So Out Of Reach
di Nanek

22/04/14, ore 19:23

Ririeccomi hahah. Allora come al solito bravissima (ormai ti sarai stancata di sentirtelo dire). Il capitolo è davvero bello, divertente, semplice ma bellissimo ok? ok.
Non sto qui a dilungarmi molto..
Ah un'altra cosa prima di andare a leggere il prossimo capitolo, i banner che metti all'inizio di ogni capitolo sono stupendi, gli adoro, come adoro questa storia.
Ok, basta ho rotto abbastanza.
Vado a leggere il prossimo capitolo c:

22/04/14, ore 18:20

Rieccomi, proprio come avevo detto haha.
Te lo ripeto: adoro il tuo modo di scrivere. Coinvolgi tantissimo le persone che leggono (o almeno me ahha) e riesci a descrivere le situazioni in modo perfetto c:
Detto questo adoro June ahaha mi fa morire e poi è simpaticissima. Adoro anche i battibecchi tra lei e Ash. E poi, vogliamo parlare di quanto è dolce Luke? No perché asdfghjkl.
Storia aggiunta già alle preferite c;
Vado a leggere il prossimo capitolo

22/04/14, ore 18:06

Hey c: Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che è davvero molto bella. Adoro il tuo modo di scrivere, non ci sono errori e la lettura è molto scorrevole.
Non so più che dire, insomma è davvero tutto stupendo così c:
Volo al prossimo capitolo. Sappi che non ti libererai facilmente di me ahaha

Baci e al prossimo capitolo, ovvero fra poco

21/04/14, ore 19:09

E' una storia assolutamente magnifica :)
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine!! mi ha fatto ridere e commuovere contemporaneamente :)
Non vedo l'ora di leggere il sequel :)
Un bacio

30/03/14, ore 16:15

Ti giuro sei fantastica sei bravissima sto praticamente piangendo dalla gioia!!! *~* sono curiosissima di leggere il sequel infatti ora vado a leggerlo lol. Beata te che vai il 3 aprile a milano!!!!

20/03/14, ore 14:57

non ero psicologicamente pronta alla fine,ti devo confessare che ho pianto (non scherzo eh!)
comunque una fan fiction su Calum ci voleva proprio! sono una Calum girl ;)
comunque GRAZIE.
grazie per aver scritto questa storia meavigliosa che mi ha fatto emozionare più che mai <3

18/03/14, ore 15:13

Ehm, ciao, scusa se mi faccio viva adesso; ma ho potuto sono leggere adesso gli ultimi capitoli, compresa la fine, per colpa del mio stupido ma caro cellulare, comunque, ci tenevo a dirti che; è stato tutto perfetto, fin dall'inizio mi è. sempre piaciuta la piccola Juju e continua a piacermi ancora adesso, poi quando ci sono stati quegli incontri con Luke, e stato una cosa sensazionale, si può dire che ne abbiamo passato tante insiem e a. loro, per evitare di scrivere un poema, che poi ti annoierai a leggere, tenevo a dirti che, in questo capitolo, forse non mi crederai, ma ho pianto, ho pianto talmente tanto che il mio cuscino e tutto bagnato, non volevo che finisse proprio adesso, ma come si dice; le cose belle durano poco, no?
Mi mancherà la piccola JuJu e il piccolo Luke, ma anche Ash, Calum, Mike, Abby e Sue, mi mancheranno perché grazie a loro riuscivo a dormire tranquilla, adoro leggere la storie di sera, rendendo tutto 'magico' e grazie a loro, a te, a questa storia ho potuto sognare anche facendo a meno dei sogni, adesso non ti rubo altro tempo, avrai di meglio da fare suppongo.
Sei stata davvero bravissima, terrò questa storia tra i preferiti così guardandola ripenserò a loro.
un bacio :)

