So Out Of Reach
di Nanek

21/11/13, ore 21:14

OH.MIO.DIO.
JUNE.IRWIN. LUKE.HEMMINGS. LUNE.HEMMINGS. MUOIO.
E' oh dio dio wow!! E' stupendo, lui e Calum sono dolcissimi *^*
Continua presto un bacione <3

21/11/13, ore 20:55

Casa mia è diventata un oceano per colpa del ricordo di Luke! Poi al momento "papà arriva..." Il mio povero cuoricino ha iniziato a frantumarsi e alla fine lo spoiler sul prossimo capitolo mi ha dato il colpo di grazia! Conclusione: leggere la tua ff fa male alla mia psiche! Ahaha!<3
Adesso non vedo l'ora che Luke riesca ad incontrare i suoi amori (aww) *-*, e abbi pietà di me perchè mi sa che se continui così nel giro di poco non avrò neanche più una lacrima da versare! ;)
Tornando al ricordo, sembrava davvero di stare nella sua mente, come quando ti vengono mille pensieri all'improvviso e fai quasi fatica a riordinarli... La frase che mi ha colpito di più però é stata l' ultima: "Non ti dirò mai quello che penso June, perché voglio vivere con questa convinzione: la convinzione di non meritarti mai abbastanza." È un ragazzo splendido, ha aiutato June, hanno superato tanti problemi assieme, ma comunque nessuno potrà e dovrà mai fargli cambiare idea, come se quella fosse la sua unica consapevolezza, oltre al loro amore reciproco! (O almeno è così che l' ho interpretata io) :)
Grazie al cielo Ash è ancora tutto intero, spero che magari con l' aiuto di June lo possa perdonare, anche perchè cosa ne sarebbe dei 5sos?! :O
La parte in cui devono informare Liz della "nuova arrivata" è fantastica! Qando Calum inizia a parlare stavo quasi per mettermi a ridere per l'assurdità della situazione, ma quando ha iniziato a insultare June e la bambina ho cambiato idea... Sarà stata anche sua mamma, ma se fossi stata in Luke l' avrei mandata a quel paese!
Come avrai anche capito dal mio nick su twitter mi sono innamorata del nome Lune, andrà a finire che chiamerò anche io mia figlia cosi lol
Ah, l' idea dell' hastag mi piace tantissimo, ma senza aspettare la fine della storia io inizierei ad usarlo subito! c:
Ok, adesso ho finito di scrivere questo poema (un record per me, penso),
Bacixx
P.S. Quelle 18 recensioni te le meriti tutti quante, dalla prima all' ultima!<3

21/11/13, ore 19:56

E io che mi sono sentita importante quando ho visto il mio nick HAHAHAH
Comunque.scusa tanto liz.ma vaffanculo.Luke e june si amano.punto.
Lune.e' un bel nome.davvero.che cosa dolce averle dato come nome: june+Luke.djgktkgk.
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.oddio.anche calum qui e' dolcissimo.perché nella mia FF l'ho rappresentato come un puttaniere?sono cretina.OK.molto probabilmente non te ne frega nulla della mia FF.lol.
Alla prossima naneeeeeeeeek

21/11/13, ore 17:48

OMIODIO. è il capitolo più bello, giuro, cioè, a parte la sfuriata della madre di Luke è tutto perfetto. non osa neanche immaginare cosa sarà il prossimo capitolo, già a leggere quel piccolo pezzettino sono impazzita sdfghj

21/11/13, ore 17:19

ahwwww ma che dolce questoo capitoloo si sisisi è stupendo e dolcissimo anche se Ash e Luke hannno litigato e non mi piace insomma noo non posso litigare loro due però adesso devi assolutamente continuare finalmente Luke ci è arrivato al nome e bravo Hemmo :D
poi cosa si liz non la sopporto e ma la sopporterò però adesso Luke ritorna da lei parte con lui anche Ashton perchè loro due fanno pace vero???
Me lo devi promettere assoluatamente
alla prossima dolcezza bacii dalla
tua Tomma_Ash

