So Out Of Reach
di Nanek

03/12/13, ore 16:28

I LOVE YOOOOOOOOOOOOOOOOU. Amo questo capitolo.aw quanto e' dolce lune.puoi mettere una foto?aw.comunque voglio Luke e june assieme.con questo smetto di rompere le palle e ti saluto.ciao c:

02/12/13, ore 15:46

Oddio quanto non è tenero Ash con Luke? **
Sorrido come un'idiota adesso ahahaha dai sono troppo dolciosi c:
Ammetto che all'inizio ti volevo uccidere perchè avrei voluto tanto sapere quello che si sarebbero detti Luke e June ma dopo ti sei fatta perdonare, fortunatamente lol.
Cioè Sue? Per quale cavolino di Bruxelles (?) di motivo lei doveva essere lì proprio quando arrivava Ash?
Poverino il mio zietto (?) lol
Sarà pure un capitolo di passaggio ma è fantastico, come sempre <3
Ti adoro <3<3<3

01/12/13, ore 19:11

Tant tan taaaan mi stavo chiedendo come mai non avevi ancora aggiornato ero in agonia in assenza della ff lol e si ci sei mancata o almeno a me ;3

Iniziamo con una bella corsa contro il tempo :) evvaii!
Ashton preso di mira in mezzo a due fuochi, June e Luke, una situazione davvero spiacevole!
Mi sa che Luke con sti sbalzi d'umore adesso è incinto lui ahahha (?) e poi, Liz, fa bene a doversi sentire in colpa è stata una vera stronza, mica Ash.

Noooo ma che ci fa li Sueee? No no no. Ash fa bene a trattarla cosi muahaha vendetta, lo sai ormai che la odio e si è amata solo da te ahahah

Oh santo cielo Lune e Ash sono l'amore, mi sto sciogliendo quella bambina è bellissima e mi trasmette una dolcezza infinita.
Ash è lo zio perfetto, si si.
E ora devi mettere il capitolo dopo il più presto possibile aw.

Un big hug ** <3

-Cece

01/12/13, ore 15:05

ookkk questo capitolo è stupendo davvero io lo amo da morire e poii che cavolo ci fa qui quella Sue uffa io non voglio che si rimetta insieme a Ashton
io Lune l'addoro troppo non vedo l'ora che Luke la veda insomma deve essere una bimba tanto dolce e coccolosa ;)
va bene cucciola deviii continuaree assolutamente
bacii alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

01/12/13, ore 12:46

è stato un capitolo magnifico *-*
sue ...... no non mi sta simpatica e sinceramente ashton e il suo comportamento mi è piaciuto .
non ha dato segno di sentimenti precendenti per lei , solo imbarazzo . yep !
luke per june è fantastico *-*
qui si vede la vera amicizia , michael e cullum con ashton partono senza dire di no , lo fanno e basta !
questo si che è volersi bene ..... comunque ora via ai problemi con il tour e la fama ora che viene fuori che luke ha un figlio . ora vedremo ahhahahah
spero andrai avanti presto baci lu ! :***********

01/12/13, ore 01:19

Io amo Ash e Sue, vorrei tanto che si rimettesserinsieme.
Parliamo di Lune, è adorabile riconosce lo zio che dolce *--*.
Spero continui presto

01/12/13, ore 00:09

Aaaw tutta la dolcezza del mondo è racchiusa in questo capitolo *__*
E' bellissimo!!!
Oddio non vorrei essere al posto di Ash: rivedere la propria ex, cercare di spiccicare una parola, formulare un dialogo con un senso...
Da una parte me lo sentivo che la baby sitter era Sue, perchè lei non può sparire del tutto dalla vita della famiglia Irwin. E non ti preoccupare non sei la sola che la ama, ci sono anch'io :)
Secondo me Sue metterà la foto di Ashton con Lune come sfondo del cellulare... e poi a mio parere quei due si rimetteranno insieme, perchè Sue ha capito del mio sbaglio.
Rivoglio Sue e Ashton insieme!!!
Adesso dobbiamo solamente aspettare il prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo e credo che piangerò, perchè la questione Luke e June è delicatissima.
Alla prossima dolcezza :3

