So Out Of Reach
di Nanek

14/12/13, ore 14:27

Bellissimo come sempre!! Ma quindi la storia finisce al prossimo capitolo? :( sono troppo affezionata a questa fan fiction!!! Ma ci sarà un seconda serie? Comunque io penso che Sue cederà all'imbarazzo di Ashton e ritorneranno insieme!! Continua presto!! <3 :)

11/12/13, ore 15:13

Buona salve Nanek :)

Allora iniziamo col dire che Luke passione mamma è davvero adorabile
e la parte del '-Definisci normale' l'hai già messa da qualche parte vero? Io me la ricordo si si ne sono sicura di averla già sentita :)

Ommioddio piango. Non me li puoi far discutere in quel modo stupendo e Luke che dolce, dio ti vien voglia di stritolarlo come un polipo con tutti i tentacoli. E cavolicchio pomodoroso non si corre per i corridoi! Ahahaha
Io adesso voglio Luke e Lune carinin e coccolosi si si.

E poi voglio sapere con chi diavolo fa cosa Ashton ahahahah

Bellissimo come sempre <3

Un bacione,

-Cece

09/12/13, ore 12:35

inizio col dire che non non so cosa scrivere ahah
allora ieri sera ho iniziato a leggere i primi due capitoli di questa ff, poi stamattina, non essendo andata a scuola, ho continuato a leggere ed eccomi qui a recensire. non ti nascondo che in alcune scene ho pianto ahah. comunque mi piace tantissimo questa ff. alla prossima. :)

08/12/13, ore 12:51

mi sono letta tutti i 25 capitoli in 7 giorni la amo sto copiando santo cielo santo cielo aaaaaaaaaaaah ok calmi stiamo calmi ho raccontato la trama pure a mamma ogni volta mi chiede "la storiella sugli amici tua?" ahahahahahahaha stupenda scrivi benissimo *-* e anche la trama non è niente male adoro anche che scrivi con diversi punti di vista e VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO

08/12/13, ore 09:37

Tu... TU DIAMINE MI HAI FATTO PIANGERE! e son seria. Molto seria.
Questo capitolo è semplcemente perfetto. Perfettissimo. Ed è ció che aspettavo da tempo. Finalmente sono di nuovo insieme June e Luke oddio jsjvjsjfksjf
Si il piercing di Luke è davvero figus. E mi piace tantissimo il messaggio che vuoi dare, il fatto che qualcuno prima o poi verrá a salvarci; sembrerò esagerata, ma mi ha infuso un po' di sicurezza in più rispetto a prima. Quindi ti devo ringraziare.

Parlando invece della sorpresina su Calum. Dannazione io sono una Calum Girl non puoi farmi questo!!!

07/12/13, ore 23:29

ehi! Dio il capitolo è fantastico *-* amo l'incontro tra june e luke! Per favore continua presto! Baci Sabrina :) xx

07/12/13, ore 21:34

Bravissima!! Il capitolo é stupendo, come sempre, e mi é venuto un nodo alla gola da come sono emozionata per il ritorno della coppia Lune. Mi viene da piangere, ho gli occhi lucidi, capitolo commuovente, ormai a leggere questa storia mi sono impersonata in June e tutto questo é fantastico!! *-* non vedo l'ora che continui!!! :D <3

07/12/13, ore 21:14

Oddio, quanto possono essere perfetti? E quanto puoi essere perfetta tu che scrivi storie come questa e fai i discordi da mammina? **
Cioè Luke è qualcosa di indescrivibile, quanto può essere tenero? Poi con quel piercing... meglio che non do voce ai miei pensieri lol E... non puoi mettere un'anticipazione del genere, cioè... Ash, zio Ash, caro "vecchio" bellissimo Ash che cavolo mi hai combinato questa volta?
Se prima avevo le lacrime agli occhi per la dolciosità di quei due, adesso ce le ho perchè non smetto più di ridere per quella piccola anticipazione ahahahah
Vabbuò, ora me ne vado. Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo **

