So Out Of Reach
di Nanek

15/11/13, ore 16:39

Carissima Nanek,
è da un sacco di tempo che voglio recensire la tua storia ma per mancanza di tempo non son riuscita ma ora eccomi qui!
inizio dicendoti che scrivi da dio e mi piace molto il tuo stile, inoltre mi hai fatta piangere parecchie volte. sarà che sono molto sensibile, ma scrivi magnificamente e il tema è interessante. ad ogni capitolo c'è quel qualcosa che ti fa salire l'ansia a mille e non riesci ad aspettare il prossimo. la tua è una delle pochissime storie che non mi annoia, cosa che mi succede spesso qui su efp, ormai molte storie hanno perso originalità ma la tua no!
ho delle mie teorie, come per esempio:
la bambina si chiama Juliette, nome che Luke da a June al ballo per non farsi scoprire da Ashton, Michael e Calum (ti ricordo che in quel capitolo ero tipo un fontana vivente da quanto piangevo);
la babysitter della pargoletta secondo me è la ex ragazza di Ashton, Sue.
sono troppo convinta delle mie idee e spero di aver ragione (:
ancora tantissimi complimenti.
se ti va seguimi su twitter, sono: @_HUGME1D ricambio immediatamente.
se non recensisco tutti i capitoli è perché davvero non ho un attimo di tempo. pensa che seguo la tua ff dal primo capitolo e la leggo la sera quando sono nel mio dolce letto ahahahah
ora mi dileguo, giuro.
grazie delle emozioni che mi fai provare un bacio

HUGME_1D

15/11/13, ore 13:36

Mm.. La bambina si chiama "Hope" ?! Non dono brava ad indovinare quindi mi fermo e accetto la partita persa.

Eh no! Non mi hai fregatooooo!! L'avevo capitooooo!! Yeyeyeye

Okay basta, continua prestoooo!! 33 capitoli? :( Mi piace troppo come scrivi :/ E se scrivi un'altra storia su di loro lo dirai vero, VERO?!

15/11/13, ore 09:59

ieri ho letto il tuo capitolo .
e ne ero meravigliata pronta per scriverti una massa di complimenti ma quando vado a cliccare invia ... BAM !
la line mi ha lasciata . ma fuck*****
allora rinizio .
che capitolo meraviglioso è mai questo ?! ci ero arrivata che non era juju contro luke . è avevo ragione si !!!!!!!!!!
beh l'email è davvero emozionante . june è stata davvero magnifica , a pensato prima a lui che a lei stessa , è stato qualcosa di davvero magnifico . io pensavo fosse maschio *-*
povero luke !
" Nel prossimo capitolo: -Come si chiama?- balbetto, con l’adrenalina che scorre.
-Oh, posso assicurarti che puoi arrivarci-"
beh all inizio ho pensato a lucy la versione femminile di luke , ma poi ho pensato ha
lune - julie - o un misto tra june e luke che al momento non ho idea ." posso assicurarti che puoi arrivarci "
quindi centra la loro storia . sinceramente si pensa che questo lo dica ad ashton ma si suppone anche lo dica a june . non mi sorprende ormai tu sei troppo imprevedibile ahhahahahahahaha .
la scena ? "Le mani strette a pugno.
Gli occhi che lacrimano, bruciano.
Il viso rosso.
L’animo pieno di rabbia.
Come puoi pensare di non essere più niente per me, June?
Come puoi anche solo pensarlo?
Come puoi pensare che ora io cancellerò questa mail?
A volte mi chiedo se sei ubriaca quando scrivi certe idiozie.
Ho urlato al mondo il mio amore per te.
L’ho cantato di fronte a milioni di persone.
E ancora ti ostini a considerarti nulla?
Preso da uno strano nervosismo, mi alzo di scatto dalla sedia, facendola cadere.
Mi porto le mani tra i capelli, sono sull’orlo di una crisi, tra poco urlo, tra poco non so cosa combino.
Respiro velocemente, cammino nervoso, avanti e indietro per la stanza, e le parole di June rimbombano nella mia testa come un’ossessione.
I miei pensieri vanno ovunque: da June, alla bambina, ad Ashton, a June da sola che affronta il tutto senza di me, a June che crede di essere solo un vecchio ricordo per me.
Apro la porta della stanza, esco, e la sbatto forte, tanto che temo di romperla.
Scendo le scale, seguo quelle voci, persone che ridono, scherzano, urlano, sono nella Hall dell’hotel gli altri, compreso lui.
Cammino con passo pesante, e quando li vedo, seduti sulle poltrone, Calum si spaventa: mi guarda con occhi spalancati, serio, sa benissimo che non sto bene.
-Luke? Che faccia.. che hai?- chiede infatti, alzandosi appena, mente Mike e Ashton si voltano verso di me.
Irwin capisce bene cos’è successo, dato che mi guarda spaventato.
-L-Luke..- balbetta, ma io non gli do il tempo di rispondere.
-Avanti ora, dimmi come si chiama mia figliazio Ashton- ringhio, mentre gli altri due componenti spalancano gli occhi.
-Avanti Ashton! Abbi il coraggio di rispondermi!- urlo, ridendo isterico.
Ma lui, si limita ad abbassare lo sguardo.
-Cosa cazzo stavi aspettando a dirmelo?! Che diventasse maggiorenne e si chiedesse dove cazzo è suo padre?!- urlo ancora più forte, ma non ricevo risposta.
-Abbi il coraggio di guardarmi in faccia, Ashton- dico a denti stretti, avvicinandomi a lui, alzandogli il viso con la mano, di forza, fulminandolo, e incrociando i suoi occhi, che sembrano un misto tra dispiacere e paura.
Che la tempesta, abbia inizio."
dio lo hai descritto benissimo complimenti ! sei magnifica davvero ! ti amo sinceramente
spero andrai avanti presto
baci lu :***********

