So Out Of Reach
di Nanek

25/08/13, ore 22:19

Questa storia è davvero carina e mi piace un sacco. Volevo giusto darti un mio segno, per non seguire solo passivamente la storia. Amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, in particolare Ashton e Luke! Mi raccomando, attenta agli errori di battitura, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima :)

23/08/13, ore 03:43

Mamma mia,ogni volta che leggo un capitolo di questa storia,mi sento tremendamente sola HAHAHAHAHAHA.
Ow,ma quanto può essere dolce Luke? kjsheyxm.
Mi piace tanto come scrivi,non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo:3

21/08/13, ore 15:56

QUESTA.STORIA.E'.STUPENDA. sisi.ho letto questi dieci capitoli tutti di seguito,ora sembro una pazza haha hgfj ma ho bisogno del prossimo capitolo,ora. passiamo al capitolo ghfdh:Sue è troppo sveglia ma Luke è più furbo lol è troppo intrigante sdfjh
-questa recensione non ha senso ma okkay (?)

20/08/13, ore 00:25

Bellissimo capitolo :D . Chiunque puo' essere piu' intelligente di quello scemo HAHAHAHAHA .mado' mi sono sentita "feel like a boss" quando ho letto il mio nick nel tuo spazio autrice ( ok basta la smetto). Non vedo l'ora di leggere il capitolo 11 *O* . Ciao ciao

19/08/13, ore 21:16

yeeeeessss.
questo capitolo è scritto benissimo e forse è anche il mio preferito fino ad ora.
luke e june sono dolcissimi insieme e finalemente c'è stato il primo concerto:)
la storia mi piace sempre di più e ashton mi fa troppo ridere per quanto è tonto ahaha

aggiorna presto,
-rowag:)

19/08/13, ore 19:48

M'innamoro sempre di più della tua storia.Scrivi davvero bene sul serio :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto !!!

19/08/13, ore 16:36

no aspetta, AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, l'uomo scimmia, crepo male AAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA.
oddio, non sai quante risate! l'uomo scimmia, lol
adesso torno seria.
oemmegi, lemmedai, *muore* il mio povero cuore non può sopportare tutta questa dolcezza, aw fghjk
ah, il fatto che Sue è molto più sveglia di Ash.. non era neanche da dire, è scontato lol
mi piace questa storia del rapporto """"segreto"""" e del tipo misterioso lol mi immagino la faccia di Ash quando saprà la verità, omg AHAHAHA
AMO questa storia, è perfettamente perfetta **
inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni
un bacione x
-c

19/08/13, ore 14:05

Credimi. Questa storia merita tutto qullo che ha. É la storia più bella che abbia mai letto. E io di fan fiction ne hoette tantissime ahah. Si, aw, June e Luke insieme ufficialmente. Magnifico piano quello di Luke ;)) Continua presto bella. Un bacio xx

19/08/13, ore 12:49

io penso di essere innamorata della tua storia.
seriamente, è bellissima, scrivi perfettamente e come trama mi piace un sacco alksjd
scusa se non ho mai recensito fino ad ora, ma non trovavo mai il tempo cc
aggiorna presto, ti prego ahahah.

Fabs.

16/08/13, ore 13:59

oh my lune feelings.
oh my 5sos feelings.
sclero jgtfbjgf é tutto perfetto, giuro. cioè boh, io non so cosa dire. scrivi benissimo.
adesso analizziamo il capitolo.
Calum e Mike possono essere tanto, ma tanto tanto, stronzi AHAHAHA. quando con Ashton che prendono in giro quel povero di Luke, stavo morendo dalle risate, giuro lol
che dire d'altro? amo.i.lune. oddio, sono perfetti njhbgft
scusa se sono passata così in ritardo, ma ero in montagna e non riuscivo a connettermi cc
anyway, capitolo stupendo vgbhvf non vedo l'ora che aggiorni c:
un bacione x

15/08/13, ore 22:54

Hey! :) Questo capitolo mi piace molto perché è leggero e divertente, Mike e Cal sono assolutamente incredibili e hai creato davvero una bella atmosfera, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli :) Un bacio e a presto, Ele

14/08/13, ore 14:09

È bellissima :) scrivi molto bene,l'ho letta in una mattinata è spettacolare,spero che la continui presto :) wa sclero voglio sapere come continua waa ahahahahahahahahahaha.

14/08/13, ore 01:28

Ho letto la tua ff in un'oretta, mi piace molto, c'è se sono poche belle dei 5sos(che io amo tanto lol) adoro sto capitolo. Omg,la parte in cui June va a fuori, e arriva Luke e si baciano asjkl poi Calum e Michael mi fanno morire quando lo prendono per il culo hahahahaha, poi Ashton poverino, è all'oscuro di tutto :c sono troppo felice che è entrato nella band, finalmente! Ok, io mi dileguo spero aggiorni presto :) Holaaaa! -@selenasbeanies

14/08/13, ore 00:24

Aww belliSsimo capito *W* . Finalmente ash e' riuscito a entrare nella band :)

13/08/13, ore 19:50

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
è magnifico, oddio gsjsl :))
Scrivi benissimo! Non so come ringraziare Dio abbastanza per averti fatto scrivere e pubblicare questa Fan Fic dsjkqg
Ti giuro, la amo troppo. Sono senza parole!
Non immagino Ashton che scopre di Luke e June. Non immagino la reazione!
A proposito di Ashton... è dentro!!! Woooohooo!
Si è un po' addolcito, aw ghjk
Aggiorna il prima possibile xx
-Ems