So Out Of Reach
di Nanek

03/03/14, ore 13:48

Ti rendi conto cosa vuol dire per me che il prossimo capitolo è l'ultimo? Non ce la posso fare. Però mi consolerò pensando che ciò che hai da pubblicare dopo questa long mi piacerà ancora di più. Non perché questa sia brutta (altrimenti non mi mancherebbe così tanto), ma perché tu sei migliorata davvero tantissimo e ciò che scrivi diventa sempre più speciale, sono fiera di te! (dammi uno schiaffo, sono più piccola e ti dico queste cose...)
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo perché Luke e June sono cresciuti, ma, in fondo, sono sempre solo loro stessi, si amano come agli inizi e fa piacere scoprire che non cambieranno mai.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il passato di Luke! Ahahahahah ma è innamorato da tempi immemorabili, che carino. Che cosa dolce. E poi era ovvio che June non lo ricordava, in fondo lui era solo uno più piccolo!
Sono ansiosa di sapere come finirà questa storia, davvero.
Un bacione <3

01/03/14, ore 17:05

Hei ciao!!
Seguo la tua storia da un po' ma non ho mai avuto tempo per recensire un capitolo decentemente, ora però ci sono:
Questa è una delle poche storie che rileggerei a raffica fino allo sfinimento.
Da qualche mese ho iniziato a prendere seriamente la loro musica e ora la ascolto in continuazione, non sono una fan accanita ma ci tengo a loro e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "mhm ora vedo se c'è anche qualche storia bella su i 5sos su efp" e dopo svariate ricerce per trovarne una degna di essere letta, ho trovato So out of Reach, a dir poco fantastica. Ci sono degli errori ma nulla di importante, sei brava a scrivere e questa storia mi ha appassionata tanto.
Spero non ti dispiaccia se nella mia nuova storia ho preso spunto da questa mettendo Luke di 17 anni e la protagonista di 20, come nella tua, ma ho in mente una bella storiella e la differenza d'età ha fatto proprio al caso mio. Sei fantastica, non so che altro dirti.
Mi spiace che questo sia già il penultimo capitolo, ma come tutte le storie, anche questa deve avere una fine.

Baci <3

-Annalisa ;))

01/03/14, ore 15:07

Scusa se recensisco solo ora ma.. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Davvero, questa storia è una delle più belle che abbia letto, nonostante io non ascolti molto i 5SOS. Sei bravissima,continua così❤️

P.S. Sappi che questa storia l'ho messa tra le mie preferite e.e

28/02/14, ore 22:07

Ehi ciao, è già da un po' che seguo questa storia, ma per vari motivi sono sono mai riuscita a recensirla :( Comunque ci tenevo a dirti che la adoro e che mi dispiace moltissimo che sia quasi finita.
Un bacio

28/02/14, ore 21:12

Che nervoso quando le macchinette non ti ridanno I soldi! Che odio! Ahah comunque adoro questo capitolo (perché Sono innamorata di uno della mia scuola e classe da un anno e mezzo lol ok no niente lol) e piango. Non può essere il penultimo :-(
Xx
Benni

28/02/14, ore 17:08

cosa come penultimo vupoi scherzare spero ???? IOo come faccio senza la tua storia oohh cavoli non me lo sarei mai aspettata un capitolo cosii è una bomba che scoppia insomma non ci posso credere insomma è perfetta cavoli hai capito Luke si è innamorato subito di June e tu Ashton non ti sei comportato bene con lui povero Hemmo dai non è giusto non se lo merita adesso però devi assolutamente continuare alla prossima bacii dalla tua
inmancabile
Tomma_Ash

p.s: hai instagram????