15/03/14, ore 13:44

Non ci posso credere che questa fanfiction sia finita *si strappa i capelli, sbatte la testa contro un muro, lascia la fronte e respira profondamente, asciugandosi le guance bagnate dalle lacrime*
Ci sono cresciuta con questa storia. Con lo shipping hard per June e Luke, con la frustrazione nei confronti di Liz e della lontananza dei due piccioncini, con l'odio per Sue (tranquilla, continuerà sempre a starmi antipatica), con i feels morti per Lune.
Sappi che sono contentissima che ti ci sia un seguito e mi sento troppo forte perché in fondo ci ho messo del mio per convincerti a pubblicarla! E ora non è più solo un nostro segreto. Con i miei Calune annegherò ancora di più nei feels, puoi scommetterci.
Che dire? Ti consiglierei di leggere il primo capitolo e di leggere l'ultimo. Sei migliorata tantissimo e sono fiera di te *scansa i pomodori* No, ma davvero. Ti devo fare i complimenti e le recensioni non sono TROPPE, le meriti tutte!
Un bacione "Vanek", corro a (ri)leggere il primo capitolo dei Calune <3

14/03/14, ore 14:14

*-* stupendo, esattamente come il primo. Luke è fantastico, lo adoro.
June. hahahahaha è stupenda, con i suoi pensierini, fa piegarsi in 2 dalle risatehahahahahahah anche io sono una rompipalle con mia sorella più piccola, quindi la capisco, ma capisco anche Ash, dato che io di 4 sorelle sono la terza. Comunque, storia stupenda

13/03/14, ore 23:13

*-* lo adoro, è stupendo. Magari io riuscissi a scrivere una cosa del genere. Ho cominciato a scrivere oggi, e se prima era quasi soddisfatta tu ora hai buttato la mia autostima 3 metri sotto terra D: Sarà che adoro i personaggi, ma la storia mi ha preso, e per come sono fatta entro dopodomani finisco di leggere anche gli altri capitoli, e giuro che ti recensisco ogni singolo, e sottolineo singolo, capitolo. E' davvero stupendo. Se hai qualche altra storia sarei felice se me lo dicessi, sempre se per te non è un problema, perchè scrivi davvero, davvero bene :)

12/03/14, ore 19:15

Si può iniziare una recensione con un banale "scusami"?Beh, se non si può, io lo faccio comunque.
Scusami!
Era da tanto, troppo tempo che non leggevo più i capitoli di questa fan fiction, ero rimasta talmente indietro per seguire 'Love Is Magic' che ieri ho iniziato a leggere tutto da capo, e non mi sono pentita di nulla sinceramente!
La storia è meravigliosa, e non mi stupisco, perché sei tu a scriverla!Mi hai fatto piangere (come al solito, penserai che io sia una che piange molto...e hai ragione!), ero tanto affezionata a June, a Lune e ovviamente a Luke!Sono un pò triste che sia tutto finito, perché per me è durato tutto così poco, avendo iniziato a rileggere tutto da ieri!Spero che tu possa perdonarmi per non averti seguito dall'inizio alla fine, mi dispiace molto!
Ora però sono qui, a farti gli ennesimi complimenti, che sono certa ti sarai stancata di leggere, a volte tendo ad essere noiosa!
C O M P L I M E N T I! <3 <3
Un bacione,ci vediamo alla prossima storia xx

P.s il tre non sarò a Milano,ma se tu andrai,salutali,baciali,urla,canta più forte che puoi anche per me!Facciamogli sentire e vedere chi siamo ;) Divertiti cara!

11/03/14, ore 19:36

ok...tu sei fantastica! non ci posso credere che questo sia il penultimo capitolo,questa è la mia fan fiction preferita!
non so cosa farò quando finirà,mi sono affezionata ai personaggi lol
ok,la smetto al prossimo capitolo ciaoooooo <3

10/03/14, ore 23:34

Aluuura diciamo che sono nuova nelle fvionsioni nel senso che ho seguito la fan fiction ma nin ho mai inviato una recensione solo per il fatto che appena l'ho trovata su EFP eri già al capitolo 30 quindi volevo aspettare l'ultimo capitolo. Bhe comunque sappi che è stupenda e onestamente quando June era incinta non mi ouaceva molto la cosa forse perchè Luke era troppo giovane ma ti dico che andando avnati Lune mi é piaciuta sempre di più . Hai twitter? Se si seguimi se vuoi così magari mi puoi dare un tuo parere sulla mia fan fiction. Io sono @mari_dreamsmile

