So Out Of Reach
di Nanek

01/11/13, ore 14:16

ASDFGHJKLJHGFDSASDFGHJKKJHGFDSDFGHJKLKJHGFDSASDFGHJKL.
Ok, hai capito tutto. Sai che sei abbastanza perfida a lasciarci qui con il fiato sospeso e l'anima in pena? Ahahahah (:
E' ovvio che i due si amano. E' ovvio che devono tornare insieme, e Liz deve farsene una ragione!
Spero che Ashton dica tutto a Luke e spero che il motivo per il quale June è tornata a Sydney non sia tanto grave.
Bene, dopo questa carrellata di speranze ti mando un bacione e ti chiedo di aggiornare al più presto, che non sto più nella pelle.

01/11/13, ore 10:42

omiodio. pensavo fosse incinta quando ho letto che si portava una mano al ventre, mi è preso un colpo, credo di aver perso 20 o 30 anni di vita ahah
a parte questo il capitolo e dhgzcd e io non so più cosa dire perchè dico sempre le stesse cose e penso che ormai lo abbiano capito anche i muri di casa mia che amo questa storia lol

01/11/13, ore 10:30

Oddio, oddio... no, ma tu sei un genio del male ahahaha... Come sempre è un capitolo stupendo, indescrivibile c:
Però non puoi lasciarmi così, cioè ho bisogno di leggere il continuo. Ormai le tue storie sono diventate la mia droga e tu sei sicuramente una delle più brave a scrivere. Davvero, sei afuwfnwoifjuwnquf *-*
Tornando al capitolo lol... ti odio per il fatto che non mi hai detto il motivo per cui è tornata (mi sono fatta una mezza idea, ma sono piena di dubbi), ma ti amo perchè come sempre mi hai fatto provare mille emozioni leggendo ogni singola frase.
Spero aggiorni presto e, tranquilla che non mi deludi mai <3
Baci xx

01/11/13, ore 10:29

hey :)
che bellissimo e dolcissimo capitolo :3
a primo impatto sembrerebbe che june sia incinta , ma sarebbe banale .. kissa cosa hai in mente ?
ora voglio proprio sapere ... pubblica presto ;)
baci lu :***************************

31/10/13, ore 17:23

wow che dire il capitolo è stupendo non ci sono parole per descriverlo davvero ti devo fare i miei complimenti sei fantastica insomma non ci sono parole per descriverla sono contentya e felice che sia tornata parte del capitolo la nostra june e che lei e Ashton abbiano parlato anche se non me lo sarei mai aspettato che June tornasse in Australia eppure non capisco perchè June non vuole credere che Wherever you are e Try hard sono dedicate a lei io mi chiedo perchè non lo abbia ancora capito insomma quelle due canzoni sono fantastiche davvero :D non ci sono parole. Poi cosa si adesso mi chiedo cosa fara Ashton se terrà la bocca chiusa oppure se va a raccontare tutto a Luke sinceramente neanch'io saprei cosa fare non è una situazione facile però sono fiduciosa e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo che saràa ancora più bello di questp baciii alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

31/10/13, ore 16:01

ehi! appena ho letto questo capitolo ho subito pernsato che june sia incinta ma non lo so... uff :( spero continui presto... Baci Sabrina :) xx

31/10/13, ore 14:53

Io ho già in mente cosa le possa essere successo. . Credo x)
Sono curiosa, quindi aggiorna prestoo <3
Voglio sapere cosa succederà fra Luke e June, se si ricongiungeranno. . E questo vale anche per Ash e Sue :') <3
E Liz, ma non può farsi una vita quella donna? Uff, non lascia in pace Luke :'(
Comunque, come già detto, io adoro la tua storia! E' perfetta! <3
Alla prossima <3
Silvia x

28/10/13, ore 22:30

Ho pianto tantissimo! Questo è uno dei capitoli più strappalacrime che io abbia mai letto!
Non ci crederai, ma anche io ascoltando Wherever You Are pensavo a Luke e June all'aereoporto che si dicevano addio. Se questa non è telepatia!
Spero che June non abbia dimenticato Luke, spero che in qualche modo si ritrovino e continuino a lottare per il loro amore.
Non dirmi che JuJu ha un' altro, altrimenti defenestro il computer, ahahah!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e preoccupazione allo stesso tempo.
Bacionee <3

P.S: ho trovato una ragazza perfetta per June e vorrei vedere se ce la siamo immaginata uguale o completamente diversa... qui non riesco a postare foto, magari te la invio come risposta alla risposta (?)