14/11/13, ore 18:37

E poi quasi piangi per la mail di Juju e poi dopo ci rimani di merda per Luke e poi non so perchè mi viene da ridere mentre urla contrl ad Ash lol.
Non posso crederci mi immagino Luke in che si strappa i capelli con gli occhi glaciali.
Come puoi fermarti sulla parte più bella, come? Luke che sbraita uno scoppio di emozioni come puoi fermarti cosi? Devi continuare al più presto!! ♥

-Cecd

14/11/13, ore 17:53

ehi! mio dio *-* il capitolo è meravigliosamente meraviglioso *-* grazie per aver allungato il numero dei capitoli :) mi hai lasciato in ansia... comunque per me la bambina si chiama lune ma non ne sono sicura... :/
su twitter sono @ImHereFor5SOS1D Baci Sabrina :) xx

14/11/13, ore 17:53

Nooo nooo cioè cosaaa ???? Luke e June sono diventati genitori cosa perchè..perchè lo devo scoprire cosii ?? Che ho fatto di malee ??? Anzii che abbiamo fatto di male insomma io mi aspettavo qualcos'altro qualcosa di peggio invece questo capitolo è stupendo strappa lacrime e soprattutto comuovente e poi non so mi immahino Luke che è seduto nel proprio letto con le mani nei capelli mentre legge l'e-mail di June della sua piccola e dolce June.
Adesso lui sa che è papà è tutto avrei voluto essere la per abbracciarlo e tutto.
Poi non so devi mettere la foto della bambina la voglio vedere devi trovare una foto perfetta per lei :) dopo cosa dovrei dire ??? In realtà non lo so :)  anzi no mi è venuto in mente mi cheido perchè Ashton non abbia setto niente a Luke lo so che June gli aveva proibito di dirglielo eppure io lo avrei fatto ugualmente.
Adesso mi preparò prossima volta copertina popcorn pronta a leggere la litigata anche se sarà un chiarimento tra Luke e Ashton si non vedo l'ora di leggerla e godermela:)
dopo Luke vuole un mondo di bene a Ashton si sono migliori amici anche se all'inizio si odiavano ma sono migliori amici si vede benissimo..
però ora mi hai incuriosito come si chiama la fia di Luke de June allora nell'anticipazione breve mini che hai dato Ashton dice che luke ci può arrivare... non so perchè ma sento che sarà Lucy come nome eppure Julie oppure Hopely oppure non lo so davvero ma punto di più su Lucy adesso vado alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash

14/11/13, ore 17:40

ODDIO *__*
E' il più bel capitolo che tu abbia mai scritto, perchè sei riuscita a farmi piangere con la lettera di June.
Cioè... lacrime a go go mentre leggevo ad alta voce.
Non sò cosa mi abbia preso :D
Secondo me la bambina si chiama Lune, perchè unendo il nome di Luke e June esce questo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Ti adoro <3
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 06:43 pm)

14/11/13, ore 17:17

ecco, ti leggo nel pensiero, anzi no, sei tu che hai letto nella mia mente che volevo assolutamente sapere cosa c' era scritto nella mail lol (che giro di parole!)
si, in effetti dall' anticipazione mi aspettavo che stesse parlando con June e non con Ashton!
non so se sarà così ma ho il presentimento che la lite tra i due sarà bella pesante
(ma quanto cattiva sono??? ;) ) , cosi la storia diventa ANCORA più intensa, come se non lo fosse già abbastanza :)
alla fine però spero che Luke lo perdoni, dopotutto ha solo fatto quello che gli ha chiesto la sorella!
secondo me la bambina si chiamerà Lune, l' insieme dei loro nomi (Juke, come la macchina mi sebrava un po' meno carino lol) , oppure Lucy, il femminile di Luke o ancora Juliette c:
..mi sono appena resa conto che anche con i due capitoli che hai aggiunto siamo già a 2/3 della storia, che cosa triste :'c
bacixx (ah e se puoi seguirmi su twitter sono @hlzln1 )
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 05:20 pm)