28/02/14, ore 15:22

Ciao cugina, ;)
che bel capitolo che è questo *.*
Luke è sempre così dolce che mi fa sciogliere, che papà fantastico che ha la piccola Lune! E adesso che ci penso attentamente è davvero un nome stupendo Lune, oltre al fatto che è la combinazione di Luke e June, però è un nome dolce, mi fa pensare a una bambina cucciolosa e dolcissima (come è Lune comunque).
Beh il flashback di Luke è stata una cosa così, awww, non so come descriverlo! Caro Luke che era innamorato perso di lei dalla prima volta che l'ha vista a scuola! E poverino, lei non si ricordava neanche lontanamente di lui :( Beh per fortuna il destino li ha fatti incontrare di nuovo e innamorare, o meglio, ha fatto innamorare lei perchè lui era già perso! Si dev'essere sentita proprio male June ad ascoltare quella storia :D io mi sarei sentita una stronza!
Lune è davvero una bambina dolcissima, sempre disposta a dare baci e abbracci e a diffondere amore *.* penso che avere un marito come Luke e una figlia come Lune sia la perfezione! (qualcuno me li regalaa? XD)
Poi Cal, Mike e Ash che fanno le vittime per ottenere le coccole dalla dolce Lune mi fanno morire :D sono peggio dei bambini! E Luke che diventa subito geloso è l'amore
Che notizia comunque! Mike e Abby che stanno pensando di avere un bambino! Sono davvero sconvolta, positivamente ovviamente :) è davvero bello che Mike sia così innamorato e che abbia voglia di avere un figlio. Secondo me sarebbe fantastico come padre! (anche se probabilmente direi la stessa cosa anche di Cal e Ash XD) Beh, sono davvero contata che tra lui e Abby stia andando davvero tutto bene :)
Mi sa che Cal invece sarà perennemente l'amico single che cerca di fare colpo sulle tipe tenendo in braccio una bambina :D ahahah, poreto :)
Il nostro Ash ormai si è capito che vorrebbe indietro la sua Sue, ha convinto perfino gli altri ad andare in spiaggia per pedinarla XD poverino, anche se in realtà a me lei non sta simpaticissima. Perchè insomma, lo ha fatto soffrire un sacco, e lo so che bisognerebbe perdonare le persone però lei ha fatto soffrire il povero Ash :( comunque penso che se tornassero insieme non avrei nulla in contrario perchè vorrebbe dire che alla fine lui sarebbe felice :)
Che tristezza che questo sia il penultimo capitolo! Non vorrei che finisse mai questa storia e quindi sono combattuta: da un lato vorrei che il prossimo capitolo non uscisse mai così questa storia non finirebbe (pensiero un po' ridicolo perchè comunque non verrebbero messi altri capitoli XD) e dall'altro muoio dalla voglia di sapere come finisce! Quindi dato che il primo pensiero è assurdo direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo, e ultimo ( ;( ), capitolo!
Aspetto con ansia, curiosità e anche un po' di tristezza l'ultimo capitolo (mi sto ripetendo?! -.-), sono sicura che non deluderà le mie aspettative e che sarà fantastico tanto quanto il resto della storia ;)
Penso di aver detto tutto, e ovviamente come al solito ho fatto un poema! (scusa XD) spero di non averti annoiata :)
Però mi sono dimenticata una cosa: i complimenti per un altro fantastico capitolo e per la miliardesima volta per come scrivi!
Quindi BRAVISSIMA cugina ;) <3

