda Ash e Sue, come ti ho già detto nello scorso capitolo, mi piacciono come coppia, sono dolcissimi, ma (c'è sempre un ma) secondo me Ash si merita di meglio. Sue l'ha lasciato per una cretinata e credo che, se lui tornerebbe da lei, sarebbe un vero idiota...
E Dopo tutto questo mare di parole credo che mi dileguerò, anche perchè devo fare i compiti e se non li inizio ora non li finirò mai ewe.
Be' ci leggiamo al prossimo capitolo e mi raccomando aggiorna in fretta o se no io morirò d'ansia e d'attesa.
Ciauuuu.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 04:15 pm)

10/10/13, ore 15:40

dio mio il capitolo è fantastico *-* uff june deve restare con luke e liz bhe liz chi se ne frega della sua opinione? no va bhe sono troppo crudele... va bhè lasciamo stare liz e torniamo a luke e june, sono bellissimi insieme e bhè spero che si aggiusti tutto! mentre per quanto riguarda sue e ash... sono carini insieme ma credo che abbia lasciato ash senza spiegazioni valide quindi preferirei che non ci ritornasse assieme... comunque la scrittrice sei tu e decidi tu :) Spero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

10/10/13, ore 12:19

O MIO DIOOOO non ci posso credere non ho parole cioè non ci posso credere in un secondo in pochi minutii l'amore di June e luke è sparito com'è possibile no non ci voglio credere mi sembra incredibile la loro coppia tanto perfetta che era ora si deve separer non è possibile ;(
non vogli credere noooo mmi spezza il cuoree vede June e Luke separati.
E poi le mamme di loro due sono insopportabili soprattutto la mamma di luke è insopportabile
poi adesso Ashton è tanto dolce con la sorella finalmente non vedevo l'ora adesso si parlano adesso lui ha capito veramente quelloo che provono Luke e June
comunque per me june e Luke si ritroveranno durante il tour
e poi mi sa che Ashton non rimarrà zitto dira tutto a Luke
adesso devi continuare alla prossima
bacii dalla tua
Tomma_Ash

07/10/13, ore 20:32

Eccomi qua
Wow, be', che dire? Perfetto come tutti gli altri.
Sono così felice che i due fratellini abbiamo fatto pace, aw. Sono così dolci.
Però... ovviamente devono anche esserci "lati negativi" ovvero: Sue e Ash si sono lasciati :c mi piacevano come coppia, erano simpatici e dolci. Ma se non fosse stato per la loro rottura non credo che quei due avrebbero fatto pace tanto facilmente, no? Ci sono stati pro e contro, ma va bene, dai.
Non ho parole per il tuo modo di scrivere, è fantastico.
Aspetta un secondo, frena... retro marcia... 5sos nel mondo di Harry Potter? Okay, è ufficiale, vuoi uccidermi.
Amo Harry Potter, aw. Potterhead...
Quando la posti? Fa in fretta, non aspetto altro u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e la nuova storia.
Intanto... ti saluto, un bacione.
-sofi

06/10/13, ore 20:50

nnnoooo! Sue e Ashton cc erano una così bella coppia :c
Non può essere finita :c
Va be', ma basta che Ash e June abbiamo fatto pace, aw. Che tenerosiii (?)
Okay, ma seriamente stai scrivendo una storia sui 5sos in harry potter? Omg. Tu mi vuoi morta, ne sono sicura.
Quando la posti? Quando la posti? Quando la posti? hsyjs sono troppoooo curiosa **
Amo Harry Potter, anche se non sono una potteriana, lol.
Ho letto pochi libri, ma ho visto tutti i film... non mi dilungo molto con le spiegazioni della mia vita lol.
Anyway, continua presto e posta quella maledetta storia il prima possibile u.u
Un bacione (: