So Out Of Reach
di Nanek

09/03/14, ore 21:16

Oddio come posso descrivere questa storia?!semplicemente favolosa!complimenti l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionata moltissimo *-* inoltre era scritta davvero bene e senza errori grammaticali.
Hai mai pensato di fare la scrittrice?no,perché ti ci vedrei bene :)

09/03/14, ore 14:32

non può essere finita *piange* , mi è piaciuta moltissimo e di sicuro userò l' hashtag !
sei fantastica e scrivi veramente bene, poi mi sono messa a leggere per tipo la prima volta quelli che ringraziavi per avere messo tra i preferiti e ci sono anche io *mi sono sentita importante lol*!
io il 3 ci sarò, forse, se mio papà all'ultimo minuto non cambia idea.
Spero di vederti !

09/03/14, ore 14:27

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !
questa è la prima cosa che mi viene in mente da dire , non ci posso letteralmente credere .
è finita
due parole un abisso per riuscire a constatarla . è stato cosi bella leggerla e immegermici dentro , sei stata più che unica .
Voglio che tu sappia che hai accompagnato le mie giornate , e migliorato il mio umore ogni volta che lo leggevo !
non riesco a credere : completa . questa parola mi lascia a fiato sospeso .
Come diamine è possibile , sono già passati nove mesi ?!
OuO , non ci credo ..... Io non ci sono stata dall'inizio ma posso prometterti che ci sarà fino alla fine .
Luke dolce e sensibile , Michael Adorabile e la sua compagnia a dir poco amabile , Calum e la sua dolcezza , Ashton e la sua stronzagine e l essere insicuro che è , June che ci ha dato la possibilità di conoscerti e descriverti con il suo coraggio , Lune quella bambina che ti giuro la vorrei come sorella la sua tenerezza , abby con la sua timidezza , e si pure Sue con la sua gentilezza per quanto non mi piace mi hanno migliorato la vita ... hanno fatto nascere un sorriso dove prima la mia faccia regnava sempre una linea retta . gli dico grazie per avermi accompagnato per questo tempo ... ma soprattutto dico grazie a te , sei unica nel genere tesoro !
Sai perfettamente come scrivere e stupire i lettori , meriti la conora d'alloro ...... almeno per me te la sei extra meritata .
Sai amo la tua scrittura perchè riesco a calarmi nei loro posti , grazie a te .
Tu non sai come io sia felice di aver letto questa storia magnifica , ma soprattutto sono più che felice di sapere che ci sarà il continuo .
Ora capisco perchè non mi davi un verdetto , avevo ragione ! il continuo è su Calum ... Ottima scelta !
mi piace il titolo .... mi piace il banner e sono curiosa di sapere dove hai trovato la foto di luke .... Come diamine hai fatto quel strabiliante banner ?!
ti amo sappilo , comunque tu non puoi adorarmi nemmano un quinto di quanto ti adoro io . Sono felicissima di seguirti nel continuo , che sono felice di sapere che è a breve e non tra mesi ... spero che sia cosi anche per la storia , per me è come una specie di trauma sapere che loro vanno avanti anni e io non ne so niente uff ahahahahahh XDXD
No che ci posso fare Sue e Gemma non mi piacciono ... ahahhahaha XDXD hanno fatto soffrire Ashton e questo non si fa !
La vita è piena di donne Ash trovane un altra , almeno puoi lottare veramente !
sono cattiva lo so X-|
Io ci sarò sempre ... ti ho tra gli autori preferiti quindi mi esce quando aggiorni le storie , ma potrei avere l invito ufficiale quando uscirà la nuova storia che già amo ? se la risposta sarebbe positiva ti ringrazio in modo precedente . Ti amo Nanek .
A proposito di nek amo la metà di niente , quella canzone è favolosa come le altre :)
la tua amata Luce :************** ( la scassa scatole già ;) )

