So Out Of Reach
di Nanek

22/07/13, ore 15:52

ommioddio, amo questo capitolo. ma quanto sono dolci/impacciati June e Luke? aw
mentre leggevo ero tutta sorridente e ogni tanto mi scappava una risata, mia madre mi guardava male AHAHA
lo amo troppo, davvero.
no ma calum che "ciao a te idiota, ora i miei piedi profumano di coca cola" ? sono scoppiata, letteralmente, a ridere lol
boh, io non so che altro dire. amo la tua storia dfghj
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio x
-c

22/07/13, ore 15:19

Il mio capitolo preferito,in assoluto.Finalmente si sono dichiarati aww :') quando mi hai menzionata nello spazio autore mi sono sentita importante ahahaha,continua presto.Ciaoo xx

22/07/13, ore 14:45

omg omg omg

questo capitolo ..lo amo oddio ahdhsah troppe feelings ahah

cioè si sono dichiarati! *stappa la bottiglia*

che tenero il piccolo lukey geloso ahh le lo immagino a saltare come un cretino in mezzo alla strada

love you, luke ahah

bene, non vedo l'ora di sapere come si evolverà ora la storia, aggiorna preeeesto

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asudhs

bacioni, martina
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:46 pm)

22/07/13, ore 14:01

Wow .sono senza parole è bellissimo .dfgh che teneri che sono, aw :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima :3

15/07/13, ore 23:22

La curiosità mi sta uccidendo xD
Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace tantissimo come scrivi! Brava :)
Aspetto con ansia il prossimo (come sempre xD)! Un bacio Xx

15/07/13, ore 21:22

Hei stupenda :) Grazie a te che scrivi questa storia! <3 Sono molto felice di ever iniziato a leggere questa ff. L'idea dimettere le fotografie prima del capitolo è veramente geniale, non so se già altre ragazze lo avevno fatto, ma tu sei la prima che vedo a farlo ed è veramente stupenda come idea :) Sono così curiosa di saper come continua la storia, spero solo che Luke le risponda al messaggio. Sarebbe bello anche se la June non lo cagasse per un periodo, per poi ritrovrselo ai suoi piedi capendo che non doveva ascoltare Ashton (?) AHAHAHAHAHHAHAHA ok non sto bene. Anyway, complimenti per la storia, anche se hai cominciato da poco la storia eè già diventata una droga :) Byebye bella, alla prossima recensione c:

15/07/13, ore 17:50

" Ripenso alle parole di Abby, e l’unico pensiero che mi assilla in questo momento è: che Luke mi risponda e che mi dica che verrà qui.
Voglio che succeda.
Non desidero altro al mondo. "
oddio, ma quanto posso amare quest'ultima parte? abbiamo una June innamorata/disperata, che assilla Abby tutto il tempo "perchè non mi scrive? eh? perchè non mi scrive?".
mi sono rispecchiata nel personaggio di June. non perchè io sia innamorata di un ragazzo più piccolo (anche perchè sto con uno lol), ma perchè mi prende il panico quando non mi scrive, oppure quando non risponde ai miei messaggi. Chiara feel like June, yo. (?)
okay basta, la smetto con i miei pensieri personali.
che dire? amo il capitolo, come tutti gli altri precedenti e quelli che verranno.
al prossimo capitolo bella fghjk
un bacio x
-c

15/07/13, ore 14:30

Oddio, amo questo capitolo.
Mi piace tanto come scrivi, ti sai esprimere molto bene e rendi il concetto facile da capire. Mi piace come descrivi i sentimenti, i dialoghi sono puliti e riesci a far entrare il lettore nel personaggio. Ho già detto che tutto questo mi piace? Credo di si. Bè, lo ripeto: mi piace, complimenti.
Continua così, e se ti andasse di passare dalla mai fanfiction ne sarei veramente felice.
Un bacione, e continua presto.

15/07/13, ore 14:20

Tu mi vuoi far morire di curiosità, vero? Quelle 8 recensioni erano tutte meritate :D scrivi benissimo (: amo questa storia. Chissa' se luke le rispondera'. Quei due insieme sono fantastici, nonostante che lei abbia 20 anni e lui 17. Ma l'amore non guarda l'età aszcxjk continua presto. Baci: Sofy. <3

15/07/13, ore 13:29

Ashjl è stupendo come sempre bella c: stavo pensando perchè. Non fai un trailer?

15/07/13, ore 13:18

ciao bella :)

non puoi far finire il capitolo cosí, io ora muoio di curiosità ahaha

luke le risponderà? cosa le risponderà? dai daaai che mi piacciono troppo insieme nonostante la differenza d'età ( ma al cuore non si comanda, this is loooove ahahha)

io adoro sempre più questa storia, ancora complimenti!
aggiorna presto, sono troppo in ansia di sapere il continuo :)

bacioni, martina
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 01:20 pm)

14/07/13, ore 13:45

Ciao :) subito dopo il primo capitolo, mi sono innamorata della storia. A parer mio è più originale delle altre storie che seguo. Ti prego continua, continua e non ti fermare subito come fanno molte ragazze con le loro storie, fallo per me <3 Poi sei anche simpaticissima :) Ciao bella <3

13/07/13, ore 03:27

oddio grazie bella,non me lo sarei proprio aspettato,che dolce che sei:3
Riguardo al capitolo ...oddio è stupendo,ma povero lukey :c
"Dovresti vedere come muove il bacino" HAHAHAHA sono scoppiata dal ridere,in un certo senso ero tipo... Imbarazzata per Ash c':
Continua presto,adoro la tua storia lo sai.
Hai Twitter? Io sono @xhugmelou se vuoi seguimi,ricambio,mi farebbe piacere parlare un po' con te. <3

12/07/13, ore 15:04

Mi piace da matti *-* bello bello bello bello :3
Continua presto c: un bacioneeee <3

12/07/13, ore 00:35

Heilà c: parto col dirti che questa storia la amo perché è davvero originale. Tu scrivi benissimo (: Sei una scrittrice :D questa storia.. É davvero intrigante. Stupenda. Non ho mai letto fan fiction, e io ne ho lette miliardi, così. Questa idea è originalissima! Sei grande :D povero Luke :c mi dispiace..ash è stato un tantino cattivo con lui :\ anyway...continua presto. Sei bravissima :D alla prossima -Sofy xx