28/02/14, ore 12:00

mi hai fatto ridere :')
Michael mi fa ridere un sacco ahaahhaha , con abby .. una bambina ! non ci vedo chissà hahhaahhahahah
comunque ashton è proprio un amore , ma staccati da Sue .. ancora dietro a lei stai dopo tutti quei anni ???
non riesco a crederci sono passati cosi tanti anni ... di già ? in soli 32 capitoli è come vedere vita per me *-*
Calum , voglio proprio vedere il continuo ... come già detto ho un idea tratta da una frase che hai scritto nelle note qualche capitolo precendete fa . secondo me la seconda storia parla di lui e ovviamente riprende anche gli altri .
ora ho perso il conto quanti anni avrebbero ?
Lune è cosai bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa +_+
june ... june ! come hai fatto a non accorgerti di lui ? se ne era letteralmente dimenticata perchè sinceramente si a me sembra che abby l abbia coperta .
cosi sappiamo cosa passava nelle loro teste al primo liceo , e a quanto pare sembra che come nella relatà lui ha avuto una storia con aleisha dopo . ottimo !
ora passiamo a te <3 stupenda adorabile amore di una scrittrice ! sei magnifica e sinceramente mi addolora pensare che stia finendo . ma ringrazio dio che riprenderai presto ! dimmi che passerà solamente una settimana e non mesi da l inizio della seconda stagione . purtroppo non ho twitter e non ho idea di iscrivermi lo odio . ma come posso fare ??? voglio leggere ciò che scriverai :'(
baci lu :**********

27/02/14, ore 22:19

No, okay, no. Io ho già pianto per questo capito, non mi immagino per l'ultimo.
Ti chiedo infinite scuse per il fatto che non ho più recensito i tuoi capitoli ma ho avuto dei problemi con la scuola e allora niente... Ti giuro che ho seguito la tua storia dal primo capitolo all'ultimo; dalla prima frase all'ultima; dalla prima parola all'ultima. Ti giuro che ho amato sin dall'inizio la tua storia e che la amo tutt'ora.
Non vedo l'ora che ci sia il nuovo ma purtroppo ultimo capitolo :'(
Ti mando un bacione e un abbraccio forte forte.
Una tua lettrice accanita. <3

27/02/14, ore 20:24

Dio *^* troppo commovente! comunque mi piace molto il flash back e mi dispiace davvero che questo sia l'ultimo capitolo... a presto! baci Sabrina :) xx

27/02/14, ore 19:49

Penultimo capitolo.
Non riesco ancora a crederci, siamo vicinissime alla fine di questa bellissima, meravigliosa, travolgente, emozionante fanfiction.
Il capitolo è bellissimo, perchè è semplicemente divertente, con il punto di vista di Luke, con Lune che corre e parla, con un'atmosfera piena d'amore, con i ricordi lontani, con la compagnia degli amici più cari.
Appena ho letto "Lune! Pinguina del papà vieni qui!" mi sono messa a ridere.
Viva i pinguini!
Lune amore di mamma e papà e dei cari zii, sei dolcissima.
Mike che non vuole stare sotto il sole non è mi nuova, nemmeno la pazza voglia di corre...
E l'idea di diventare papà dove l'ha trovata? Cucciolo sono felice per lui e Abby.
Caro zio Ash andiamo da zia Sue? Dì di sì, non dire forse.
La parte del flashback è geniale.
Hai capito Hemmings? Trovassi un ragazzo che mi offra un caffè...
Non dirò "aggiorna presto" perchè appena vedrò il tuo aggiornamento e vicino "stato" la parola "completa" mi metterò sicuramente a piangere, che è già successo una volta.
Alla prossima...

27/02/14, ore 16:53

Eccomi qui, allooora, addirittura nel 2019 marooonn' siamo avanti qui eh ;)

Non so perchè ho riletto tipo cinque volte sta frase "ho vissuto tante di quelle emozioni che non riesco a ricordarmele tutte" me piasa proprio.

Voglio una propota di matrimonio come quella di Luke Hemmings perchè diamine è la proposta più bella e divertente che abbia mai sentito dire *-*, e no, non vomito arcobaleni, ma unicorni direttamente.

"Un panda al posto della sposa" oddio rido ahhahaah ma t'immagini June vestita da panda che entra in chiesa mangiando bamboo con un sottofondo da musica della cina antica oddio soffoco ahahah

"-Il cervello sicuramente, ma per quello… ti conviene arrenderti" Questa battuta me la segno e la userò ahahha è geniale lol, certo che Ashton è davvero un troll ma con la T maiuscola.

