So Out Of Reach
di Nanek

23/12/13, ore 11:07

Favoloso favoloso favoloso !!! *__*
È bello leggere l'introduzione dove Ashton ci dice cosa vede e cosa sente riguardo l'essere di nuovo in famiglia e riguardo il Luke rinato perché ora "il suo nuovo lavoro è fare il papà perfetto". Aaaw :3
Vogliamo parlare dell'introduzione della parte Sue? Bellissimo, non ho parole.
La scena finale è triste, sinceramente non me lo aspettavo. Mi immaginavo una riconciliazione con chiarimenti fatti di pentimenti mescolati con la rabbia e la voglia di ricominciare tutto da capo, però accetto comunque la tua decisione.
La foto della nostra piccola Lune è jdjskkab :)
L'anticipazione fa ridere ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti auguro Buon Natale, un felice anno nuovo e buona fortuna all'infinito per i tuoi esami ;)
A presto...

22/12/13, ore 00:14

Aaaw sei un amore tranquilla la suspance rende il capitolo dopo mille volte migliore grazie per aver scritto sta storia belllllliiisssiiimmaaa e soprattutto buona fortuna e in bocca al lupo per l'università che studi? :) ti voglio bene ti seguo da tanto e niente beh...buon natale (per natale ho chiesto un Calum♥️)

21/12/13, ore 18:31

TI PREGO DIMMI CHE LA STORIA NON FINISCE TRA 6 CAPITOLI.
IO AMO QUESTA STORIA ODDIO..
Il capitolo e' sempre bellissimo.GEMMA...GEMMA..VAI VIAAA.
haha
Daii.voglio sue e ash assieme.
Aw quant'è bella lune.

CONTINUA ORAA.

21/12/13, ore 18:11

ehi! il capitolo è fantastico *-* spero davvero che continui presto! auguri anche a te :) Baci Sabrina :) xx

21/12/13, ore 17:28

oh. mio. dio.
ma povero Ashton! perchè lo stai facendo far soffrire così? cwc cioè dai, devi far rimettere insieme lui e Sue. no, non è un suggerimento, è un obbligo! okay dai, a parte gli scherzi.. quei due sono destinati, falli rimettere insieme per favore cc sono troppo asdfghjk insieme.
poi la piccola Lune è un amore, aaw. ma proprio aw aw aw aw aaaaaaaaaaaaaaw.
Luke non è neanche da commentare, l'amore awaw

mi dispiace di non aver recensito alcuni capitoli precedenti, ma ho avuto il pc rotto. li ho comunque letti dal telefono, non ho lasciato la recensione perchè ho un telefono idiota)): tra un po' muore, me lo sento ahah
okay basta.
mi dileguo.
amo la tua storia.
amo tutti i personaggi. ((compresa sue, la adoro))
ciau.
alla prossima c:

21/12/13, ore 16:34

va bne io adoro il tuo capitolo ormai questa storia l'adoro da morire insomma è perfetta poi non lo so June è strana cioè non ha bisogno di mettersi dei vestiti giusti perfetti anche se si mette una maglietta lunga Luke l'ama lo stesso..poi io adoro da morire la piccola Lune insomma è perfetta è dolcissima...poi non lo so ashton ma che diavolo ti prende? Sei confuso? Sei molto confuso? Non sai cosa fare, non sai come comportarti insomma non sei più l'Ashton che tutti noi conosciamo :)
mi piace l'anticipazione che hai dato del prossimo capitolo alla prossima bacii dalla tua
Tomma_ash
buon Natale buone feste

