So Out Of Reach
di Nanek

24/10/13, ore 16:39

in questo capitolo non succede niente di particolare ma lo hai potuto rendere magnifico :)
ma quanto può farmi tenerezza luke ? *-*
june cara june dove sei dopo sette mesi ?
credo che ormai luke e ashton abbiano un buon rapporto ... perchè non ne parli un po ? :)
ora voglio che vada avanti uffa :(
baci lu :***********************

24/10/13, ore 15:16

Nonostante in questo capitolo non succeda niente di particolare, mi piace tantissimo. Stavolta sono desolata di dirti che avevo immaginato di cosa avresti parlato e che avevo immaginato delle fans che "shippano" Luke e June ahahahah Che ci vuoi fare, magari non prendertela male, vuol dire che tra noi c'è feeling ahahahah
Comunque, mi accodo a Luke: June, perché sei sparita? June, perché l'hai dimenticato?
Bugia, io so che non l'hai dimenticato perché è impossibile! Però, cara June, batti un colpo, perché Luke che piange proprio non lo riesco a reggere... No, no e no, soffro troppo T.T
Sono sicura che il rapporto tra Luke ed Ashton adesso sia bellissimo, vero? Perché non ne parli? Vabbè, sono sicura che ne parlerai in futuro ahahah
La canzone sta bene anche così modificata, Luke mi ha fatto una tenerezza tremenda. E i suoi tweet. E i tweet di June...
No, sto soffrendo. Fa' qualcosa, non posso stare cosììììì!
Comunque oggi voglio farti dei complimenti speciali perché, davvero, rispetto al principio (e sai che io ormai leggo questa storia da un bel po'), sei migliorata tantissimo! Bravissimaaaa *clap, clap*!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderai u.u Alla prossima, baby!

24/10/13, ore 14:37

Capitolo bellissimo. . Come sempre d'altronde <3
Anche se è moootlo ma mooolto triste :( Povero Luke, non se lo merita tutto questo dolore. . E June? Perchè si 'nasconde'?
Non capisce che senza di lui non potrebbe vivere? D:
Uffa, spero si ricongiungano presto. . E spero anche nella coppia Ashton e Sue x) ahahaha
Insomma. .L'amore deve superare la distanza e i pregiudizi! <3
Alla prossima :)
Silvia x

19/10/13, ore 22:04

Io ti amo! Amo questa ff! Amo tutte le tue ff! Scrivi in modo divino e con le tue storie sei riuscita persino a farmi piangere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

19/10/13, ore 14:43

Allora, allora, allora... Tralasciando il fatto che vorrei ammazzarti per aver fatto finire i miei Lune così, devo dire che il capitolo è stupendo.
Lo so che è di una tristezza che non so descrivere, ma mi piace, perché sono convinta che tutto si risolverà il prima possibile. E poi, come hai detto anche tu, sono 31 capitoli e siamo solo al diciottesimo, la storia non finisce qui!
Scusami se non mi dilungo molto come mio solito, ma oggi sono di poche parole.
Aggiorna presto e, se ti va, avvisami quando lo fai.
Ciaooo.

18/10/13, ore 21:11

Non aspettarti il solito papiro. Non ho da scriverti un papiro perché mi hai lasciata senza parole. Sono triste. Questo capitolo è bellissimo, ma mi ha messo troppa tristezza... Io non... ce la faccio. June se n'è andata. Non posso immaginarmi Harry che piange. Luke che piange. Luke che si sente in colpa... Ashton che gli dice che la colpa non è sua, ma di tutti gli altri... No. Mi dispiace ma non ho la forza di lasciarti un papiro :'( E ti odio sappilo :'( Alla prossima <3
p.s.: dai il cuoricino ci stava perché in realtà sei bravissima e ti adoro ahahah però sono triste.