21/11/13, ore 17:17

Oddio oddio oddio oddio! Devo respirare! Ahah allora... Capitolo perfetto, scritto da dio (ovviamente).
Quando Luke ricorda June? Djdodjsk
E poi Lune? Ctdgsuujdsus
Ok sto letteralmente andando fuori. Amo. Questa. Fan Fic. E. Amo. Te. (Che ami scrivere e che hai i miei stessi idoli -tranne Nek- xjdhdb i)
Ti voglio bene ❤❤❤
Xx
Horanscoffee

21/11/13, ore 16:40

hey! il capitolo è fantastico!! amo il nome lune... comunque grazie per avermi seguita su twitter non ricordo il tuo nick e non ricordo se ti seguivo se non ti seguo scrivimi il nick e ricambio il follow :) Continua presto! Baci Sabrina :) xx

21/11/13, ore 15:57

siiiiiiiiiiiiiiiiiii ! e vai cosi !
ho indovinato !! lune ... e magnifico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora però non so se te lo scritto ... ho dubbi .... l'ho scritto ????
appena mi è venuto in mente il miscuglio di nomi come un lampo mi è venuto in mente il nome : LUNE ! luke-june
è un capitolo stupendo e non vedo l'ora andrai avanti :P spero presto :***************
baci lu <3 xx

21/11/13, ore 15:13

Awwwwwwww il finale mi ha lasciata senza parole :3 capitolo stupendo *.* Bravissima! Continua presto voglio sapere haha

18/11/13, ore 21:19

Ok, un ritardo imperdonabile anche qui. Ci sono.
Non ho parole, davvero... Ne abbiamo già parlato di questo capitolo, ma mi sembrava giusto lasciarti una recensione!
Lo sai che Ashton è un po' come il mio protetto in questa storia, nonostante non lo sopportassi quando cercava di separare June e Luke... Ecco, nonostante questo, non riesco ad accettare che Luke se la prenda con lui. Mi dispiace. Ashton ha solo seguito il volere della sorella, dopotutto è lei la madre, lei doveva decidere quando rivelare tutto Luke! So che gli ha fatto tanta rabbia, immagino che sia una cosa orribile scoprire dopo così tanto tempo di essere padre... Ma forse avrebbe dovuto prendersela con June.
Il resto, te l'ho detto. Voglio rivedere Sue solo per spaccarle cordialmente la faccia :D oddio come sono violenta ahahahah
Ci sentiamo, adieu <3

18/11/13, ore 15:25

È fantastici, puoi mettere il continuo dopodomani aarò in punizione, perfavore <3

18/11/13, ore 15:15

È fantastico come sempre, perfavore voglio sapere come va a finire prima che mi mettono in punizione ت

17/11/13, ore 16:14

Hey.sappi che da quasi un mese sto leggendo la tua FF.non ho recensito tutti i capitoli perché mi sono iscritta da poco.ti informero' un po.nel capitolo in cui si sono lasciati mi e' scesa una lacrima.e in questo mi sono commossa.una bimba.OMG.lo so.sono scema.mi metto a piangere per una FF.Io adoro la tua FF.comunque nell'altro capitolo potevi dire che era incinta.almeno la mia bocca non prendeva questa forma:':O' lol.per il nome...io ti consigliere i Nicole.c:

17/11/13, ore 10:54

Scometto il biglietto del concerto dei One Direction che la bambina si chiama Juliette. Okay magari il biglietto no ahahaha ma ceh... sono sicura che si chiami Juliette. Bene, è la mia prima recensione a questa storia, credo, ma la leggo da quando aveva due o tre capitoli. Mi dispiace di non averti mai recensita, te ne meritavi di commenti, ma mi faccio viva solo ora e sentiti comunque onorata perchè non recensisco nessuna storia da quattro mesi! Ahahaha okay non centra, comunque eccomi qua per dirti la mia idea sul nome e il fatto che sono dipendente di questa storia quindi... aggiorna presto! Prestissimo! Oggi! Ahahaha seriamente, devo sapere come continua! Detto questo, cieo e alla prossima :3
Un bacio, Giorgia x

17/11/13, ore 09:01

oddio lo sapevo sdfghlklk però luke non doveva arrabbiarsi così con ashton, povero cucciolo adorabile non é mica colpa sua eh luke deve prendersi qualche tranquillante mi sa Sisi
Comunque aggiorna presto, mi prende sempre di più questa fanfic sdfjk
ps: omg una recensione seria wow