17/12/13, ore 18:45

Applauso per il capitolo!!! È favoloso!
L'introduzione dove parla Luke che cammina per le strade di Sydney con June è sdolcinatissimo. Credo di avere il diabete ;)
Poi quando dice "non vedo l'ora di essere il suo papà" mamma mia ho visto le stelle!
La scena di Sue che si rimette a posto la maglietta dentro i pantaloni, i capelli scompigliati e il viso rosso invece Ashton con i pantaloni sbottonati è stata la scena più imbarazzante dell'intero capitolo. Poi la tesi del nostro Luke riguardo al dottore e ai due cuori e una capanna è stato il massimo! Ahahah
Da dove hai preso l'idea per scrivete questa? "Beh… ma lei è Gemma Styles, non c’è proprio paragone tra voi due: lei bella, simpatica, dolce… tu… una vipera, acida zitella, sessualmente frustrata" È favolosa, senza offesa a Gemma.
La brutta botta del nostro Ashton mi ha rattristata :(
La parte finale è jdjgahskb *__*
Ragazza lo sai che ti voglio tanto bene? Sì, ti voglio bene.
Riguardo all'anteprima del prossimo capitolo... mi vuoi uccidere? No, seriamente. Non vedo l'ora di leggere quella parte.
Cosa ne penso della coppia Sue - Ashton lo sai già e puoi contare sul mio appoggio ;)
La foto della nostra piccola Lune è proprio come ce la descrivi. Metà papà e metà mamma.
Alla prossima dolcezza :D

17/12/13, ore 17:00

Oddio Luke versione papà è troppo dolce *-*
E stavo morendo dal ridere per la parte del bottone dei pantaloni slacciati ahahahah
Però, in compenso, stavo per scoppiare a piangere alla fine. Cioè no, Gemma (senza offesa eh) non è poi così importante. Dai, Sue è stata dolcissima ad occuparsi della bambina e... avrà fatto quello che ha fatto, ma Ash la ama ancora. E lui non può soffrire, quindi devono ritornare insieme almeno sono tutti felici e contenti.
Ok, la smetto con il mio sclero e ti dico che, come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei qualcosa di fantastico. Ti adoro c:

16/12/13, ore 21:43

Fortuna che dovevo aggiornare ieri mattina, ma a mia difesa posso dire che è colpa di internet che funzionava di cacca :(
Cooomunque, boh, non so... sono commossa :') adesso mi sento importante;)
bisogna anche dire che questa frase mi era venuta quasi spontaneamente, ma messa nella storia fa tutto un altro effetto *-*
Non per dire ma finalmente sono tutti e tre nella stessa città, sotto lo stesso tetto, nella stessa stanza...
…adesso mi metto a piangere ancora ewe
E poi quella bambina potrebbe davvero essere sua (o vostra) figlia: è fottutamente adorabile c:
per quanto riguarda la storia tra Ashton e Sue, probabilmente non riuscirò mai a scegliere da che parte stare..
ma adesso che c’è anche Gemma, sarà ancora più difficile decidere quale coppia shippare XD
giusto una domanda: ma, se la prossima volta è l’ ultimo pov di Ash vuol dire che la storia è finita?! Ahaha!
Per concludere, un ringraziamento speciale a santa Anne Marie Irwin, almeno lei un po' di cervello lo ha lol
bacixx

15/12/13, ore 10:43

OH MIO DIO.
è la perfezione assoluta questo capitolo, Luke e June si sono ritrovati e lo stesso per Ashton e Sue, perché si, dopo questo capitolo lei capirà di amarlo ancora e torneranno assieme, lo dico io, che ho ho sempre ragione, sono l'amore quei due.
Poi Luke che vede per la prima volta Lune è di una dolcezza sconfinata, troppo tenero.
E il prossimo non può esse l'ultimo Ashton's pov, sono le parti più dolci, perché spesso descrive Luke o June, i loro stati d'animo visti da una persona esterna, sono stupendi e mi mancheranno sisi.
Detto ciò, ci si legge (?) al prossimo capitolo.