08/03/14, ore 15:37

AIUTO! Dico solo questo!
AIUTATEMI perchè sto affondando in un mare di lacrime!
Scrivi così bene, talmente bene che i tuoi sentimenti sono arrivati fino al mio piccolo cuoricino <3
Speravo ci fosse un sequel e mi piace che il protagonista sia Calum, ogni tanto fa bene cambiarli e poi povero kiwi che compare pochissime volte :( ma quando lo fa, è sempre speciale.
Grazie a te per rendermi le giornate migliori con le tue storie, io vivo per questo, per leggere quello che più mi appassiona, non avrei altri motivi per restare in vita se non la scrittura e la mia musica.
Sono una ragazza con dei seri problemi, ma quando leggo queste storie meravigliose, si scioglie il ghiaccio che circonda il mio cuore, almeno per un po'. Poi ritorna ghiacciato fino a quando non leggo qualcosa di romantico per il quale posso ancora sognare. <3
Non mi ricordo come si chiama il tuo profilo twitter, così intanto ti lascio il mio @HazzaDjBooErLee nick: Broken† e appena ho tempo inizio l'hashtag #SoOutOfReachMemories e scriverò tutto quello che mi passa per la mente su i Lune <3
Ciao e grazie per tutto, sei splendida <3

08/03/14, ore 15:03

Questa storia si merita tutte le attenzioni che ha ricevuto,si merita dalla prima a l'ultima recensione,si merita il secondo posto nelle ff popolari. Ma anche te ti meriti così tanto perchè sei semplicemente geniale. Grazie per avermi fatto piangere,ridere,emozionare,deprimere. Grazie per avermi fatto conoscere l'amore,quello vero. Grazie veramente. Questo capitolo è fantastico,come gli altri naturalmente. Mi sono commossa,ho pianto perchè non riesco a non immaginare che So Out Of Reach sia finita,ho gioito perchè dopo tante difficoltà June e Luke sono riusciti a vivere insieme,a formare una famiglia. Vogliamo parlare di Lune? Mi fa tanta tenerezza e non so,mi sembra un Luke al femminile e in miniatura lol Non vedo l'ora che pubblichi il sequel,sono troppo curiosa di scoprire cosa succede agli altri ma soprattutto a Cal Il mio Kiwi e rimasto solo soletto. Adesso mi dileguo Ciaooo genio! <3

08/03/14, ore 00:22

Best Ending Ever goes to...
Nanek with So Out Of Reach!
*applausi*
*suonano le campane*
Questa storia si merita veramente di tutte le attenzioni che ha avuto, dalle recensioni al secondo posto come fanfiction più popolare sui 5 Seconds of Summer.
Nove mesi.
Tempo di una gravidanza, di un intero anno scolastico, di un tour mondiale...
Adesso sì che è un colpo al cuore leggere "Stato: completa", perchè tempo fa ci avevi avvisato di questa fine che sinceramente speravo con tutto il cuore non arrivasse.
Adesso che è successo, un grande GRAZIE va a te, perché senza la tua genialità, la tua fantasia, la tua creatività, la tua pazienza, il tuo amore per questa storia, la tua mano da scrittrice tutto questo non sarebbe successo.
Mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai spezzato il cuore quando presentavi Luke depresso, mi hai fatto innamorare di questa storia già dal primo capitolo, mi sono innamorata dei personaggi, ho amato da subito Lune, sono tremendamente gelosa di June.
L'ultimo capitolo è bellissimo, palese.
È bellissimo, perchè la parte del video in ricordo del primo incontro tra June e Luke è semplicemente emozionante.
Mentre leggevo sentivo la musica in sottofondo e quando Michael cominciò a suonare avevo appena messo Wherever You Are da capo, quando Calum cominciò a cantare Luke nella canzone aveva iniziato a cantare, quando hai detto che la canzone era appena finito la canzone finì anche per me.
L'hai fatto apposta?
Domanda: la parte del concerto dove Hemmo canta tutto da solo è per caso il loro show al Koko?
Michael quando ti decidi di sposare Abby?
Calum posso essere la tua Lune? Ahahah magari, only in my wildest dreams...
June e Luke sono molto felice per voi, vorrei ringraziarvi perché senza di voi non saprei mai come possa essere potente l'amore.
Piccola Lune amo anche te non te lo scordare, hai tante zie qui che ti amano.
Non vedo l'ora di iniziare a leggere il primo capitolo del sequel.
Gente! Calum non sarà più solo e per di più sarà il protagonista. Yeeeeaaahhh
Grazie grazie grazie all'infinito.
A presto e un bacio.

