So Out Of Reach
di Nanek

15/09/13, ore 18:43

ooohhh ma perchè adorooo sempre di più questa storia che non smetterei mai di leggerla??? Allora cosaa dire il capitolo come sempre è perfetto davvero io mi chiedo quanto a lungo riusciranno a tener nascosto la loro relazione anche perchè si inizia a vedere un pò la gelosia di Ashton che ha per la sorella...eppure Luke è stato bravo a mentire a far pensare qualcun'altro che non sia lui a Sue sisisiisisiis non c'è che dire Luke è un bravo attore :) poi cosa adesso sono veramente una vera band una band al completo uan band fantastica ,) vorrwi andare anch'io a un loro concerto ;) ookk adesso o alri 4 capitoli da leggere... comunque il bracciale me lo immagino deve essere stupendo ;) va bene io adesso ti saliuto e passo a leggere i prossimi capitoli
alla prossima baci dalla tua Tomma_Ash

15/09/13, ore 18:30

uuuhhh adesso si è formata la band si sii devo dire che è una cosa sensazionale una cosa perfetta davvero complimentiii il capitolo è magnificoo io mi chiedo per quanto possano riuscire ancora a tenere tutto all'uscuro la loro storia d'amoree cioèè è impossibile per me prima o poi veranno scoperti eppure mi sa che Ashton tra un pò diventerà geloso siii lo diventerà quando scoprirà che June è fidanzata...adesso comunque sono contente Ashton è membro della band siii finalmente era ora..hai messo quasii tutte le loro canzoni mancava Try Hard ma va bne lo stesso e forse tra un pò arriverà me lo sento anche erchè se ripenso al testo 17 e 20 3 anni di diffrenza assomigli mlto alla storia di Luke e June va bne
adesso vado a leggermi gli altri 5 capitoli che mi mancano alla prossima
bacii da Tomma_Ash
capitolo comunque sempre fantastico e anche il banner

15/09/13, ore 17:56

ahww bello direi che questo è il miglior capitolo che abbia letto fino a questo punto all'interno della storia è pazzesco sei davvero brava io ti devo far i miei complimenti davvero hai descritto le cose cosi perfettamente che mi si presentano davnti come un film davvero sei una scrittrice davvero molto brava potresti pubblicare un libro e io lo prenderei subto
allora cosa diree si June ha ragione Luke e Ashton hanno un rapporto elletrico anche se questo lor due ancora non lo sanno
ma creano una forte energia quando stanno insieme e poi adesso siii è arrivato il momento di mettere la parte preferita di tutto il capitolo perchè te lo meriti lo meriti di leggere nelle tue recensioni
I posti a sedere, dove c’è il pubblico, sono al buio, l’unica luce accesa è quella del palco: illumina una batteria.
Come preso da una strana ipnosi, mi avvicino: io e le batterie abbiamo un amore che ci lega che è degno di gelosie da parte di Sue, povera piccola.
Che ci posso fare? La batteria è la mia droga, e ora, ho bisogno della mia dose di suoni, ho bisogno di impugnare delle bacchette, sentirne il profumo, sentire come riescano due semplici bastoncini di legno a dar vita a note musicali da brivido.
Salgo i pochi gradini, mi avvicino alla batteria, prendo posto, e come sempre, lascio che le mie mani facciano il loro dovere.
Cominciano a toccare quei tamburi, accompagnate dai miei piedi, la mia testa va a ritmo con quella melodia che sto improvvisando: una melodia lenta, non posso scatenarmi troppo, sono a scuola in fin dei conti, ma che basta a soddisfarmi.
Questo strumento mi regala emozioni che non so descrivere, mi da quel ritmo nel sangue di cui ho bisogno, mi fa sorridere, mi isola da tutto, mi travolge, e tutto questo è meraviglioso.
Fermo le mie mani, decido di creare una melodia ancora più bassa, mi piace davvero tanto cambiare tonalità all’improvviso, mi piace saper riprodurre quello a cui sto pensando con queste semplici bacchette.
Nel farlo, però, qualcosa si unisce a me.
Mi fermo di colpo, come preso da uno spavento, ma quel rumore è scomparso, e riprendo con la mia musica.
Però poi, ecco di nuovo quel rumore.