15/12/13, ore 01:27

ehi! il capitolo è fantastico! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

14/12/13, ore 20:39

ooooohh devo dire che questa ff l'adoro sempre di più insomma è perfetta <3 insomma è stra bella è cosii dolce Luke con June ahah poi non lo so mi sa che era impossibile non pensare male in quella situazione dove ci si trova Sue e Ashton con i capelli scompigliati jeans sbottanati maglietta fuori posto :)
non vedo l'ora di leggere la continuazione non voglio pensare minimamente quando finirà questa ff perchè mi mancherà sicuramente
continua appena puoi
baciii dalla tua inmancabile
Tomma_Ash

14/12/13, ore 19:06

HEYYYYYYYYYYYYYYYY.
SONO TORNATA A ROMPERE LE PALLE.
la parte di gemma mi ha un po' turbato.IO NON HO CAPITO(SE NELLA REALTA') QUEI DUE STANNO INSIEME O NO.spiegami.haha
Comunque per il resto il capitolo è dolce e divertente.ASH E SUE AHAHAHAHAH dio stavo morendo quando ho letto la parte in cui june ha aperto la porta.
ok.con questo smetto di rompere.
aggiorna presto splendoreee

14/12/13, ore 15:30

Luke è troppo dolce, ma questo si sapeva già.
Unica cosa: la risata di Ashto è uguale a quella di June questo sarebbe inquietante se al posto della faccia di June ci vede quella di Ashton, sarebbe troppo strano ed inquietante ahahhahah

Sto rotolando dalla sedia ahah no delel capanne con le sedie dio le voglio fare anche io!!
Solo che Ashton con Sue no, no, no tu devi eliminare quella sottospecie di sott'aceto e se non lo fai tu lo faccio io con un frullatore.
E poi ahahha ma che scusa è quella che gli stanno stretti ma lool.. (Beh se vuole una mano ad allargarli lo aiuto io muahahha) scusa sto a sclerà.

E poi che amori che sono tutti e tre. Tutti tranne quell'impiccione di Ashton, ma perchè non va a farsi un bel panino? Uff.
Ahahha e poi se lo va a mangiare sotto l'ammasso di coperte lol quanto è fantastioco il mio Ash aw **

Sto collassando! La conversazione su Gemma fa troppo sbellicare dio santo ahahahahhaha 'sessualmente frustrata' ma povera JUUNE ahahahah

NOO non puoi finire i pov di Ash :( anche se non c'entra come super protagonista ma ma.. :( povero Ashton... che poi no non può essere innamorato di Sue uffa, scusa ma mi sta davveroi sulle palle.

Peace and love comunque :)

Bellissimo davvere, al prossimooo <3 <3

-Cece

14/12/13, ore 14:39

heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono qui !
beh anche questo capitolo come gli altri è favoloso ... come te <3
la scena d'apertura è fottutamene dolce come Luke , June è una grande donna ! ha affrontato tutto da sola , e la madre Anne e ancora migliore di lei , io lo avrei preso a calci , l avrei sbattuto fuori , poi l avrei tirato dentro e dato il benvenuto ... mannaggia a me e i miei sbalzi d'umore ahahhahahaha . la scena di sue e ashton mi ha fatto morire letteralmente dalle risate , non ho capito bene in realtà cosa è successo , forse nell ultimo pov ashton capiremmo , ma come hai detto ci sarà un casino totale . gemma è in mezzo -.-'' si si vede che non mi è molto simpatica anche lei chissà perchè hahahaahahahahh :*) comunque Lune è una favola è troppo dolce , e la scena finale è davvero seria ma meravigliosa . sai che bello dopo più di un anno con molte sofferenze stare con la persona che ami di nuovo ? sarebbe meravigliosamente strabiliante .
non capisco come June abbia accettato che Sue dopo aver fatto star male il fratello l abbia accettata , io non ci riuscirei . magari forse si è pentita e sperava che avrebbero fatto pace quando sarebbe tornato ... mah -.-''
fatto sta che non parli degli altri componenti ?? mi mancano quei due hahhahahahah :P
all inizio non avevo capito che il prossimo capitolo fosse l ultimo pov Ashton avevo capito che fosse l ultimo capitolo e mi era preso un colpo al cuore :(
vai avanti cosi sei meravigliosamente strabiliante anche tu ;)
baci lu :***********

ps : la foto di lune non si vedeva , ma ora l ho vista ed è awwwwwwwwwwwww ma che gesu cristo .... è bellissima *-* , sono passata al O.s meravigliosa anche quella e ti ho lasciato una recensione
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 02:42 pm)