07/12/13, ore 21:01

Premetto dicendo che non vedevo l'ora sia sabato sapendo che aggiornavi...
Comunque ritornando al capitolo qui ci vuole uno standing ovation!!
Leggere i tuoi capitoli è emozionante come sempre :) Ogni parola è un colpo al cuore.
Mi è piaciuta la parte quando hai scritto "La sua idea di libertà: essere fuori da tutto, fuori dal confine, da ogni possibilità: impossibile da raggiungere davvero. So out of reach." E' poetica ;)
Fiumi e fiumi di lacrime per il momento June e Luke... già nella realtà è difficile calmare l'anima quando si rivede un persona che è stata una parte del nostro passato, che è stato un appoggio nei nostri momenti più bui.
Non saprei mai come comportarmi se fossi nei panni della nostra June o della nostra Sue. Giuro.
Poi ne parliamo della parte "Siamo io e te, June e Luke… e la nostra piccola Lune"? e della scena "Lo so, devo darmi una mossa a baciarti"?
Mamma mia che momenti...
Amo quando scrivi ripetutamente una frase, perchè dà più incisione al tutto (?)
Mi immaginavo un incontro pieno di chiarimenti, pieno di spiegazioni, pieno di lacrime, pieno di frustrazione ma alla fine anche pieno di rimettere tutto a posto, e questo si è avverato.
Parlando della tua piccola anticipazione, ripeto, non vedo l'ora che sia sabato prossimo :)
Alla prossima dolcezza :3

07/12/13, ore 18:41

Io ti odio.ti odio ma ti amo.
Sono al cellulare ed uscivo ed entravo nella pagina in continuazione.succede sempre così quando leggo i capitoli sdolcinati.dio io mi commuovo.
Amo ogni giorno di più la tua FF.
La scena del bacio.oddio che dolce.
Ecco.mi fai fantasticare con i pensieri.lol
Wherever you aeree sappi che ti adoro.
Continua al più presto.sei bravissima.

07/12/13, ore 17:15

ookkkk io amoo da morire amo ogni giorno di più la tua ff insomma è stupenda e devo dirti che questo capitolo lo aspettavo da tempo non vedevo l'ora di poterlo leggere di nuovoo ahhww che carini che sono June e Luke finalmente si sono incontrati di nuovooo siii e sono tanto dolciosii come ragazzi insomma innamorati la storia perfetta io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo speroo di leggerlo prestoo bacii alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

07/12/13, ore 16:27

O.MIO.DIO O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma.... ma .... noi ti amiamo ahahahahahhahahah gesù !
IL BANNER ????  è favoloso cazzo , è favoloso !!!! vogliamo parlare del capitolo ?
e davvero una cosa emozionante mi hai fatto piangere e non poco , chi si aspettava un incontro cosi emozionante ?
è stato qualcosa di davvero dolce uffa ! eheh il capitolo successivo ci far ridere ! no purtroppo non faccio parte del team sue ahahah XD . lune è favolosa *-*
ok ora arriviamo a te .
tu sei un essere ignoto . meraviglioso , gentile , amabile , e incredibile .!
ora però una domanda esisti davvero ? si perchè in questo schifo di società non posso mica credere che esista una persona cosi dolce come te <3 .
sei davvero dolce e persin una grande scrittrice ! okei lo sai che sono pronta a leggere qualsiasi cosa tu voglia . basta scrivermi un messaggino con il link (*-*) sono al tuo servizio e disposizione ! :P
nanek ..... fusione tra nomi di nek e .............???
tvb baci lu :***********

07/12/13, ore 15:10

Ti odio sappilo! hahaha queste anticipazioni mi mettono l'ansia lol Capitolo stupendo come sempre :3

07/12/13, ore 14:43

Ciao pozzanghera, io mi sento come un fiume in piena quindi siamo sulla stessa barca (pessima) :)
Il modo in cui Luke è entrato in scena è stupendo*-* e comunque è stato un po' stronzo a far venire il panico a June (e anche a me!)
È tutto troppo spendido e dolce per essere vero<3
E concordo pienamente sul fatto che il pircing di Luke meriti un (lungo) momento di riflessione/ammirazione XD
Anche io sono come te e June e quando mi sento giù mi attacco alle cuffiette, ma non sono cosi ottimista da pensare che domani sarà un giorno al top lol
Ho letto anche give me love e ti prometto che prima o poi recensirò anche quella:)
Adesso che hai annunciato che pubblicherai due ff,anche se di una lo sapevo già, sto sclerando in giro per casa;)
Ho, cosi, l' impressione che il prossimo capitolo sarà scottante con i due, poverini, che "stanno SOLO giocando" ahahah!
Però, più di tutto, voglio vedere la reazione di Luke quando vedrà e prenderà in braccio la piccola Lune*-*
Bacixx

04/12/13, ore 18:00

oddio waaaaa è una cosa dolcissima sfsn ce lo vedo troppo ashton a fare lo zio ahahahh e poi con Sue vicino a lui oddio aww devono rimettersi assieme perché si. ah.