10/03/14, ore 15:06

Ciao! Mi dispiace non aver mai recensito prima, ma ho cominciato a scrivere/leggere nel fandom da poco e non ho potuto seguire la storia dal suo esordio. L'ho letta tutta in tre giorni, appena avevo un po' di tempo libero, a casa, a scuola, prima di andare a dormire, la mattina sull'autobus... ti giuro, mi ha presa in un modo assurdo! Ovviamente in senso positivo, ne ero ossessionata, e ora che l'ho finita quasi non riesco a credere che non ci siano più quelle freccette per andare avanti.
La tua storia mi ha colpita già dall'introduzione: il fatto che la protagonista femminile fosse più grande mi incuriosiva (dato che in genere è sempre il contrario), perciò ho cominciato a leggere. Man mano che andavo avanti diventavo sempre più curiosa. Ho adorato tutti gli intrecci che hai inserito, soprattutto quando a June piaceva Luke ma Ashton pensava che in realtà lei uscisse con uno più grande. Lì credo di essere morta! AHAHAHAHAH dai, che trovata geniale! Invece, che June fosse incinta non me lo aspettavo proprio :o sul serio, è stato un colpo di scena pazzesco, BOOM! Ovviamente, dovevi far succedere qualcosa per riportare Luke indietro, ma non pensavo assolutamente ad una figlia :')
Ashton è troppo carino, anche se all'inizio si comporta un po' da sbruffone. Però io ho una cotta planetaria per Ashton quindi il fatto che io lo trovi carino sempre e comunque è giustificato OuO,e anche Sue è meravigliosa. Mi ricorda tanto me, non so perché :3 Un'altra cosa per cui ti faccio i complimenti è il modo in cui riesci a far immedesimare i lettori in ciò che scrivi. In genere io odio i cambiamenti di POV: rendono confusionaria la lettura e non mi piacciono, però nella tua storia mi sono piaciuti, Insomma, li ho trovati piacevoli e non mi hanno arrecato fastidio, perciò, mille punti a te, che sei la prima autrice che riesce a farmi piacere i cambiamenti di punto di vista u.u
Hai fatto finire la storia in modo perfetto, e hai detto proprio bene: "La vita di Luke, June, Michael, Abby, Ashton, Sue, Calum e Lune è solo all’inizio." E da qui arriviamo a parlare del fatto che OH MIO ZEUS non ci credo che pubblicherai il seguito! *__* Su Calum! AAAAAH, potrei amarti. Non vedo l'ora. È per questo che sia tu che la storia finite tra i miei preferiti. Perché SOOR (abbrevio le cose, lo so, son prigra e non mi va di scrivere AHAHAH) è stata una bellissima storia e perché devo tenermi aggiornata su tutto quello che pubblicherai u.u
Detto questo, complimenti ancora e sappi che stavo per sclerare durante l'ora di filosofia, perché avevo finito di leggere l'ultimo capitolo ed ero tipo: "COSA? dhkjgdfhjk" immagina il mio stato mentre mi nascondevo dietro diario e astuccio u.u
E niente, ci sarebbero così tante cose da dire, che se dovessi commentare ogni singolo capitolo ci metterei un'eternità e sicuramente di annoierei (o forse tu mi prenderesti un po' per matta), quindi la finisco qui, facendoti ancora i complimenti. Aspetto la nuova storia, non dimenticarlo u.u
Baci,
Marianne

09/03/14, ore 23:51

Questa è la volta che piango sul serio. Mi scuso davvero per non essermi più fatta sentire ma non ho avuto il tenpo per le recensioni sono stata una lettrice silenziosa. Tuttavia non ho potuto trattenermi dal recensire questo capitolo, la grande fine. Mi deprime sapere che ora è più o meno tutto finito, ma ti ringrazio tantissimo perché questa storia mi ha accompagnato per molto tempo e mi ha fatto sorridere piangere.. mi ha coinvolto e ti dico che è raro che io venga coinvolta a tal punto da quasi diventare dipendente da una fanfiction. Ti ringrazio anche perché io sono una Calum's girl e sapere che ci sarà un sequel su di lui... beh non fa che rendermi più che felice e ti avverto che sarò una delle tue prime lettrici di questa nuova storia. Inoltre io mi sa che vengo il 3 quindi tu urla "_hood" e io ti riconosco hahahaha. Grazie davvero ancora, Bea. X