28/10/13, ore 20:51

ci ho messo un bel po' ma alla fine ce l' ho fatta a passare:)
in effetti il titolo del capitolo mi è vagamente familiare, inutile dire che è una canzone bellissima e in più mi piace come l'hai "modificata" inserendo il nome di June :D
è belle il modo in cui Luke, disperato, prende la chitarra e inizia a scrivere la canzone di getto, ma non è giusto che siano ancora lontani:(
mi aspetto delle buone notizie nel prossimo capitolo!
bacixx

28/10/13, ore 17:21

Piango :')
Questo capitolo è fantastico, stupendo, meraviglioso **
Sei riuscita a farmi emozionare e non è facile, te l'assicuro :)
Cioè, Luke e June devono ritornare insieme. Non possono stare separati... li fai ritornare insieme, vero? vero? vero?
Ahahah ok, la pianto con i miei scleri però tu aggiorna presto ti prego *fa la faccia da cucciola dolciosa*
Baci xx

25/10/13, ore 15:22

ehi! scusa se recensisco solo ora ma non mi collego su efp da un po'.... il capitolo è fantastico e spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

24/10/13, ore 19:32

Da dove inizio?
Inizio dal fatto che sono praticamente in lacrime.
Questo capitolo... non lo so, di immortales, è magnifico.
Luke è così.. non so descriverlo. La canzone, Dio mio. Sto piangendo come una demente. Lo ammetto.
Quella fan l'adoro, ecco. Potrei essere io in incognito... lol.
Apparte gli scherzi..
questo capitolo è in assoluto il mio preferito.
Non so che altro dire.
Mi hai lasciata senza parole, veramente.
Continua presto, e ora, se permetti, vado ad ascoltare Wherever you are.
Un bacio
-sofi

24/10/13, ore 18:47

Tu non puoi fare questo a noi lettrici, qiesto capitolo credo sia uno dei più belli.
Mi sono impersonata in Luke, le parole del capitolo mi sono entrate in testa come se fossi io lui, come se le stsssk pensando. Ed è strano lo so lol ma è davvero bello prendere parte cosi della storia. Amo questo capitolo e quello che scrivi.
Ogni capitolo è sempre più bello e coinvolgente.
Ottimo lavoro :)

-Cece

24/10/13, ore 18:18

lacrime lacrime lacrime, non va bene, ho pianto troppo...june DEVE farsi sentire ORA, non mi importa come, può anche inviare segnali di fumo ma deve farsi viva perchè io sto fangirlando per il testo di wherever you are da tipo mezz ora e non penso sia normale:sto impazzendo per una ff. sto messa male.
aggiorna presto e fa in modo che june ci degni della sua presenza, quella sassy queen :(

24/10/13, ore 18:00

va bene sto pianegendo come non mai e non solo perchè hai messo la canzone WHEREVER YOU AE che io adoro da morie e da impaazzire vermente te lo giuro quella canzone è particolare è molto bella infatti sembrerebbe proprio dedicata a qualcuno infatti hai fatto bene a metterla sotto il punto di vista che Luke l'ha scritta per June e poi Luke non devi temere June non ha un altro eppure mi sa che Ashton sta solo proteggendo sia Luke che June perchè lui sa quanto grande è il loro amoreee adesso cucciola devi assolutamente aggiornare voglio sapere come continua e poi Luke è cosi dolce con quella fans su twtter e anche la foto del twitt che hai messo è stupendo ;) adesso spero di leggere presto il nuovo capitoo bacii dalla tua
Tomma_Ash

p.s.: amo troppo la tua storia