Vado avanti, cercando di non fermarmi, e quel rumore si fa più chiaro alle mie orecchie.
Il rumore è un suono.
Sembrano delle corde.
Corde di una chitarra.
Corde che seguono il mio ritmo, o almeno cercano di seguirlo.
Mi fermo un’altra volta.
Non sono solo qui dentro, e la cosa mi imbarazza.
-Va avanti, ti sto dietro- mi dice una voce, sobbalzo dallo spavento: ma chi può essere?
Mi guardo attorno, cercando di scorgere una figura, ma non vedo nessuno: davanti a me, il pubblico è al buio, non vedo nulla.
Devo sembrare un idiota, perché chiunque sia qui, si lascia scappare una risatina.
Respiro a fondo, e controllando sempre con lo sguardo, riprendo a suonare.
Le note della mia batteria si intrecciano con quelle della chitarra dello sconosciuto, in un modo così perfetto che mi sembra quasi strano: siamo in sintonia tra di noi, come se fossimo fatti per suonare insieme, c’è quella complicità che si cerca tra i membri di una band, e con colui che sta suonando ora, beh, sembro averla.
È bravo, chiunque lui sia, gli è bastato sentirmi per pochi secondi e già capisce come mandare avanti questa melodia, è tutto incredibile, quasi non ci credo.
Sorrido, e continuo a suonare, perdendomi in queste note musicali, che mi travolgono, e mi fanno sentire completo.
La musica finisce, sia io che lo sconosciuto ci fermiamo.

-Bel lavoro!- gli dico.
-Già, proprio niente male- mi risponde lui.
-Sembra che ci conosciamo da una vita! Mai trovata così tanta sintonia con qualcuno con cui suono!- annuncio, e sento dei passi avvicinarsi al palco, passi che vengono dal fondo della sala.

Una figura longilinea si avvicina, si fa avanti, e viene illuminata dalla luce del palco.
I capelli biondi spiccano con la sua maglietta grigia, la chitarra sulla schiena, i suoi soliti jeans stretti, la sua faccia da culo che alza lo sguardo verso di me.
Non ci posso credere che sia davvero lui.
Lo guardo mentre sale i gradini, con quel sorrisetto da idiota, si avvicina a me, e si ferma davanti alla batteria.

è meta capitolo però è davvero la mia parte preferita al prossimo capitolo :)
baci dalla tua Tomma_Ash

15/09/13, ore 17:37

devo dire la verità capitolo PERFETTO complimenti non ci sono parole migliori per descriverlo sei dvvaero brava ti devo fare i miei complimenti che diree si anch'io vorrei passare una giornta al mare con Luke davvero non ci sono parole per dire quanto sstupendo è questo capirtoloo davvero ti faccio i miei complimenti ,)
poi cosaa sii adoro da morire questo capitolo questa storia adoro praticamente tutto spero che gli altri capitoli che andrò a leggere siano favolosi come questo
ti faccio sempre i complimenti per il banner è magnifoco soprattutto l'ultima foto ;) è strepitosa ) cosa potrei dire
al prossimo capitolo bacii dalla tua Tomma_Ash

15/09/13, ore 17:12

eccomi qui che riprendo a lasciare le recensioni al tuo capitolo allora che dire niente male capitolo fantastico come sempre davvero ,) è strepitoso
cossiii alla fin fine Luke e June possiamo dire che si confessano sono ci felice per loro ;) adesso sanno che provano qualcosa e quel qualcosa che provano è davvero forte
non vedo l'ora di leggere i prossimai capitoli che saranno sicuramente fantastici come questo si si
adesso vado subito a leggere gli altri capitolii c'è poco da dire i tuoi capitoliii la tua stori aè stupenda e meravigliosa ;)
bacii dalla tua Tomma_Ash

15/09/13, ore 12:29

povera cucciola ritiro quello che ho detto nella prima recensione adesso mi fa tenerezza june non la voglio veder soffrire insomma si è innamorata di Luke e devo dire che la loro coppia è stupenda sii povera non si merita di soffrire cosi eppure so che dietro a questo momento che soffre c'è anche lo zampino di Ashton per quello che ha detto a Luke insomma
non lo so ma mi sa che Ashton alla fin fine non vuole veder sua sorella soffrire eppure anche se non lo vede lei sta soffrendo perchè Luke non è vicino a lei adesso vado a leggermi i prossimi capitolii alla prossima ;) bacii dalla tua Toma-Ash

devo dire che mi hai conquistato con questa FF è il banner è sempre più bello

15/09/13, ore 12:18

ahww Sue e Ashton sei mesii insieme sono cosiii carini insieme cosii dolciosiii insieme e poi cosa June rovina sempre tutto però per me loro due avranno altrii momentiii indimenticabili che passano insieme e poi cosa lo sapevo Luke e June sono stra innamorati ma perchè non si mettono insieme uffa e poi cosa Abby ha ragione non conta l'età se sono innamorati devo lasciarsi andare insomme e poi cosaa mi sa che adesso inizia a manifestarsi il carattere son geloso da parte Ashton si si mi inizia anccora a piacere ancor di più adesso..adesso vado a leggermi i prossimi capitolii che saranno sicuramente bellissimi e perfetti come questi alla prossima bacii dalla tua Tomma_Ash