18/10/13, ore 20:43

oddio no.
non ci credo che se ne sia andata, ho sperato fino all'ultima riga che June tornasse da Luke e Ash dicendo che aveva cambiato idea, ci spero ancora, magari non è salita davvero sull'aereo, magari ora sta tornando da Luke ma lo si scoprirà nel prossimo capitolo...sarebbe sfgrh una scena strappalacrime anche gsdn
btw;mi sembra inutile dire che questo capitolo è più che stupendo e che aspetto il prossimo il prima possibile asdfg

18/10/13, ore 14:12

Oddio quant'è triste ma stupendo allo stesso tempo. Sono nuova, tra i vari impegni l'ho letto in due giorni. È la mia prima storia che leggo su di loro. Li sto appena conoscendo, quindi non so niente di loro, tranne che mi sono innamorata delle loro voci. Okay basta. Quando continui? Spero presto :)

17/10/13, ore 21:48

hei ciao :)
si so già che e parecchio strano entrare in scena al 17 ma solo adesso ho visto la tua storia :)
e davvero bellissima e spero tu continui voglio leggerla :P
spero non ti dia fastidio la mia entrata , se cosi fosse basta dirlo cancellero tutto e farò finta di niente , spero non sia cosi
baci lu :******************

17/10/13, ore 21:34

il tuo intento era quello di farmi piangere? No perché ci sei riuscita eccome,povero lukey :(
Boh adoro questa storia e tu sei bravissima a scrivere,ti prego continua il prima possibile,non ce la faccio ad aspettare hahaha
No davvero,è una delle mie ff preferite,continua così(?) lol
un bacio,al prossimo capitolo xxx :)

17/10/13, ore 20:54

appena entro a controllare tra le storie trovo il titolo di questo capitolo e penso "adoro questa canzone, sicuramente il capitolo sarà fantastico", fantastico in un modo triste, ma pur sempre fantastico (ok, forse ho fatto un po' di ripetizioni lol)
...poi lo leggo e non so più che dire... È bellissimo e è scritto anche molto bene, ma mi hai lasciato senza parole!
non saprei neanche come descrivere il capitolo: triste o deprimente non danno l' idea!
ecco, forese struggente è l'unico aggettivo adeguato, perchè, anche se mai come loro, ti "distrugge"...
adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo, che spero arriverà presto (anche se sei sempre puntuale!)
bacixx

17/10/13, ore 18:00

mi sto trattenendo le lacrime per non piangere è troppo tirste questo capitolo no non c'è la faccio a non pianger
ti giuro ci sono rimasta male cioè devo confessarterlo un pò me lo aspettavo un capitolo cosii ma sono sicura che i capitoli che mancheranno dìsaranno fantastici
adesso mi piace il rapporto che c'è tra Luke e Ashton adesso si che è tutto perfetto per loro due :)
adesso diventeranno migliori amici ne sono sicura
però ti prego continua sono super curiosa di sapere come va a finire
bacii alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

17/10/13, ore 17:50

Bravissima, hai fatto il danno. June e' partita. Riesci a sentire questo rumore? E'il mio cuore che si sta rompendo in tanti piccoli pezzi. Per fortuna che ci saranno anche molti altri capitoli, senno' non so come farei!!
Mi scuso per eventuali errori ortografici, ma sono dal telefono che ha il T9 in australiano (non chiedere perche', ahahah)
Bacio, aggiorna al piu' presto! <3<3

17/10/13, ore 17:24

No...aspetta... se ne è andata? Davvero? Non è rimasta?
Ho bisogno di un momento per riprendermi.

...no va be'... non mi riprenderò mai cc. Ci tenevo così tanto a quei due... povero Luke...
e povera anche June, ovviamente.
Immagino come debba essersi sentito.
Ora che succederà? Non può essere per sempre questa separazione. è impossibile.
Oraaaa... vedi di continuare, per gli dei.
Non aspetto altro.
Un bacione, e sbrigati a postare il prossimo u.u

-sofi

17/10/13, ore 15:48

wow il capitolo è magnifico *-* spero davvero che continui presto... e rivoglio al più presto june con luke! ù.ù Baciii Sabrina :) Xx