14/11/13, ore 16:45

Ehm.... sono sempre stata una lettrice silenziosa delle tue storie, ma ora non posso non recensire: OH DIO MIO! io pensavo che non fosse ancora nata la figlia, sono talmente deficiente da chiedermi ancora cosa fosse "l'amore mio" HAHAHAHHAHAHA comunque... OH DIO MIO 2!!! L'email di June è fantastica. Ci voleva una spiegazione, sisi! Questa storia come anche Love is magic, è stupenda. Scrivi davvero davvero davvero davvero davvero e ancora davvero bene e la trama è interessante e mi ha attratto fin dal primo momento! Ho letto nelle altre recensioni che qualcuno diceva che So out of reach è come una droga... beh non mi resta che dire di essere d'accordo, porco kiwi. Non vorrei sembrare banale, ma ragazza tu sei una genia! Insomma sono poche le storie stupendesui 5sos e tu per me sei una delle migliori scrittrici di fanfictions sui nostri aussies. Jckskckdkd ♡. Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.. e come idea per il nome della bimba... magari Lucy? (?) È il femmimile di Luke e la bimba è una femmina quindi... bah non so perché l'ho detto hahaha

14/11/13, ore 16:40

Secondo me si chiama Juliette. No boh, dai non so.
UNA BAMBINAAAA JAHGAQHGAFQGDASV FANGIRLO, è bellissimo questo capitolo, anche se è troppo corto. Sei sadica, ci lasci tutte col fiato sospeso.
Scusami se lascio solo qualche riga mentre vorrei scrivere molto, ma sono piena di verifiche e di compiti, spero tu mi capisca.
Un bacio, alla prossima <3

14/11/13, ore 15:40

Okay. Calma. Calma. Calma.
MA COSA CALMA CHE FINALMENTE JUNE L'HA DETTO A LUKE?
Tipo che ho finito di leggere il capitolo e mi sono messa a fare zumba ascoltando gli Imagine Dragons.
Che poi lei ha fatto mezza mail a dirgli du nin arrabbiarsi con Ash e cosa fa?? Ovviamente si incazza con il povero Ashie (ma quanto mi piace chiamarlo Ashie?? *---*)
Beh il nome probabilmente è Lune. Ma sai che nel capitolo in cui lo fanno al chiaro di luna ho pensato "Magari in un futuri forse nemmeno troppo lontano avranno una figlioletta di nome Lune" e pensa te, è successo davvero!!
Beh ora me nr vado, ciauuuu
Pace e Amore
-veronica

14/11/13, ore 15:27

Oddio, piango c':
E' un capitolo asjianfunfiejisadi. Cioè la mail di June, Luke che non si arrabbia con lei ma con Ash...
Ok, posso morire felice (non proprio perchè devo sapere che succede a quel povero Irwin) dopo questo capitolo <3 ti adoro, ormai lo sai.
Il nome della bambina? Facciamo una bella cosa, io non ci penso, tanto so che anche con un semplice nome sarai in grado di stupirmi. Non vedo l'ora che aggiorni e quel "Oh, posso assicurarti che puoi arrivarci" mi ha incuriosito moltissimo. Ora tolgo il disturbo c:
Sei fantastica, bellissima <3 Non smettere mai di scrivere perchè come ti ho detto: le tue storie sono la mia droga <3 <3

14/11/13, ore 15:12

I wish I was beside you me too. OH.MIO.DIO. È assolutamente perfetto *^*
La mail di June è ansiwnwiwnwjendi davvero. Amo questa storia sai? :3
Continua presto una bacione <3

12/11/13, ore 23:57

Prima di tutto scusa se non ho lasciato recensioni negli altri capitoli, perchè questa FF l'ho letta tutta in pochi giorni per quanto sia bella.
Già dal capitolo precedente avevo capito di quale segreto stiamo parlando e giuro che ero senza parole.
La tenerezza della conversazione tra Ashton e Juke mi fà sciogliere, perchè insomma tra fratelli e sorelle l'amore prima o poi l'amore dovrà trionfare, no?
Secondo me la baby sitter è Sue. Spero infinitamente che sia lei, perchè la rivoglio con Ashton *__*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti adoro ;)

12/11/13, ore 14:48

Non. Posso. Aspettare. Il. Prossimo. Capitolo. All'inizio non avevo capito subito che il bambino dormiva con June e secondo me hai fatto bene a creare questa confusione, chiamiamola. Ha la giusta dose di mistero ed è molto dolce. Ho adorato l'inserimento del personaggio di Emma, così come Lucas. Invece Acacia non la reggo; sta stronza. E Ashton e Sue? Ritorneranno assieme oppure no?? Alla prossima! Un bacio <3 xx