So Out Of Reach
di Nanek

10/11/13, ore 22:38

Ed eccomi di nuovo qui a recensire. Mi piace trooooppo! E lo sai che li conosco sol da poche settimane. In pratica due/quattro giorni pima che ho iniziato a leggere questa meraviglia. Ci sono alcuni capitoli che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, davvero.

Scusa per gli errori ma sto dal telefono e non so iil perchè non zumma (?) bene :/.

Continua preeestoo!!

09/11/13, ore 22:18

tesoro, scusami se da un po' che non mi faccio sentire con le recensioni. è stato un brutto periodo con la scuola e tutto il resto e non avevo molto tempo per recensire, sappi solo che ho sempre letto e fangirlato come poche, lol. adesso eccomi qui, a lasciare una mega recensione.
che dire?
ogni capitolo è un colpo al cuore. muoio malissimo.
LI HAI FATTI LASCIARE.
SEPARATI.
LUKE E JUNE SEPARATI.
QUESTO E' UN CRIMINE, UN SOPRUSO A NOI LETTRICI.
ma si amano, i miei amorini aaaw.
poi la canzone. wherever you are. cazzo, la prima volta che l'ho sentita (quando è uscita) ho pensato "quanto scommettiamo che nanek la mette nella ff?" rido. sono una veggente.
beene, non saprei cos'altro commentare. fangirlo furevah, lol.
amo la tua storia lalala scrivi benissimo lalala
okay, evaporo ahah
spero che aggiorni presto
un bacione x

09/11/13, ore 13:21

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto è bella questa storia??? E' assolutamente abqsjswgus2iowq *^*
Continua presto non posso resistere dopo l'anticipazione u.u
Un bacione <3

07/11/13, ore 20:28

Devo ammettere che ero arrivata a ipotizzare le cose più assurde, ma alla fine la teoria principale era quella giusta :)
la ammiro tanto quella ragazza, sia per aver lasciato Luke continuare la sua carriera nonostante non fosse un bene per entrambi, sia per essersi assunta la colpa di tutto, anche se è stato per la sfuriata di Liz che si sono allontanati!
e no, stai tranquilla, la tua storia non è per niente noiosa/ pesante/ una rottura di balle assurda, ma solo tanto tanto triste :c (e forse il fatto che sto ascoltando lana del rey contribuisce un po’ :D)
comunque per quella ca:):)o (meglio censurare) di anticipazione ti dovrebbero bandire su efp, non puoi farmi questo!! Anche se poi sarebbe peggio perché non potemmo mai sapere come finisce lol
per concludere volevo proporti quest’ idea: immagino non sia facile, ma se ti va di aggiungere un capitolo a se, mi piacerebbe poter leggere la lettera che June ha scritto a luke:)
bacixx

07/11/13, ore 19:19

okay. ora ho perso davvero 30 anni di vita.
June ha un figlio, vero? lo dirà a Luke,sisi oddio. ora starò in ansia fino a quando non leggerò il prossimo capitolo, peggio che con una nuova puntata di pretty little liars
muoio.

07/11/13, ore 18:45

Prima di tutto: questa storia non è per niente banale/pesante/noiosa o qualunque altra cosa tu abbia detto. E' semplicemente stupenda. Non sta per nulla diventando una rottura di balle, anzi in ogni capitolo c'è sempre quel qualcosa che ti spinge a continuare a leggerla.
Il capitolo? Beh, Emma è tanto inquietante quanto simpatica, diciamo che l'adoro. June, finalmente, ha capito che deve dire la verità a Luke... questa cosa mi spaventa un po', visto lo spoiler (?) del prossimo capitolo. Incrociamo le dita che Luke non la mangi viva. Ultima cosa, adoro la mamma di June, cioè è fantastica quella donna c:
Non so che altro dire, come sempre sei stata bravissima e ti aspetto con il prossimo aggiornamento.
Anche questa volta non mi hai deluso, ma credo che non lo farai mai.
Baci **

07/11/13, ore 16:57

okk lo devo ammettere adoro come non mai la tua storia l'adoro troppo è fantastica insomma come si fa a non adorare questa storia davvero :) solo che te lo devo dire mi hai fatto spaventare all'inizio credevo che fosse tutto vero iìche Luke la stava tradendo ma poi h pensato è impossibile Luke è troppo innamorato di Julie per lasciarla.
Adesso però non so questo Lucas mi sa che dovrà competere con Luke si si mi sa proprio di si per fortuna adesso i ragazzi ritornano era ora non vedo l'ora di vedere abbracci baci e tutto di più alal prossima
bacii dalla tua sempre presente
Tomma_Ash

07/11/13, ore 16:46

No, tu dovevi esplicitare il tutto in questo capitolo mia cara, non puoi andare avanti a tortursrci per secoli ahah.
Il sogno, mi stavo immaginando che Juju avesse una faccia che inceneriva Acacia lol e quel "Acacia vince sempre" tipo (?) mi fa morire :')
Comunque, hai ragione, qualunque cosa fai alcune persone dirranno sempre che sei una poco di buono ugh, non sanno tenere la bocca chiusa.
C'è da dire che il caso arriva al punto giusto, che stano lol un Lucas che appare dal nulla tanto per ricordargli il suo piccolo Luke.. poveri ragazzi io voglio che stanno insieme, ma ora, subito all'istante! Loro devono stare unsieme e non lasciarsi mai più. Loro due contro il mondo.

