So Out Of Reach
di Nanek

14/07/14, ore 20:50

Adoro la tua storia, è una delle mie preferite :)
ti prego pubblica il capitolo 20, non vedo l'ora di leggerlo!!

13/07/14, ore 17:09

Wooow, non ho mai letto una ff cosi bella. Sopratutto non ho mai pianto cosi tanto leggendone una. Ovviamente è stata dura nascondere le lacrime ai miei genitori, non potevo di certo digli 'mamma piango perche sto leggendo una ff bellissima' (a parte che non sa neanche cosa siano) ma bho nessuno sa che le leggo.
Tengo a dirti che é stupenda, anche se l'hai finita e non ero qua a seguirli capitolo per capitolo, sappi che mi hai fatto capire molte cose, te ne sono grata.

12/07/14, ore 03:19

Ma saaalve! 😁😁

Eccomi, come avevo detto lol
Okay, è abbastanza strano leggere prima il sequel e poi la prima fanfiction.
È molto strano, in realtà.
Ma bho, mi piace lo stesso a che così! 😂

Okay, come l'altra, amo questa fanfiction.
E non lo ico tanto per, sul serio, è bellissima! È scritta bene ed è akdndjdhhsjshajishb 😍 😍

Okay, ho aggiunto anche questa alle preferite 😂🔝

Un bacio, xitsmaj.

11/07/14, ore 16:54

Sto affogando nelle mie stesse lacrime, è una cosa bellissima, magnifica e chi ne ha più ne metta! Ho letto la tua FF in un giorno, non ho mai scritto recensioni fino ad ora, volevo congratularmi con te, è una storia diversa e soprattutto scritta benissimo!
Grazie ancora per avermi regalato un casino di emozioni diverse in un unico giorno! :)

07/07/14, ore 18:12

Ciao cara, come al solito io arrivo tardi a recensire. Ho letto questa storia in due giorni circa e senza quasi mai staccare gli occhi dallo schermo ;) La adoro. Mi ha rapita in ogni minimo dettaglio, la trama è semplicemente unica e io Luke come papà ce lo vedo così bene Ahahah. Sei adorabile quando scrivi u.u CIAOOOO ti faccio ancora i complimenti, sei eccezionale. A prestooo <3 HoneyAnna21

05/07/14, ore 13:59

Prima di tutto, ciao!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e ne sono rimasta colpita, positivamente. E' davvero davvero bella, scritta benissimo, congratulazioni! Purtroppo sono poche le storie scritte bene, e questa è una di quelle.
Continua a scrivere, perchè sei davvero brava!
Se ti va dai un'occhiata alla mia fanfiction, l'ho pubblicata da poco e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi (:

11/06/14, ore 20:55

Heei, sono ancora qui a romperti le palle :')
Beh, oh mio dio, mi hai fatto commuovere... Ho scoperto questa FF da poco e anche sta volta non mi hai deluso :D
Questa FF è fantastica, veramente. Ti coinvolge, ti fa gioire e soffrire con i personaggi... è qualcosa di stupendo. *.*
Non posso credere che sia finita, infatti adesso mi fiondo a leggere 'No heroes allowed', muoio dalla curiosità e so che anche sta volta non mi deluderai :D
Sei fantastica, un bacio :*

31/05/14, ore 23:35

mio dio quanto sei dolce! (per lo sclero finale ahah) ho pianto veramente tanto per questa ff e dire che in un solo giorno me la sono letta tutta ;) mi e' piaciuta moltissimo e ora vado a cercare il sequel lol
baci, brilLiam xx

25/05/14, ore 20:51

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia è qualcosa di fantastico. Mi ha fatta commuovere un casino, non so che dire,è troppo perfetta, ora passo a leggere le altre tue storie, saranno fantastiche, grazie per avermi fatta commuovere. Dovresti scrivere un libro, sei bravissima 💝💕

20/05/14, ore 15:26

Allora, io ti chiedo scusa se non recensisco mai le tue storie ma sappi che ti seguo costantemente.. Per quanto riguarda il Kiwi, beh ti giuro che se fai una cazzo di storia su cal beh io ti faccio una statua. Buondio non c'è un cazzo su calum su Efp!

27/04/14, ore 22:10

E' una storia fantastica, non mi era mai capitato di leggere una fan fiction su una coppia in cui il ragazzo è il più piccolo, io la trovo originale ed è bello anche lo stile dell'autrice, rende proprio l'idea di come si sentono i personaggi... è brava, merita davvero.

22/04/14, ore 20:30

E sono di nuovo qui c: Questo capitolo boh non so come descriverlo, più che perfetto è sdfghjkl. Luke e June sono troppo teneri e poi il loro primo bacio al mare, cioè è troppo, troppo. Cal e Micharl mi fanno morire dal ridere e poi Luke è tenerissimo, arrossisce per ogni minima cosa, è l'amore.
Ancora rido se penso ad Ash e a tutti i suoi filmini mentali sul ragazzo di June che non ci azzeccano niente sulla realtà ahahha.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede.

Appena riesco torno a leggere, non ti libererai di me hahah

22/04/14, ore 20:04

Finalmente si sono, diciamo, "dichiarati" ahahah. Sono adorabili comunque, li adoro. E ash? Che pensa ancora che sua sorella stia uscendo un altro, più grande di lei? ahaha rido per sempre. Se solo mi immagino la sua faccia quando scoprirà che il ragazzo di cui sua sorella è innamorata è Luke scoppio a ridere puahahah.
Alla fine Calum e Micheal mi sembravano un tantino sorpresi hahah Luke felice ed emozionato è il massimo, punto.

Vado a leggere il prossimo capitolo

22/04/14, ore 19:48

Eccomi! Mi sa che sto rompendo un po' troppo... va bhe dai c: ♥ Allora abbiamo un June innamorata in questo capitolo che non riesce a fare altro se non guardare il messaggio di Luke e sperare che le risponda. Spero che lo farà, anche perché, nonostante la differenza di età, già li adoro ahahha
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo e sarà meglio per te che Luke alzi quel culo e vada a fare ripetizioni di matematica con june, se no vedi hahahah scherzo scherzo.
Vado

22/04/14, ore 19:37

sciau. Allora, altro capitolo fantastico.
Sono scoppiata a ridere quando Ash e Sue (mi sta un po' antipatica, non so perché) hanno origliato la conversazione di June con la sua amica fraintendendo tutto hahahh e poi che dire di quando Ash si è messo a ridere per quello che ha detto Luke... ahahah lui ancora non sa niente. Chissà cosa succederà, sono troppo curiosa ahhaha mi viene da ridere solo a pensarci :')

Vado al prossimo capitolo