08/03/14, ore 00:21

Io è da tipo il quinto capitolo che seguo questa storia, anche se all'inizio e negli ultimi capitoli non mi sono fatta sentire molto con le recensioni. farà un certo effetto non vederla più nella lista delle aggiornate :((

comunque un po' sono contenta perché no heroes allowed è una delle mie canzoni preferite e quindi voglio vedere cosa riuscirai a creare! QUALE NUOVA OPERA D'ARTE CI PROPORRAI? lol

poi, io il tre aprile vado! (sempre che non ci sia qualche concorso strano per dover partecipare. in quel caso dubito di esserci perché con la sfiga che ho io non vincerei mai) sarebbe proprio carino vederci!!

in conclusione, ho amato questa ff davvero tanto. Come ho detto almeno diecimila altre volte, amo come scrivi e il tuo modo di esporre le cose.
Non è una critica, però secondo me era anche ora che la terminassi. A tirarla troppo in lungo poi si sarebbe rovinata e sarebbe diventata una di quella ff squallide che non piacciono a nessuno.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e mi sono anche in po' commossa lol

ancora complimenti!

08/03/14, ore 00:03

Dio non ci credo che è finita! Mi hai fatto emozionare... spero di risenirci presto! Baci Sabrina :) xx

07/03/14, ore 23:00

Ed eccomi qui, sei mesi esatti (coincidenze? Non credo:)), dalla mia prima recensione a questa storia. Metà anno ti rendi conto? Sono successe cosi tante cose, a noi, ai 5 seconds of summer, quelli “veri”, e ai personaggi di questa fantastica, bellissima, magnifica […] storia, in particolare Luke, June e la piccola Lune, ultima arrivata. È la prima storia che mi ha interessato così tanto, per la sua semplicità, ma anche perché l’impegno e la passione che ci metti si vedono a chilometri di distanza!
Sai, pensavo che sapendo cosa sarebbe successo non mi sarei emozionata, ma… niente da fare le lacrime sono arrivate, e anche un bel po’!
Bellissima Lune che sale sul palco per raggiungere suo papà; bellissima June che viene quasi trascinata dagli altri tre; bellissima l’idea di quei pazzi, bellissima la canzone, bellissime le foto; bellissimo il discorso sull’ essere amici, sulle loro avventure e le casualità possiamo dire, che li hanno portati ad essere quello che sono: un’unica grande famiglia formata da tutti loro, m anche dalle loro fan, che non hanno mai smesso di amare. Ma tristissima una cosa: quel The End alla fine. Fine che in realtà non è una fine per loro, ma che è la conclusione di So Out Of Reach, per quello che mi ha insegnato e quello che ha portato con se. E se sono triste io, non credo di poter immaginare come stai tu!
Se non avessi iniziato a leggere questa storia non avrei mai conosciuto la mia (super) vicina di casa :3, che ha sopportato la mia presenza (ma anche le mie lunghissime assenze) e le mie colossali figure di merda (che spero seriamente tu abbia rimosso), ma soprattutto la persona con la quale ho sclerato a non finire e sognato di poterli vedere qui da noi (e guarda: ci stiamo riuscendo!!!) *-*
Come ultima cosa, vorrei ringraziare te, cara scrittrice, che hai saputo ricavare qualcosa di splendido dalle mie parole, dette così, spontaneamente. Mi hanno fatto capire che le parole sono solo parole finché non scegli tu il significato che vuoi dare loro e ciò che vuoi trasmettere con esse. Ma anche per avere insistito fino allo sfinimento, per farmi iniziare a scrivere e ti prometto seriamente che very soon (parametri di tempo dei 5sos) avrai qualcosa, dedicato totalmente a te con trecentocinquantamiliardi di rigraziamenti per avermi “iniziato” al mondo della scrittura:)
Ah… comunque prima o poi voglio leggere il libro che con tutte le valangate di idee che hai in testa di sicuro scriverai c:
Sicuramente non ho detto tutto quello che avrei voluto dire, così come sono convinta che domani mi sveglierò accorgendomi di essermi dimenticata di scrivere la cosa più importante di tutte lol
Dopo un’ora che sono qui a scrivere posso dire di aver finito e sì, la “cosa importante” che stavo facendo era scrivere la recensione ahah:)
Magari non l’ho mai detto prima ì, ma questa storia è stata importante per me e anche tu lo :)
ti voglio bene vicina di casa<3