15/09/13, ore 12:03

uuhh devo direeee è molto interessante è stra bello devo direee che avevo pensato giusto Luke è innamorato di June e poi cosaa June è innamorata di Like ma loro non lo vogliono ammettere devo direee che questa ff si fa sempre più interessante e davvero avvicente la cosa è strana June oltre a Ashton ha anche Harry come fratello cero che è strano immaginarsi che i fratelli abbiano gli occhi verdi e lei occhi azzurri ma il bello di essere fratelli è cosi... alla fin fine Luke ha trovato una cosa che lui è più bravo e june è scarsa
ma mi sa che non mancherà tanto prima del bacio dato per sbaglio va bene ora vado a leggermi il prossimo capitolo ormai questa ff mi ha conquistato ed è meravigliosa come sempre sei veramente tanto brava complimenti anche cambiare banner a ogni capitolo davvero è tanto bello :D adesso vado a leggere il prossimo capitolo alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash

15/09/13, ore 11:35

eccomi qui di nuovo ti lascio un'altra recensione va bene vrai una recensione a ogni capitolo
allora cosa dire il capiolo è davvero fantastico e spero che siano cosi anche gli altri
allora cosa dire June è innamorata o cerca di mascherare che le piace Luke
interessante davvero :D
Ashton mi sa che diventerà geloso della sorella ma questa è una cosa normale tutti i fratelli sono gelosi della propria sorella e poi
non so adesso sono curiosa di cosa penserà June vedendo i videooo di loro ;) si deve essere molto divertente e poii si Luke adpro il suo comportamento per aver protetto june da quel maniaco devo dire che Luke è stato davvero molto ma molto gentile con June. Poi cosaa Luke che è timido a parlare con June un pò strano ma mi piace.
Adesso vado subito a leggere i capitoli successivi al prossimo capitolo
bacii da Tomma_Ash

15/09/13, ore 11:19

ho iniziato appena adesso a leggere la tua FF devo dire che è davvero bella e molto interessante
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli devo dire che la penso come AShton quella June mi sta un pò antipatica ahah
poi cosa Sue per me è un'amoree è cosii dolce si si adesso non vedo l'ora di passare a leggere i prossimi capitoli che saranno sicuramente
fantastici, perfetti come questo ;)
mi piace anche il banner è davvero molto bello quindi complimenti ;)
adesso vado a leggere il prossimo capitolo
alla prossima baciii
da Tomma_Ash

14/09/13, ore 00:24

Che bello jsjcndn amo questi capitoli e tu scrivi benissimo ouo

13/09/13, ore 21:23

aw, ma sono dolcissimi.
nelle altre ff si 'sfondano' nel rapporto sessuale, qui è una cosa dolcissima fghjk
mi piace troppo questo capitolo, luke è così maturo per avere solo 17 anni, formula pensieri che non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello di normali diciassettenni (o almeno di quelli della mia scuola lol) lo amo, lo amo, lo amo. sia luke che il capitolo lol
ho finito le parole per descriverlo, non so cos'altro dire. giuro, scrivi benissimo, come vorrei scrivere come te
al prossimo aggiornamento c:
un bacio x
-c
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:24 pm)

13/09/13, ore 20:44

Hello <3
Wow, che dire, sono senza parole.
Mi lasci spessissimo senza parole ** sei bravissima, e questo capitolo... wow, era la dolcezza **
amo luke e june, sono dolcissimi, aw.
Sei davvero molto, ma molto, brava a scrivere :3
Sono sicura che con Ash si risolverà tutto, ne sono sicura :3
In fondo june è sempre sua sorella, no? Quindi capirà, no?
Speriamo... ash è dolcioso, sisi :3
Aspetto solo il prossimo capitolo <3
Un bacione one one lol :3
-Sofi

13/09/13, ore 19:17

ehi! mi dispiace che non puoi aggiornare perchè vai a londra ma comunque tu sei a londra e sarò molto felice per te perchè è uno dei miei più grande sogni andarci... quindi ti capisco! riguardo a capitolo è magnifico *-* spero continui appena tornerai da londra Baci Sabrina xx

10/09/13, ore 22:10

QUETA STORIAè SUPER FANTASTICA-STUPENDAAAAAA!! SENTI NON SO TU MA QUESTA STORIA è STUPENDA! SE TU NON AGGIORNI TI VENGO A CERCARE! NON MI INTERESSA IO ADORO QUESTA STORIIA!! ODDIO POI PER FAVORE,POTRESTI LASCIARE UNA FOTO DI JUNE?? IO PER ADESSO ME LA SONO IMMAGINATA COME PERRIE MA NON SO!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!CONTINUA CHE SEI FANTASTICA! I LOVE YOU,LOVE!