30/11/13, ore 22:48

ehi! il capitolo è fantastico :) spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

30/11/13, ore 19:46

Awwwww ma Ashton e Lune sono la dolcezza :3 Capitolo stupendo mi è piaciuto un sacco! :)

30/11/13, ore 18:49

Grazie a te che con questi capitoli mi fai emozionare da morire!! Sei una poetessa, se scriveresti un libro su questa fan fiction lo leggerei volentieri!! Brava,brava, brava, i tuoi capitoli sono sempre più fantastici, li adoro. Ash é la dolcezza in persona, come lo é anche Sue. Bravissima, non vedo l'ora che continui!! :) <3

26/11/13, ore 22:51

Oh mamma mia che capitolo *__*
La reazione di Luke infuriato non mi stupisce, perchè un segreto così non può essere nascosto soprattutto se in mezzo abbiamo una bambina.
Liz mi stà veramente antipatica, non la sopporto, tutte queste reazioni contro la relazione del figlio, le critiche contro June... ma senza di lei adesso non avremmo Luke quindi adesso ci vorrebbe un applauso.
Il monologo mi è piaciuto, perchè è la parte che mi piace di ogni capitolo.
Quando scrivi questi lunghi pensieri si sente l'amore con cui l'hai scritto, si sentono i sentimenti...
Riguardo al nome della bambina l'ho azzeccato!! Ahahah me lo sentivo che avresti messo Lune :)
Non vedo l'ora che aggiorni...
Alla prossima dolcezza :3

25/11/13, ore 20:28

Lo sapevo che Luke si sarebbe arrabbiato tanto perché nessuno gli aveva detto che aveva avuto una figlia e non ha potuto vivere i primi mesi della sua vita accanto a lei... La cosa mi spezza il cuore... Però io me la sarei presa più con June che con Ashton, ma dettagli! In fondo è June che prendeva le decisioni, è una cosa tra lei e Luke, Ashton doveva solo rispettare la sorella. Almeno io penso sia così... Anzi, Ashton si è comportato comunque come un grande, perché cercava sempre di convincerla!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Da quando parliamo non sono più in vena di papiri perché non voglio ripetere sempre le stesse cose ahahahah La prossima volta manterrò il mio silenzio così mi sfogherò qui!
Un bacione, ci si senteee!

24/11/13, ore 13:10

"Lune Hemmings, non avere paura, non piangere più, papà arriva e giuro, non ti lascia più andare."
Oddio, piango c': questo capitolo è stupendo.
Liz non si smentisce mai, eh? Ma io dico... come cavolo fa a non amare June pure lei?
Cioè quella ragazza è indescrivibile, è fantastica in tutto quello che fa.... proprio come Luke.
E poi... cioè tu non mi puoi mettere i Cake, cioè non posso non scoppiare immaginandomeli lì, abbracciati, con Cal che cerca di dare forza a Luke **
Ti amo sempre di più, ragazza mia. Sei stupendissima **
Alla prossima, un bacione <3

23/11/13, ore 09:46

Awwww..fra un po faccio qualche bracciata di nuoto in casa mia da quanto ho pianto!! Questo capitolo è dolcissimo!! Che bello..Luke che è diventato papà!! Sei bravissima.. Senza dubbio questa è diventata la mia storia preferita!!
Baci Giulia xx

22/11/13, ore 21:30

Luke arrabbiato, non lo so mi piace lol
e Cal, che caro, e Liz, mi sta sulle palle, non la posso vedere ma davvero come può pensare tutte queste cattiverie? Bah.
Adoro il modo in cui Luke (lulu ahahha) parla di June è così deliato, stile occhi a cuoricino.
Il nome! Il nome oddio LUNE oddio credo di avere gli occhi un po' lucidi per il finale, oddio che cosa bellisima, ma quanto la posso adorare Juju?
E' così tutta lei. Basta Lune è una coppia stupenda e io non vedo l'ora che Luke incontri sua figlia!
BELLISSIMO

Tanto amore,