07/03/14, ore 21:46

Oooh, sono senza parole... Sei riuscita a lasciarmi senza parole (cosa difficile, davveeero difficile ;) ) e con le lacrime agli occhi (difficile anche questo ma ormai succede questo leggendo le tue fantastiche storie) ;(
Non so cosa scriveree, o meglio, come esprimere tutte queste emozioni con le parole :(
Beh ci proverò dai!
Allora, questo capitolo è la mia morte! Non solo per il fatto che è l'ultimo capitolo e questo lo rende triste di per sè; è la mia morte perchè e semplicemente fantastico, è la fine perfetta, loro quattro, June, Lune e le fan! Una scena perfetta *.* Poi la sorpresa di Ash, Mike e Cal è semplicemente la fine del mondo, mamma mia che dolciiiii *.* hanno fatto davvero una cosa stupenda, quante lacrime che sono scese quando hanno iniziato a suonare "Wherever you are" e poi le immaginii (io che mi faccio un sacco di film mentali mi sono vista tutta la scena in mente, lacrimeee)!
Anche io vorrei degli amici cosììììì *.* (qualcuno me li regala? Cadono dal cielo?)
Penso che se fossi stata una fan presente a quel concerto sarei letteralmente impazzita, mamma miaa, ritrovarsi Lune che va vicino al papà più dolce che ci sia *.* lui che la prende in braccio e che poi le dice di salutare le fan *.* June che esce trascinata da Ash (quanta invidia per quella donnaaa) *.* le note di "wherever you are" (che canzone stupenda, mi sciolgo ogni volta che la ascolto, così perfetta, così dolce; quella voce, la voce di Luke, che entra nella mente, nel cuore e che riempie tutto della sua assoluta perfezione) *.* le immagini di loro, Luke felice come non mai con la donna della sua vita e la sua dolcissima figlia *.* la foto finale, tutti loro insieme, felici, spensierati; Luke e June (coppia perfetta), Mike e Abby (cuccioli loro, belli belli belli), Ash e Sue (ancora nella loro strana "friendzone", se solo qualcuno dei due avesse il coraggio di farsi avanti e finirla con questa assurda situazione) e infine Cal e Lune (la bambina più dolce e carina del mondo con lo zio bellissimo, uno dei tre bellissimi, e davvero dolce) *.*
Quanto mi sono commossa ;(
Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno dopo che ci siamo conosciute, ero incuriosita, tu e la Emi parlavate molto di questo sito e sembrava davvero una bella cosa. Mi sono iscritta e ho chiesto alla Emi quale fosse la tua storia, l'ho trovata, e dopo un leggero sconvolgimento per il numero di capitoli che mi aspettavano da leggere (non sono mai stata una grande lettrice), ho iniziato a leggerla. Mi ha colpita subito, incuriosita, coinvolta, insomma, mi è piaciuta da subito :) adesso sono praticamente dipendente da questo sito (grazie a te e alla Emi) e volevo cogliere l'occasione per ringraziarti! Prima di tutto per avermi fatto conoscere questo sito, poi per avermi emozionata con questa storia perfetta, unica e infine per essere diventata mia amica (sei davvero simpaticissima, tanto love <3)!
E' strano scrivere la recensione (forse è più un poema) all'ultimo capitolo di questa storia, perchè, anche se l'ho seguita solo dagli ultimi capitoli e non ho provato l'emozione per ogni capitolo di aspettare quello successivo, mi sono affezionata e mi dispiace davvero che sia finita! Si, lo so che c'è il continuo, però non sarà la stessa cosa (anche se sono convinta che sarà fantastico anche questo)
E' finita, è triste questa cosa, però è finita davvero bene, ripeto, in un modo perfetto e questo mi consola :)
Ti faccio i complimenti per come scrivi per la milionesima volta, sei davvero bravissima <3
Questa volta penso di aver superato qualsiasi mia precedente recensione, mamma mia è lunghissimaa!! Ahahaha XD davvero un papiro (perdonami XD)
Beh, brava se sei arrivata fino alla fine senza addormentarti ;) Adesso prometto che ho finito di scrivere :)
Ancora bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire cosa, anzi, chi conquisterà il nostro caro e amato Cal :)
Grazie grazie grazie e brava brava brava <3 <3 <3