5sos+completo elegante= la morte di tutte noi.
Nanek ci vediamo nell'aldilà ahahah :')
Non posso credere che si stanno sposando ciò nella mia testa si sta creando una scena meravigliosa e molto oddio, poi i bimbi che portano le cose e Ash che fa il coglione e lei stupenda, e dio sto per collassare *-*

Ahahah prevedo un linciaggio per Luke da parte di tutte le donne presenti, e ommioddio lo ha preso Sue. No. NO.
Ma perchèèè.. proprio lei tra tutte, cioè poteva prendelo la sorella del cane fidanzata col figlio del frtello del pesce rosso morto del Re d'Inghilterra, ma uff. ;) (tanto per ribadire il grande amore che provo per sta pora ragazza ahah)
Aw, che adorabile Cal che balla con al mamma di Juju, davvero un damerino!

AAAAAH, non posso credere che questa storia sta per finire :( L'ho seguita da molto e oddio lacrimo.
Se potesse durare per semre.. aaah.
Ma intanto non mi dispero me la rileggerò un giorno ;')

Un bacionee <3

-Cece

27/02/14, ore 16:34

Aaaah, Nanek sono tornata non t'ho dimenticata, watt hai fatto anche altre due storie oddio sono indietrissimo, sti mesi in cui non ho recensito, ma rieccomi <3 <3
IMMA BACK BITCHEEs C:

Allooora, Luke il solito esagerato ahah
Mike che amore, che fa tutto di soppiatto eheheh e Ash, beh, Ash è un troll.

Ahahah "Luke Il malefico" non è che un po' della serpeverdaggine di love is magic si è rasferita qui eh? OwO
No ma sto gioco lo devo fare per forza, ma c'erano delle domande mlmlml non si faaa eheh ;)

AAAAAAH. Mike e Abby che dolcinii.
E.. Questi momenti tra Juju e Lulu proprio sono dolcissimi, soprattutto la parte in cui lui continua con "infatti su questo letto" aaaah che amori *w* vomito arcobaleni.

Ora corro a leggere tutto il resto aaaaw

Un abbraccione e scusa ancora per ilo mega enorme ritardo c:

-Cece

22/02/14, ore 15:09

Non so se riuscirò a scrivere una recensione decente. Molto probabilmente non verrà nemmeno molto lunga, perché quando si tratta di teneri sentimenti io non so proprio cosa dire se non sciogliermi da sola nel mio brodo. Aaaaaaah, quanto sono belli! Mi sembra ieri quando si sono conosciuti, quando Luke ha visto l'annuncio delle sue lezioni, quando June si è ritrovata a dover dare ripetizioni inutili ad un marmocchio. Mi commuovo, perché li ho seguiti dall'inizio e arrivare fin qui è un gran traguardo, soprattutto loro.
"-Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te- mi confessa e questa frase mi fa sorridere.
-Mio fratello ti definisce coraggioso per questa scelta- alludo alle sue prese in giro.
-Tuo fratello non capisce niente e la sua situazione di single perenne ne è la prova- lo deride per poi avvolgermi ancora più vicino a lui, appoggiando le labbra alle mie.
Sorrido in questo bacio, mi sento davvero la ragazza più felice al mondo, bacio Luke e do inizio a quella vita che ci aspetta insieme, la vita che si apre davanti ai nostri occhi, la vita che noi, abbiamo cominciato molti anni fa, quando quella sera, lui è venuto a chiedermi informazioni per le “ripetizioni”.
 "
Sei bravissima a mischiare insieme simpatia, semplicità, serenità, dolcezza e amore. Mi rilassa tanto leggere questa ff.
Brava Vanek! Ci sentiamo prestosss <3

20/02/14, ore 23:24

Ma quanto li posso shippare? Non parlo solo di Luke e June, ovviamente eh. Ma di Ash e Sue *-* bdksbsk amo questo capitolo
Xx
Benni