-Cece

07/11/13, ore 16:44

ehi! il capitolo è fantastico! *-* june è dolcissima e quindi spero continui presto Baci Sabrina :) xx

07/11/13, ore 15:18

Se per incuriosito intendi "un'improvvisa voglia di leggere la tua mente e scoprire cosa succederà nel prossimo" si mi hai incuriosito haha

07/11/13, ore 14:09

Ciao carissima!
Sono da uccidere, non ho nemmeno recensito l'altro capitolo...  Quindi questo sarà un luuungo papiro, ma, scusami davvero, ho avuto molto da fare e poco tempo per recensire :( Ti sono mancata? Spero di sì!
Innanzitutto, nella scorsa recensione, quando ho scritto che nel capitolo 'non è successo niente di che' non voleva essere né una critica negativa, né niente... E' ovvio che ho capito che è successo anche tanto, io ho amato quel capitolo perché Luke è dolcissimo, intendevo dire solo che era mancata l'azione e questo non è mica un male, eh! Questi capitoli infatti sono molto introspettivi e mi stanno piacendo tantissimo. Soprattutto, in quest'ultimo capitolo, è stato straziante per me (come per June suppongo) immaginare Luke lontano. Io un po' ce l'ho con June, lo ammetto, per le stesse cose a cui ha pensato lei in questo capitolo. Ha un po' pensato solo a se stessa, quando sapeva benissimo che Luke sarebbe stato male e che, invece, avrebbero potuto affrontare tutto insieme. Ma ora l'ha capito, no?
Per quanto riguarda l'incontro con la fan, penso che sia stato abbastanza fondamentale. Non lo so, anche se è un po' stramba, penso che abbia dato un forte scossone a June e ci voleva davvero.
La madre di June la adoro come sempre, lo sai che non ho pensato male di lei nemmeno nel capitolo della guerra mondiale, perché ti ho detto, è normale avere reazioni del genere... Però è sempre bello avere una mamma che ti appoggia e che ti capisce, anche con i suoi dubbi.
Ashton lo amo, inutile dirlo (anche se Luke ha la priorità su tutto, eh!), ci voleva che dicesse tutto a June nello scorso capitolo. Però sappi che se lo fai tornare insieme a quella lì (neanche degna di un nome) me ne vado e dovrai salutarmi per sempre! u.u
Per June, invece, sono contenta perché si sta rendendo conto di molte cose. Era ora.
E con quel piccolo spoiler adesso sono in ansia per il prossimo capitolo... ti odio!
Ultima cosa, poi sloggio. Mi piace il lessico che usi, mi piacciono molto le tue idee e il modo in cui scrivi... Però ti dirò, questo capitolo sembra che tu non l'abbia riletto... Dovresti rivederlo meglio, perché io ho capito tutto, ovviamente seguo questa storia da tanto, ma in alcune frasi non si capiva bene chi fosse il soggetto del discorso (da non confondere con il soggetto della frase) e a volte c'erano virgole dove proprio non andavano. Sicuramente saranno stati errori di confusione e distrazione, volevo solo farti notare questo, magari rileggendo noterai tutto anche tu!
Scusami se ho dovuto aggiungere quest'ultima parte, ma l'ho fatto solo con lo scopo di aiutarti, sia chiaro!
Ci sentiamo la prossima volta, un bacione <3

07/11/13, ore 14:07

Allora. Aggiorna. Ora.
Non resisto dalla curiosita'! Voglio sapere come Luke si riavvicinera' a June! Sono troppo curiosa e ho capito il segreto di June. E' una cosa tenerissima, speriamo che Luke la prenda bene, anche se dalle anticipazioni non sembra D:
Questa Acacia qua mi sta antipatica! Cosa vuole?! Che se ne vada! Non puo' intromettersi! -.-
E il povero Lucas. . Ahahahah, ma e' meglio cosi, non doveva uscire con JuJu ;)
Continua perche' questa storia ( come tutte le tue) mi ha preso!
Alla prossima <3
Silvia x

07/11/13, ore 12:35

hei non dirlo nemmeno !
che cosa fighissima , non e noiosa non pensarci nemmeno eh !
beh un bambino ....... il sogno .... i messaggi .
ma che cosa fighissima .
ma nel anticipazione ci fai capire che gli e lo dice di persona :)
voglio sapere il nome del bambino adesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
illuminaci subito cattiva ! :)
a presto lu :*************

02/11/13, ore 11:02

e io che ero convinta che finalmente Luke e June si sarebbero ritrovati! e invece hai distrutto tutti i presentimenti che avevo! ù.ù :)
e visto che hai voglia di farmi soffrire di più hai aggiunto ancora più mistero...
riguardo a questo potrei avere qualche idea su cos' ha june, ma non so... son ne sono troppo sicura lol
adesso per colpa tua passerò tutta la settimana a "investigare" :)
bacixx

02/11/13, ore 00:18

No no no, io esigo di sapere cos'ha JuJu anche se ho una mezza idea ugh. Meno male che è viva iniziavo a pensare che non sarebbe più tornata .-.
Ashton, troppo dolce il suo amkre.sconfinato per la sorella è qualcosa si diabetico.
E, qualunque cosa sia, Luke lo DEVE sapere. Secondo me o s'inalbera o piange ed è intontito allo stesso tempo o sviene ahah o tutto insieme (tan tan taaaan)
Ahahah, aggiorna presto! :))

Good job

-Cece