07/03/14, ore 21:43

Non ci credo no non può essere finita dimmi che non è vero perchè non ci voglio credere insomma questa ff io l'ho amata dall'inizio alla fine me ne sono innamorata emozionata arrabbiata e tutto insomma adesso è tutto finito voglio il sequel ti prego fallo è importante..insomma questa ff è troppo speciale e grandiosa io voglio leggere altre tue ff...insomma questa ff è un CAPOLAVORO alla prossima baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

07/03/14, ore 21:25

Oh madre, è finita davvero!
Non posso crederci, voglio il seguito, ora!
Calum protagonista? Mm, interessante, non vedo l'ora di leggerla.
Come credo tu già sappia, ma ripeterlo non fa male, questa storia mi è piaciuta da morire, dico sul serio!
L'ho amata infinitamente, scrivi davvero fin troppo bene!
E' uno dei finali più belli che abbia mai letto, la sorpresa è così commovente, per non parlare della tenerezza di Lune (che tra l'altro è un nome stupendo u.u)
La adoro, cavolo!
Prima di lasciarti.. No, purtroppo non posso andarci a Milano il 3 aprile, mi sto dannando :( ahaha
Tu ci andrai? *---* Divertiti anche per me!
A presto meraviglia, ancora complimenti per la storia.
Baci! <3

07/03/14, ore 19:23

E anche questa volta mi sono emozionata!! Non finirò mai di ringrazianti per averci regalato a tutte noi questa fantastica storia! Sembra ieri che l'hai iniziata, sembra ieri quando per la prima volta ne sono rimasta attratta e ho iniziato a leggerla!! É finita e non riesco a crederci!! Grazie, grazie, grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa storia, grazie :) <3

07/03/14, ore 19:17

Ehi :)

Devo proprio dirti che oggi mi è venuta la nostalgia di ''So Out Of Reach'' e me la sono riletta tutta... e nel tardo pomeriggio scopro che è finita!!!!
Un colpo al cuore, mammina. Sono triste e piango. Posso farti compagnia nell'oceano di lacrime??
Sei stata bravissima come sempre! Come farò senza questa ff? Uno dei rapporti più belli secondo me era quello June-Ashton *--* Sono troppo adorabili! Ovviamente anche quello June-Luke è stupendo ma i miei preferiti sono sempre stati quelli tra fratelli.
Punto Uno:
Anyway, io mi ricordo del tuo annuncio sulla ff su Calum C: (Grazie al fungo, l'ho letto prima .-.). Non vedo l'ora di leggerla :)
S-E-Q-E-L ?! Really? Non mi prendi in giro vero? Il mio cuore stà per scoppiare *---*
Punto Due:
Userò al più presto l'hashtag #SoOutOfReachMemories *--*

Se vado a Milano mi devi promettere che farai una foto con me ok?
TI CERCHERO' ANCHE IOOOOOO !!!!

A presto Nanek
Baci,
Alessia♡

07/03/14, ore 19:15

Piango perché è finita.
Piango perché è xksbnssk
Piango perché kdkdbsksns e basta c.c

Baci Benni